View Full Version : No Fear vs Rush 00.15
Sillybee
22nd September 2005, 15:35
no non ho capito, a quel che ho capito da sto post è che lui ha spiralato per 5 secondi
vero, non ho contato i secondi, ma per 4 swing.
e voi ajammate come porci...
falso, successo una volta (dicono loro) e nemmeno me ne sono accorto. Ho chiesto scusa e assicurato che non era intenzionale e non sarebbe successo di nuovo. Classico atteggiamento di una gilda assjammer del cazzo in effetti il nostro :look:
yurja
22nd September 2005, 15:36
Dai che voglio vedere come ti crepo di mazzateeeeeeeeeh!
P.S: cmq se spiralavi ti salvavi, dopo 3 anni ancora non sai salvarti da un tank? :p (scherzo aoh non ci provareh! :gha: )
ero stunnato ! :angel:
Gramas
22nd September 2005, 15:37
falso, successo una volta (dicono loro) e nemmeno me ne sono accorto. Ho chiesto scusa e assicurato che non era intenzionale e non sarebbe successo di nuovo. Classico atteggiamento di una gilda assjammer del cazzo in effetti il nostro :look:
a parole so tutti bravi xo mentre eravamo in inc con i vigridr è arrivato 1p hib e poi siete arrivati voi,poi lhai detto te che chi overextende lo jammi;)
cmq segnamo il notoriamente scorretto,tavran fatto male troppi rel su vorti dove mi hai fatto fare metà del mio rank tutto tu con la gildona
Faz
22nd September 2005, 15:40
a parole so tutti bravi xo mentre eravamo in inc con i vigridr è arrivato 1p hib e poi siete arrivati voi,poi lhai detto te che chi overextende lo jammi;)
Quindi Alb MId e Hib....quella è una fajolada....e nn so a voi ma le fajolade mi divertono:P
Gramas
22nd September 2005, 15:42
Quindi Alb MId e Hib....quella è una fajolada....e nn so a voi ma le fajolade mi divertono:P
segnamo anche lassjam mentre eravamo in inc contro i checkmate con tutti i suker che ovviamente menano noi:rotfl:
Venatorius
22nd September 2005, 15:43
Ma per me se so 2 reami avversari non si tratta manco di aj, certo ti rompi le palle magari se hai 2 reami in assist (che succede spesso)...ma di sicuro non mi lamento perche' e' scorretto anzi lo ritengo giusto che si faccia
Sillybee
22nd September 2005, 15:43
E che cazzo son tutti vostri??? E' vero quanto dici, ma far terminare un 8vs8 è una cosa, questo è un altro discorso...
[Vigridr] -------- [Rush] ---[Hibby] ---------------- [Noi]
Per prima abbiamo visto gli hib... li abbiamo beccati da dietro... ci siamo passati in mezzo e mentre voi scozzavate i Vigridr (per noi non visibili, erano pure in cima a un cucuzzolo se non sbaglio) e avevate gli hib a rompere alle spalle siamo arrivati noi e abbiamo spazzato tutti.
Alla fine Silenttrance dei Virgrid ha detto in principale:"TY guys, mass enemies"
non ha detto "Hei fuckin' adders!!!!!!!!!!"
ci sarà un motivo...
yurja
22nd September 2005, 15:44
segnamo anche lassjam mentre eravamo in inc contro i checkmate con tutti i suker che ovviamente menano noi:rotfl:
amo i bm dei checkmate!
Gramas
22nd September 2005, 15:45
E che cazzo son tutti vostri??? E' vero quanto dici, ma far terminare un 8vs8 è una cosa, questo è un altro discorso...
[Vigridr] -------- [Rush] ---[Hibby] ---------------- [Noi]
Per prima abbiamo visto gli hib... li abbiamo beccati da dietro... ci siamo passati in mezzo e mentre voi scozzavate i Vigridr (per noi non visibili, erano pure in cima a un cucuzzolo se non sbaglio) e avevate gli hib a rompere alle spalle siamo arrivati noi e abbiamo spazzato tutti.
