PDA

View Full Version : VN: Io c'ho provato...



Wayne
16th September 2005, 15:27
http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/91619823/?3

a fare un discorso quasi serio.
Chiaramente ci saranno solo risposte come quella del tipo che mi da del "mozza ball"...

...ma mi ha dato veramente troppo fastidio leggere quelle generalizzazioni sugli italiani.

...d'altro canto, potrebbero anche aver ragione, ma non mi va di dargliela :D...

Shalee
16th September 2005, 15:32
Well Done...

9-3v4iM-9
16th September 2005, 15:39
wayne flamma! ban imo

Epilol
16th September 2005, 15:39
bah x me perdi solo tempo sulle vn. so tutti na massa di coglioni, come minimo spammano come max flammano...

Brendoh
16th September 2005, 15:40
apprezzo molto il tuo post..anche se credo, non servirà a niente, si ricadrà (come gia si sta cadendo) nei soliti luoghi comuni del cazzo, italiano: giocatore scadente di daoc ma ottimo cuoco..
hai preso spunto dal mio flame..vedo..beh guarda non mi fa girare i coglioni vedere gente che manco conosco e manco c'ho giocato assieme, che mi da del blackrobe of heroes (nightcraws, che guarda caso ero con lui in vent e in grp ieri, e mi ha detto che voleva solo "generate a conversation" visto che ha fato 3.500 interventi in un mese lol) ma mi fanno girare le palle, qyuelli che ricadono nelle solite frasi razziali..italiano di qua e di la.. mi ha dato parecchio fastido questa cosa, poi vabbeh purtroppo la mia terminologia inglese è molto limitata, quindi non posso flammare o smerdarli come faccio qui..cmq wayne se guardi, in ogni flame che mi han fatto si ricade sempre nell'italiano di qua e di la..vermi/djoira o acerra/patreenz/xuan che prendono la palla al balz x flammarmi (LAL) qc eufemismo da qc amico japan, qc che mi difende a spada tratta..e i soliti pm di beibhin (e ultimamente da Surol)
solita minestra riscaldata, che mi diverte anche..(non mi tirerei indietro nemmeno da un flame coreano :rotfl: ) finche non si ricade su io US = razza ariana tu italia merda..

rehlbe
16th September 2005, 15:40
tanto e' inutile, i troll delle vnboards sono ormai talmente cresciuti bene che ci vorrebbe un bazooka per farli chetare... quanto alla speranza che "capiscano", beh e' totalmente vana: basta vedere il pezzente come ha dopo che hai postato -_-

Pioggia
16th September 2005, 16:04
bah, io nn capisco molto di quel che scrivono, ma certe frasi riportate qui sono anke li, e sono frasi d offese, quindi se la relazione italiani/americani resta cosi veramente allora sono degli ottusi...

Shalee
16th September 2005, 16:07
per chi come me gira il mondo e' piu facile non fare di tutta un erba un fascio.Cmq consideriamo che l'80% di quelli che fanno certi post hanno trascorso poche primavere su questa terra eh :)

Brendoh
16th September 2005, 16:16
per chi come me gira il mondo e' piu facile non fare di tutta un erba un fascio.Cmq consideriamo che l'80% di quelli che fanno certi post hanno trascorso poche primavere su questa terra eh :)non sono daccordo, ma edito..

kraus
16th September 2005, 16:20
certo che essere passati dal parlare di brendah 10ELLE che zerga a una diatriba italia-america è pesante -.-

un accozzaglia di luoghi comuni, ora vi saluto. vado a mangiare a casa di mammà prima di andare a ritirare il pizzo da bravo mafioso.

menu della giornata :
pizza e pasta....ehhh quando la finiranno.....io la pizza la mangio 1 volta al mese bohh

- cico -

Epilol
16th September 2005, 16:22
per chi come me gira il mondo e' piu facile non fare di tutta un erba un fascio.Cmq consideriamo che l'80% di quelli che fanno certi post hanno trascorso poche primavere su questa terra eh :)
magari trombano piu di te ;)

Shalee
16th September 2005, 16:25
non sono daccordo, ma edito..

Non fraintendermi Bre, non li difendo e non sono assolutamente dalla loro parte, sia chiaro!
Loro (che a mio avviso son bambini o teenager ma potrei benissimo sbagliarmi) conoscono gli...XXXVVV italian che sono una gilda Italiana che gioca in maniera diversa da loro e cosa fanno? Piangono e gridano sulle VN che gli italiani sono Lamers che qui' che la'.Nel tuo caso si sono attaccati ad un emote che al 99% a loro volta avranno fatto in passato ma oggi ce l'avevano con te.Poi che tu l'abbia fatta o meno non lo so :)

Quante volte abbiamo letto anche solo in chat, yankee qua' yankee la'. Son mica tutti uguali.[e qui si spiega il mio "non facciamo di tutta un erba un fascio"]

Stessa vosa dicasi per gli italiani ( e andiamo a leggerci i passate Flame contro l'assjammer o il radarista )

Morale della favola, io son d'accordo al 100% col post di uain ma non facciamo il loro stesso errore dove andiamo a dire che son tutti uguali perche' NON e' vero :)

Shalee
16th September 2005, 16:27
magari trombano piu di te ;)

Piu' di una volta all'anno? naaa dai :)Io in 2 colpi ho fatto 2 figli :rotfl:

Trish
16th September 2005, 19:01
Piu' di una volta all'anno? naaa dai :)Io in 2 colpi ho fatto 2 figli :rotfl:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Puciox
16th September 2005, 19:37
bah x me perdi solo tempo sulle vn. so tutti na massa di coglioni, come minimo spammano come max flammano...

parla quello PERMABANNED dalle vn,se lì ci sono solo masse di coglioni tu che minchia sei!?..
Cmq tutto sto DRAMA mi fa divertire,wayne sei andato a postare senza alcun motivo... ora sembra che ce la prendiamo pure per delle offese idiote,offese che per la maggior parte di noi fregano poco..

HamletX
16th September 2005, 19:48
c´e´quel tipetto con l´avatar blu ke ha postato 40 volte ke se lo vecco lo ammazzo, DEIRA GOVERNATO DALLA MAFIA..ma santo iddio sono rimasti ancora alla mafia che ci controlla :gha:

comunque non me la prendo, da gente (non tutta come dice tom) ke mi chiede: se roma e´la capitale della romania, nel sacro romano impero;
se la sicilia e´stato indipendente;
se roma e´davvero in rovina come il colosseo;
se abbiamo le automobili;
se mangiamo pasta tutti i giorni e null´altro;
se conosco i corn flakes e soprattutto SE HO MAI MANGIATO un GELATO....
be´da gente che in 5 superiore fa problemi del tipo x+3=5 trovare la x non posso pretendere di essere trattato come uno di loro, sarebbe un trattamento troppo da persone colte...

Puciox
16th September 2005, 19:53
Ma stava facendo flame cazzo,ma svegliatevi minchia... stava sparando offese a raffica a caso per vedere quanto i bambini italiani se la prendono,e ci sono riusciti.. madò sicuro di saper risolvere x+3=5?

3n1gma85
16th September 2005, 20:28
Nessuno ha capito cosa voleva fare Wayne...pubblicità al suo forum :sneer:

Hagnar
16th September 2005, 20:46
Nessuno ha capito cosa voleva fare Wayne...pubblicità al suo forum :sneer:

Ce ne avete messo di tempo per capirlo eh............... :sneer: :sneer:

Wayne
17th September 2005, 02:43
Cmq tutto sto DRAMA mi fa divertire,wayne sei andato a postare senza alcun motivo... ora sembra che ce la prendiamo pure per delle offese idiote,offese che per la maggior parte di noi fregano poco..

Vedi, Puciox... dal basso della mia esperienza - e ti assicuro che e' veramente bassa, non vanto chissa' quali mirabolanti passati - mi permetto di farti notare un errore concettuale: niente si fa senza alcun motivo.

Soprattutto, niente di quello che QUALCUN ALTRO fa, e' senza alcun motivo.

Giudicare un azione intrapresa da qualcun altro, e bollarla come "senza alcun motivo" solo perche' tu non lo vedi, e' quantomeno offensivo... se non altro nei confronti di chi, se glielo avessi chiesto, ti avrebbe anche spiegato il perche'.

Non me l'hai chiesto, ma te lo spiego lo stesso, nella speranza che la prossima volta invece di giudicarmi tu abbia l'accortezza di domandare che cosa sperassi di ottenere: ho fatto quel thread sulle VN presentandomi come admin della community non per parlare a nome di tutti - e se ho dato questa impressione, me ne scuso - ma per chiarire che il mio pensiero, quello che il "razzismo" anti italiano sia qualcosa di cui si dovrebbero vergognare, derivava da una solida base di conoscenze dell'ambiente e delle persone.

Se avessi pensato che avevano ragione, perche' la mia esperienza mi aveva detto che gli italiani in DAoC SONO il male... a quel punto sarebbe stato veramente senza senso il mio thread.

Ma che cosa succede se Wayne posta un suo pensiero sulle VN?
Lo prendono in giro come qualche coglioncello sta facendo adesso? Boo-hoo. Ho "perso sulle VN".
Per me, e per lo scopo che volevo raggiungere, e' gia' una vittoria che ci sia stato un solo reply: vuol dire che qualcuno l'ha letto.


Ma stava facendo flame cazzo,ma svegliatevi minchia... stava sparando offese a raffica a caso per vedere quanto i bambini italiani se la prendono,e ci sono riusciti..

Di nuovo, mischi un tuo parere personale con una buona dose di preconcetti e di offese generalizzate.

Puo' darsi che l'ego dei flammatori di professione delle VN sia ingigantito per aver preso all'amo un altro bel pescione... a me interessa poco che lo pensino.

Di nuovo. Ho "perso sulle VN". Big deal.


Nessuno ha capito cosa voleva fare Wayne...pubblicità al suo forum :sneer:

:cry:

Sono felice di vedere che qualcuno sveglio c'e' :D

Hai vinto un thread di spam omaggio :D

:wave:

Hador
17th September 2005, 09:28
ma sono un po' parole sprecate... anche perchè questa "rivalità" è tipica più di lancelot che di altri server, e non a caso.
Lance è stato colonizzato in massa, gli italiani hanno zergato e fatto le peggio schifezze, chi si è sempre comportato bene c'era ma nel mucchio veniva confuso. Inoltre a molti proplayeruberyankee che fino a ieri sparavano a zero sugli italiani nn è andata proprio giù che 2 delle migliori gank del server siano ita (legio e bt), e preferiscono negare l'evidenza o fare finta di niente e collegare gli italiani solo allo zerg MR/lupi o agli aj degli ycl (che sulle vn hanno questa fama :rolleyes: )...
Cmq abbiamo messo del nostro, anche se su mid siamo sempre stati appoggiati (almeno noi che eravamo di una piccola gilda), e molti player che contano, vedi vermi, hanno spesso giocato con noi e ci conoscono.
Su merlin cmq nn ho mai visto cose del genere, quindi ribadisco, il tutto dipende dal server.
E cmq è facile fare i santarellini quando quante volte si scherza sui player jappo o koreani (i "gialli") capaci solo a zergare e fare keep? nn pensate che le gank jappo si possano incazzare di questo binomio "giallo, scarso, zerger, automa"? dai su ;)

Shalee
17th September 2005, 09:49
Merlin e' un server che varia come tutti gli altri imho.

