Log in

View Full Version : Curiosità...

Miliam
20th September 2005, 08:59
Raga tra meno di un mese in america uscirà la nuova espansione DS. Quanti di voi pensano di andarla a provare?

Altra domanda: In caso di un server GOA senza TOA voi rellolereste i pg su questo server (anche perchè immaggino DEIRA si suovi un bel pò)? Se la risposta è si, che reame?

Ciau
Adi

Arcotemo
20th September 2005, 11:27
Raga tra meno di un mese in america uscirà la nuova espansione DS. Quanti di voi pensano di andarla a provare?

Credo sii tratti di un espansione per il pve, quindi non vedo il motivo per avere fretta di provarla^^

Altra domanda: In caso di un server GOA senza TOA voi rellolereste i pg su questo server (anche perchè immaggino DEIRA si suovi un bel pò)? Se la risposta è si, che reame?

Ciau
Adi

basta exp :P

Anywyn
20th September 2005, 12:25
Credo sii tratti di un espansione per il pve, quindi non vedo il motivo per avere fretta di provarla^^

Mah + che a Catacombs secondo me e' + paragonabile a TOA (anche se, secondo quanto si dice, il pve da fare sia molto + light).

Alla fine quello che si "guadagna" sono nuove armi (ubbah) e nuove abilita' per fare pvp.
E non dimentichiamo le nuove epiche, che dovrebbero essere abbastanza easy da fare e sono state completamente rinnovate nelle stat (oltre che nelle skin): alla fine possono rivelarsi utilissime per sistemare il tp da rvr senza dover farmare item ubbah ma indroppabili (vedi le braccia di battler ... :madd: )

Quindi un motivo in + ,rispetto a un espansione pve based come Catacombs, per provarla.
Questo pero' porta con se il rimettere mano un altra volta ai template :gha:

basta exp :P
:confused:

Miliam
20th September 2005, 12:43
E non dimentichiamo le nuove epiche, che dovrebbero essere abbastanza easy da fare e sono state completamente rinnovate nelle stat (oltre che nelle skin): alla fine possono rivelarsi utilissime per sistemare il tp da rvr senza dover farmare item ubbah ma indroppabili (vedi le braccia di battler ... :madd: )

Le nuove epiche già sono up in america!

Daxan
20th September 2005, 15:04
rinnovare x vedere 2item non mi và
x quanto riguarda il server si potrebbe usare come alternativa cmq sia ne parliamo a 4occhi al raduno

AngerDany
20th September 2005, 16:27
ma... ma... cmq... nemici ci sono, pr si fanno, gruppo gilda c'è, gruppo pikup si trova, i pg finiti benomale li abbiamo tutti... per ora divertiamoci su DEIRA...

anke se sarei moolto tentato a rifare pg su notoa GOA...

ovvimante non da solo o tutti o niente...

piaga
20th September 2005, 17:45
raga smettete di drogarvi
s'è quasi finito ora su deira e già parlate di cambiare.....

la fine di galahad non la voglio fa

Daxan
20th September 2005, 18:16
o vieni il 22 a protestare.... o sarai assimilato!!!

Arcotemo
20th September 2005, 20:39
raga smettete di drogarvi
s'è quasi finito ora su deira e già parlate di cambiare.....

la fine di galahad non la voglio fa

pz, solo te e ash non avete fato manco il 5L la

piaga
20th September 2005, 21:11
arco il periodo di galahad è stato l'anno in cui ero senza pc a casa in attesa della casa definitiva quindi non giocavo praticamente mai ... cmq a me alb fa un po cagare e ricominciare daccapo a sto punto non mi va poi fate voi io rimango dell'idea che inizialmente ci potrà esser eunpo di fuggi fuggi da deira ma quando si renderanno conto cosa vuol dire ripartire da zero non so cosa faranno in molti.
Alla fine speriamo nel cluster se proprio dovesse buttà male in fin dei conti quel che conta è l'rvr

Anywyn
20th September 2005, 21:41
ma... ma... cmq... nemici ci sono, pr si fanno, gruppo gilda c'è, gruppo pikup si trova, i pg finiti benomale li abbiamo tutti... per ora divertiamoci su DEIRA...

anke se sarei moolto tentato a rifare pg su notoa GOA...

ovvimante non da solo o tutti o niente...

Uppo Ange su tutta la linea ... mi pare che recentemente Deira offra un buon divertimento. Eppoi pz voglio fa il 5L al BM almeno (a proposito sei il MaialinoLeecher nn ha ancora finito il pg per rvr e vuole farsi un giro fategli loggare il mio bm :sneer: ):awk:

Cmq pure io sarei tentato dal farmi un pg sul notoa ... ma a scazzo quando su deira tutto tace :angel:

PS
Se sopravvivo agli esami per venerdi' dovrei tornare :look: