Log in

View Full Version : Ma Ora Come Si Fa La Tartaros??????????

Sherevok
21st September 2005, 18:12
NON RIESCO POPPANO TROPPE SALAMANDRE!!!

help!!! :bow: :bow:

Gathz
21st September 2005, 18:51
ma che vuoi fare tu sei un pacco :D
sm ml9 shamano e se la memoria nn mi inganna si faceva isi

Sherevok
21st September 2005, 19:02
sempre fatta come dici tu ma l'ultima volta che hanno patchato per la tartaros han fatto in modo che se ti avvicini ti tirano le salamandre-.- all'infinito

Gathz
21st September 2005, 20:52
mandi pet ml9 (scudi di invo) agrano lui no? o seno mandi un tank kapace di reggere pullare le salamandre mentre mandi pet su di lui e poi fugge e kosi tutte le sally ke poppano vanno sul pet...
o almeno credo :D

raisdragon
4th October 2005, 10:13
credo casti essere in gruppo in meno di 3 PG , ho visto gruppi superiori o BG fanno poppare le salamandre .

In meno fatta 2 volte nemmeno 1 salamandra

Steven
5th October 2005, 12:19
fai gruppare l'inca sm o chi deve pullare da sgruppato, mettiti diciamo vicino alle roccie, aspetta che il named passi davanti e pullalo , cura di trance e via se la hai , così al max le sally vanno sul pet ma con la trance ne regge tipo 10 + il named

con l'ml9 sono arrivato a 30 sally + il named mi pare, by trance e cure del bot

cmq ultime 2 volte fatta ieri e manco 1 sally , ti parlo di deira 1.75

ho letto ora che questo è il forum midgard lol , voi mi pare abbiate la trance sul guaritore ( o forse dico 1 cazzata ) cmq con ml9 reggi bene pure le sally senza trance

Semplice
5th October 2005, 20:22
Porti 5p e zerghi tutto ciò che si muove :D

ExstintoR
28th November 2005, 17:21
mettiti a sx del pad sgruppa il puller e vai da solo tieni healer alle rocce a sinistra del pad dietro di te a distanza di sicurezza, aspetta che il mod ti passa davanti appena ti da le spalle prendilo di debuff e manda pet ml9 appen lo aggra spostati di qualke centimetro, perche' senno' nn ti entra la bolla poi appena arrivano le sally aggrale 1 alla volta prima che ti colpiscono se riesci e te la fai senza problemi se hai culo nn ti arrivan molte sallyne.

Kaluisurrr
28th November 2005, 18:19
io tarta sempre fatta con sm ml10 e shammy...metti un bel crystal titan e tutte/metà sally vanno su di lui e il pet si fa il named isy :D