PDA

View Full Version : Motegi ( Era ora )



Arthu
18th September 2005, 12:25
E finalmente cazzo!!!!
Loris Capirossi C'E!
Grande Ducati,grande Bridgestone.

L'ho fatto ora il post perche dopo la gara sono tornato a letto. :sneer:

Gilles
18th September 2005, 14:56
davvero era ora :-)


cmq GG a Lorenzo,bel centro^^

Arthu
18th September 2005, 15:36
Ovviamente non avendo in gran simpatia Rossi dico che avrebbe meritato un gp di squalifica pure lui perche su Macho è davvero arrivato come uno sciagurato.
Lorenzo non ha fatto poi tanto peggio.Anzi.
Melandri salterà 2 gp probabilmente.

Kali
19th September 2005, 02:15
1 gp di squalifica xche ha fatto 1 errore di cui ha subito ammesso le colpe e si e' scusato immediatamente andando pure a soccorrene melandri?
Dimmi solo che tifi biaggi e ho capito tutto.

A me dispiace solo xche melandri meritava un grande piazzamento mondiale e probabilmente con questa caduta ha perso le speranze se sara' obbligato a saltare 2 gp.

Arthu
19th September 2005, 10:49
"Evidentemente non hai mai giocato a golf" (il grande lebowsky n.d.R.)
Infatti se hai letto il primo post si evince chiaramente che tifo Ducati.
Da quando in qua se io investo uno sulle strisce e mi fermo dicendogli scusa mi dispiace non ti ho visto.... mi dicono bravo?
Arriva la pattuglia e mi fa un culo cosi.
Non è che se si sbaglia e si chiede scusa ci abbuonano lo sbaglio eh.
La regole non ammettono il pentimento.Ha fatto una cazzata e doveva essere punito.
Se tamponi uno hai sempre torto e paghi te.Non ha frenato e ha centrato Melandri facendolo fuori per 2 gp.Doveva essere squalificato mi pare semplice.
Poi me ne sbatto il mondiale l'ha gia vinto non ha avversari e per me è stata la migliore delle domeniche in quanto ducatista.Ma da qui a dire che ha fatto una cosa pulita...ridicolo fu il ricorso di Gibernau alla prima gara dove ando' giustamente in un campo perche gli lascio' 3 metri.Ma qui non ci sono interpretazioni ci sono solo i fatti.

Jorge Lorenzo lo ripeto ha preso 1 giornata di stop per molto meno.Ha tirato una staccata fortissima infilando Pedrosa , purtroppo pero' anche De Angelis aveva sbagliato la curva e andando largo l'ha beccato.Altrimenti allargava tornava quarto e non c'era problema.

Poi vabbe è inutile che discuta con la solita gente che pensa solo ci siano Biaggi e Rossi in pista.

Kali
19th September 2005, 13:32
Bella per i rosikoni,la richiesta e' stata respinta
Citando la gazzetta la Honda prima di vincere deve imparare a perdere.
La ducati ha fatto 1 gran gara ma con melandri e valentino in gara forse il risultato non era cosi scontato

gg

Arthu
19th September 2005, 13:40
Bella per i rosikoni,la richiesta e' stata respinta
Citando la gazzetta la Honda prima di vincere deve imparare a perdere.
La ducati ha fatto 1 gran gara ma con melandri e valentino in gara forse il risultato non era cosi scontato

gg

Vedi il fatto che tu dica che se c'erano Melandri e Valentino il risultato non era scontato mi conferma che non sei un addetto ai lavori :)
Il risultato era scontato gia dal venerdi,lo avevano detto tutti che era una vittoria annunciata,l'aveva detto lo stesso Rossi per primo che non avrebbe MAI vinto.
Poi te l'ho detto l'Honda ha imparato a perdere e pure la gazzetta parla solo per aprire bocca dato che non si rende conto che per l'honda questo e' il miglior risultato dell'anno.
Rossi 0
Biaggi 20

Mai quest'anno un pilota honda ha preso 20 punti a ROssi in una gara, e inoltre Biaggi era gia secondo in classifica,quindi avversario se vogliamo diretto.

Poi inutile dire che l'Italia è un paese penoso dove mi devo io Ducatista sorbire un servizio su studio sport che dice:"Motogp Rossi si ritira picchiando addosso a Melandri".Servizio con l'intervista su Rossi che dice mi spiace non volevo,intervista a Brivio blablablabla.Dopo 3 minuti di monopolio si ricordano che la gara poi è continuata e ha vinto Capirossi.
La solita vergogna peggio del Tg3 della Toscana che non fa vedere la Pistoiese perche rosika che si vinse nell'81 a Firenze 2-1 in serie A.

/////
Venerdi prove libere del mattino = Capirossi miglior passo
Venerdi prove libere del pomeriggio = Capirossi miglior passo
Sabato mattina = capirossi primo
Pomeriggio = Capirossi pole
Warm up = Capirossi primo
Gara = Capirossi giro veloce e primo .
/////
Forse il risultato era scontato.

Sakugochi
19th September 2005, 13:55
...peggio del Tg3 della Toscana che non fa vedere la Pistoiese perche rosika che si vinse nell'81 a Firenze 2-1 in serie A...

LOL, questa è fantastica! E magari è lo stesso motivo che ha impedito alla Pistoiese di risalire in serie A: l'opposizione del potere occulto della potentissima Fiorentina...
:rotfl:

Arthu
19th September 2005, 14:32
LOL, questa è fantastica! E magari è lo stesso motivo che ha impedito alla Pistoiese di risalire in serie A: l'opposizione del potere occulto della potentissima Fiorentina...
:rotfl:
No i motivi che c'hanno impedito di risalire in serie A sono stati
1) Presidenti ladri che non contavano una sega
2) Partite rubate vergognosamente a partire da Pistoiese-Catania del 94 :sneer:
3) Giocatori osceni
4) Girone di andata orrido a cui segue un girone di ritorno dove si vincono tutte , si arriva a 1 punto dai play off e poi si vende le partite.

Kali
19th September 2005, 15:33
O rilassati ha vinto 1 gara dopo 10 gp lol se capita che vincete 1 mondiale(appena comprate valentino lyl) nn duri nemmeno 4 gare caro mio "addetto ai lavori"

LuKas
19th September 2005, 15:58
LOl squalifica ok allora ogni Gp bisogna squalificare 2-3 piloti incidenti così sono normalissimi ma se per una volta lo fa ROSSI ehhh squalficahhh penosi quella della Honda.. non sanno vincere e manco perdere :rotfl:

Arthu
19th September 2005, 16:07
O rilassati ha vinto 1 gara dopo 10 gp lol se capita che vincete 1 mondiale(appena comprate valentino lyl) nn duri nemmeno 4 gare caro mio "addetto ai lavori"

Che strano un tifoso della domenica fa la solita spacconata perche in realta non sa un cazzo come il 90% dei tifosi di Rossi.

Cioè io che cazzo devo risponderti se mi dici una frase del cazzo buttata li perche in realtà non hai piu niente da dire?
Puoi anche stare zitto e tornare a spammare cagare sul forum us.

rustyangel
19th September 2005, 16:12
Vedi il fatto che tu dica che se c'erano Melandri e Valentino il risultato non era scontato mi conferma che non sei un addetto ai lavori :)
Il risultato era scontato gia dal venerdi,lo avevano detto tutti che era una vittoria annunciata,l'aveva detto lo stesso Rossi per primo che non avrebbe MAI vinto.
/////
Venerdi prove libere del mattino = Capirossi miglior passo
Venerdi prove libere del pomeriggio = Capirossi miglior passo
Sabato mattina = capirossi primo
Pomeriggio = Capirossi pole
Warm up = Capirossi primo
Gara = Capirossi giro veloce e primo .
/////
Forse il risultato era scontato.

Faccio presente, giusto per la cronaca, che è capitato moltissime altre volte che Valentino abbia sbagliato tutto fino al warm up e poi gli sia venuta un'idea geniale (a lui, al suo team, ai motoristi, non importa) che gli abbia permesso di vincere la gara...

Detto questo, è innegabile che l'unico vero fenomeno delle moto in generale sia valentino rossi, per quanto capirossi, biaggi, gibernau, melandri e soci siano comunque grandi piloti.

Arthu
19th September 2005, 16:13
LOl squalifica ok allora ogni Gp bisogna squalificare 2-3 piloti incidenti così sono normalissimi ma se per una volta lo fa ROSSI ehhh squalficahhh penosi quella della Honda.. non sanno vincere e manco perdere :rotfl:
Bah è arrivato un altro fenomeno mi spiace per voi ma di Uccio ne basta uno , voi dovete solo star li e rosikare.
Montoya quando fa cazzate prende 100 bandiere nere.
Ibrahimovic ha preso 3 giornate e Totti 5.

Rossi prende una penalità giusta scoppia la terza guerra mondiale , tipo in qatar."MA LO FANNO TUTTI BASTARDI!!!COMUNISTI!".Sese ahah
Rossi uccide Melandri:"MA SI E' SCUSATO PERDENTI!!LADRI!!JUVENTINI!"

Questa è stata l'unica cazzata di Rossi quest'anno,andava sanzionata tutto li.
Quando vince e domina gli altri devono star zitti e sukare.Quando fa qualcosa di male lo devono dire.
Quando l'anno scorso Biaggi tampono' Capirossi la Ducati si incazzo' a 2000.

Incidenti normalissimi,quali?Chi ha fatto le puttanate in questo weekend?
Lorenzo = 1 giornata di stop
Rossi = nulla.
Hoffman ha toccato Rolfo alla prima curva in partenza sono condonate di solito.
Poi è chiaro che chi perde si attacca a tutto,ma l'honda ha sempre avuto questo tipo di gestione politica , anche quando vinceva tutto non faceva passare liscio nulla a nessuno nemmeno a chi andava in bicicletta.

Arthu
19th September 2005, 16:15
Faccio presente, giusto per la cronaca, che è capitato moltissime altre volte che Valentino abbia sbagliato tutto fino al warm up e poi gli sia venuta un'idea geniale (a lui, al suo team, ai motoristi, non importa) che gli abbia permesso di vincere la gara...

Detto questo, è innegabile che l'unico vero fenomeno delle moto in generale sia valentino rossi, per quanto capirossi, biaggi, gibernau, melandri e soci siano comunque grandi piloti.

Sai bene che i margini di miglioramento non sono infiniti.
Qui non c'era da limare quel paio di decimi sul passo di gara,che se cambi due cose ( e in questo Rossi è re indiscusso ) riesci a far pari.
C'era un buco tra lui e Capirossi nell'ordine dei 5-6-7 decimi al giro.E quelli in una nottata non li trovi nemmeno con la lanterna.
Quando la puo' addirizzare gioco cosi Big Race :
10 colonne Rossi vincente in 7.

rustyangel
19th September 2005, 16:18
Comunque, sebbene io sia fan di rossi e lo reputi il massimo attualmente e da sempre, sono convinto che questa volta forse 1 GP di squalifica lo doveva prendere.

In ogni caso sono più contento che non gliel'abbiano dato, e stare qui a recriminare mi sembra assurdo.

P.S.: forse quello che dici tu Arthu è vero, ma lo sai che Rossi in gara diventa una bestia... magari a sto giro davvero non ce la faceva, comunque non lo sapremo mai

Arthu
19th September 2005, 19:17
Comunque, sebbene io sia fan di rossi e lo reputi il massimo attualmente e da sempre, sono convinto che questa volta forse 1 GP di squalifica lo doveva prendere.

In ogni caso sono più contento che non gliel'abbiano dato, e stare qui a recriminare mi sembra assurdo.

P.S.: forse quello che dici tu Arthu è vero, ma lo sai che Rossi in gara diventa una bestia... magari a sto giro davvero non ce la faceva, comunque non lo sapremo mai
Io prendo solo spunto dalle sue dichiarazioni:"Loris ha un passo che noi ce lo sognamo stanotte,se non succedono cose strane al primo giro non ce ne è per nessuno".
Era troppo netto per lasciare spazio a dubbi.
Per il resto sisi l'ho detto pure io , se volevano dargli 1 giornata era una occasione che ci poteva stare,gli ho visto dare penalità per motivi molto piu' farlocchi tipo la storia degli spazzoloni in qatar,o le bandiere gialle invisibili.
L'ho premesso subito,se lo squalificano o no me ne sbatto,nel momento in cui il mio team fa 38 punti (25+13) me ne frego di quel che fanno gli altri :sneer:

