PDA

View Full Version : "Regime" di Marco Travaglio e Peter Gomez



Ipnotik
16th September 2005, 13:33
Qualcuno di voi ha letto questo libro?
Marco Travaglio per chi non lo conoscesse e' un giornalista (vero) che scrive sull'Espresso, Repubblica e Micromega.Forse vi ricorderete di lui per il caso Satyricon che portò al veto politico contro la presenza di Luttazzi in televisione e il suo successivo allontanamento dalla Rai e dagli altri canali.
Travaglio ha scritto molti libri anti-berlusconiani e mi piace soprattutto per la sua neutralità politica.Nei suoi libri nn mancano infatti accuse a gente di sinistra e lodi a gente di destra (come Bossi).

"Regime" tratta di alcuni dei più importanti personaggi allontanati dalla TV come Luttazzi, Biagi, Santoro, Guzzanti, raccontando la loro storia in maniera PRECISISSIMA.
E' un libro che consiglio a tutti, me lo sono bevuto in 2 settimane (di solito ci metto mesi e mesi per finire un libro :awk: ) scorrevole e anche lolloso (tipo c'e' riportata la litigata che c'e' stata in diretta tra la Guzzanti e Ferrara in cui lei da del "grassone" a lui auhhahua :rotfl: )

Beleriand
16th September 2005, 14:21
Travaglio ha scritto molti libri anti-berlusconiani e mi piace soprattutto per la sua neutralità politica.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sakugochi
16th September 2005, 14:25
In effetti Travaglio è bravo e indubbiamente competente, e le accuse tende a farle in presenza di fatti e non solo di chiacchiere come fanno altri. Ma dire che è neutrale mi pare un attimino azzardato... :awk:

Ipnotik
16th September 2005, 17:36
In effetti Travaglio è bravo e indubbiamente competente, e le accuse tende a farle in presenza di fatti e non solo di chiacchiere come fanno altri. Ma dire che è neutrale mi pare un attimino azzardato... :awk:

è assolutamente neutrale.
Perchè pensate che andare contro Berlusconi significa essere di sinistra?Bossi dava del mafioso a Berlusconi pochi anni fa, nn è di sinistra mi pare :awk:

Triagon
16th September 2005, 18:40
Beh BOssi non e' e basta
Berlusconi purtroppo e'
Travaglio e' da leggere:P

Thor
17th September 2005, 16:18
Marco Travaglio per chi non lo conoscesse e' un giornalista (vero)

PJAUHAUAHHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAHAUHU A



che scrive sull'Espresso, Repubblica e Micromega.

tutta stampa neutrale! :nod: :laugh: :laugh:





Travaglio ha scritto molti libri anti-berlusconiani e mi piace soprattutto per la sua neutralità politica.

:laugh: :rotfl: :laugh: :rotfl: :laugh: :rotfl: :laugh: :rotfl: :laugh: :rotfl:


e anche lolloso (tipo c'e' riportata la litigata che c'e' stata in diretta tra la Guzzanti e Ferrara in cui lei da del "grassone" a lui auhhahua :rotfl: )

lollosissimi guarda!


povera italia :cry:


p.s. travaglio è la fidanzata di triagon

Whattie
17th September 2005, 17:49
travaglio OMG

ma che avete nel cervello x non voler uccidere un deficente del genere?

Triagon
17th September 2005, 19:03
Diversi hanno segatura per cui al max se pensano troppo prendano foco, e aben vede mi sembri uno di loro:P

lavazza
17th September 2005, 21:43
"Regime" tratta di alcuni dei più importanti personaggi allontanati dalla TV come Luttazzi, Biagi, Santoro, Guzzanti, raccontando la loro storia in maniera PRECISISSIMA.




L'allontanamento dalla televisone di Luttazzi è stato una delle poche cose SACROSANTE di questo governo.
Persona sgradevole x nn dire indegna :fuck:

Ipnotik
18th September 2005, 19:35
L'allontanamento dalla televisone di Luttazzi è stato una delle poche cose SACROSANTE di questo governo.
Persona sgradevole x nn dire indegna :fuck:

tua opinione.
Se nn ti piace un comico nn lo cacci via, ma lo smetti di guardare.Luttazzi ha avuto un successo incredibile con quel programma nn c'e' ragione per buttarlo fuori.


travaglio OMG

ma che avete nel cervello x non voler uccidere un deficente del genere?

ma almeno spiega il perchè :scratch: ti metti ad offendere la gente senza spiegare, l'unico deficente sei te :gha:

lavazza
18th September 2005, 21:30
tua opinione.
Se nn ti piace un comico nn lo cacci via, ma lo smetti di guardare.Luttazzi ha avuto un successo incredibile con quel programma nn c'e' ragione per buttarlo fuori.

Il programma ha avuto un successo incredibile come dici soltanto perche Luttazzi si strofinava sulla faccia bianchieria intima di Anna Falchi oppure mangiava merda e cioccolato pensa te come siamo messi...
Tutti ricordano la puntata di Travaglio, ma nessuno si ricorda di quelle precedenti,nessuno si ricorda le sue battute certamente poco comiche su fatti di cronaca dove morirono delle persone..

Ipnotik
18th September 2005, 23:47
Il programma ha avuto un successo incredibile come dici soltanto perche Luttazzi si strofinava sulla faccia bianchieria intima di Anna Falchi oppure mangiava merda e cioccolato pensa te come siamo messi...
Tutti ricordano la puntata di Travaglio, ma nessuno si ricorda di quelle precedenti,nessuno si ricorda le sue battute certamente poco comiche su fatti di cronaca dove morirono delle persone..

E allora avrebbero dovuto cacciarlo dopo aversi strofinato sulla faccia biancheria intima della falchi, o dopo aver mangiato la merda ma nn lo fecero perchè faceva audience.
Dopo la merda e le mutande della falchi lo hanno cacciato perchè ha intervistato un giornalista sui rapporti tra Berlusconi e la mafia (argomento ignorato da ogni canale televisivo).Al di là che ti faccia schifo o meno ciò che faceva Luttazzi, ti sembra giusto o no?

Triagon
19th September 2005, 01:27
Se lo dice il nano unto no puo' che essere giusto lol