Alla fine Silenttrance dei Virgrid ha detto in principale:"TY guys, mass enemies"
non ha detto "Hei fuckin' adders!!!!!!!!!!"
ci sarà un motivo...
si,il motivo è che anche loro addano aoe:rotfl:
Faz
22nd September 2005, 15:45
quindi Alb Hib e MId altra fajolada.....e le fajolade mi divertono.
P.S. in questo inc c'ero....è vero i tank son venuti su di voi...ma chiedi ai checkmate su chi son andati i CC...
Sillybee
22nd September 2005, 15:46
Taci che li ho fatto un assist spettacolare con un BM dei check!!! ve ne abbiamo segati 4 poi rimasti soli ci siamo scozzati :D
Gramas scusa ma Mid vs Hib vs Alb non puoi definirlo assjam... la fajolada è una figata.
yurja
22nd September 2005, 15:49
Taci che li ho fatto un assist spettacolare con un BM dei check!!! ve ne abbiamo segati 4 poi rimasti soli ci siamo scozzati :D
Gramas scusa ma Mid vs Hib vs Alb non puoi definirlo assjam... la fajolada è una figata.
si cioè mollatemi un pò ><
yurja
22nd September 2005, 15:52
quindi Alb Hib e MId altra fajolada.....e le fajolade mi divertono.
P.S. in questo inc c'ero....è vero i tank son venuti su di voi...ma chiedi ai checkmate su chi son andati i CC...
speravo che succedeva quando siamo in inc con i forecast ed addano hibbi..ci giriamo tutti su loro li seghiamo e poi riprendiamo l'inc..peccato che con i cm nn è stato cosi..magari la prox volta succederà...
BYRoN
22nd September 2005, 15:52
p.s il famoso post era di quando siete morti in 4p contro 12-13 STK e avete subito qualche root di troppo e avete incominciato a blaterare,ci dovrebbe essere ancora il video di quell'inc mo lo chiedo a boro và...
Ahh mi fai ricordare i vecchi tempi e i vecchi flame sul forum/msn con i Falchi :)
Faz
22nd September 2005, 15:57
Ma per me se so 2 reami avversari non si tratta manco di aj, certo ti rompi le palle magari se hai 2 reami in assist (che succede spesso)...ma di sicuro non mi lamento perche' e' scorretto anzi lo ritengo giusto che si faccia
vedi che allora la pensiamo = ......xchè Gramacoso li chiama Aj?
jamino
22nd September 2005, 16:00
Sillo falla finita tu sei (noi siamo) sucker, assjamer, noob, unskilled....
Hai inoltre la fastidiosa tendenza a usare il cheat dello /stick per cui non vedo con che titolo voglia disquisire di questo gioco con chi è giustamente noto come uno dei giocatori più intraprendenti di DAOC...
Pensa un giocatore così intraprendente che in italia giocava con una classe nerfata come il sav e che qui in USA è andato a giocare contro una gilda di noti incapaci come i Rush per risollevarne le sorti. Mi ricordo difatti che quando giocavo su Gardaland hib tutti volevano incontrare i rush in quanto erano definiti "pr con le gambe", ma erano i tempi di giocatori incapaci come LZ e Mirera, poi fortunatamente è arrivato uno dei pochi giocatori che ha sempre amato giocare in "hardcore mode" è li ha salvati da questo triste destino...
Gramas
22nd September 2005, 16:00
a me non divertono una sega xkè siete tutti dei suker e menate tutti noi:D
[QUOTE=jamino]Pensa un giocatore così intraprendente che in italia giocava con una classe nerfata come il sav QUOTE]
a suker mi sn fatto 3 mga di rp con un hero 1.60 segando party con 3svg e 3 iler ke la gente considerava imbattibili
quindi prima di dire cazzate pensaci un po su
Sillybee
22nd September 2005, 16:10
[QUOTE=jamino]Pensa un giocatore così intraprendente che in italia giocava con una classe nerfata come il sav QUOTE]
a suker mi sn fatto 3 mga di rp con un hero 1.60 segando party con 3svg e 3 iler ke la gente considerava imbattibili
E' vero, ha fatto l'Hero in una gilda che ha cominciato da zero ed era scarsa prima del suo ingresso! :rotfl: (avessero girato in 7 con stickato una Grannie rullavano = :sneer: )
jamino
22nd September 2005, 16:11
Ma sai usare solo suker come insulto????
"sei meno sveglio di una capra morta era decisamente meglio"... Il che dimostra che puoi fare di più se ti concentri...
Sono sicuro che come hai fatto "3mga pr con un hero 1.60" applicandoti a sufficenza puoi risultare anche più efficace sul forum!
Buon lavoro!
Gramas
22nd September 2005, 16:13
si,x rollare te bastava essere la metà come dimostrato + volte,col mitico train da 12piccioni sticcati a silly che non segavano nessuno:rotfl:
Sillybee
22nd September 2005, 16:15
si,x rollare te bastava essere la metà come dimostrato + volte,col mitico train da 12piccioni sticcati a silly che non segavano nessuno:rotfl:
Tutto vero tranne il fatto che 12 eravamo raramente, quasi sempre 16 :rotfl:
Gramas
22nd September 2005, 16:18
io parlavo dei tank in assist:D quasi sempre eravate 4p:rotfl:
Sillybee
22nd September 2005, 16:20
io parlavo dei tank in assist:D quasi sempre eravate 4p:rotfl:
Tu ci scherzi, ma sai qual'era la cosa + bella? 1 chierico in 4p :gha:
quando ci han segati gli STK metà di noi erano Armsman e Paladini :cry:
Va beh archiviamo, se ti becco ancora a spiralare vengo a prenderti a sberle a casa :elfhat:
Gramas
22nd September 2005, 16:21
mi trema lelastico delle mutande:nod:
BYRoN
22nd September 2005, 16:25
quando ci han segati gli STK metà di noi erano Armsman e Paladini :cry:
Tutte le volte ? :angel:
Hide
22nd September 2005, 16:27
Di fronte a quasi 20 pagine di tanti reply intelligenti, che ho tenacemente letto per intero, non riesco a trattenermi dall'esprimere uno dei commenti piu belli mai letti in un reply sulle VN.
This 3D is so awesome that it really makes me feel like printing every page and wipe my ass with it.
Faz
22nd September 2005, 16:27
E' byron purtroppo si....l'unico che giocava con costanza l'healer in quella gilda ero io
This 3D is so awesome that it really makes me feel like printing every page and wipe my ass with it.
ahhahhahah bellissimo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Brendoh
22nd September 2005, 16:30
This 3D is so awesome that it really makes me feel like printing every page and wipe my ass with it.buahahah
Acheron
22nd September 2005, 16:37
:bow:
kakov
22nd September 2005, 16:43
:rotfl:
Jiinn
22nd September 2005, 17:11
e come disse una volta un grande saggio....
"DISSE LA VACCA AL MULO : OGGI TI PUZZA IL CULO"
"DISSE IL MULO ALLA VACCA : HO APPENA FATTO LA CACCA!!!"
Falcodiluce
22nd September 2005, 17:12
Nessuno sa spiegare perchè non posso girare in tondo usando mouse + tastiera senza nessun artificio strano, a parte "l'eticamente scorretto".
Io la penso così: se esistesse un torneo di daoc con tanto di giudici, spiralare sarebbe accettato perchè l'utilizzo di mouse + tastiera, windrag o radar no perchè si altera il gioco con programmi o movimenti estenri a questo.
Tutto cio' che fa parte del gioco lo possono usare tutti, e possono tranquillamente porvi rimedio con un face o altre contromisure, a programmi esterni o altre boiate no.
no vedi...e' una cosa morale che tanti dementi come te nn capiscono....silly nn e' che nn sa fare a prendere uno che saltella come un mongolo....aveva gia' detto che avevano perso l'inc....solo che quando uno e' stanco magari solo vs 8 xke' gli altri sono morti cerca di ucciderne uno e nn ce la fa nn x inferiorita' numerica, ma xke' lo stronzolo nn e' corretto(attenzione nn ho detto per bug...ma x correttezza) e saltella la rosikata e' normale....beati voi re del mondo che nn rosikate mai....gramaz o come si chiama e tutti gli altri....tutti quei grandi che sanno solo lamerare e rompere le balle (x chi ha giocato su server pvp ista 50 si ricordera' il mitico team wizzy alaowyn delodus xena sbengapelata e altri che in una zona dove il numero max del grp previsto dalle regole era 4 ste mitiche persone arrivavano in 8+ a rompere le balle a chi si divertiva.. anke li ovviamente il gioco nn vietava di gruppare in 8 ma come dei bimbetti viziati incapaci di rispettare le regole pur di vincere venivano a rompere in fullgrp) pero' cavolo mai mettersi contro di loro eh...sono pro sono i piu' forti................
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
SONO BIMBETTI.....
Ciao
Stefano
edit: cmq se la metti cosi' allora anke spostare la finestra e' consentito...nn c'e' il moderatore dietro le spalle che ti frusta se lo fai...ti puo' dare noia la finestra di daoc in un certo pt dello schermo e puoi spostarla laggando...chi te lo vieta? chi ti banna se lo fai una volta ogni tanto?dopotutto nn uso programmi esterni...ma sono cmq scorretto se lo faccio...idem con il mouse-tasitera-corpodelpg-seghevarie
Averok
22nd September 2005, 17:15
Peccato che tu prima dicessi che passare attraverso a un mago e' corretto e non ti fa perdere cast.
Seconda cosa mi sa che te non hai mai giocato in usa, visto che qualsiasi gank che ho incontrato spirala, se va bene, e spesso ci aggiungono ben altro :D .
Quando vedo 1 spiralare mi vien solo da pensare, lo sa che anche se cicco lo stile si piglia 280 danni ogni 3 secondi di claw? :rotfl:
A parte gli scherzi ci sono tante , troppe persone che lo usano, è fastidioso ma ci si convive , da + gusto segarle e fargli un po di emote per farli rosicare ancora di + , contromisura ? fatevi fare assist da qualcuno che stunna di cast.
BTW , vena suka <3
Gramas
22nd September 2005, 17:30
Ma si siam tutti bambinetti e tu sei quello grande;)
il + piccolo è pucio che si piscia ancora a letto
Falcodiluce
22nd September 2005, 17:42
che stronzata, uno che adda è un perdente che nn se la sa giocare alla pari, con lo spiraling invece nn c'è nessun svantaggio, come spirala un p può spiralare anche l'altro.
come adda un p puo' addare pure l'altro come uno sfrutta bug finestra puo' fare pure l'altro.....quante cojonate che spari hador...
e' lealta' per vincere a sto gioco tanta gente venderebbe pure la mamma invece di giocare provare a sukare e DIVERTIRSI....imparate a giocare LEALMENTE ogni tanto...
ah..i ridicoli rosikoni nn sono quelli che perdono senza sfruttare bug e errori vari del gioco..ma chi li usa e riesce a perdere ugualmente(e ce ne sono tanti)...
Ma si siam tutti bambinetti e tu sei quello grande;)
il + piccolo è pucio che si piscia ancora a letto
nn mi ritengo grande, ma molto piu' maturo di te...quanti anni hai nn mi interessa so solo che sei molto bimbetto te come tanti altri...continua pure a giocare qua cmq ...e' meglio cosi'...la gente come te e tanti altri e' bene che stiano rinchiuse in casa attaccati al pc/forum/gioco che a giro per le strade...comincio a pensare che per la gente come te avere l'ultima parola su un flame di un gioco e vincere ad un giochino sia la cosa piu' importante:p contenti voi.....
ciao ciao
Puciox
22nd September 2005, 17:53
Fico sono arrivato fino in fondo lawls !!
Averok tu che ci fai qui? :nono: ...
Riguardo a quell'inc silly lo abbiamo giocato di merda e siamo riusciti cmq a vincerlo,se solo lo avessimo giocato bene manco sareste arrivati a toccare i nostri caster e non si sarebbe sollevato alcun polverone!!..
Ah e cmq,sukate rosikoni :clap:
EDIT page
EDIT II nel primo inc in cui avete ci avete jammato dubito abbiate visto gli hibbi che erano dall'altra parte della collinetta a ovest,assai più probabile che abbiate visto i vigdir che ci seguivano da nord..
Gramas
22nd September 2005, 17:55
Forse non capisci che a me competizione e flame mi divertono,e se te giochi per giocare a me non me ne frega un cazzo xkè io gioco per vincere e non mi sembra molto maturo da parte tua condannarmi solo xkè gioco per vincere
Puciox
22nd September 2005, 17:58
Grama uno che gioca alla cazzo come te che si mette a rincorrere i nemici con 1 caster dubito giochi per vincere
Gramas
22nd September 2005, 18:01
e uno che gioca con 3 righe di chat invece?!?!?!
yurja
22nd September 2005, 18:02
Grama uno che gioca alla cazzo come te che si mette a rincorrere i nemici con 1 caster dubito giochi per vincere
haha pwned grama! ti sta bene pd cazzo carichi da solo :sneer:
edit : anche te pucio hai poco da parlare !!!1!1!!
Venatorius
22nd September 2005, 18:03
Aho qua quello che carica da solo sono io pd!
Falcodiluce
22nd September 2005, 18:04
Forse non capisci che a me competizione e flame mi divertono,e se te giochi per giocare a me non me ne frega un cazzo xkè io gioco per vincere e non mi sembra molto maturo da parte tua condannarmi solo xkè gioco per vincere
io ti condanno per queste uscite..
oh grande re del mondo...
quando tutti sanno che nn e' merito di 1hero da solo fare 10mil di pr...ma e' un insieme di cose...
vuoi mettere gildina skillata (nessuno lo mette in dubbio) che salta sui 3p di grulli albionesi a emain? cavolo che pr difficili :awk:
ho visto gente che era in gilda con me su alb vorti (piccioni come li chiamate voi) con meno pr di me fare 9mil di pr in 5mesi forse meno....sicuramente e' merito dell'hero che si e' rollato :nod: o forse degli altri player del grp gia' 9lx ...fammi pensare:p
nessuno gioca per perdere....tutti giocano e chiaramente vogliono vincere...ma ci sono vari modi di farlo....c'e' chi nello sport usa sostanze chimiche per vincere e chi lo fa lealmente...
voi vincete ok...forti pro ecc ecc..ma chi usa bug finestra...chi strafa ...chi saltella ( e chi radar..mumble mumble)... invece di chi torna indietro e si fa il culo per switchare guardia/bg e segate varie....
ah i no fear han fatto molti pr con me come warrior ...senza bg e senza sfruttare segate varie...ovviamente siamo scarsi :nod:
Puciox
22nd September 2005, 18:06
Si siete scarsi se il vostro healer non è abbastanza skilled da castare 1 stun su 1 mago :(
Gramas
22nd September 2005, 18:07
nessun piccione si e fatto 9mega in 5 mesi
Falcodiluce
22nd September 2005, 18:09
Si siete scarsi se il vostro healer non è abbastanza skilled da castare 1 stun su 1 mago :(
boh nn c'ero...ho smesso da un po' di tempo..sicuramente se nn l'ha fatto c'era un motivo.....cmq vi ripeto siete i piu' grandi siete i migliori nn vi preoccupate....pensate ai vostri 900rp e flammateci su perdete tempo qua...piu' fighe per noi...ciaoz
Falcodiluce
22nd September 2005, 18:11
nn faccio nomi per nn alzare flame tanto chi vuole capire capisce...se vuoi sapere nome manda pm ti rispondo quando ho tempo..cmq ti assicuro che c'e' stata un bel po' di gente che ha rerollato da alb a mid-hib e si e' fatto grasso grazie a pg che avevano gia' parecchi pr....
Hasley
22nd September 2005, 18:12
E' na cosa positiva o negativa? :sneer:
Puciox
22nd September 2005, 18:17
[QUOTE=Falcodiluce]boh nn c'ero...ho smesso da un po' di tempo..sicuramente se nn l'ha fatto c'era un motivo.....cmq vi ripeto siete i piu' grandi siete i migliori nn vi preoccupate....pensate ai vostri 900rp e flammateci su perdete tempo qua...piu' fighe per noi...ciaoz[/QUOTE
Falcodistocazzo(non ti offendere ne!) guarda chi ha iniziato il post e chi flamma chi,e non fare l'ipocrita tirando dentro rl che mi fai solo ridere..
Gramas
22nd September 2005, 18:19
nn faccio nomi per nn alzare flame tanto chi vuole capire capisce...se vuoi sapere nome manda pm ti rispondo quando ho tempo..cmq ti assicuro che c'e' stata un bel po' di gente che ha rerollato da alb a mid-hib e si e' fatto grasso grazie a pg che avevano gia' parecchi pr....
se parli di myok pure mio nonno giocando un party mana(male) su vorti fa i pr spammando solo pb contro i noobie,io nn mi sono fatto grosso grazie alla gente che aveva tanti pr xke il max ke avevamo era un druido 8l(w0000w) altri char dal 5l-7l quindi ti ripeto forse è meglio che stai zitto se le cose non le sai.Quindi in sostanza il grosso lo posso fare:)e tu devi solo fiatare xke stai chainsparandostronzateaoe
sbrodolina
22nd September 2005, 18:23
uau un grande di daoc
NoeX
22nd September 2005, 18:25
se parli di myok pure mio nonno giocando un party mana(male) su vorti fa i pr spammando solo pb contro i noobie,io nn mi sono fatto grosso grazie alla gente che aveva tanti pr xke il max ke avevamo era un druido 8l(w0000w) altri char dal 5l-7l quindi ti ripeto forse è meglio che stai zitto se le cose non le sai.Quindi in sostanza il grosso lo posso fare:)e tu devi solo fiatare xke stai chainsparandostronzateaoe
sì ma voi imparate a loggare alle 21,00-21,30 di sera, non alle 2 di notte che un inc me lo vorrei fare :gha:
Acheron
22nd September 2005, 18:27
sì ma voi imparate a loggare alle 21,00-21,30 di sera, non alle 2 di notte che un inc me lo vorrei fare :gha:
impossibile!
Gramas
se un utopia lol
Puciox
si bhe,voi loggate alle 21 e sloggate alle 23.. cazzo giocate per solo 2 ore!!.. noi prima delle 22:30 23 nn riusciamo a far gruppo( gente che esce,allenamenti etc)
NoeX
22nd September 2005, 18:30
si bhe,voi loggate alle 21 e sloggate alle 23.. cazzo giocate per solo 2 ore!!.. noi prima delle 22:30 23 nn riusciamo a far gruppo( gente che esce,allenamenti etc)
no dai 23,00 solo in questa settimana, io ho almeno 1 esame al giorno all'uni e ci sono pure le ML da finire al remembers :)
Di solito mezzanotte-mezzanotte e mezza :)
jamino
22nd September 2005, 18:30
Shhh Lui è forte... lui vuole vincere... dai lasciatelo in pace e fate 9 milioni in 5 mesi... e ovviamente visto che la persona è eccezionale fate come lui che avrà senz'altro la giornata piena da lavoro, studio e affetti familiari per cui giocherà al massimo 1 oretta al giorno!
Acheron
22nd September 2005, 18:34
Ognuno gioca quanto stracazzo gli pare e della propria vita fa quello che stracazzo gli pare, voi non siete NESSUNO per giudicare quello che uno fa nella sua vita e del perche' lo fa, se lui gioca 20 ore al giorno e voi 1 ora sono solo fattacci suoi, e voi non avete il diritto di giudicare nessuno per quanto riguarda come passa il suo tempo, per quanto riguarda il gioco potete dir quel che cazzo vi pare ma della sua vita dovete stare MUTI, non mi fate incazzare, che finche' si scherza e si gioca sto pure io al gioco, certe cose lasciatele fuori che non vi conviene.