Puciox
17th September 2005, 14:33
Ok,wayne..tu hai avuto le tue ragione per fare quel post,io ho avuto le mie ragione per considerare quel post totalmente inutile.. non sto esattamente dicendo che hai scritto solo 1 marea di stronzate,ma che hai posto 1 problema a gente che non può comprenderlo dandogli solo più spazio per altri flame e insulti(che se devo essere sincero a me poco mi importano).. figurati che su irc(altro luogo assai divertente) i moderatori dei channel mettono come topic "no racial slurp" e c'è la gente che entra e inizia a spammare NIGGER NIGGER per il semplice gusto di insultare.. come puoi metterti a scrivere 1 post del genere pensando che quella gente capisca?..quel post si riferisce a gente che già di suo nn fa insulti razziali( e verrà compreso solo da loro)... Tu dici di essere contento che qualcuno ha risposto? bhe chiaro,è 1 post e la gente fa pharm,poi suonava come 1 post QQ e la gente là ne va ghiotta..inoltre per me,presentandoti come moderatore di 1 forum ita hai veramente dato l'idea di parlare come rappresentante della superiore razza italiana.

Brendoh
17th September 2005, 16:26
ora sembra che ce la prendiamo pure per delle offese idiote,offese che per la maggior parte di noi fregano poco..
vedi caro ignorantone del cazzo, è x colpa della merda di gente come te se le cose vanno male..a te non importa un beato cazzo se prendono x il culo la tua razza, giusto? basta che mangi e che dormi vero?
ma si dal il caso che c'è anche gente che si ritrova in mezzo a diatribe sulla "razza" ogni giorno..c'è gente che ha meno possibilità di trovare lavoro rispetto ad altri xkè italiano. c'è gente che qc anno fa è crepata xkè era italiano. (crepata non vuol dire, puoi rellare, vuol dire morire sparata)
e °°° porco mi girano i coglioni a leggere gli interventi come i tuoi.
mi fanno salire il sangue al cervello, xkè qui non si tratta di un gioco del cazzo o di interventi del cazzo, ma di amor proprio..xkè quando si inizia ad offendere la razza degli altri, ha poco a che vedere con un forum o con un gioco online.


edit.
cancello bestemmie va

P.S. è il mio ultimo intervento,su questo argomento, sul serio..mi accendo troppo su queste cose, e mi inkazzo ancora di + a vedere certi atteggiamenti.

Shalee
17th September 2005, 16:31
Puciox,ma come fai a dire che quel post e' inutile??Sarebbe stato inutile e stupido cominciare a dire "voi voi voi tutti idioti, noi noi noi siamo i meglio", quello si che sarebbe stato inutile, o come dice Brendah, 3d che fan laggare il forum...

Puciox
18th September 2005, 02:13
Rispondo a shalee perchè brendah manco merita risposta,sfoga i tuoi bollori altrove..
Mi sarò espresso male,io non ho detto che quello che ha scritto wayne siano una marea di stronzate ma solo che quel post su quel forum è inutile.. la gente lì posta per il gusto di postare,nessuno di loro va in giro irl e si mette a insultare 1 italiano perchè è 1 idiota e zerga su DAOC... ma dove cazzo vivi,come minchia fai a prendere seriamente insulti che derivano da loro esperienze in 1 cazzo di gioco virtuale??... se 1 ti insulta solo per quello io neppure lo cago,perchè so già che sta sparando 1 puttanaio di idiozie.. sono anche molto curioso di sapere che tipo di insulti la nostra razza italiana sia stata soggetta su questi forum da parte di egocentrici americani

EDIT sono bambini molti di loro,sono convinto dell'idea che neppure abbiano capito di cosa wayne stesse parlando in quel forum

Acheron
18th September 2005, 02:26
come ho inteso le parole di Pucio io :


Che senso ha parlare di certi argomenti su un forum di un gioco online?

Perche' parlare di problemi di razza o cose simile?

Quando cmq spesso le offese sugli italiani si fermano spesso solo sul forum e che altrettanto spesso questo non rispecchia la realta'

Abby
18th September 2005, 09:00
..cut..cut..
EDIT sono bambini molti di loro,sono convinto dell'idea che neppure abbiano capito di cosa wayne stesse parlando in quel forum

Ci sono dei link accanto ai nomi non è detto che corrispondano a chi ha postato, ma se così fosse non sono "bambini" ma molto probabilmente degli ignoranti cresciutelli.

Bene su un forum di un gioco ci può stare un momento in cui si insegna che alcuni atteggiamenti POSSONO essere offensivi.
Ci saranno quelli che continuano, ci saranno quelli che comprendono, ci saranno quelli che, saputo ciò, cominceranno ad offendere per sentire FORTI&PRO (marchio registrato mi pare).
L'accidia è uno dei sette peccati capitali... anche per il buon senso.

