PDA

View Full Version : Miss Italia 2005



demon
20th September 2005, 00:47
Chi vince ??!

io voto la numero 060! :D

demon
20th September 2005, 00:49
Sdeng

rimane la mia preferita e la numero 002

:) :) ;)

demon
20th September 2005, 01:10
-_-

Oro
20th September 2005, 01:11
mi auguro la 65.. ho dato una sbirciata alle foto su Repubblica.. gran bella topona :D

demon
20th September 2005, 01:11
Edelfa Chiara Masciotta wins

Cmq.. Molto carina..
ma secondo me Anna Funascio' era superiore.

demon
20th September 2005, 01:12
Oro..
la 65 non era in finalissima, e' arrivata 3za :P

Oro
20th September 2005, 01:12
uhm.. qualcosa mi dice che è finita e ha vinto la 2 >_<

LuKas
20th September 2005, 01:13
era meglio la 60 ma di brutto :gha:

Oro
20th September 2005, 01:14
ahahahaha Edelfa Chiara Masciotta di Torino... tipico nome e cognome meneghino :rotfl:

forse viene da Aosta.. eeehh.. si'.. :nod:


quanto avranno pagato per farla vincere?

Oro
20th September 2005, 01:17
Oro..
la 65 non era in finalissima, e' arrivata 3za :P

che casso ne so.. stavo giocando e la televisione è a 2 camere di distanza :awk:


cmq la 65 mi fa rizzare il mio vecchio e stanco pistolino.. anche piu' della 60..


oserei dire che è un miracolo :sneer:

Oro
20th September 2005, 01:18
Lukas.. l'immagine del rosik che hai in firma è uno spettacolo :rotfl:

ahzael
20th September 2005, 01:21
uno spreco insulso di palinsesto.........

Tanek
20th September 2005, 01:22
Novita' ANSA giunta da poco in redazione:

Dato l' "altissimo" tasso di bellezza del concorso di bellezza miss Italia 2005, l'anno prossimo si candidera' anche Tanek.
Auguri e felicitazioni per il futuro miss :nod:

:sneer:

Twins
20th September 2005, 01:31
anna >>>>

San Vegeta
20th September 2005, 01:42
posso dire una cosa?
era piu' figa la tipa del massatchussets (come cazzo si scrive) che ho visto oggi mentre facevo rafting... mi sa che le americane non possono candidarsi per miss italia (miss cessa dovrebbero dire)... magari non e' vero che non fa niente nella vita (una che a 21 anni dice di essersi presa una pausa com'e' messa?) e fa la lap dancer per vivere :awk:

ahzael
20th September 2005, 07:09
vince chi vince tutti gli anni, cioe chi ingoia di piu'

Shub
20th September 2005, 07:17
La 60? Ma ragazzi si chiama miss italia o miss cesso con i tacchi 2005?

Ma che cazzo vedete voi in una donna?

Mi sono visto solo dalle 20 rimaste in giù, hanno fatto andare avanti la 044 che aveva un culo riconosciuto dall'ONU come una delle 126 nazioni facente voto, la 060 pure lei un culo capoluogo di regione, la numero 065 si carina con i peli sulla panza, le caviglie di maldini e una dentatura degna della pubblicità con i 2 coglioni vestiti di rosso.

La 002 è un parallelepipedo senza curve, senza pocce ed ha l'unico pregio di avere un bel viso, stop. Miss italia...ma cazzo guardano quella massa di coglioni per decidere la miss, chi fa più pompe, chi ha più amici importanti, chi piange parlando di MaMMà?

Aho senza contare che quando hanno aperto bocca mi si sono srotolati i coglioni.....non mi ricordo i numeri, sinceramente li ho rimossi...ma.....tra le finaliste hanno eliminato la ragazza mulatta che seppur non essendo chissa che cosa era 1 spanna sopra molte e l'altra, quella con un cesto di capelli ricci e 2 occhi da infarto.

Tutti gli anni sempre peggio sto concorso, ma ndo le pescano ste sciagattate?

Il televoto...e chi cazzo vota mio nonno? Per far arrivare in finale 2 che sembravano stile Loren anni 50, culo grosso pocce grosse e gran sorriso....aho siamo nel 2005 le donne a sto modo piacevano a nonno!!!

UAUAUAUA Miss cesso 2005.



P.S.
Non avevo letto bruno, una a 21 anni che fa la lap dancer che si è presa una pausa come è messa? A P~Mezzi davanti a me.
Inutile che fai rafting e lo sborone con le yankee tanto un trombi ugualeeee!!

Morpheus
20th September 2005, 08:28
ma che cacchio vi guardate miss italia??? :gha:

Shub
20th September 2005, 08:32
Ieri sera dopo aver visto un film che non ricordo (doveva essere parecchio interessante) mi guardo Matrix e ancora vedo ci sta miss italia, so curioso di vedere se sono cesse come l'anno scorso e lo sono!!! :D

saltaproc
20th September 2005, 08:33
ma pd se questa dovrebbe essere la ragazza della porta accanto vorrebbe dire che casa mia confina con un cimitero :bored:

se si incontra con la morte fa scopa

ahzael
20th September 2005, 08:36
ma pd se questa dovrebbe essere la ragazza della porta accanto vorrebbe dire che casa mia confina con un cimitero :bored:


no, di fiaco ai cessi pubblici

Kappa
20th September 2005, 08:52
ho visto le foto su repubblica e sembravano più carine la 2a e la 3a... bho!

Shub
20th September 2005, 08:55
www.missitalia.rai.it andate li e avete tutto, io darei un occhio alla 022

Sakugochi
20th September 2005, 09:30
Ha vinto Bazzinga, complimenti a lei

Bortas
20th September 2005, 09:42
Ha ragione shubbo la mulatta me lo aveva undurito come un bacchio da tenda... Altro che i tegami che si sono visti...

Shub
20th September 2005, 09:56
Si Dani ma anche lei non era sta gran cosa, quando usciva gli hanno inquadrato il culo, ok era alto e duro (grazie al cazzo a 17 anni vorrei vedere) ma era grosso pure quello!!!!

La 022 era degna di nota, poi poche altre.....cerco di accedere al sito ma spesso non ce la fo...è straintasato :D

Sakugochi
20th September 2005, 10:06
ahahahaha Edelfa Chiara Masciotta di Torino... tipico nome e cognome meneghino :rotfl:

forse viene da Aosta.. eeehh.. si'.. :nod:

quanto avranno pagato per farla vincere?

:rotfl:
In effetti dal cognome pare una Finlandese naturalizzata italiana.
Comunque ho dato un'occhiata su Virgilio alle varie tipe: sarò esagerato ma non ne ho trovata una che sia una notevole, veramente niente di che questo concorso. Anche la Sicilia, solitamente prodiga di gnocche, quest'anno sottotono.

Defender
20th September 2005, 10:11
Boh dalle poche foto che ho visto una delle più carine era la 65...

E cmq mi è scesa la catena quando una delle prime sere l'ho sguardicchiato per un po' e 1/3 (se non di più) delle tipe erano oggettivamente bruttine, contando che lì sono stra-truccate annamo bene...

Shub
20th September 2005, 10:15
La 065 se apre brocca ti viene la sciorta! Ha i peli sulla panza e le caviglie di maldini! :D

Drako
20th September 2005, 10:18
L osai che la 069 si iscrive alla mia facoltà nella mia università ?

Sakugochi
20th September 2005, 10:25
Lo sai che tanto non te la da lo stesso?
:sneer:

Ho visto ora la foto della 60: cosa sarebbe, fica? :ach:

http://images.virgilio.it/n_canali/donne/gallery/Le_30_finaliste/432e76cd19174_big.jpg

Edit: no Shub, dicevo a Drako :D

Shub
20th September 2005, 10:26
Spero che non parli con me altrimenti ti fo vedere chi mi trombavo e poi ci rimani male.

:D

P.S.
Saku ma come non vedi che linea snella, che culo alto, che totale assenza di cellulite, che bellissime gambe snelle, che coscia lunga, che pancia piatta, che pocce dure....che CESSO!!!!!!

Bortas
20th September 2005, 10:45
Daretta Mighè la mulatta era notevole, forse piccina rispetto alle altre ma a me ha provocato reazioni dal basso subito, sarà perchè assomigliava a una mia ex con cui ho fatto trombate imperiali...

Faramjr
20th September 2005, 10:59
La 10, la 10!

Oro
20th September 2005, 11:19
ma che cacchio vi guardate miss italia??? :gha:


lo so che da te si prende solo TeleTripoli e trasmettono l'elezione di miss Giaguara.. ma non fare cosi' dai.. :sneer: :sneer: :sneer:


:love:

Sakugochi
20th September 2005, 11:25
La 10, la 10!

Dai, seriamente, che ridere s'è già riso abbastanza

Vaffaflanders
20th September 2005, 11:27
Nn capite un cazzo di donne, la 44 era una figa da paura, un viso perfetto, due bocce da paura... peccato fosse alta 1 e 50 :nod: .

http://www.comune.tr.it/attach/7437_ministro.jpg
http://images.virgilio.it/n_canali/donne/gallery/Le_Miss_pari/43216a3c53a33_big.jpg

La mulattina in effetti era una gran gnocca non si capisce perche l'hanno eliminata quasi subito.

Shub
20th September 2005, 11:40
Guarda la foto della 044 HA UN CULO PARE NA MORTAZZA DI 20KG!! :D

Io non riesco ad aprire il sito cmq la mia preferita fino a quando ho potuto vedere era la 022.

Oro
20th September 2005, 11:53
il sito sarà visibile normalmente appena sarà finita la prima dose di seghe nazionale :D

la mulatta l'avranno segata subito per non avere un altro caso tipo la Mendez.. in compenso poi fanno vincere le ciociare.. mavvaaaffanculova'...

Hagnar
20th September 2005, 12:44
Tristezza....... :gha:

Faramjr
20th September 2005, 12:57
Dai, seriamente, che ridere s'è già riso abbastanza

http://www.missitalia.rai.it/archivio/miss2005/finaliste/big/010c.jpg

Confermi?

Shub
20th September 2005, 13:12
Ecco la mulatta.

ahzael
20th September 2005, 13:29
contiamo che un buon 25% entra al concorso spalancando la bocca, un altro 25% spalancando le chiappe, un altro 25% le gambe, ora rimane da chiedere l ultimo 25...........

Sakugochi
20th September 2005, 14:10
Confermi?

Secondo te, che avrò parlato senza averla vista?
Sembra la versione sega della Lodo, mappeffavore...

Shub
20th September 2005, 14:15
Se questa è un cesso le altre allora che sono? Dei tegami con l'urecchi?

jacopuz
20th September 2005, 14:17
ho visto giusto 4-5 ragazze...non ho visto le altre ma sono rimasto estasiato(forse è eccessivo)dalla 60.....de gustibus...

Sakugochi
20th September 2005, 14:19
Se questa è un cesso le altre allora che sono? Dei tegami con l'urecchi?

L'hai scritto anche te: può essere meglio delle altre, ma niente di che...
http://spettacoli.tiscali.it/special/missitalia/articoli_2005/foto_schede/10_Noferini_Desiree.jpg

Shub
20th September 2005, 14:24
Appunto ho scritto fin dall'inizio che sono dei discreti roiti a parte qualcuna carina ma niente di più. Quella rispetto alle altre è bella da morire e niente male ma se la vedi bene ha un bel culone! Come detto, quella la 022 e poche altre.

Il resto proprio dei cessi e scusami ma Jacopuz ok, ti piacciono le donne chiatte ma non si pole vedere un tegame così a Miss italia ne tantomeno arrivare seconda!!!

