View Full Version : Domanda:
SeanRyan
22nd February 2004, 23:41
Ola,
ho iniziato da poco a giocare in USA rinnovando il mio vekkio account d 2 anni fa....ora dovrei acquistare TOA + SI...ma quest'ultimo sono riuscito a trovarlo solo nella gold edition. La mia domanda è: con la gold edition posso attivare SI sul mio vekkio account o devo crearne per forza uno nuovo perdendo quindi il mio pg? :confused:
Agente
22nd February 2004, 23:43
nn vorrei dire una cagata ma mi sembra che prendendo toa e attivandolo ti attiva automaticamente anche SI.
kiss Seannn :love:
blaze
22nd February 2004, 23:46
OMG! 0_0
Cmq Sean all'interno della Gold ci son la versione base di DAoC + SI, dovresti semplicemente attivarti SI sull'account già fatto invece che da uno creato sul momento con la CD-Key del DAoC Base che ti arriva con la Scatola.
In che negozi hai provato a chiedere?
Mez
23rd February 2004, 01:32
Ola,
ho iniziato da poco a giocare in USA rinnovando il mio vekkio account d 2 anni fa....ora dovrei acquistare TOA + SI...ma quest'ultimo sono riuscito a trovarlo solo nella gold edition. La mia domanda è: con la gold edition posso attivare SI sul mio vekkio account o devo crearne per forza uno nuovo perdendo quindi il mio pg? :confused:
Ancora vivo sei? :sneer:
Lars
23rd February 2004, 01:43
OMG! 0_0
Cmq Sean all'interno della Gold ci son la versione base di DAoC + SI, dovresti semplicemente attivarti SI sull'account già fatto invece che da uno creato sul momento con la CD-Key del DAoC Base che ti arriva con la Scatola.
In che negozi hai provato a chiedere?
si ma purtroppo se attivi cosi' solo SI perdi da quanto ne so il mese gratis presente nella gold edition :(
ps: con toa nn e' compreso SI ...
-=Rho=-
23rd February 2004, 02:28
http://www.dominiox.com
Qua dovresti trovare SI " singolo " , prova :>
LuKas
23rd February 2004, 02:30
bella scioooooon
:look:
Epilol
23rd February 2004, 09:02
Ola,
rinnovando il mio vekkio account d 2 anni fa
Questo dovrebbe far capire ke cmq il mese gratis nn lo sfrutta a meno ke nn crea un nuovo aka. cmq nn lo so prova ad attivare SI inserendo la key della gold se nn funge devi comprarti la SI a parte :eek:
Venatorius
23rd February 2004, 09:30
Devi comprare SI base prova al limite su siti USA se in italia non lo trovi.
Non comprare la Gold :)
galazon
23rd February 2004, 09:49
Ola,
ciao scion in che server andrai a giocare?
atomico
23rd February 2004, 09:56
allora: nel caso estremista che SI singolo è introvabile... puoi usare la GOLD solo che purtroppo perdi
1) la possibilità di un "nuovo" account
2) il mese gratis
p.s. ciao sean
SeanRyan
23rd February 2004, 10:25
allora: nel caso estremista che SI singolo è introvabile... puoi usare la GOLD solo che purtroppo perdi
1) la possibilità di un "nuovo" account
2) il mese gratis
p.s. ciao sean
ok thx a tutti, visto ke per sbaglio avevo già ordinato anke la gold credo ke userò quel cd key.
Galaghei soka ho iniziato ieri a giocare su Galahad, c'ho un bel chierichetto :p
galazon
23rd February 2004, 10:33
Galaghei soka ho iniziato ieri a giocare su Galahad, c'ho un bel chierichetto :p
eheh vuol dire che torneremo a giocare insieme su WOW...divertiti adoratore del pisello maculato :D