Ora a titolo informativo (ed esagerando le cose) in ogni tuo post in questo 3D presupponi che la tua esperienza di vita sia quella FORTE&PRO e gli altri siano bambini o idioti... ecco questo come vedi PUO essere offensivo.
Wayne Brendah o Shalee potrebbere avere tranquillamente un'esperienza di vita che conferma i loro atteggiamenti preferendoli al tuo "passateci sopra".
La tua opinione non è inferiore alla loro ma nemmeno la loro DEVE essere inferiore alla tua. Diversità e rispetto le stesse cose che ci si lamenta sul post in VN.

Se c'e' un tono un poco moralistico beh sono 4 anni che porto il frate ad Albion :cool:

Hador
18th September 2005, 10:36
ripeto che nn avete inteso, gli insulti agli italiani su lancelot derivano unicamente da sukate in game, che senso ha quindi cercare di fargli capire che han torto? lo fanno apposta.
e cmq noto che nessuno ha risposto al mio esempio dei "gialli" ;)

Drako
18th September 2005, 13:10
Non mi pare che sulle vn i "gialli" siano trattati come gli italiani, ma prescindere dalle divisioni razziali su quel forum...io in grecia sono stato tenuto fuori dalle discoteche perchè italiano. Inutile che vi dica quanto avrei voluto prendere a pugni qualsiasi greco, così come vorrei prendere a pugni ogni singolo utente di quella board su cui evito di postare, ma perchè sporcarsi le mani con gentaglia retrograda, con buzzurri senza un minimo di cultura.
Apprezzo il tentativo wayne, sono sicuro che quelle poche persone intelligenti abbiano colto il messaggio, per gli altri...speriamo che le cose si evolvano, anche se di speranze ce ne sono poche.

Hador
18th September 2005, 13:54
io in grecia ero invitato nei locali, uno dei quali gestito anche da dei ragazzi di roma... forse nn era perchè eri italiano :sneer:
In norvegia-svezia poi se sei italiano a momenti le ragazze nn ti saltano addosso...

Arthu
18th September 2005, 14:03
Gli americani sono sempre stati dei pessimi giocatori non vedo cosa dovrebbero volere da noi italiani.
Ve lo dicessero i koreani o gli olandesi ci potrebbe stare.

FreshmakeR
18th September 2005, 15:54
vedi caro ignorantone del cazzo, è x colpa della merda di gente come te se le cose vanno male..a te non importa un beato cazzo se prendono x il culo la tua razza, giusto? basta che mangi e che dormi vero?
ma si dal il caso che c'è anche gente che si ritrova in mezzo a diatribe sulla "razza" ogni giorno..c'è gente che ha meno possibilità di trovare lavoro rispetto ad altri xkè italiano. c'è gente che qc anno fa è crepata xkè era italiano. (crepata non vuol dire, puoi rellare, vuol dire morire sparata)
e °°° porco mi girano i coglioni a leggere gli interventi come i tuoi.
mi fanno salire il sangue al cervello, xkè qui non si tratta di un gioco del cazzo o di interventi del cazzo, ma di amor proprio..xkè quando si inizia ad offendere la razza degli altri, ha poco a che vedere con un forum o con un gioco online.


scusa ma te sei moderatore?

Gramas
18th September 2005, 16:10
scusa ma te sei moderatore?
:rotfl:

Hador
18th September 2005, 18:17
la mia razza cmq è più bella della tua.
benvenuti nel 2005 :gha:

Lazzaro
18th September 2005, 18:40
la mia razza cmq è più bella della tua.
benvenuti nel 2005 :gha:

sì...c'è ancora gente che crede nelle razze...

Suppa
18th September 2005, 21:34
Per esperienza personale sia su VN che in game chi ci ha insultato pesantemente per essere italiani (e quando dico pesantemente intendo pesantemente da andare contro le RoC) è sempre chi ha rosikato nei nostri confronti o in un qualche contorto modo che san solo loro gelosi/invidiosi..
poichè l'andazzo normale sul nostro server/reame è che tutti fan la fila per giocare con noi italiani o partecipare/essere in gilda con noi italiani... e siam molto benvoluti..

Quindi.. opto per casi sporadici di classici bambocci o TDC da ignorare ^^

E poi mi chiedo.. gli date sempre contro a loro.. ma se siamo noi i primi a criticarli sempre e prenderli per il culo? ^^
Pero' se lo facciamo noi.. va bene.. se lo fanno loro, no?:D
Tipico.

Epilol
19th September 2005, 19:31
scusa ma te sei moderatore?
dio quanto lolllllllllllllllllllllllooooooo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :rotfl:

Drako
19th September 2005, 20:42
io in grecia ero invitato nei locali, uno dei quali gestito anche da dei ragazzi di roma... forse nn era perchè eri italiano :sneer:
In norvegia-svezia poi se sei italiano a momenti le ragazze nn ti saltano addosso...
Non ci facevano entrare perchè eravamo italiani, punto. Ce lo han detto chiaramente, per colpa delle teste calde (chi ha orecchie per intendere intenda), han fatto di tutta l'erba un fascio e siamo riusciti ad entrare solo in un quartiere fatto per gli inglesi, pagando anticipatamente...
Ma stiamo finendo ot, il punto è che dagli americani non accetto critiche di questo tipo, soprattutto basate su stereotipi vecchi quanto il padrino :gha:

galazon
20th September 2005, 00:59
bha essendo italiano...e per di piu' siciliano,gli insulti del genere mi scivolano addosso(ormai fuori dai confini nazionali mi spaccio per mafioso..e solo dopo 20 minuti di presa per il culo il "simpaticone di turno"capisce quanto siano beceri i luoghi comuni..)
Ritornando OT Waynuzzo hai fatto bene ad aprire quel 3D...pero'non ti scordare che un discorso del genere fatto in covo di 13enni lascia il tempo che trova...

ps...pero' bella pubb per il tuo sito.. :rotfl:

Arakno
20th September 2005, 10:14
we galazon brutto terrone :P
haah come va? apri icq se ancora lo hai

Piola
20th September 2005, 10:54
Boh, io prima avevo Vidiam poi un bot in una gilda usa (Armageddon) e anche ieri sera mi hanno chiesto se possono unirsi agli Exit, non so in che maniera.... per fare piu' gruppo e riuscire in rvr/pve...
Non mi sento cosi' odiato :scratch:

Brendoh
20th September 2005, 11:23
Boh, io prima avevo Vidiam poi un bot in una gilda usa (Armageddon) e anche ieri sera mi hanno chiesto se possono unirsi agli Exit, non so in che maniera.... per fare piu' gruppo e riuscire in rvr/pve...
Non mi sento cosi' odiato :scratch:non è un odio di massa..io ogni sera gioco con americani/asiatici/tedeschi/francesi e sinceramente, li ho sempre considerati hibby come lo sono io..chi guarda alla razza della persona irl, si puo definire, vediamo essere inferiore? mmm naa semplicemente coglione..
cmq sia i razzisti non hanno bandiere, non è una realtà comune di avercela con gli italiani fortunatamente..ma solo casi isolati..io tutti quelli che facevano discorsi del genere, Li ho sempre sendati in caps lal spammando ogni send 3-4 volte..fino a quando o mi chiedono scusa, o mi fanno appeal..e poi ad ogni flame contro di me (@brendah)sulle vn ripoppano rofl..e si inventano cagate&troiate lel
l'altra sera c'era in grp, la stessa persona che 1 anno fa flammava contro gli italiani in broad..che dovevamo tornarcene sui ns server ecc ecc..
un certo daveseventen..con lui ci ho litigato spesso..poi dopo che mi ha detto che "avrei dovuto sentire quante ne diceva ai canadesi e che nn ce l'aveva con gli italiani" e dopo che in grp continuava joinate vent sporchi negri lol
allora ho capito che non era razzista, ma un semplice coglione ;)

Hador
20th September 2005, 11:25
anche solo l'usare parola razza fa ridere brendah, nn siamo mica dei cani.

Brendoh
20th September 2005, 11:27
non ti ho capito, dillo con parole tue ora..dai fammi fare queste 4 grasse risate..

Hador
20th September 2005, 11:34
chi guarda alla razza della persona irl
scusa dimentico sempre che sei stupido :sneer:
anche solo l'utilizzare la parola razza è inadeguato, si parla di GENERE umano, non di specie umana e tantomeno di razza... sono rudimenti di biologia eh, senza poi contare il fattore anacronistico del termine.

arag
20th September 2005, 11:47
razza: l'insieme degli individui della stessa specie, animale o vegetale, aventi caratteri fisico-biologici comuni che si conservano di generazione in generazione.

specie: raggruppamento, categoria di esseri forniti di certi caratteri che li rendono simili tra loro e li distinguono da altri diversamente definiti e raggruppati; con sign. specifico, in biologia, raggruppamento di individui che possono liberamente incrociarsi e generare figli fecondi

genere: la categoria che raggruppa un maggior numero di elementi o di concetti ed ha un minor numero di proprietà rispetto ad altre abbracciate da essa (dette "specie"), le quali sono meno estese, quanto ad ambito, ma più comprensive di attributi (p.e. il concetto di "uomo" è genere rispetto a quello di "asiatico", che ne è una specie).

Quello che dici, Hador, e' perfettamente corretto, ma la tua critica a brendah e' priva di senso... State semplicemente parlando di cose diverse imo.

Brendoh
20th September 2005, 11:48
scusa dimentico sempre che sei stupido :sneer:
anche solo l'utilizzare la parola razza è inadeguato, si parla di GENERE umano, non di specie umana e tantomeno di razza... sono rudimenti di biologia eh, senza poi contare il fattore anacronistico del termine.stupido ci sei te, idiota..
razzismo da cosa deriva ?
ti avevo messo un sacco di link divertenti
sulla spiegazione della parola razza, sul significato della parola razzismo.., si sa mai che impari qualcosa,
finiscila la scuola dell'obligo o vai qui www.cepu.it e dopo premy reply.
x tua informazione, delle rudimentali "razze" furono state "coniate" da aristotele, e usate in seguito come pretesto proprio dai razzisti / nazionalisti.
come facevano i nazisti a far credere al popolo della supremazia della razza ariana? senza parlare di razze? biologicamente, siamo tutti uguali, ma morfologicamente no, ed è questo il punto di forza del razzismo in aprole povero, ovvero la suddivisione del genere umano in razze. asiatici-neri-bianchi etc..

se vuoi ti allego qc link..

