PDA

View Full Version : Cerco gilda italiana su Lancelot Hib



Piragna.Lauda
17th September 2005, 12:48
come da titolo cerco gilda italiana su lancelot hib enchanter 50 vampiro 50

il mio icq e 151547467 o contattatemi o lasciate un pm con nome gilda grazie mille

Verci
17th September 2005, 14:26
senda Ybelid/Thorello in game. Mi pare abbiano gildature aperte per vampiri :)

MBK
17th September 2005, 14:32
senda Ybelid/Thorello in game. Mi pare abbiano gildature aperte per vampiri :)

Sadico.

Darkmind
17th September 2005, 15:08
Allora se ti piace girare camperando ponti , prendendo torri , keep e mai
in meno di 2p devi sendare Brendah Gm degli Zero rassicurandolo subito pero che il tuo inca sia Full incantesimi e che sei un pve whore o giu d li e sopratutto che , mi raccomando e una cosa importantissima , ti manda Kali .

Se invece preferisci fare un gioco piu "serio" ma nn troppo potresti provare a sendare Thorello GM dei Legionaries , devi pero far assolutamente utilizzo di qualche gear perche altrimenti alteri le buone abitudini della gilda .

Brendoh
17th September 2005, 16:08
Allora se ti piace girare camperando ponti , prendendo torri , keep e mai
in meno di 2p devi sendare Brendah Gm degli Zero rassicurandolo subito pero che il tuo inca sia Full incantesimi e che sei un pve whore o giu d li e sopratutto che , mi raccomando e una cosa importantissima , ti manda Kali .

Se invece preferisci fare un gioco piu "serio" ma nn troppo potresti provare a sendare Thorello GM dei Legionaries , devi pero far assolutamente utilizzo di qualche gear perche altrimenti alteri le buone abitudini della gilda .
basuhdusadh lol maledetto!!
x joinare gli ZerO devi essere almeno Barun sorry, vedisi link!
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=4578
:rotfl:

follia
17th September 2005, 16:14
hahahahahahaaaaaa

e pioggina e' gildato sulla fiducia? perche' dall'herald non mi sembra molto PR skilled!

P.S.: cmq era solo per skerzare! (che non vi venga in mente di far partire flame) mi immagino benissimo che ci sia qualche BUG

MBK
17th September 2005, 16:19
hahahahahahaaaaaa

e pioggina e' gildato sulla fiducia? perche' dall'herald non mi sembra molto PR skilled!

P.S.: cmq era solo per skerzare! (che non vi venga in mente di far partire flame) mi immagino benissimo che ci sia qualche BUG

Non è alcun BUG. E' un semplice comando che ti permette di "nascondere" le tue stats sull'araldo. C'è pure scritto nello slot dei pr:


This player has selected to hide his/her realm vs realm information on the Herald displays.

Cya.

Tyrargo
17th September 2005, 16:24
attenzione, questa persona farà la stessa cosa che fa fatto nella nostra gilda, ovvero la licciato tutto l'inverosimile per poi o scambiare o vendere i pg che gli hanno fatto gli altri.

avvisati :) ciau

Pioggia
17th September 2005, 17:56
hahahahahahaaaaaa

e pioggina e' gildato sulla fiducia? perche' dall'herald non mi sembra molto PR skilled!

P.S.: cmq era solo per skerzare! (che non vi venga in mente di far partire flame) mi immagino benissimo che ci sia qualche BUG

io sono 1L1 solo ke ho fatto fumare una canna a brendah prima che mi gildasse, e ha letto 11L1, quindi so cazzi suoi ora:)

Piragna.Lauda
18th September 2005, 11:26
attenzione, questa persona farà la stessa cosa che fa fatto nella nostra gilda, ovvero la licciato tutto l'inverosimile per poi o scambiare o vendere i pg che gli hanno fatto gli altri.

avvisati :) ciau


Questa persona e la persona con cui ho litigato sul server precedente, sta ancora rosikando perche non fuma piu l'erba che gli portavo... mamma mia cosi rosiko non ti credevo sbattersi a fare un account su wayne per venire a infamanre e rosikare !! bha neanche sprecare parole