PDA

View Full Version : Sorcio, perchè Saraceno?



cancerogeno
17th September 2005, 13:53
Ho iniziato un sorcio, ma è dai tempi di vorty (poco dopo SI) che non provo a farne uno. E non ne ho mai fatto uno 50.
La mia scelta è caduta su avaloniano per abitudine, ma mi sono accorto che tutti scelgono Saraceno, la mia domanda è perchè?

Sono ancora livello basso e a riiniziare faccio in tempo.

rehlbe
17th September 2005, 13:59
saraceno -> +15 dex alla creazione -> +101 dex nel tp +155 dex dai buff -> prende dex2 e arriva a 387

altrimenti con altre razze\punti alla creazione tocca spendere piu' punti ra inutilmente

Tunnel
17th September 2005, 13:59
Perchè parte con 80 di dex. Ha però 60 int
L'inconnu è la scelta piu' bilanciata avendo entarmbe a 70
L'avaloniano, con 60 dex è imho la peggiore delle scelte.

cancerogeno
17th September 2005, 14:15
Questo vale anche per server classic?

rehlbe
17th September 2005, 14:17
si, se sui server classici si puo' arrivare a +26 overcap dex nel tp

Tunnel
17th September 2005, 14:19
Questo vale anche per server classic?
vale ancora di più

Dark Von Diakonov
20th September 2005, 11:25
Io il sorcio su Lamorak l'ho fatto Inconnu ma solo per questione di "copertura" nel senso che per ora sapendo che sono un caster mi fanno del gran male ... con la RA del 5L se ad inizio inc puntano tutti me fanno solo un piacere al resto del gruppo concentrando l'inc su un obiettivo resistente (il sorcio con Ra 5L) e lasciando magari libero il cabalista di castare :D

Verci
20th September 2005, 11:38
Su server ToA scelta migliore imho è inconnu, quello che risparmi in dex2-3 lo spendi in acuty sul saraceno.

Su server classic pro saraceno è meglio.





p.s. ceo Darkolo :)

Dark Von Diakonov
20th September 2005, 11:57
Su server ToA scelta migliore imho è inconnu, quello che risparmi in dex2-3 lo spendi in acuty sul saraceno.

Su server classic pro saraceno è meglio.

p.s. ceo Darkolo :)

Cya Kleydo :elfhat:

lamad
20th September 2005, 12:26
per decidere che razza farlo la domanda da porsi è:

qual'è la stat più importante per un mago?

per me è la destrezza quindi la razza migliore è saraceno

Dark Von Diakonov
20th September 2005, 21:53
per decidere che razza farlo la domanda da porsi è:

qual'è la stat più importante per un mago?

per me è la destrezza quindi la razza migliore è saraceno

Per me è INT visto che qua non c'è spell piercing e che il mana comunque lo finisco in modo a dir poco impressionante :D

rehlbe
21st September 2005, 13:42
Su server ToA scelta migliore imho è inconnu, quello che risparmi in dex2-3 lo spendi in acuty sul saraceno.acuity? al 10l forse :sneer:

cmq.. saraceno -> 80 dex\60 int -> 140 totale
avaloniano -> 60 dex\80 int -> 140
inconnu -> 70 dex\70 int -> 140

non cambia niente.. a parte che a meno di non voler spenderci mille mila punti solo col saraceno si arriva a 386 dex, e che acume influisce davvero poco sulle potenzialita' di un sorcio.. N volte meglio prendere mom piuttosto che acuity se si vuole aumentare il danno del lt.. ma prima di prendere punti per alzare il danno del sorcio minimo minimo aspetterei i punti oltre il 7l