Pioggia
20th September 2005, 11:51
e sta volta brenda(HHHHHH) >>> Hador

e qui scatta il flame infuocatoHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Brendoh
20th September 2005, 11:52
Quello che dici, Hador, , la tua critica a brendah e' priva di senso... .non è la prima volta e penso manco l'ultima..ma si sa il bambino viziato del cazzo, se non rompe i coglioni non è contento e sbatte i piedi, anche se è completamente ignorante lui deve sempre dire la sua ;)
pooooor

Oro
20th September 2005, 12:01
razza: l'insieme degli individui della stessa specie, animale o vegetale, aventi caratteri fisico-biologici comuni che si conservano di generazione in generazione.

specie: raggruppamento, categoria di esseri forniti di certi caratteri che li rendono simili tra loro e li distinguono da altri diversamente definiti e raggruppati; con sign. specifico, in biologia, raggruppamento di individui che possono liberamente incrociarsi e generare figli fecondi

genere: la categoria che raggruppa un maggior numero di elementi o di concetti ed ha un minor numero di proprietà rispetto ad altre abbracciate da essa (dette "specie"), le quali sono meno estese, quanto ad ambito, ma più comprensive di attributi (p.e. il concetto di "uomo" è genere rispetto a quello di "asiatico", che ne è una specie).

Quello che dici, Hador, e' perfettamente corretto, ma la tua critica a brendah e' priva di senso... State semplicemente parlando di cose diverse imo.



miiiiiiiinchia è arrivato mr. KnowItAll... :clap: :clap: :clap:


ma ciao Paolino :love: :lick:

Hador
20th September 2005, 12:04
mica gli sto dando del razzista, ma dato che lo aveva già usato come termine:

a te non importa un beato cazzo se prendono x il culo la tua razza, giusto? basta che mangi e che dormi vero?
era una precisazione niente di più, alla scuola dell'obbligo (finita, ma sapete a brendah piace inventarsi cose non vere sulle persone che gli stanno sul cazzo) mi hanno insegnato a nn utilizzare un termine che forse per aristotele aveva anche un senso, ma nel 2005 ne ha poco ;)

ma se lui nn dimostra la sua maturità sparando offese a destra e manca nn è contento sapete ._.

Pioggia
20th September 2005, 12:09
miiiiiiiinchia è arrivato mr. KnowItAll... :clap: :clap: :clap:


ma ciao Paolino :love: :lick:

asd prova a fa una foto di padre cryal :rotfl:

Brendoh
20th September 2005, 12:09
vero offendo io..

ma se lui nn dimostra la sua maturità sparando offese a destra e manca nn è contento sapete ._.
scusa dimentico sempre che sei stupido :sneer:
.
e come al solito non avendo + argomentazioni, te ne torni nell'ovetto..

Hador
20th September 2005, 12:14
mi ha detto stupido buuuuuuu eeeeeehhhhh mammmmmmmmmaaaaaaaahhhhh
gg per la maturità lol ahahahah
cmq sto uscendo, cià

arag
20th September 2005, 12:17
miiiiiiiinchia è arrivato mr. KnowItAll... :clap: :clap: :clap:


ma ciao Paolino :love: :lick:


quando meno te lo aspetti, ripoppo! e droppo pillole di gnoseologia è_é

tu piuttosto, ti sei eclissato?

Oro
20th September 2005, 12:24
quando meno te lo aspetti, ripoppo! e droppo pillole di gnoseologia è_é

tu piuttosto, ti sei eclissato?

no.. sono sempre in giro in moto, torno a casa alla sera sfasciato e mi dimentico di loggare :D

oppure le volte che lavoro in "ufficio" (che paroloni.. :sneer: ) riesco a fruire delle tue perle :lick: :lick:

ah.. mandami un sms così registro il tuo cellulicchio... la troia che mi ha sostituito la sim mi ha anche prunato l'intera rubrica :ach:

Shub
20th September 2005, 12:25
Io vi cago a tutti in bocca stronzi! Mo lo vo a scrivere pure la....


P.S.
Merd...dato che so itaGliano e gnurante come si scrive in inglese "io vi cago a tutti in bocca stronzi!"?

SuperTirli
20th September 2005, 12:36
i soliti Yankee...

arag
20th September 2005, 12:41
Io vi cago a tutti in bocca stronzi! Mo lo vo a scrivere pure la....


P.S.
Merd...dato che so itaGliano e gnurante come si scrive in inglese "io vi cago a tutti in bocca stronzi!"?

si scrive cosi':
i'd like to sac ur cacs kinda heavy!



ciao shubbolo! :love:

Shub
20th September 2005, 12:44
Secondo me.....me stai a cojonà!

Ciao culatta asburgica :D

Puciox
20th September 2005, 14:04
e sta volta brenda(HHHHHH) >>> Hador

e qui scatta il flame infuocatoHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Dubito che brendah possa > qualcuno

Wayne
20th September 2005, 14:47
Uh. Pensa, un thread di spam che ho cominciato io.

:D

Hador
20th September 2005, 14:56
recita il mea culpa wayne!

Shalee
20th September 2005, 15:35
Uh. Pensa, un thread di spam che ho cominciato io.

