PDA

View Full Version : Emh...Ops...asd



Manshoon
21st September 2005, 22:47
Salve a tutti, ho wow dall inizio si puo dire e indovinate un po?.....No non sono ubbah non ho pezzi viola.....Non ho ancora combinato un beneamato....nulla :look:
Arriva l inverno, il lavoro porta via un po meno tempo,la moto piange in garage con la gatta sulla sella (se continua piange pure la gatta tra un po.... :swear: )e io inizio a cercare un giochillo con cui passare il tempo, il tempo libero che ho,non tutto,ma se mi va voglio giocare a qualcosa.
Ed ecco che mi torna in mente sto coso, sto Wow....considerando che ormai siete tutti Uber,lvl 60 ecc ecc, un pirla come me che puo fare?
Mi metto su un server con qualche ITA che non sia Crush(ancora code no=?)e cerco una gilda disposta ad accettare un semi niubbo?mi creo un bel pg che expa pure in solo cosi non rompo alla gilda?
Mi piacciono : Troll,Undead,
Nani e un po meno gli Elfi.
Il resto preferirei lasciarlo li dove sta :D
Mi date qualche consiglio per favore?
Posso sembrare non proprio sano di mente, ma vi ringrazio tutti lo stesso in anticipo ;)
Vado a farmi una doccia,almeno un reply x quando torno cosi rinnovo e mi creo un pg dai dai:)

Christian

Stilgar
21st September 2005, 23:43
beh se hai voglia di giocare, gioca.. fregatene dell'equip viola.. ti diverti anche con quello blu se vuoi divertirti

so che su twilight's hammer lato orda ci sono un po' di italiani (lo so perchè gioca un mio amico), però senz'altro ti sapranno consigliare con maggior precisione dove andare se non vuoi (e fai bene) giocare su crAshridge

Manfalus
22nd September 2005, 10:50
Qualche consiglio? Io gioco su crushridge, sì capita ci siano le code.. altri servers non so. Se vuoi expare tranquillo, evita i servers pvp, possibilmente orientandoti su un server con uno squilibrio non eccessivo tra le fazioni.
Per la scelta del pg è meglio se senti direttamente dalle gilde che ti ospiterebbero, in teoria tutti possono expare in solo, ma ti troverai anche a dover cercare gruppo, in molti casi, cerca di tenerne conto.

Tunnel
22nd September 2005, 11:50
Ti fai un priest o un druido e sei sicuro che qualcuno ti prende. Consiglio spassionato un bel priest (magari undead) che fino al 60 lo porti su shadow ed è un piccolo mostriciattolo.
Testimone il mago gnome dei fremen 60 che ieri m'ha attaccato (io 54) e ci è andato bello lungo. (poi giustamente s'e' ressato e m'ha attaccato in pull così ha vinto /laugh )
Imho per un priest holy è meglio il troll, però holy è un ramo veramente del cazzo secondo me al momento

Manfalus
22nd September 2005, 12:18
Ahaha il consiglio con gnegne nascosto :D

Il priest verrà comunque risistemato nelle prossime patch, e penso che il ramo holy sarà una delle prime cose che miglioreranno..
per il resto è vero, il priest shadow è un pg potente, ma le classi in 1vs1 seguono molto il concetto carta-sasso-forbice e un mago contro un priest è molto svantaggiato, tieni conto di questo ;)

Sventra
22nd September 2005, 12:37
vai su lightning blaze ally,
il server è nuovo di pacca,con pochi 60 e economia appena avviata.
in ally se telli sigfrido o carlotta c'è 1 ottima gilda ita,ben organizzata e con buoni propositi,membri sulle 70 persone.

ti saluto.
sve

blaze
22nd September 2005, 12:41
blaze

chiamato?

(ahahah)

Tunnel
22nd September 2005, 13:08
chiamato?

(ahahah)
OH-OH-OH (alla babbo natale) :confused: