PDA

View Full Version : Vale la pena spendere soldi per un hunter meele?



unreall
17th September 2005, 01:45
Ciao a tutti, ho aperto questo thread per chiedere se vale la pena equippare (quindi spendere tempo e denaro per tp, ml) un hunter meele. Io ho un coboldo speccato lancia ma ho paura che in meele un hunter sia completamente inutile, e non sia in grado di misurarsi con le altre ombre. Ho già visto molti video e francamente ne sono rimasto stupito, ma allo stesso perplesso poichè gli hunter in questione erano di rank altissimi e poi, come per tutti i video si tende a far vedere le vittorie e non le scoffitte. Quindi chiedo consiglio a tutti quelli che vorranno rispondere al mio thread , e se possibile anche le motivazioni di eventuali risposte. :bow:
Tnx in anticipo delle risposte, e sorry di eventuali errori grammaticali ma ho sonno :sleep:

mistik
18th September 2005, 09:42
io sono 44 lancia/41 arco ... e a breve ritorno 50 spada dato che mediamente in 1 sera sparo si e no 10 frecce...

ho 1 tp perfetto e ti posso dire che vs 10lx o maggiori che sappian il fatto loro... io anche con ip2 purge e zephir up... non li tiro giu' ....

poi ci so eccezioni... tipo ieri ho beccato 1 lady .. e lo ho perfectato (non era afk)asd
oppure le ho prese da 1 mene 9lx per ben 3 volte ... e nun so riuscito a seccarlo .. pz:(
oppure tempo fa ho segato 4 hiddati scarsi assieme, che camperavano 1 ponte ... dipende 1 po' da ki ti trovi di fronte!!

unreall
18th September 2005, 12:35
tnxx mille delle risposte.

unreall
18th September 2005, 12:41
Ora che ci penso, Mistik vorrei chiederti un'altra cosa. Tu cosa consiglieresti tra hunter meele, infi o sb?; ripeto non vorrei buttare tempo per un pg che in rvr non se la può giocare; cmq dai se te la giochi con i 10l non è male, poi certamente dipende anche dal tuo rank :P.
Tnx delle risposte.

mistik
18th September 2005, 23:16
penso che sia infi che sb che ns sian superiori all'hunter (se giocati bene ovviamente) tipo toxila 11l credo... io contro di lui non vincero' mai... mi fa troppi danni in pochissimo tempo (tralasciando il fatto che mi inca sempre con l'amichetto:D )

dipende dal tuo stile di gioco
a me piace l'hunter .. ho ip e zephir e mi piace frecciare :P

9-3v4iM-9
19th September 2005, 12:00
ranger melee supera tutti al momento

unreall
19th September 2005, 12:58
Si lo sapevo questo, ma non mi va di riniziare su hibernia quando ho già un hunter 50 (ormai completamente equippato), oppure avere la possibilità di potermi powerlivellare un infiltratore su albion. E comunque mi piace molto anche l'hunter e credo che alla fine sceglierò lui :P.
Tnx delle risposte.