:D

Coz' ya'r a number doooood!!!! :clap:

Pioggia
20th September 2005, 15:41
Dubito che brendah possa > qualcuno

guarda a differenza di qualcuno ho notato piu qualita' in brendah (mio dio cosa sto dicendo) che in certa gente sul forum che credevo essere (in gamba)....

e ne sono meravigliato... :eek:

Brendoh
20th September 2005, 15:46
Dubito che brendah possa > qualcuno

guarda non ci dormirò la notte!

facciamo una cosa, e cerca di prendermi seriamente..cosi poi capirai xkè mi scaldo tanto in questi argomenti..
ti invito..a una seratina..niente di speciale, una birretta..xò occhio a non parlare italiano se no rischi di innescare qc rissa..^^ (ovvio si va in qualche locale fuori città )

ovviamente offro io.. vieni te e chiunque voglia farsi qc kilometro..cosi vedete che spesso l'italia è solo sulla carta..ma in realtà ancora a qualcuno rode il culo che hitler abbia patteggiato con mussolini..

e poi vediamao se ti va ancora di < > < >

P.S. sono serissimo x l'invito.. vai tranquillo, che non sono cattivo, ci si beve una birra e stop.. niente sesso :sneer:


guarda a differenza di qualcuno ho notato piu qualita' in brendah (mio dio cosa sto dicendo) che in certa gente sul forum che credevo essere (in gamba)....

e ne sono meravigliato... :eek:
asd lo prendo come un complimento :D sali pure te con puciox, vieni facciamo serata in trasferta lal

Hador
20th September 2005, 15:48
e che lingua parli? mhn?

Pioggia
20th September 2005, 15:50
guarda non ci dormirò la notte!

facciamo una cosa, e cerca di prendermi seriamente..cosi poi capirai xkè mi scaldo tanto in questi argomenti..
ti invito..a una seratina..niente di speciale, una birretta..xò occhio a non parlare italiano se no rischi di innescare qc rissa..^^ (ovvio si va in qualche locale fuori città )

ovviamente offro io.. vieni te e chiunque voglia farsi qc kilometro..cosi vedete che spesso l'italia è solo sulla carta..ma in realtà ancora a qualcuno rode il culo che hitler abbia patteggiato con mussolini..

e poi vediamao se ti va ancora di < > < >

P.S. sono serissimo x l'invito.. vai tranquillo, che non sono cattivo, ci si beve una birra e stop.. niente sesso :sneer:


asd lo prendo come un complimento :D sali pure te con puciox, vieni facciamo serata in trasferta lal

dove abita puciox? nn dirmi che e' mio vicino di casa che vado a prenderlo e li insegno la mia coltura.... ops cultura :rotfl:!!
birretta in alto adige? no facciamo un trattato pls...

:::: Trattato di Pyo ::::
Non si valica il confide Trentino/Alto-Adige
quindi ci si vede al confine :rotfl:
se nn ci sono bar, ci penso io a portare 5, 6 casse di birra !! :nod:

Shalee
20th September 2005, 15:51
BRENDAH PAGA DA BERE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHH
Cmq posso anche credere a quello che afferma....

Shock
20th September 2005, 15:53
Teniamoci amici quelli che stimiamo. Per il resto chisseneincula.

Fregasega di star lì a spiegarli qualcosa! ;)

Hador
20th September 2005, 15:53
ma io nn capisco che cosa stiano dicendo ._.

Brendoh
20th September 2005, 15:55
e che lingua parli? mhn?spesso capita che entri in un locale e ti ritrovi tutte teste rasate ;) con svastiche e pieni di birra..e con quelle puttanelle che li incitano.. die walsche! (termine che deriva credo dalla 2 guerra mondiale, dispregiativo, vuol dire italiano di merda in sostanza, anche se inizialmente era usato x chiamare gli italiani del trentino..[ma non ci giurerei] )

e quando capitano queste rissette..non ci vanno certo di mezzo ;) xkè un grosso giornale tedesco che prima del processo scrive nome e cognome dei testimoni LOL e chi dovrebbe testimoniare si tira indietro alla fine.. minacce telefoniche alle 3 del mattino, macchina graffiata, vetri rotti..

@pioggina
sec te ti invito x la birra -__- ?

Shock
20th September 2005, 15:56
Che siamo scari a DAoC ma cucianiamo bene.
Oppure scrivonopagine contro il razzismo nel mondo.

Questo è tutto il sunto della cosa. :asd:

Pioggia
20th September 2005, 16:03
@pioggina
sec te ti invito x la birra -__- ?
No, la birra la porto su io x festeggiare pd, io festeggio ogni giorno, forse nn mi conosci bene, chiedi ai miei ex gildani pazzo e company :rotfl:

arag
20th September 2005, 16:04
... cut ...
@pioggina
sec te ti invito x la birra -__- ?


zozza!

Brendoh
20th September 2005, 16:06
zozza!asd
pioggia@
si ma capisci lol che qui ci sono le industrie della birra ? la birra la producono qui LOL
porta altro che quella non manca :rotfl:

Pazzo
20th September 2005, 16:07
sisi confermo che pioggia è un minkione!!!1!!!! :sneer:

era questo il senso vero?

<3

Hador
20th September 2005, 16:08
spesso capita che entri in un locale e ti ritrovi tutte teste rasate ;) con svastiche e pieni di birra..e con quelle puttanelle che li incitano.. die walsche! (termine che deriva credo dalla 2 guerra mondiale, dispregiativo, vuol dire italiano di merda in sostanza, anche se inizialmente era usato x chiamare gli italiani del trentino..[ma non ci giurerei] )

e quando capitano queste rissette..non ci vanno certo di mezzo ;) xkè un grosso giornale tedesco che prima del processo scrive nome e cognome dei testimoni LOL e chi dovrebbe testimoniare si tira indietro alla fine.. minacce telefoniche alle 3 del mattino, macchina graffiata, vetri rotti..