Gramas
22nd September 2005, 18:34
Shhh Lui è forte... lui vuole vincere... dai lasciatelo in pace e fate 9 milioni in 5 mesi... e ovviamente visto che la persona è eccezionale fate come lui che avrà senz'altro la giornata piena da lavoro, studio e affetti familiari per cui giocherà al massimo 1 oretta al giorno!
Ecco un altro player di serie D che non avendo nulla a cui attaccarsi cerca di ipotizzare la rl di uno di cui non conosce un cazzo.Tu ovviamente sei pieno di lavoro e non puoi giocare poverino:(anzi fai due lavori in + vai all'università magari nn puoi fare ml e un equip decente nn puoi fare pr e allora QQ tutu sfigato non hai una famiglia sei un mantenuto sfigato ke gioca 20 ore al giorno a daoc
Venatorius
22nd September 2005, 18:46
Pure io vorrei fare qualche inc con voi, non ci siamo mai beccati in pratica.
Però noi e' difficile si parta prima delle 22...speriamo magari stasera si riesca :gha:
Hasley
22nd September 2005, 18:46
;,..,,,.,.
Puciox
22nd September 2005, 19:01
Io ho allenamento fino alle 22:30 vena,quindi dovremo rimandare alla sett prox :D:D
jamino
22nd September 2005, 19:06
Gne gne gne Gramas...... Io sono un player di serie D gne gne gne....
Siamo a un passo avanti rispetto a "sucker"??'
Facciamo un giochino insieme...
Allora per fare 9 milioni di PR in 5 mesi.... facciamo un po di calcoli va prendi carta e penna ....
9.000.000 in 5 mesi sono 60.000 PR al giorno (giocando tutti i giorni, senza alcuna esclusione).
Ora ovviamente non è ipotizzabile che tu faccia 60.000 pr al giorno da 2L0, ma facciamo finta di nulla...
Diciamo che un inc vinto da luogo a 2000 pr circa (in 8vs8) significa che per fare 60.000 devi VINCER 30 inc a sera...
MMM ora per fare 30 inc ... in un contesto come quello di vorti (non nello zerg ma a odino!) o in un server prima dell'isola dei farmosi vogliamo dire che ad essere ottimisti il punteggio di questo tipo si ha in una sessione di 5 ore?
Bene ora diciamo che dormi 7 ore... saimo a 12 ...(in realtà ne servono 8 per 150 gg di fila).. Se lavori 8 ore siamo a 20... se studi siamo a 6 di scuola ...
ora aggiungiamoci gli spostamenti.... m sei di Roma ... è in un altra ora via.... siamo a 21...
Ecco nelle altre 3 ore devi mangiare, lavarti, insomma avere il resto della tua vita...
Se questa ricostruzione è plausibile allora abbiamo 2 possibilità:
a) Dici ca++ate sui 9 milioni di PR
b) oltre a Daoc e alla scuola/lavoro, anche nella migliore delle ipotesi, non fai molto altro...
Enjoy Processo deduttivo campione...
Saluti dalla serie D ;)
Faz
22nd September 2005, 19:08
Ognuno gioca quanto stracazzo gli pare e della propria vita fa quello che stracazzo gli pare, voi non siete NESSUNO per giudicare quello che uno fa nella sua vita e del perche' lo fa, se lui gioca 20 ore al giorno e voi 1 ora sono solo fattacci suoi, e voi non avete il diritto di giudicare nessuno per quanto riguarda come passa il suo tempo, per quanto riguarda il gioco potete dir quel che cazzo vi pare ma della sua vita dovete stare MUTI, non mi fate incazzare, che finche' si scherza e si gioca sto pure io al gioco, certe cose lasciatele fuori che non vi conviene.
