PDA

View Full Version : Problema grave con l'istallazione di TOA!



Hyperion
18th September 2005, 19:37
Ciauz a tutti :)
Qualcuno si ricorderà di me, giocavo su Lancelot Hib (ebbene si...... un server a caso :p ) comunque non è questo l'importante.....
Oggi volevo riprendere a giocare, ma ho un problema grave!
Dopo aver installato TOA lancio il gioco e dopo aver aggiornato il client del gioco non mi fa + andare avanti!!!!
L'errore dice che ci sono troppi file chiave corrotti!!!! Come posso risolvere il problema?
Avevo pensato a scaricarmi l'ultima patch e a istallarla ma l'unico link che ho trovato è di fileplanet e non vorrei andare a spendere 6$ solo per scaricarmi la patch.......
Qualcuno sa aiutarmi? PLZ

[EDIT:] Intanto sto scaricando la versione trial....... mi auguro solo di non scaricare 1.8 GB di file inutilmente scoprendo alla fine che non ci faccio nulla -_-

Reverant
18th September 2005, 20:06
Stesso problema successo a me oggi, registrati a fileplanet e scaricati la versione 1.78 :lick:

Hyperion
19th September 2005, 11:55
Per tutti quelli che hanno/avranno lo stesso problema io ho risolto cosi:
1) ho installato TOA;
2) ho scaricato e installato la versione trial di DAoC;
3) ho copiato SENZA SOVRASCRIVERE NULLA la cartella del gioco trial in quella di TOA.....

Alla fine ho scoperto che mancavano delle cartelle che ha copiato appunto dalla versione trial..... Ovviamente consiglio questo metodo a chi ha l'ADSL (la trial è di 1,8 GB) e soprattutto se non si ha fretta :D
Ciauz :D

Medrich
19th September 2005, 19:13
Io sinceramente avrei una soluzione decisamente migliore e senza troppi copia e incolla..... installi Catacombs e passa la paura! :D

lanval
20th September 2005, 08:14
io una ancora migliore,,
Hype gioca a Free cell on line è meglio per tutti :elfhat:

Hyperion
20th September 2005, 14:27
Toh due lammah :D
Ma Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuz :)

P.S.: Med cata ancora non l'ho preso (e ormai faccio prima ad aspettare la nuova exp e prenderle insieme :asd: ) altrimenti l'avrei fatto :)

lanval
20th September 2005, 15:45
Lamero su che server giochi? fammi sapere che sto per riprendere a giocare :kiss:

Medrich
20th September 2005, 18:00
Lamero su che server giochi? fammi sapere che sto per riprendere a giocare :kiss:

BELLA LANVAL CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Vieni su lamorak Mid che 1 porco... ehm.... un posto per te c'è sempre (hype anche per te naturalmente c'è posto, ma stavolta il 50 lo devi fare in fretta!!!! :rotfl: )


Ah hipe, se ti serve catacombs te lo spedisco io a casa il dvd con tutta l'installazione, ma poi devi comprarti la cd-key su qualche sito convenzionato (www.gamersloot.com e e-buy)

Medrich
22nd September 2005, 07:53
Up per hype..... visto che non risponde ne approfitto anche per spammare :sneer:

Hyperion
22nd September 2005, 14:13
Up per hype..... visto che non risponde ne approfitto anche per spammare :sneer:

Ormai il problema l'ho risolto in quel modo :D la key l'ho presa su gamersloot :D (ottimo servizio) l'unico problema è scaricare catacomb (lì ci sono i file ma va lentissimo -_- ) i cd me li riporta mi9o fratello :) Grazie comunque della disponibilità :D

P.S.: Dove cvavolo devo andare per attivare l'espansione? -_- sarà che ci ho provato all'1 di notte passata ma non sono riuscito a trovare nulla che sembrasse qualcosa come "Attiva nuova espansione" .... :(

Medrich
22nd September 2005, 19:45
P.S.: Dove cvavolo devo andare per attivare l'espansione? -_- sarà che ci ho provato all'1 di notte passata ma non sono riuscito a trovare nulla che sembrasse qualcosa come "Attiva nuova espansione" .... :(


Be, in teoria appena hai finito di installare il gioco dovrebbe richiederti la cd-key.... se hai installato TOA ti chiede solo quella di TOa, ma se successivamente installi Cata (o Darkness Rising quando uscirà) prima ancora di mandarti alla schermata dei server ti richeide la cd-key..... almeno a me ha sempre fatto così... :nod:

PooLpe
22nd September 2005, 20:41
c:/ format

Hyperion
23rd September 2005, 10:48
Be, in teoria appena hai finito di installare il gioco dovrebbe richiederti la cd-key.... se hai installato TOA ti chiede solo quella di TOa, ma se successivamente installi Cata (o Darkness Rising quando uscirà) prima ancora di mandarti alla schermata dei server ti richeide la cd-key..... almeno a me ha sempre fatto così... :nod:

Si infatti ieri sono arrivato alla stessa conclusione dopo aver cercato info sul sito della Mythic :D
Speravo di poterlo attivare dal client di TOA (+ per vedere se la cd key che ho è valida....... non ho mai comprato su gamersloot e sai com'è..... avevo fretta di controllare la qualità della key :D )
Stasera, spero, insttallerò Cata e lo proverò :D grazie lo stesso Med :)