@pioggina
sec te ti invito x la birra -__- ?
vabbè ma i coglioni ci son ovunque... e cmq io ho i capelli corti, mi mimetizzo :sneer:
e cmq la birra la producono anche dietro casa mia, :nod:

Brendoh
20th September 2005, 16:11
io quando giravo con i capelli a zero, gli albanesi mi scambiavano x un nazi..
quindi giravo con la maglia di che guevara in vista!!
(cosi me le pigliavo da tutti rofl)

Puciox
20th September 2005, 16:17
Ahahahaha e tutto questo che cazzo ha a che fare con daoc,gli americani,e tu che zerghi per fare rank11 brendah?

Janeth
20th September 2005, 16:20
i soliti Yankee...

codesto forumer ( si dice cosi' ? ) da dove e' sbucato? :gha:

Brendoh
20th September 2005, 16:22
,e tu che zerghi per fare rank11 brendah?
te come sai che zergo? hai giocato con me/contro di me?

facciamo una cosa se da quando sono su lance ho fatto roaming + di 8 che mi cadesse ora una palla lol
se invece non mi cade! le tue, legatele..

Epilol
20th September 2005, 16:24
a me sono cadute entrambe le palle in questo momento... centra qualcosa con il thread o sono OT?

Brendoh
20th September 2005, 16:25
naa questo è xkè gli ormoni che stai prendendo stan facendo finalmente effetto :rotfl:

Puciox
20th September 2005, 16:26
Non saprei,temo tu sia OT... ban!

EDIT : le mie palle sono a posto :cry:

Pioggia
20th September 2005, 16:28
a me sono cadute entrambe le palle in questo momento... centra qualcosa con il thread o sono OT?

con un nome cosi sfido chiunque a non avere un problema alle palle :rotfl:

Epilol
20th September 2005, 16:29
no ma fino a 3 secondi fa andava tutto bene.... mo sono cadute boh...

Brendoh
20th September 2005, 16:30
con un nome cosi sfido chiunque a non avere un problema alle palle :rotfl:
BUAHSAHASHAHAHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


no ma fino a 3 secondi fa andava tutto bene.... mo sono cadute boh...ma si chettenefrega tanto x quel che ti servono :D

Puciox
20th September 2005, 16:31
no farm :nono:

Pioggia
20th September 2005, 16:32
no ma fino a 3 secondi fa andava tutto bene.... mo sono cadute boh...
beh tre secondi fa avevi le mani nelle mutande... ti credo che ora stai a scrive, non hai altro da fare QQ io invece ho provato a loggare lancelot x il discorso (treath OT zoarkat ftwlpdpownallwhitbof3setuptankbuggabardonell'isola kearrival'incamanachepowna) e non ce un cane loggato :(

Epilol
20th September 2005, 16:34
BUAHSAHASHAHAHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma si chettenefrega tanto x quel che ti servono :D
dopo quello ke abbiamo passato insieme mi tradisci cosi? :(

Epilol
20th September 2005, 16:35
beh tre secondi fa avevi le mani nelle mutande... ti credo che ora stai a scrive, non hai altro da fare QQ io invece ho provato a loggare lancelot x il discorso (treath OT zoarkat ftwlpdpownallwhitbof3setuptankbuggabardonell'isola kearrival'incamanachepowna) e non ce un cane loggato :(
si in effetti non so ke fare x altri 15 minuti

Brendoh
20th September 2005, 16:35
dopo quello ke abbiamo passato insieme mi tradisci cosi? :(scusa...

tvb

by pesciolina '89

Puciox
20th September 2005, 16:36
Errato, by carlotta è il nome giusto

Pioggia
20th September 2005, 16:36
dopo quello ke abbiamo passato insieme mi tradisci cosi? :(

non lo capisci che lui quel giorno ti ha solo usata ??? :rotfl: :bow: :rotfl:

Epilol
20th September 2005, 16:36
scusa...

tvb

by pesciolina '89
anke io tanto tanto :kiss: :kiss:
by pesciolone '25 (25 nn si riferisce alla data di nascita xò)


EDIT: mi spiego meglio si riferisce in secondi a quanto dura pucio :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brendoh
20th September 2005, 16:39
rofl che spammers..
dai rimettiamoci in righa, qui la gente si aspetta i flames, e io sono pagato x aizzarvi l'uno contro l'altro e x vedervi mangiarvi tra di voi come cani

Epilol
20th September 2005, 16:40
rofl che spammers..
dai rimettiamoci in righa, qui la gente si aspetta i flames, e io sono pagato x aizzarvi l'uno contro l'altro e x vedervi mangiarvi tra di voi come cani
crepa!!!

Puciox
20th September 2005, 16:41
Veramente siamo noi che mangiamo te,almeno quando nn hai tutta la tua zerg dietro

Pioggia
20th September 2005, 16:43
Veramente siamo noi che mangiamo te,almeno quando nn hai tutta la tua zerg dietro
veccio mio se stizzi pero...

me ne vado va... visto che c'ho l'aperitivo in citta'... happy hour fino alle 9 QQ poi si vedra... :laugh:

Brendoh
20th September 2005, 16:43
Veramente siamo noi che mangiamo te,almeno quando nn hai tutta la tua zerg dietro
LADRO DI ACCOUNTS!

Puciox
20th September 2005, 16:45
è vero

Epilol
20th September 2005, 16:48
devo scappare mo a dopo :(