PDA

View Full Version : Sondaggio Mythic.



Nazgul Tirith
21st September 2005, 00:09
Che ne pensate?

Leondrago
21st September 2005, 00:25
evolution server!!!111!11!!

Pazzo
21st September 2005, 00:32
8 classi sgravterrime per reame, solo per il gusto di leggermi i whine sulle VN.

x4d00m
21st September 2005, 00:57
ci hanno messo na vita a bilanciare il gioco che gia' esiste figuriamoci se lo rivoluzionano ridisegnandolo da 0.......furbi alla mythic ehhhh si fuuuuuuuuuurbi! :confused:

Pioggia
21st September 2005, 01:10
realm invasion ftw, pd almeno se arrivano a dl ce movimento anke se stai li ad aspettare gruppo :rotfl: , al manco gati :)

Gilles
21st September 2005, 01:23
evolution^^

Alkabar
21st September 2005, 01:28
Cazzo !

Cioè, non cazzo voi, cazzo alla mythic, se si inventano qualcosa di interessante un pensiero sta volta ce lo faccio ...

rehlbe
21st September 2005, 01:51
evolution -> no

sulle altre opzioni son curioso

ahzael
21st September 2005, 02:23
gia mi vedo tanek che farma TNN

Drako
21st September 2005, 02:27
Si ma sti cassi, il successo dei server classici gli ha fatto svuotare i server vecchi tanto da doverli clusterizzare...

SharTeel
21st September 2005, 02:31
io gia prevedo il megacluster totale globale fra tutti i server normali :rotfl:

Nuvola
21st September 2005, 03:06
io gia prevedo il megacluster totale globale fra tutti i server normali :rotfl:
Si Si e lo chiameranno Vortigern :rotfl::rotfl::rotfl:

Opzioni che mi incuriosiscono ma che porteranno ad uppare nuovi server che saranno strapieni mentre gli altri ritorneranno vuoti O_o Boh!!!

Shalee
21st September 2005, 09:08
realm invasion ftw, pd almeno se arrivano a dl ce movimento anke se stai li ad aspettare gruppo :rotfl: , al manco gati :)

UP!

Brendoh
21st September 2005, 10:13
....

ScorpionRa
21st September 2005, 10:23
bella home invasion... una specie di server pvp però rvr :D

BYRoN
21st September 2005, 10:25
Io al massimo voterei quello battleground , giusto per avere un'opzione diversa rispetto che fare /level 20 e andare ai normali BG nei momenti di scazzo o quando ti puoi fare giusto una partitina da 20 minuti.
RvR mi piace quello classico su iserver normali, non ne voglio uno nuovo su server specifici.

Vindicare
21st September 2005, 10:31
realm invasion non mi dispiacerebbe

Pic STK
21st September 2005, 10:54
un bel server dove entri, crei un pg lvl 60, vai allo shop, ti compri tutti gli item che vuoi (artefatti, item uberissimi etc), vai da un altro pg, e crei una partita per 16 pg, 8 da una parte e 8 dall'altra, e via con le mazzate (guild wars?) :D

Hador
21st September 2005, 10:56
nessuno pd... cazzo ti serve un serve nuovo? poi già ci sono 3 frontiere e 1 isola per fare rvr, ce manca solo aggiungere 3 reami interi per disperderci ancora un po'.
l'evolution mi spaventa....

Pioggia
21st September 2005, 11:04
nessuno pd... cazzo ti serve un serve nuovo? poi già ci sono 3 frontiere e 1 isola per fare rvr, ce manca solo aggiungere 3 reami interi per disperderci ancora un po'.
l'evolution mi spaventa....

si ma x fare realm invasion credo che non sia proprio cosi semplice arrivare nell'altro reame, altrimenti pd ke etica seguirebbe ... (quella dei soldi :rotfl: )

Kappa
21st September 2005, 11:08
Realm invasion è un mio vecchio sogno, xò temo che svuoterebbe tutti i server di nuovo e
pensare mi rifarebbe expare di nuovo... che noia.

Hador
21st September 2005, 11:17
si pyo e secondo te realm invasion lo fai in 8vs8? mi viene da ridere...

Suppa
21st September 2005, 11:23
Ma un server monitorato meglio senza cheat no eh?.... -.-''
ma che ce ne facciamo di un altro server... -.-

Pioggia
21st September 2005, 11:27
si pyo e secondo te realm invasion lo fai in 8vs8? mi viene da ridere...

chi sta parlando di 8v8 qui ?
io di certo no :nood: !!

cioe' rvr = Realm Versus Realm
e la parola Realm Invasion ti spaventa, ma ascolta mica si entrera' da DL/SF/CS spero!! ci sara' qualcosa d diverso come hanno sempre fatto!!

e poi scusa, 8v8 sul cluster dove giochi te, quante volte l'hai fatto??

io su lance ho fatto 8v..... quindi non mi dispiacerebbe, poi pensa che sarebbe 1 server solo, e tu puoi anche starne fuori, e come altre valide alternative allettanti nn vedo. senza contare che dopo che finira' sto pool, poi faranno sto server, e 3 mesi dopo ci sra' un'altro pool e ne rifaranno un'altro, xche nn sanno piu dove sbattere la testa!!
Poi ogniuno la vede come vuole!

Hador
21st September 2005, 11:38
e poi scusa, 8v8 sul cluster dove giochi te, quante volte l'hai fatto??
sempre?
ma è un server dove se gli alb vogliono fare relic hai uno zerg pari a vorti, e a me nn diverte... se a te piace zergare e vuoi un server che ti permetta di farlo posso capire, ma altro senso nn ne vedo.

Pioggia
21st September 2005, 11:50
sempre?
ma è un server dove se gli alb vogliono fare relic hai uno zerg pari a vorti, e a me nn diverte... se a te piace zergare e vuoi un server che ti permetta di farlo posso capire, ma altro senso nn ne vedo.

con i "se" non si va da nessuna parte!!

A me non piace zergare, xche nell'ultimo party serio che ho fatto ceri dentro te...
Mi stai meravigliando, con te non ho mai parlato di zerg, e sopratutto stai insinuando che chi ha scelto l'opzione realm invasion sia uno zerger e su questo davvero ti sbagli xche ancora non sai nulla, come non so nulla io d come sara' o potra' essere, quindi non dare subito sentenze, se i middy vogliono fare relic, non gli serve lo zerg e tu lo sai bene, 7 8 warlock e voglio vedere chi li si avvicina :P!!

Non e' che hai visto che do anke ragione a brendah e stai diventando "automaticamente" ostile nei miei confronti?? Non so... ho percepito questa sensazione, ti prego di smentirmi subito!!

Hador
21st September 2005, 11:57
ma che cazzo me ne frega di brendah :sneer:
il fatto è che sei "viziato" da lancelot, un server di tipo invasion implicherà senz'ombra di dubbio una forte componente keep/conquiste (per forza di cose, come cazzo invadi altrimenti?), indi per cui una forte componente zerg/schifo. Io che amo agramon e che se fosse per me toglierei le relic da gioco sicuramente nn andrei a giocare su un server dove l'ambizione massima sarà conquistare tutti i keep/portal keep ecc dell'altro reame.
Non è sentenziare, è logica, un server di tipologia simile sarà il paradiso dello zerg e del farming, se ci metterò piede sarà solo per andare su hib a farmi un gruppo con 4 banshee...

Pioggia
21st September 2005, 11:59
ma ki ti ha detto ke per fare del realm invasion bisognera' tirare giu torri ecc??
questo non riesco a capire!!

Si sono viziato di lancelot, ma se mi fai in modo di farmi fare un pg, ti seguo anke visto ke su lance hib tutto inizia dalle 2 (d notte) in poi :cry:

Hador
21st September 2005, 12:23
che di questo tipo di server se ne era già parlato nello scrso sondaggio, doveva funzionare del tipo quando si hanno tutti i keep si aprono i cancelli dei portal keep, se poi conquistano qualcosaltro che nn mi ricordo all'interno del reame si resettavano i pg di tutti -_-
mo hanno tolto sta cosa del reset (cioè della vittoria di un reame), ma il funzionamento dovrebbe essere uguale.

