PDA

View Full Version : Animista



Bilu
23rd February 2004, 02:25
bo non so un caz, qualcuno spieghi le varie spec :ach:

Darkwave
23rd February 2004, 09:14
Beh leggi qui:

http://www.teatromusica.it/valmerwolf/doc/guide/animista.htm

Ciao

Glorifindel
23rd February 2004, 11:34
Personalmente ti consiglio il sentiero Arboreo.. è una buona combo sia in exp che in rvr per l'alto numero di danni... se ti piace essere difensivo fai full Verdant che hai bladeturn ad area (che funziona pure sui pet) e ablativa... ti sconsiglio invece il Creeping path... ha + debuff che altro ed exparlo potrebbe risultare + difficile degli altri 2

Shadyr
27th March 2004, 17:53
beh questa e' la miglior guida per l'animist ( pero' e' aggoioprnata alla 1,60 ) va benissimo cmq per chiarire le varie spec e come comportarsi con questa classe assai versatile

Shadyr
27th March 2004, 18:13
azz file troppo grande vediamo se trovo una soluzione -.-

Il Nando
26th April 2004, 11:15
prova sul forum animista di gr, ci trovi una bella guida su un post stick

Zephyr
28th April 2004, 22:41
ma è utile in RvR ?

Glorifindel
29th April 2004, 12:17
ma è utile in RvR ?
LOL che affermazione...

con l'animista ho difeso e respinto ben 4 volte (nel senso di mandare proprio al bind) 3 gruppi middi al bg 30-35 che cercavano di prendere il keep centrale... noi eravamo nemmeno 1 gruppo full.

1° loro tentativo: morti tutti uccisi dai dd dei funghi e i miei aoe mentre cercavano di sfondare il primo portone

2° loro tentativo: sfondato il primo portone dopo 2 rellate, tornano alla carica fiduciosi di uccidere facilmente tutti gli occupanti del keep...
arimoreno 1-2 dei 3 gruppi sempre a causa delle fungate mie e di un altro animista dentro il keep (nel cortile). L'altro gruppo rimasto ha preferito aspettare fuori l'arrivo di rinforzi.

3° loro tentativo: ci costringono a chiuderci nella torre del lord... mentre montano ariete per sfondare il portone, io e l'altro animista riusciamo bellamente a fungare nel cortile dalla finestrella della stanza del lord :D .
Risultato: arimoreno tutti e tornano n'altra volta.

4° loro tentativo: sfondano la porta alla seconda rellata (te credo quasi 3 fg e ariete -_-) e mentre cercano di salire le scale dal lord (dove ci siamo ritirati anche noi) rimoreno per una doppia fungata sulle scale e per le frecce del lord e delle guardie ripoppate.

Alla fine dopo 4 rellate sono tornati con un altro fg (in totale erano circa 4 fg...) e solo cosi sono riusciti a prenderci il keep con 7 hibby (noi) dentro, tra cui 2 animisti.

E scusa se è poco... :cool:

p.s.

Con New Frontiers calcola tutto questo alla n-esima potenza asd