PDA

View Full Version : Ma Ora Come Si Fa La Tartaros??????????



Sherevok
21st September 2005, 18:10
NON RIeSCO troppe salamandre!!!

Help! :madd:

Drako
21st September 2005, 18:19
Su hib, animista verdant insieme ad inca ml9 convoker.

rustyangel
21st September 2005, 19:58
E su mid? (dai che mi interessa)

Averok
21st September 2005, 20:00
E su mid? (dai che mi interessa)
sempre nel solito modo basta avere 1 tank che si sega le sally che vanno sul curatore

Burner
21st September 2005, 20:09
io fatta su hib l'altro giorno per la mia bainshee, in tutto eravamo chanter mana (senza ml), menta mana lvl49, druido bot con fop, druido di astez lvl 46 e bainshee in bg a prendere credit e il bm di dark che era lì per caso... alla fine visto che poppavano troppe sally e con le buone non funzionava siamo andati con el cattive, tutti sgruppati, va il bm ad pullare akill e dietro a ruota il chanter, appena akill scende si manda pet (si deve essere vicino o dice non puo' essere attaccato da sta distanza bla bla bla pisccccc) appena il body puller muore o il pet hitta akill prende aggro, imoportante che il chanter sia più in dietro del pet rispetto al pad, in questo modo le sally che poppano vanno dirette sul pet e non sul caster... focus shield e siccome poppavano davvero troppe sally ho sparato jugghy 2 mentre il menta mana spammava hot e i 2 druidi nastrocuravano, alla fine è morto akill, preso bg, ninjalootato tartaros e morti tutti da sally :D

Però l'ho rifatto ieri stesso metodo il puller non e' morto e sono poppate molte meno sally sempre sul pet, c'era solo il menta mana che spammava hot e il druido non ha mai dovuto curare... alla fine so morte sia sally (che non sono più poppate, una 10ina in tutto) e akill.

Forse mi è andata bene non so, anzi sicuramente mi è andata bene, cmq in giro ci sono un sacco di post con metodi fantasiosi per farlo, tra cui spostare i mob del portale ecc...

rustyangel
21st September 2005, 20:16
sempre nel solito modo basta avere 1 tank che si sega le sally che vanno sul curatore

Intendi Pet ML9 + Curatore + Tank? O basta anche uno Juggy??? (Mai fatta, per questo chiedo)

Dvalin
21st September 2005, 22:05
Fatta con 2 tank (warrior) + shamano bot ml5 posizionato molto lontano ... da quello che ho capito le salamandre poppano solo se ci sono 3 o piu pg in una certa area ... andato tutto liscio, forse 2 sally poppate

Rujada
22nd September 2005, 09:50
Negromante passivo sul bordo pad e chierico a 2000loc = 0 sally, encounter veloce (quasi non servono manco le cure con l'hot del necro)

A volte cmq può capitare che poppino qualche sally, a volte non poppano per niente... cmq credo che meno gente ci sia a pullare il mob e meno c'è il richio di invasione...

Almeno su albion è facile farmare :awk:

DuranD The Crazy Bard
22nd September 2005, 11:13
gli tiri settordici bestemmie e crepa dalle risate

imho...

Pioggia
22nd September 2005, 11:19
gli tiri settordici bestemmie e crepa dalle risate

imho...settordici :| ....

durando, calendari di ml su mlf cluster li hai tu?

HamletX
22nd September 2005, 12:35
io fatta con spirit invo juggy2+healerpacimend con fop+shammy (il mio rune leechava encounter :D

Drako
22nd September 2005, 12:57
Ovvio che non poppano con il necro, la shade non è considerata, l'inca o qualsiasi latro pg fa scattare il meccanismo.