Tyruchi Neon.
21st September 2005, 13:08
solo io leggendo gli evolution server ho pensato a DaoC2?

Vindicare
21st September 2005, 13:13
ahahah si resettavano i pg :D

Kalidor
21st September 2005, 13:34
solo io leggendo gli evolution server ho pensato a DaoC2?

no pure io, in effetti con tutto quello che mettono si fa prima a parlare di nuovo piuttosto che di aggiunta :gha:
cmq io voto evolution :D

EDIT: typing error.

Rayvaughan
21st September 2005, 13:52
Se mettono altri server cambio gioco :)

Warbarbie
21st September 2005, 13:59
.furbi alla mythic ehhhh si fuuuuuuuuuurbi! :confused:


Contando che invece di perdere i soliti 1000-2000 player per il periodo estivo si so "inventati" i server classic e voi tutti a rinnovare per giocare a un DAOC vecchio di 10 patch io direi che sono molto furbi^^

Puciox
21st September 2005, 14:04
Imo dovrebbero mettere 1 server pvp classic!!

fatal_jimbo
21st September 2005, 14:21
l'unico problema del realm invasion da quel che ne so e' che alla caduta di una reame e della sua capitale il gioco viene resettato tutti i pg deletati e ti dan bonus sui server normali... se facessero tutto il reame conquistabile ecetto la capitale diventerebbe una figata estrema invece! ci pensate? i barbari alle mura di camelot? la gente in exp massacrata? assd l'unica cosa che dovrebbero aggiungere imho son dei dungeon a istanza tipo quelli di cata vicino a ogni punto kiave del reame tipo forte prydwen , camelot , costwold , humberton , lyonesse... cosi' da rendere piu' facile continuare a vivere in caso di assedio. Se nn deletassero i pg alla vittoria di un raeme si potrebbe anche fare

fatal_jimbo
21st September 2005, 14:25
giusto ma deletano solo i personaggi del reame che perde o tutti?

9-3v4iM-9
21st September 2005, 14:30
un bel server dove entri, crei un pg lvl 60, vai allo shop, ti compri tutti gli item che vuoi (artefatti, item uberissimi etc), vai da un altro pg, e crei una partita per 16 pg, 8 da una parte e 8 dall'altra, e via con le mazzate (guild wars?) :D
up

Brendoh
21st September 2005, 14:41
ma non devono cambiare un bel cazzo..e cazzo ogni mese devono fare qc di diverso..
è possibile fare rvr continuativo, senza che i server si svuotino ogni tot. di tempo x creazioni nuove ?
ridatemi la cto a sto punto pdddd!

Burner
21st September 2005, 14:46
io ho votato no grazie... mi piace troppo il daoc "normale" al momento.
sicuramente evolution e invasion sono interessanti come "mod" di daoc però temo che farebbero la fine del classic, boom iniziale e poi declino, ma in tutto cioè i server classici perdono gente...
la mythic credo stia procedendo con una politica di differenziazione dei servizi che offre per contrastare l'inevitabile perdita di interesse per un gioco che ormai esiste da circa 5 anni, alcune mosse sono state ottime come i classic (per il boom di rinnovi) o anche solo agramon e i cluster, solo che troppe cose possono avere l'effetto opposto a quello desiderato, si può creare troppa dispersione di players e conseguente quit a causa della mancanza di gente... difficilmente ora nuovi players joinano daoc, con account nuovi ecc, il numero di account da un po' che è al palo, c'è chi rinnova e chi chiude, ma siamo sempre lì.. aprire nuovi server vuol dire meno gente perchè quelle che ci sono vanno di qui di là e poi la mythic è costretta a politiche di contenimento tipo cluster dei server classici. Senza contare che per ogni innovazione, ci può essere per ogni persona entusiasta una persona a cui fa schifo... è un rischio... io ora mi sto divertendo a giocare sui classic, magari la situazione può migliorare.. o magari no... fin che non vedremo con i nostri occhi non potremo mai saperlo.. ma sarà magari troppo tardi :p

Trish
21st September 2005, 14:55
Siamo fottuti..se ridisegnano le classi da zero siamo fottuti!Gia con sti cazzo di classic hanno svuotato i server hanno clusterato ed e' saltato l'equilibrio di ogni server se fanno altre cose esplode tutto direttamente...ok vendo tutti i miei account o li scambio con uno solo di dama online...xo' uber!^^

IamRoland
21st September 2005, 15:10
A me l'idea del server evolution piace.
Certo, ci fosse un pvp classic.................