Ma tanto poi si vede ceh fine fanno le cesse, vi ricordate la miss italia di...mi pare 2 anni fa, quanta pubblicità ha fatto? Modella? Naaaa aveva i baffi ed era un cubo di ciccia, ergo sparita.

jacopuz
20th September 2005, 14:41
non mi sembrava molto chiatta lol...

Alkabar
20th September 2005, 15:53
a me le miss italia mi lasciano sempre perplesso ...

la mulatta però è na gran gnocca..

Malbrouk
20th September 2005, 17:29
shub ha occhio, questa è una vera gnocca

kopl
20th September 2005, 17:33
non avesse quell'espressione da imbecille pura...

Malbrouk
20th September 2005, 17:39
dopo che mentre dormivo e ascoltavo nell'altra stanza mia mamma che vedeva miss italia alle 11, il giorno prima la finale, con il seguente dialogo:

Presentatore: Allora quale è il suo film preferito?
Miss qualsiasi: Kill Bill (con tono secco e deciso)
Presentatore: Ci racconti brevemente la storia
Miss qualsiasi: Ecco. non la so, non l'ho mai visto
Presentatore: Ma come...e allora perchè è il suo film preferito?
Miss qualsiasi: Perchè avrei sempre voluto vederlo...

Ho capito che decisamente l'intelligenza è fuori concorso...checchè ne dicano.. :nod:

MiLLenTeX
20th September 2005, 18:01
Ieri in teamspeak, durante lo stupendo concorso per la "Più bella del Reame", un amico mi ha fatto notare un piccolo dialogo tra il presentatore e una miss. Io purtroppo non ho avuto occasione di avere conferma uditiva direttamente dal televisore, ma non mi stupirei se fosse veramente cosi:

Presentatore: La sua canzone preferita?
Miss random: "We are the champion" dei Queen
Presentatore: Bene, ce ne canti un parte.
Miss random: We are the world... we are the children...

Che altro aggiungere? Viva le miss italiane!

Malbrouk
20th September 2005, 18:15
geniale!

Galandil
20th September 2005, 18:26
La vergogna non sono sti 4 cessi cerebrolesi. Sono quelli che se le guardano in TV.

Pazzo
20th September 2005, 18:27
la 22 me la scoperei tutto il giorno, chissenè che ha l'aria da imbornita.

la 2 che ha vinto è un cesso, non la scopo manco a soldi. giuro.

la 60 mi ispiricchiava, era simpatica pure dai.

la 65 ha una bocca da pompe da oscar, ergo tra le 3 doveva vincere quella.

la mulatta pwna.

la 44 bel viso belle bocce fine.

il resto a parte un paio guardabili se mi fo un giro in centro domani ne vedo di meglio.

bha.

Alkabar
20th September 2005, 20:11
shub ha occhio, questa è una vera gnocca

uhm ... naso, bocca, occhio sinistro storto, braccetto con ciccina uhm... è una bella ragazza, innegabile, ma una vera gnocca insomma... continuo a preferire la mulattazza.

Defender
20th September 2005, 20:51
Presentatore: Allora quale è il suo film preferito?
Miss qualsiasi: Kill Bill (con tono secco e deciso)
Presentatore: Ci racconti brevemente la storia
Miss qualsiasi: Ecco. non la so, non l'ho mai visto
Presentatore: Ma come...e allora perchè è il suo film preferito?
Miss qualsiasi: Perchè avrei sempre voluto vederlo...




Presentatore: La sua canzone preferita?
Miss random: "We are the champion" dei Queen
Presentatore: Bene, ce ne canti un parte.
Miss random: We are the world... we are the children...


cristodiddio... :gha:+:cry:

Oro
21st September 2005, 01:14
Presentatore: La sua canzone preferita?
Miss random: "We are the champion" dei Queen
Presentatore: Bene, ce ne canti un parte.
Miss random: We are the world... we are the children...

Che altro aggiungere? Viva le miss italiane!


UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH :rotfl: + :cry:

Oro
21st September 2005, 01:21
comunque dai.. cazzate a parte...


da quant'e' che non si vede una MISS come questa...


http://www.quadrifoglioweb.it/foto/Colombari%20gnocca.jpg


tutto il resto è merda, nessuna ad oggi ha potuto anche solo pensare di avvicinarsi a questo livello.. nessuna di quelle mezze fighe è degna di pulire il culo alla Colombari..








io di sicuro glielo pulirei volentieri.. dentro :eek: :eek: :sneer:

Acheron
21st September 2005, 01:35
di sicuro la mia gatta ha un q.i. maggiore di molte di quelle di ieri sera

ahzael
21st September 2005, 01:54
non serve molto, basta che il tuo gatto sa cagare nella lettiera

Warbarbie
21st September 2005, 08:50
Evidentemente le vostre solite accompagnatrici,(sempre che ne abbiate :nod: ) assomigliano tutte alla Canalis visto come sputate sulle partecipanti a Miss Italia 2005^^
Tutti bla bla spara seghe su sto treadh che sputano sopra ragazze che manco in cartolina vedono di solito^^

Shub
21st September 2005, 08:58
Ti mando un pm con la foto della mia ragazza e poi vediamo come rispondi, oltretutto la mia accompagnatrice non va a fare un concorso di bellezza.

Quindi la tua filosofia spiccia da "son tutto mi" lasciala per le sborate su daoc.

Sakugochi
21st September 2005, 09:23
Evidentemente le vostre solite accompagnatrici,(sempre che ne abbiate :nod: ) assomigliano tutte alla Canalis visto come sputate sulle partecipanti a Miss Italia 2005^^
Tutti bla bla spara seghe su sto treadh che sputano sopra ragazze che manco in cartolina vedono di solito^^

LOL, in effetti mi ero stupito che non fosse ancora uscito nessuno con una minchiata tipo questa, complimenti!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

kopl
21st September 2005, 11:28
Evidentemente le vostre solite accompagnatrici,(sempre che ne abbiate :nod: ) assomigliano tutte alla Canalis visto come sputate sulle partecipanti a Miss Italia 2005^^
Tutti bla bla spara seghe su sto treadh che sputano sopra ragazze che manco in cartolina vedono di solito^^


in realtà girando per il centro di bologna noti che la maggior parte delle ragazze è messa decisamente meglio

Vaffaflanders
21st September 2005, 12:17
Non so se vi ricordate il tegame (tegame per miss italia, si intende) che vinse miss italia nel '99, Manila Nazzaro, eppure quella edizione di fighe ce ne stavano a fracchi:
http://www.porto.it/news/missitalia.htm


http://www.repubblica.it/misc/corredo_miss/corredo_miss/1.jpg

Warbarbie
21st September 2005, 12:40
Ti mando un pm con la foto della mia ragazza e poi vediamo come rispondi, oltretutto la mia accompagnatrice non va a fare un concorso di bellezza.

Quindi la tua filosofia spiccia da "son tutto mi" lasciala per le sborate su daoc.

Ma che cazzo mi frega dell tua ragazza,per una volta che non sei da solo a scrivere stronzate non ti mettere in mezzo per forza:)


in realtà girando per il centro di bologna noti che la maggior parte delle ragazze è messa decisamente meglio

E chi discute sul fatto che le partecipanti a Miss Italia di quest'anno fossero ragazze nella norma/carine/bruttine rispetto alle altre edizioni,io lollo sui commenti dei Raul Bova da forum che salterebbero addosso anche a una panchina coi capelli..
Tutti fighi e tutti con top model su sto forum :laugh:

Shub
21st September 2005, 12:48
Allora si vede che frequenti dei bei cessi se reputi ste tipe delle belle fighe da cartolina.

Warbarbie
21st September 2005, 12:58
Allora si vede che frequenti dei bei cessi se reputi ste tipe delle belle fighe da cartolina.

Non sai leggere :nono:
Dai te lo riscrivo che ti facilizzo l'esistenza.