E rilancio pure per Sepang.Se le cose continuano come era stato nei test di febbraio dovete sputare tutti sangue anche domenica :look:

Gilles
19th September 2005, 19:40
Detto questo, è innegabile che l'unico vero fenomeno delle moto in generale sia valentino rossi, per quanto capirossi, biaggi, gibernau, melandri e soci siano comunque grandi piloti.

si ma qui non sta parlando nessuno di fenomeni,si parlava di un week-end stradominato dalla ducati da capirossi e dalla bridgestone.

p.s. guardatevi i tempi degli ultimi 5 giri quando capirossi ha salutato biaggi,se lo faceva rossi ancora ne stavamo a parlare,obbiettivita' pls.

Arthu
19th September 2005, 20:43
si ma qui non sta parlando nessuno di fenomeni,si parlava di un week-end stradominato dalla ducati da capirossi e dalla bridgestone.

p.s. guardatevi i tempi degli ultimi 5 giri quando capirossi ha salutato biaggi,se lo faceva rossi ancora ne stavamo a parlare,obbiettivita' pls.

Vabbè oh ma lo sai come funziona : Rossi c'e!

Avrei dato un rene per farlo correre insieme a Swanz , Rainey , Looson , Gardner , Sarinen , insomma ai tempi d'oro. ( penso di averne scritti male almeno 3 su 5 :sneer: ) .
Ora sticazzi se si deve avere paura di chi non ha mai vinto nulla ... è un abominio davvero.

rustyangel
19th September 2005, 22:38
Io avrei dato un rene per far correre i 5 che hai nominato ora con rossi... comunque son punti di vista. Tanto di cappello a Capirossi, ma per 1 GP andato bene non si può gridare al miracolo...

Gilles
19th September 2005, 22:43
Io avrei dato un rene per far correre i 5 che hai nominato ora con rossi... comunque son punti di vista. Tanto di cappello a Capirossi, ma per 1 GP andato bene non si può gridare al miracolo...

:rotfl: :rotfl:


p.s. prova a rileggere quello che ha scritto arthu

Arthu
20th September 2005, 09:55
:rotfl: :rotfl:


p.s. prova a rileggere quello che ha scritto arthu

See ci sono almeno 3 motivi per gridare al miracolo.
1)Capirossi ha vinto.
2)Biaggi non si è lamentato.
3)Rossi ha chiesto scusa invece di dare colpa agli alieni/cospirazioni/comunisti.

LuKas
20th September 2005, 10:23
3)Rossi ha chiesto scusa invece di dare colpa agli alieni/cospirazioni/comunisti.

hiu<uuh<uh<uh<hu<uh<uh
di cosa si dovrebbe lamentare rossi se vince sempre ma dio che faziosità ma torna sotto il tavolo lol :clap:
Poi l' altro reply eh se c' erano altri campioni ... hai il coraggio di sostenere che Rossi non è uno dei + grandi piloti di tutti i tempi ma fammi il piacere esperto della mia ceppa :sneer: uno che prende una moto di merda e la fa diventare imbattibile grazie al suo team e alla sua esperienza/bravura/ecc.. ma devi solo :bow: :bow: clawn :rotfl:

:laugh:

Arthu
20th September 2005, 10:27
hiu<uuh<uh<uh<hu<uh<uh
di cosa si dovrebbe lamentare rossi se vince sempre ma dio che faziosità ma torna sotto il tavolo lol :clap:
Poi l' altro reply eh se c' erano altri campioni ... hai il coraggio di sostenere che Rossi non è uno dei + grandi piloti di tutti i tempi ma fammi il piacere esperto della mia ceppa :sneer: uno che prende una moto di merda e la fa diventare imbattibile grazie al suo team e alla sua esperienza/bravura/ecc.. ma devi solo :bow: :bow: clawn :rotfl:

:laugh:

Dai lukas torna torna a giocare tu ci guadagni.
E' chiaro che sia un grandissimo campione altrimenti non si vincono 7 titoli.
Vammi a rileggere dove ho negato che sia un grandissimo campione.Se fossi cosi fazioso quando gioco alla Snai lo metterei sempre ritirato invece lo metto sempre primo.Mi sta sul cazzo non ho detto che è scarso.
Ho solo detto che come per Schumacher e come per Armstrong c'e stata poca concorrenza.Pero' tanto volete vedere solo che cazzo vi pare.
Rossi è arrogante come pochi,crede di avere sempre ragione ( e nel 90% dei casi ce l'ha per carità ) , e quando ha fatto le poche cazzate che ha fatto se l'e presa con 3/4 di mondo.

Poi vabbe si potrebbe anche parlare della mitica storia sulla moto di merda ma non ci si leverebbe le gambe bhahahah.

Kali
20th September 2005, 12:15
lol che penoso

Arthu
20th September 2005, 12:26
lol che penoso

Che strano quando Schumacher passo' dalla Benetton alla Ferrari la Benetton non vinse piu' nulla.Povero Briatore tutti cattifi con lui :nod:
Il pilota vincente cambia squadra e si porta dietro mezzi ingegneri ( jeremy burges vince tutto da 15 anni ) , rifanno la moto uguale a quella che avevano cambiando il nome e continuano a vincere.
Essendoci il 10% degli investimenti e molte meno cose da considerare gia al primo anno è riuscito a vincere senza difficoltà pur cambiando moto.
(inutile che vi chieda i risultati dei test Irta del 2004 perche tanto manco sapete cosa sono ).
Oppure delle prime uscite a febbraio 2004 a Sepang...dove gia si intuiva che la moto era una scheggia.

Schumacher gia il primo anno dopo 10 stagioni da dramma vinse 4 gare,e a montezemolo tocco' regalargli 3 ferrari.Poi fece una serie di stagioni cazzeggio perdendo all'ultima gara con Villeneuve,con Hakkinen,per passare al boicottaggio di Irvine ( che dimostrava che come al solito conta solo il mezzo ).

Dai dovete essere contenti di parlare con me imparate qualcosa , e potete apprezzare molto di piu' le vittorie di Vale , che anche se lo odio (sia chiaro che il motivo principale è perche corre per i jappomerda ) resta cmq un pilota che ha dato grosse soddisfazioni pure a me.
Vedere Gibernau che perde al solito modo 7 gare di fila non ha prezzo :sneer:

p.s.
Continuate mi diverto un sacco a parlare con chi non se ne intende,mi sento figo.

Kali
20th September 2005, 13:13
6 un figo infatti.

kopl
20th September 2005, 13:27
Continuate mi diverto un sacco a parlare con chi non se ne intende,mi sento figo.


è quello che penso anch'io leggendo i tuoi post :angel:

jamino
20th September 2005, 13:28
Dai lukas torna torna a giocare tu ci guadagni.
E' chiaro che sia un grandissimo campione altrimenti non si vincono 7 titoli.
Vammi a rileggere dove ho negato che sia un grandissimo campione.Se fossi cosi fazioso quando gioco alla Snai lo metterei sempre ritirato invece lo metto sempre primo.Mi sta sul cazzo non ho detto che è scarso.
Ho solo detto che come per Schumacher e come per Armstrong c'e stata poca concorrenza.Pero' tanto volete vedere solo che cazzo vi pare.
Rossi è arrogante come pochi,crede di avere sempre ragione ( e nel 90% dei casi ce l'ha per carità ) , e quando ha fatto le poche cazzate che ha fatto se l'e presa con 3/4 di mondo.

Poi vabbe si potrebbe anche parlare della mitica storia sulla moto di merda ma non ci si leverebbe le gambe bhahahah.

Solo per dire una cosa. personalmente mi pare che contrariamente a ciò che dici Rossi sia uno dei pochi che quando sbaglia lo ammette sempre e tende a dividere con la squadra il merito delle vittorie. Queste grandi lamentele sui comlpotti sinceramente non le ricordo proprio...

Arthu
20th September 2005, 15:05
Solo per dire una cosa. personalmente mi pare che contrariamente a ciò che dici Rossi sia uno dei pochi che quando sbaglia lo ammette sempre e tende a dividere con la squadra il merito delle vittorie. Queste grandi lamentele sui comlpotti sinceramente non le ricordo proprio...

:ach:

Quando parti' ultimo retrocesso in qatar
1) Fece ricorso contro Biaggi che non aveva aperto bocca
2) Picchio' addosso a Barros dopo il rettilineo del traguardo per poco non lo vola in un campo
3) Cadde come un idiota e riusci' a dire che era colpa della linea di bordo pista sabbiosa,e degli organizzatori.

Ogni volta che prende un drive o 10 sec di penalità fa una cagnara pazzesca.
Gli fa eco mezza italia , che poi è la solita mezza italia che protesta quando le squadre vanno in b xke non hanno soldi.

Per tutti gli altri che mi quotano grazie!

Io non ho mai messo in dubbio i suoi meriti sportivi,è nettamente piu' forte della concorrenza e probabilmente puo' arrivare a vincere quanto Agostini anche se i tempi sono diversi.Resta il fatto che lo odio come persona , o meglio per quel che fa vedere in pubblico.

Poi che ami gli anni 70,i pink floyd,come film preferito abbia Blues Brothers , proprio come me , sono contento per lui vuol dire che ha buon gusto :sneer:
Magari se poi uno lo conosce in rl e la persona migliore del mondo ma da quel che vedo mi sta sul cazzo.Deve per forza piacermi e parlarne bene?

(E' sempre facile tifare per chi vince e finchè vince).

Arthu
20th September 2005, 15:07
è quello che penso anch'io leggendo i tuoi post :angel:
Eh lo fanno , lo fanno.

Zi Piè
20th September 2005, 15:27
Jorge Lorenzo lo ripeto ha preso 1 giornata di stop per molto meno.Ha tirato una staccata fortissima infilando Pedrosa , purtroppo pero' anche De Angelis aveva sbagliato la curva e andando largo l'ha beccato.Altrimenti allargava tornava quarto e non c'era problema.

Su Lorenzo son pesate piu le cazzate che ha fatto nei gp precedenti, che quella di domenica, paragonare le 2 cose non ha senso.

jamino
20th September 2005, 15:35
No per carità artuh tu tifi per chi vuoi e ti sta simpatico chi ti pare figurati, solo che sinceramente io non ho quest'impressione di Rossi. A me pare che quando sbaglia, contrariamente a molti, dice ho fatto na "ca++ta", sia per ciò che riguarda il set up della moto che per ciò che riguarda gli errori in pista.
Sul discorso del Quatar sinceramente non ricordo se fu lui prima a "denunciare" Biagi o fu prima la Honda a fare reclamo (mi sembra prima la honda) ma in ogni caso è strano che la honda (da quando è andato alla Yhamaha cerca sempre di beccarlo in castagna...

Zi Piè
20th September 2005, 15:38
La Honda a Motegi' ha fatto pure un assurdo reclamo, sul quale si è fatto una grassa risata Pernat (manager di capi).

Arthu
24th September 2005, 10:24
Anche perche alla fin fine è la direzione gara che decide,le squadre fanno ricorso giusto per farsi prendere a pesci in faccia.
Come per Lanzi in gara 1 in germania la Ducati corse a dire che non c'era stato nulla di scorretto e fu ista-zittita.

Cmq toh guarda un po' chi c'e in pole oggi :sneer:
Chissa forse l'avevo gia detto vado a rileggere :look:

Arthu
24th September 2005, 10:25
E rilancio pure per Sepang.Se le cose continuano come era stato nei test di febbraio dovete sputare tutti sangue anche domenica :look:

Pwnt. :nod:

Arthu
25th September 2005, 10:22
Primi e terzi appero'.
Grande Rossi con la cazzata dei nani e grande a guidare con delle gomme inique.

Ma..MA..mi spiace non è bastato :sneer:

Kinson
25th September 2005, 19:29
Primi e terzi appero'.
Grande Rossi con la cazzata dei nani e grande a guidare con delle gomme inique.

Ma..MA..mi spiace non è bastato :sneer:

e si poretto ha solo vinto il mondiale oggi :sneer:

rustyangel
25th September 2005, 20:12
e 7... amen anche quest'anno è finita... evidentemente non bastano ancora: per far accettare a tutti il fatto che rossi sia inbattibile deve vincere pure sul triciclo.

