Log in

View Full Version : Problema Pc riguardante DAoC

ANONIMUS
20th September 2005, 20:00
Ciao, vi espongo il problema....
Io fino a stamani avevo la ram a 512 oggi pomeriggio vado e compro altro banco da 512 e schermo piatto a cristalli liquidi....arrivo al punto....
Un ora fa dopo aver montato il tutto loggo il mio pg... pochi minuti e crascia tutto.... ma crascia in un modo strano perchè non mi da problemi di grafica ma va via direttamente il gioco e viene fuori il desktop come se avessi chiuso l'applicazione....e dopo un po mi viene quella cosa sulla segnalazione degli errori......Cioè un ragazzo mi dice che è perchè sono stato io a montarla senza un guanto di gomma quindi si è bruciata....(io ho sempre visto montare le ram con le mani nude :confused: ) e comunque anche la mia l'avevo gia toccata altre molte vole, se qualcuno sa cosa m può essere successo... cmq quando ho segnalato l errore nella pagina d window dedicata agli errori e vanuto un errore tipo di Shell.... ed un altro .....

AIUTO! :(

x4d00m
21st September 2005, 01:04
classico problema da errore irreversibile della memoria.....winxp chiude l'applicazione x nn generare un loop del processo (che puo' causare un probabile crash del sistema stesso)....

le motivazione di questi errori sono:
1- ram nn compatibili con la scheda madre (capita, nn spesso ma capita)
2- semplice errore nella config dei timings della ram, tutto questo nel bios
3- lo slot su cui hai montato il banco e' sporco e/o difettoso, tenta il terzo banco se disponibile
4- hai comprato della ram con la frequenza errata
5- sei talmente sfigato che te le han date difettate

queste sono le probabilita', dai sintomi che hai descritto di piu' nn si puo' capire

Alkabar
21st September 2005, 01:26
Ciao, vi espongo il problema....
Io fino a stamani avevo la ram a 512 oggi pomeriggio vado e compro altro banco da 512 e schermo piatto a cristalli liquidi....arrivo al punto....
Un ora fa dopo aver montato il tutto loggo il mio pg... pochi minuti e crascia tutto.... ma crascia in un modo strano perchè non mi da problemi di grafica ma va via direttamente il gioco e viene fuori il desktop come se avessi chiuso l'applicazione....e dopo un po mi viene quella cosa sulla segnalazione degli errori......Cioè un ragazzo mi dice che è perchè sono stato io a montarla senza un guanto di gomma quindi si è bruciata....(io ho sempre visto montare le ram con le mani nude :confused: ) e comunque anche la mia l'avevo gia toccata altre molte vole, se qualcuno sa cosa m può essere successo... cmq quando ho segnalato l errore nella pagina d window dedicata agli errori e vanuto un errore tipo di Shell.... ed un altro .....

AIUTO! :(

seee, l'hai bruciata, cazzo sei la torcia umana ? non che non possa succedere che per sfiga scappa la scossa di energia statica che rovina il circuito, ma è improbabile... a meno che tu non vado in giro con tuta plasticata e ti strusci di continuo per fare come raiden .....
Le motivazioni sono quelle dette da Xaddolo, dovresti risolvere in un modo o nell'altro passando per il bios.

Drako
21st September 2005, 01:55
Imho hai preso la memoria di una frequenza diversa o te le han mollate difettose...

Oppure sei un tipo mucho caliente :sneer:

fatal_jimbo
22nd September 2005, 15:49
io prima di mettere le mani dentro al pc tocco la scocca di metallo asd per evitare cariche elettromegnetiche e giro a piedi nudi per la stanza :awk: :rotfl:

Sakugochi
22nd September 2005, 16:18
5- sei talmente sfigato che te le han date difettate

Sfigato? Bel posto Brescia, si vede che siete fortunati. Visto che anche lui è di Firenze 9 su 10 è questa, vai tranquillo.
:D