Nazgul Tirith
21st September 2005, 16:38
Ma qualcuno magari tramite disegno, glie lo spiega ad i niubbi delle VN che gia urlano Evolution=WHO PRE ALPHA, Evolution with engine of WHO e stronzate simili? :sneer:

Trish
21st September 2005, 17:18
Il fatto e' che se fanno l'evlutio possiamo anke deletare gli account...dai sinceramente chi pensa di restare se mettono 24 classi nuove?e anke ki pensa di farlo sappia che giochera' contro le guardie...in pratica stiamo tutti pronti al reroll e decidiamo he server colonizzare di massa almeno avremo nemici ai nostri orari^^

Suppa
21st September 2005, 17:27
Ma fare l'evolution è una auto-ammissione che il gioco attuale è sbilanciato??

questo ci chiedevamo ieri sera schifati in gilda tra un cazzeggio e l'altro...
se è cosi'... perchè rifare da zero invece di mettere a posto il "main game" (dovremo chiamarlo cosi' ora? mi vien sempre da pensare ai classici sottogiochi dei titoli per console)....

Nazgul Tirith
21st September 2005, 17:30
Il fatto e' che se fanno l'evlutio possiamo anke deletare gli account...dai sinceramente chi pensa di restare se mettono 24 classi nuove?e anke ki pensa di farlo sappia che giochera' contro le guardie...in pratica stiamo tutti pronti al reroll e decidiamo he server colonizzare di massa almeno avremo nemici ai nostri orari^^

Per ora e' solo un sondaggio e se sara' per l'evolution, le conclusioni si traerrano dopo...ce ne son tanti a cui piace l'idea, ma altrettanto tanti a cui non piace..

E' come dire che WHO Ownera' daoc a priori, peccato esca nel 2007.

Triagon
21st September 2005, 17:42
So alla frutta asd
al max dopo macedonia e dolce e poi a casa a dormi

ASD

AceGentile
21st September 2005, 17:54
pz stamattina dovevo uscire di fretta x andare in uni quasi manco ho letto le alternative -.- non avevo visto l'opzione "non voglio altri server" senno votavo quella

Gathz
21st September 2005, 18:41
se fan l'evolution si svuotano NUOVAMENTE, sia i calssic che i server normali clousterizzati :( :( :( :( e chi voglia di exp nn ne ha si ritrovera a giocare coi mob come nel periodo che eran usciti i classic.. con gli altri server vuoti :( :(

Marphil
21st September 2005, 22:40
Fossi la Mythic lascerei tutto come è adesso per non creare ulteriori casini.

Ma poichè non sono la Mythic faranno o l'evolution o il battleground server il che porterà per effetto novità allo svuotamento dei server ToA e l'inevitabile mega cluster totale :sneer:

Shar così possiamo giocare assieme :love:

Juha Lightbringer
21st September 2005, 22:52
Fossi la Mythic lascerei tutto come è adesso per non creare ulteriori casini.

Ma poichè non sono la Mythic faranno o l'evolution o il battleground server il che porterà per effetto novità allo svuotamento dei server ToA e l'inevitabile mega cluster totale :sneer:

Shar così possiamo giocare assieme :love:


sono tornato su daoc perche odiavo i bg di wow...... sono folli se li fanno anche su daoc secondo me.

SharTeel
21st September 2005, 22:56
Shar così possiamo giocare assieme :love:

:love:

Marphil
21st September 2005, 22:57
sono tornato su daoc perche odiavo i bg di wow...... sono folli se li fanno anche su daoc secondo me.

Mai pensato che alla Mythic fossero normali infatti :sneer:

SharTeel
21st September 2005, 22:58
a parte che i bg su daoc esistono da secoli :gha:

IamRoland
21st September 2005, 23:31
Dipende se x bg di daoc intendono i bg stile wow........cioè a numero chiuso con coda e merda simile.