Comunque polemica sterile e basta da tre pagine

Jarsil
25th September 2005, 20:33
Veramente la poliemica è diventata sterile solo quando sono apparsi i difensori a spada tratta della cagata di Rossi a motegi... come se ora fosse vietato dire che a volte pure il piu' grande motociclista di sempre fa una cazzata o una scorrettezza...

Intanto anche io, che pur amando Vale sono un ducatista convinto, mi godo la doppietta primo-terzo delle Rosse con Capirex in testa e via :D

Arthu
25th September 2005, 20:44
Veramente la poliemica è diventata sterile solo quando sono apparsi i difensori a spada tratta della cagata di Rossi a motegi... come se ora fosse vietato dire che a volte pure il piu' grande motociclista di sempre fa una cazzata o una scorrettezza...

Intanto anche io, che pur amando Vale sono un ducatista convinto, mi godo la doppietta primo-terzo delle Rosse con Capirex in testa e via :D

:bow: :bow:

Grazie Rusty ora sappiamo che Rossi è il piu forte al mondo hai aggiunto una notizia alla mia vita!!!

Pensavo che dopo 7 mondiali fosse arrivato ai livelli di Battaini!

Parliamo della stronzata di Nakano oggi , o dell'impresa eroica di Melandri che è arrivato quinto nonostante non avesse un piede.

O del fatto che Gibernau e' un cazzaro e mi ha boicottato con Big Race....

Jarsil
25th September 2005, 22:48
Io direi parliamo di un grande Capirex che insieme a un grande Rossi hanno reso splendida una gara che rischiava di non esserlo... cazzo se se la sono lottata la prima posizione :D

rustyangel
25th September 2005, 23:28
Veramente la poliemica è diventata sterile solo quando sono apparsi i difensori a spada tratta della cagata di Rossi a motegi... come se ora fosse vietato dire che a volte pure il piu' grande motociclista di sempre fa una cazzata o una scorrettezza...


1) io ho detto che meritava la squalifica per 1 GP

2) la polemica sterile è continuare a ripetere che meritava la qualifica: non gliel'hanno data? amen e si tira avanti.

3) non colgo il sarcasmo di arthu, perchè rientra in azioni provocatorie ;)

4) l'unica cosa che mi ha fatto postare quel messaggio è leggere la gente che gode nel vedere perdere Rossi/Schumacher/chiunque sia nettamente sopra la media. Sinceramente non tifo capirossi, ma mi ha fatto piacere che un italiano abbia vinto due GP di seguito.

Sic et Simpliciter

Tunnel
26th September 2005, 01:00
http://images.motogp.com/multimedia2/381/381724_32105.jpg

Bella Vale e bella anche a Capi che oggi ha dato il sangue. Se lo sviluppo della Desmo continua così l'anno prossimo potrebbero essere cazzi acidi per tutti. Sinceramente mi auguro che Capirex riesca a portare a casa tanti altri risultati, è uno degli esempi di correttezza e simpatia che rendono il motociclismo uno dei pochi SPORT rimasti.

Relativamente al fatto di dire che Vale sia stato scorretto con l'entrata della scorsa settimana su Macho, beh... mi pare na cagata bella e buona. Un po' di cattiveria in un mondiale ci sta. Consiederate che quando s'è reso conto di aver tirato giù Marco gli è praticamente corso incontro correndo. La sua moto nn l'ha proprio cagata di striscio.

Con il cervello proiettato alla prossima stagione continuerò a godermi le ultime gare. Tanto con gli attori che ci sono sul palco anche se i giochi veri sono finiti ci sarà da divertirsi ugualmente. :)

Tunnel
26th September 2005, 01:45
Una simpatica citazione che ho trovato in rete ;)


Dio ha creato il mondo in sei giorni ed ha lasciato la domenica a Valentino per conquistarlo!!!

Zi Piè
26th September 2005, 16:26
Ma Vale a Borgo Panigale nel 2007 come lo vedete ? :sbav:

Gate
30th September 2005, 07:39
Beh non sarebbe male ..
pero' la vedo piu' dura che con la yamaha, e' troppo abituato alla stabilita' rispetto alla potenza ..e la ducati a stabilita' non e' che sia il massimo :sneer:

anche se sarebbe divertente vedere come riesce a rendere competitiva anche la ducati ..per poi cambiare sport lel