PDA

View Full Version : Zoarkat Raid Lancelot



Pioggia
19th September 2005, 09:31
Signori e signore, barbari e sbabbari, player pro ioio bla skil imho gank zerg hunter brenda a 90 che raccoglie funghi, io che mezzo i mob......

ho in mente di fare una cosa....

Un Massive raid Zoarkat POWNIOIOTUTUEGLIEGLIBLABLA Gankzerguber2fgnoskill8v8 yo!

TUTTI I giorni di questa settimana da OGGI fino a VENERDI, verso le 17.00 (io saro' online anke da prima) vedro' con chi ce, di fare questo ioio blabla raid!!

quindi i pg principali sarebbero

Io (che mi claimo l'artefatto x la prima volta ke si fa)
piu attenzione ragazzi,

1+ animisti (possibilmente 5, 6, 7)
2 druidi (x presenza e buff)


Capito mi avete??

ah, poi se avanza tempo vorrei farmi una egg of youth, a chi manca encounter andiamo a farlo, ma mi becco io l'uovo che nn ho voglia di spendere 13 platini :rotfl:

Axemor
19th September 2005, 09:33
Lo facciamo in 3 .

GG

Pioggia
19th September 2005, 09:35
Lo facciamo in 3 .

GG


tu lo vuoi fare x me???

risposta 1: Si, ok grazie millle, quando ci vediamo x farlo?

risposta 2: No, ecco xche voglio organizzarlo!!

RIsposta 1 o 2 enigal?

Brendoh
19th September 2005, 11:29
Lo facciamo in 3 .

GGFigo. Ma riesci a mangiare una fruit joi senza masticare?

Pioggia
19th September 2005, 11:47
Figo. Ma riesci a mangiare una fruit joi senza masticare?

oh sta buono ke in 3 nn riesce a mangiarla la friut joit :P

piuttosto, torna alla fontana di trevi a tirar su monetine :rotfl: !!!

ps. tiè, questa mi e' venuta bene :bow:

Brcondor
19th September 2005, 13:31
Pioggi io ho una ani e vengo volentieri ma non capisco perche tu debba claimarlo, mi sembra ingiusto e iniquo...

Aphofis
19th September 2005, 14:35
io vengo con un bot(buff uber + cure uber ) e un bot (bardo)

MBK
19th September 2005, 15:54
Pioggi io ho una ani e vengo volentieri ma non capisco perche tu debba claimarlo, mi sembra ingiusto e iniquo...

AlloVa obuccio mio, non capisci un caSSo. Lui claima lo Zo'AVkat solo al pVimo Vaid. Negli altri raid: roll e GG.

Ciao caVo :sneer: .

BTW dovrei farmi vivo anche io, scuola e PC (:gha: ) permettendo, con druido with FoP.

Aphofis
19th September 2005, 17:26
ehm do stai pio?

Lastdruid
19th September 2005, 19:26
ma che ci vuole a fare sto zo'arkat? seriamente, come feci per il druido, come feci per il mio bardo, come feci per ozn, /who animist 50, 5 animisti + fop e l'hai fatto, cosa ci vuole? max 2 ore per trovare la gente

mo con 4 server non vedo davvero il problema

SharTeel
19th September 2005, 19:49
5 tanks 2 druidi 1 bardo e gg :p
a patto di avere 5 tank vestiti bene e i druidi con bof 3 entrambi :p

Aphofis
19th September 2005, 19:54
ma che ci vuole a fare sto zo'arkat? seriamente, come feci per il druido, come feci per il mio bardo, come feci per ozn, /who animist 50, 5 animisti + fop e l'hai fatto, cosa ci vuole? max 2 ore per trovare la gente

mo con 4 server non vedo davvero il problema

last e gli animisti vengono gratis? :awk:

Pioggia
20th September 2005, 08:59
Pioggi io ho una ani e vengo volentieri ma non capisco perche tu debba claimarlo, mi sembra ingiusto e iniquo...

allora non venire, semplice :) lo organizzo io, chi mi ama mi segua, chi nn mi ama si fotta, io faccio un raid x 3 server, ovviamente nn mi servono 3 zoarkat ;)

se ti fai furbo :)



ps. per la cronaca vorrei provarci oggi, possibilmente (ma tanto sara' solo cosi) preferisco solo italiani, cosi posso insultarli bene se sbagliano ghghghhg

Lastdruid
20th September 2005, 14:42
last e gli animisti vengono gratis? :awk:

i primi 2 si, il terzo ce n'erano 2 che rompevano i coglioni così ho dato 1p a tutti e 2p lo davo a chi l'avrebbe vinto, ovviamente se vincevo io me lo tenevo

Shock
21st September 2005, 22:24
Borghese. :asd:

Steven
5th October 2005, 11:49
5-6 tank 1 druido 1 bardo e via, qui su deira hanno messo le arpie voi nemmeno avete quel problema ^^

Pioggia
5th October 2005, 11:56
5-6 tank 1 druido 1 bardo e via, qui su deira hanno messo le arpie voi nemmeno avete quel problema ^^
molto meglio

druido bardo inca(mana) , menta (mana)

Steven
5th October 2005, 12:02
anche io stavo pensando di provare a farlo di inca mana, ci siete riusciti pure senza ml9 ? perchè quello che mi preoccupa è la nona ondata, cioè quanti mob tiene il pet con la trance, 2 al max credo no? poi vabbè se è ml9 pure 4 credo

ovviamente tu mi parli di farli arenare e poi prenderli da sotto un po' alla volta giusto?

MBK
5th October 2005, 14:48
Pyo non è che lo ripeti questo raid? :/

Garun
2nd November 2005, 08:16
A me servirebbe :gha:
Orghanizzane un'altro pioggina :bow:

AceGentile
2nd November 2005, 08:31
vabeh raga ma è na cazzata (se non si bugga)

io pensavo fosse 1 dito al culo farlo invece no, lo sbatti è che si tratta di 1 artefatto che vogliono tutti ergo devi rollare, io l'ho fatto 9 volte, 4volte perso al roll, 3volte buggato -.- altre 2 volte x me e 1amico

5animist 1bardo 1 druido e gg

Brcondor
2nd November 2005, 08:35
SE vuoi solo l'enc tra poco lo dovremmo fare un paio di volte per me e elro... al max quando lo faccviamo se ci sei ti sendo

Pioggia
2nd November 2005, 09:44
il raid devo ancora farlo.... cmq preferisco farlo di gilda visto ke ora serve a 3 persone ghghg!!

Wulfila
2nd November 2005, 15:40
....su mid come si fa?:D

Garun
2nd November 2005, 18:06
Ok raga chiamatemi allora quando lo fate :D

Semplice
3rd November 2005, 10:22
....su mid come si fa?:D

5 tank 1 sham 2 guari

5 tank 1 sham 1 guari 1 lock

:D

Dream Healer
4th November 2005, 14:09
se ci volete anna sicuri fate come famo noi (se nn si bugga) 3 tank 1 caster a scelta 3 healer shammo e via, un fop e menare... se avete aggro kitate i mob con end e si fa... e solo pesa l'ultima ondata sopratutto se repoppa intanto ke stai facendo quella originale -:madd:

Semplice
4th November 2005, 15:09
se ci volete anna sicuri fate come famo noi (se nn si bugga) 3 tank 1 caster a scelta 3 healer shammo e via, un fop e menare... se avete aggro kitate i mob con end e si fa... e solo pesa l'ultima ondata sopratutto se repoppa intanto ke stai facendo quella originale -:madd:

kitare fuori dall'acqua ??? :rolleyes:

Dream Healer
4th November 2005, 20:11
kitare fuori dall'acqua ??? :rolleyes:

anke come se aveste tre tank ke vi menano 10L .... uhm sta situazione mi ricorda Qualcosa? :scratch: :rotfl:

Glorifindel
4th November 2005, 23:38
Pio bastano 4-5 animisti (e forse pure con 3 te la cavi...) e un fop...

I funghi hanno il bug della los, se li fai sulla riva poco distante dal pelo dell'acqua, pulli i tritoni sotto e li porti su correndo, i funghi li menano cmq ma loro nn salgono mica sulla costa a menare i funghi :P
Risultato restano incastrati sul pelo del mare a farsi uccidere dalla fungarolata.

Provato circa un mesetto e mezzo fa e funzionava.

p.s.

Sono Zelgadris :P

Steven
5th November 2005, 02:14
su deira altro che arpie gialle, sono arrivate le arpie viola che ti teleportano via in stile 2.10 ^^