Non discuto sul fatto che basta farsi un giro di mezza giornata per trovare ragazze anche molto più carine della nuova Miss Italia,sono lollosi gli atteggiamenti da abituè dell'alta moda femminile che ho visto in sto treadh.
Tu puoi anche stare con una modella,ma sei uno,non so se mi spiego.
Le partecipanti del concorso di quest'anno sono ragazze carine,meno carine,ma sicuramente non cessi terrificanti(tranne qualcuna)..

Sakugochi
21st September 2005, 13:03
...non ti mettere in mezzo per forza:)...

Appunto
:D

Di la verità: ti chiami Munafò e ti girano i coglioni che s'è parlato male di quel tegame della tù sorella!
:sneer:

Warbarbie
21st September 2005, 13:08
Appunto
:D

Di la verità: ti chiami Munafò e ti girano i coglioni che s'è parlato male di quel tegame della tù sorella!
:sneer:

Purtroppo mia sorella non si chiama Munafò,cmq inutile continuare,ce l'ho ben presente la bellezza media del giocatore di DAOC,e mi vien da ridere,tutto quì^^

Vaffaflanders
21st September 2005, 13:10
Non sai leggere :nono:
Dai te lo riscrivo che ti facilizzo l'esistenza.

Non discuto sul fatto che basta farsi un giro di mezza giornata per trovare ragazze anche molto più carine della nuova Miss Italia,sono lollosi gli atteggiamenti da abituè dell'alta moda femminile che ho visto in sto treadh.
Tu puoi anche stare con una modella,ma sei uno,non so se mi spiego.
Le partecipanti del concorso di quest'anno sono ragazze carine,meno carine,ma sicuramente non cessi terrificanti(tranne qualcuna)..

Ma secondo te uno per giudicare la bellezza femminile deve per forza aver trombato un certo numero di modelle o aspiranti tali? Un bel quadro o una bella macchina la possono valutare solo quelli che se la possono permettere?

Warbarbie
21st September 2005, 13:23
Ma secondo te uno per giudicare la bellezza femminile deve per forza aver trombato un certo numero di modelle o aspiranti tali? Un bel quadro o una bella macchina la possono valutare solo quelli che se la possono permettere?

Io non ho visto nessuna valutazione sulla bellezza femminile,ho visto una ventina di maschi a mo di branco spalare merda su ragazze che giusto in televisione.........finiscila te la frase

Shub
21st September 2005, 13:32
Allora rileggi bene perchè valutazioni ne ho date eccome e sono sotto gli occhi di tutti.

Ci sono ragazze che in giro senza trucco e senza acconciatura danno le paghe a ste tipe, a parte poche il resto sono ragazze molto sotto una bellezza accettabile per un concorso quale miss italia dovrebbe essere.

Vedere la 060 arrivare seconda fossi donna mi offenderei, vedere alcune miss regionali viste al concorso mi offenderei fossi una donna e di quella regione.

Ah la miss che dicevo è quella dell 2003 http://www.missitalia.rai.it/home/anniConcorso/dal2002al2004/2003d_b.jpg tanto per far capire l'attendibilità di questo concorso, da notare accanto se aprite il sito di miss italia la numero 026 che arrivò seconda.

Quante di quelle ragazze se la vedessi per strada ti farebbero girare la testa?

Warbarbie
21st September 2005, 13:46
Quante di quelle ragazze se la vedessi per strada ti farebbero girare la testa?

Nessuna,ma te l'ho già spiegato,non si discute che "la più bella del reame" è senza troppi giri di parole ben lontana da essere degna di questo titolo,ma commenti tipo i seguenti sono :rotfl:


ma pd se questa dovrebbe essere la ragazza della porta accanto vorrebbe dire che casa mia confina con un cimitero :bored:

se si incontra con la morte fa scopa


no, di fiaco ai cessi pubblici


Secondo te, che avrò parlato senza averla vista?
Sembra la versione sega della Lodo, mappeffavore...

Quest'ultimo poi riferito alla 10,una diciamo sopra la media in quel concorso.
LoL e ancora lol,alla prossima cena universale di DAOC mi metto le lenti a contatto per vedere meglio sti modelli^^

Necker
21st September 2005, 14:16
quante cazzate....

ma lo capirete o no che la bellezza è una delle cose + soggettive che esistano?

La bellezza non esiste.

ergo miss <nome del concorso> è una cazzata madornale.

kopl
21st September 2005, 14:18
e quelle che sanno di essere veramente gnocche vanno a fare "veline", "letteronze", "gambeaperte" non missy taglia

Sakugochi
21st September 2005, 14:49
Quest'ultimo poi riferito alla 10,una diciamo sopra la media in quel concorso.

PER TE! Cazzo sei, il signore assoluto delle verità sulle fi'e? Mappeffavore, guarda se si deve sentir ragionare a questa maniera, o se uno deve regolarsi su quello che pensano gli altri e non dire quello che pensa... :gha:

Ma poi leggi almeno quello che uno scrive, invece di dire a Shub di farlo: dove ho detto che la 10 è un tegame? Ho detto che è la versione sega della Lodo, no di Schifani. Ma poi che cazzo perdo tempo a fare, mah...

Shub
21st September 2005, 16:15
Il detto "la bellezza è negli occhi di chi guarda" deve averlo inventato un troiaio a cingoli cmq.

Ceo mo vo a dormire che ho sonno!!!

ahzael
22nd September 2005, 05:25
Quest'ultimo poi riferito alla 10,una diciamo sopra la media in quel concorso.
LoL e ancora lol,alla prossima cena universale di DAOC mi metto le lenti a contatto per vedere meglio sti modelli^^


tanto semplicemente nessuno aspira a diventare modello.

poi miss italia in teoria serve per rappresentare l italia nel mondo, e a veder quello che si e' visto, niente doveva essere trasmesso all estero o su internet in quanto hanno solamente provato il pietoso livello della competizione.
Ora se dovevano fare un concorso per miss mi' nipote o miss pompino 2005, almeno avrebbero dovuto farcele vedere all opera, che cazzo me ne frega di stare a vedere una che canta peggio di mia nonna con le corde vocali rotte o che non sa mettere due parole una dietro l altra.

ahzael
22nd September 2005, 05:29
quante cazzate....

ma lo capirete o no che la bellezza è una delle cose + soggettive che esistano?

La bellezza non esiste.

ergo miss <nome del concorso> è una cazzata madornale.

te rosiki solamente perche le nordiche non te la danno E_E

Necker
22nd September 2005, 12:19
Il detto "la bellezza è negli occhi di chi guarda" deve averlo inventato un troiaio a cingoli cmq.

Ceo mo vo a dormire che ho sonno!!!

Puttanate shub cosi come tutti sti concorsi!
Quella frase se l'è inventata uno che non si mette a sbavare solo x un visino angelico, due poppe e un bel culetto senza smagliature, semplice.

Poichè non esistono canoni ufficiali e universali coi quali si può definire la bellezza assoluta, non può esistere semplicemente una donna considerabile + bella di tutte le altre, stop.

Vuoi sapere chi è per me miss italia? una calciatrice, che ha partecipato almeno a 2 reality show ( di cui uno tassativo dev'essere il GF) che c'ha QI inferiore a 50 e che passa le giornate a scaldar la sedia guadagnando N facendo un cazzo. Eccotela miss italia.. il perfetto stereotipo dell'italiano medio fatta femmina :rotfl:

Shub
22nd September 2005, 12:37
Un cazzo, la bellezza è un canone oggettivo, cosa piace è soggettivo.

Ci sono persone che amano donne con la panza, altri donne con i baffi ma non venirmi a dire che nella storia dell'umanità sono state dipinte e/o scolpite e/o considerate donne meravigliose femmine di tal fatta.

La bellezza è oggettiva, quello che mi piace no dato che colpisce il mio senso estetico.

