View Full Version : Mythic...ma è normale...??
Jarkheld
16th September 2005, 23:05
Oggi ho fatto un appeal per una quest buggata...è normale che debba aspettare tutto questo tempo per una risposta?? :bored:
Nazgul Tirith
16th September 2005, 23:11
Sinceramente mai successo, e mai aspettato piu di 1 ora per 1 appeal, sarai sfigato :sneer:
IamRoland
17th September 2005, 08:46
Considera che sono 3 giorni che hanno messo le epiche nuove, alcune sono un po buggate (vedi quella del merce che allo step di lvl 25 devi dire una cosa al tipo ma nel quest log nn te lo segna...) è logico che ci siano una marea di appeal x quest bug....
Shalee
17th September 2005, 08:51
Considera che sono 3 giorni che hanno messo le epiche nuove, alcune sono un po buggate (vedi quella del merce che allo step di lvl 25 devi dire una cosa al tipo ma nel quest log nn te lo segna...) è logico che ci siano una marea di appeal x quest bug....
Vero.
Infatti ieri ho fatto appeal per Brendah che fa Lagjump,spamma MSN poco prima di incarti,ti manda mms con foto che lo rappresentano durante la vita di tutti i giorni (quelle col reggiseno lilla per intenderci)poco prima di strafeare.....ma quelli della CSR non mi hanno ancora risposto :rotfl: