PDA

View Full Version : Problema Bainshee



3n1gma85
18th September 2005, 03:49
Ciao a tutti , ho un problema con la mia bainshe su Deira , oggi ho finalmente expato i maddening a liv 10 , tutto contento attivo il morph da lupo e...SORPRESA!!!dopo qualche secondo , in pratica il tempo che la bainshe da eterea ritorni normale , mi cade il morph :gha: . Sapete se con la 1.76-77-78 è stato fissato questo problema oppure è rimasto cosi?a me sembra una grandissima cavolata , naturalmente non la prima fatta da mithic .

Tnx a chiunque mi risponderà . :wave:

NoeX
18th September 2005, 15:18
tradotto ?

da lupo hai iniziato a castare e ti sei trasformato in un fantasma ?

HamletX
18th September 2005, 15:20
no credo sia il contrario, quando da fantasma torna normale ritorna elfa e non lupo

Razj
18th September 2005, 15:26
Non so se sia voluto o no, e non sono neanche aggiornato sui vari fix dato che sono 2 mesi che non gioco a daoc. So però che fin quando giocavo io, ogni morph (som - maddening ecc.) era sovrascritto dal morph della classe.
Ad esempio se io avevo addosso il morph del som sul mio zerk, poi tiravo frenzy, una volta finita frenzy tornavo ad essere normale senza morph in shade tipico del som, stessa cosa deve succedere con la banshee dato che hanno il morph di classe che probabilmente sovrascrive quello degli artefatti. :)

3n1gma85
18th September 2005, 18:48
Non so se sia voluto o no, e non sono neanche aggiornato sui vari fix dato che sono 2 mesi che non gioco a daoc. So però che fin quando giocavo io, ogni morph (som - maddening ecc.) era sovrascritto dal morph della classe.
Ad esempio se io avevo addosso il morph del som sul mio zerk, poi tiravo frenzy, una volta finita frenzy tornavo ad essere normale senza morph in shade tipico del som, stessa cosa deve succedere con la banshee dato che hanno il morph di classe che probabilmente sovrascrive quello degli artefatti.

Ok , questo succede anche con il mio eroe quando mi sparo alce , ma con la banshee il discorso è diverso ; con lo zerk o l'eroe puoi scegliere te se usare o no l'abilità , mentre con la bainshee no .

Grazie mithic