Un concorso di bellezza non deve giudicare in base ad un canone soggettivo ma a quello oggettivo di bellezza, quindi una donna adesso deve essere longilinea, con belle curve e un corpo sodo, gambe lunghe e snelle, caviglia fina, possibilmente un seno tondo ma non grosso, un culo alto, un collo lungo e delle dita affusolate.

Ecco quanto.

Necker
22nd September 2005, 12:52
Un cazzo, la bellezza è un canone oggettivo, cosa piace è soggettivo.

Ci sono persone che amano donne con la panza, altri donne con i baffi ma non venirmi a dire che nella storia dell'umanità sono state dipinte e/o scolpite e/o considerate donne meravigliose femmine di tal fatta.

La bellezza è oggettiva, quello che mi piace no dato che colpisce il mio senso estetico.

Un concorso di bellezza non deve giudicare in base ad un canone soggettivo ma a quello oggettivo di bellezza, quindi una donna adesso deve essere longilinea, con belle curve e un corpo sodo, gambe lunghe e snelle, caviglia fina, possibilmente un seno tondo ma non grosso, un culo alto, un collo lungo e delle dita affusolate.

Ecco quanto.

ragiona su sta cosa allora, 50 anni fa i canoni che tu descrivi erano differenti, le donne piatte x intederci nn se le cagava nessuno e quelle belle formose facevano sbavare, tant'è che i primi nudi di playboy (1953-1965 circa) ritraggono tutte donne belle poppute e non altissime.
Ora x l'amor del cielo, playboy nn è certo un punto cardine della bellezza ma di fatto raffigurava quelli che erano gli appetiti degli uomini di quel periodo.
Ora guardati le sfilate di moda degli ultimi tempi e se sei porco cercati le topine di playboy di questi ultimi anni. Escluse quelle rifatte (direi oltre il 90%), troverai un esercito di topa alta 2 metri e con una tavola da surf davanti. COme la mettiamo?
Semplicemente con l'andare del tempo i canoni di bellezza (= godimento visivo per un uomo, questo è il significato terraterra della bellezza femminile) sono cambiati!!! E non c'è nulla di male in questo, perchè la mescolanza delle razze, unita alla continua evoluzione della moda e dei costumi dell'uomo, non permettono di mantenere uno stereotipo fisso nel tempo.

Il tuo concetto di bellezza definito come donna che ha x,y,z qualità (poppe, fianchi, culo, gambe, viso, statura, corporatura ecc) non ha senso, perchè tali qualità sono direttamente implicate nei continui mutamenti dei nostri costumi.

altro esempietto: 50 anni fa il tanga non esisteva.. e se sei un po colto certo saprai che scandalo fu quando venne inventato il bikini. Bene, senza tanga tu puoi avere un culo anche un po sfatto e francamente non bello, ma sapresti distinguerlo da uno fatto invece come dio comanda? io dico di no. E allora se non vedi come è fatto come cacchio fai a dire che una è + bella di un'altra? Ti ricodo che fra i tuoi "canoni di bellezza" hai espresso "un culo alto". Questo è un esempio. Parlare di baffi e panza è na cagata, questi sono casi limite.

La bellezza ahimè non è una cosa assoluta ma dipende dalla moda e dai costumi del momento. Quindi per me non esiste concorso di bellezza che tenga.

Vaffaflanders
22nd September 2005, 14:15
La bellezza ahimè non è una cosa assoluta ma dipende dalla moda e dai costumi del momento. Quindi per me non esiste concorso di bellezza che tenga.

In parte è vero ma secondo me le fighe di 1000 anni fa lo sarebbero pure ora.
Basta vedere la venere di Botticelli o di Tiziano, sono donne che, magari con un 5-6 mesi di spinning e qualche accorgimento nella dieta potrebbero andare ai concorsi di bellezza e sparecchiare :nod:

http://www.battipagliaonline.com/tempo/cultura/vederearte/images/tiziano_venere_urbino.jpg