Che fai altrimenti i vieni a menare? (son d'accordo con il tuo discorso un po meno con i toni)
E' lui che si vanta di aver fatto x pr in x mesi ma credo sia alla luce del giorno che forse il confronto sarebbe + corretto farlo sulle ore di play + che sui tempi reali.
sbrodolina
22nd September 2005, 19:09
non ti permettereHHHHH QQ
Acheron
22nd September 2005, 19:14
Che fai altrimenti i vieni a menare? (son d'accordo con il tuo discorso un po meno con i toni)
E' lui che si vanta di aver fatto x pr in x mesi ma credo sia alla luce del giorno che forse il confronto sarebbe + corretto farlo sulle ore di play + che sui tempi reali.
siamo sul forum di daoc non sul forum di quanti pompini mi han fatto l'ultimo mese.
Si vanta di pr che ha fatto giocando in 8 meritatamente. le ore che poi ha giocato sono cazzi suoi.
no non vengo a menarti np,visto che cmq non le state dicendo a me, ma io per mia fortuna non uso il forum per sparlare sulla vita di qualcuno, come invece state facendo no?
Marphil
22nd September 2005, 19:15
Circa i "polveroni": Gramasz (che reputo un giocatore molto forte, uno dei pochi "fuoriclasse" di daoc e capacissimo con qualsiasi pg si trovi fra le mani)
Non so voi ma dopo sta frase ho perso la voglia di giocare a Daoc.
Falcodiluce
22nd September 2005, 19:19
nn avevamo tanta gente..solo un druido 8lx ...e il resto 5lx 6lx 7lx lol...
cioe' ...confermi quello che dico....
mi sono fatto 2 mil di pr con gente 1-3lx con party senza chierici e in 1vs1 ;1vs2....
il fatto che sia meno conosciuto di te e' semplicemente che rompevo poco i coglioni, nn avevo una gank, nn giocavo la sera e nn davo noia come fai te...
quindi te hai fatto come myock o altri ...che si sono praticamente fatti "powware" (nota le virgolette mr. frignone)...con un pg (come hai detto te) della 1.60 scudato...e manco ibrido(e ora dimmi SELVAGGIO e vengo dove caxxo stai a sputarti negli occhi)...stun + back....me l'hai detto che hai fatto come faz/hathi e il fatto che han meno pr di te e' semplicemente un fatto dovuto gilda no gank/reame...unici chierici dei falchi pz a curare piu' delle volte 2p interi ma ovviamente tu sei skill solo xke' hai piu' rp di loro..allora /bow re del mondo
[QUOTE=Falcodiluce]boh nn c'ero...ho smesso da un po' di tempo..sicuramente se nn l'ha fatto c'era un motivo.....cmq vi ripeto siete i piu' grandi siete i migliori nn vi preoccupate....pensate ai vostri 900rp e flammateci su perdete tempo qua...piu' fighe per noi...ciaoz[/QUOTE
Falcodistocazzo(non ti offendere ne!) guarda chi ha iniziato il post e chi flamma chi,e non fare l'ipocrita tirando dentro rl che mi fai solo ridere..
figurati se mi offendo con i contadini come te che senza offese nn sanno parlare...coff coff...
allora silly nn ha iniziato il flame...silly ha postato dicendo una cosa...il flame l'han fatto iniziare..tutut rosik qui io pro di la...e la cosa e' diversa....cmq ve l'ho detto nessuno vi vieta di fare niente state attaccati qua ...che tanto vedo che appena si parla di rl vi scaldate subito buahah forse un motivo c'e'...
Venatorius
22nd September 2005, 19:21
.
Gramas
22nd September 2005, 19:26
ma fare un attimo il serio no;)
per falcodibla non hai capito un cazzo,sono io che powawo i pr agli altri:rotfl:
Garyon Z
22nd September 2005, 19:26
figurati se mi offendo con i contadini come te che senza offese nn sanno parlare...coff coff...
Azz, meno male che esistono i "Dante Alighieri" come te che insegnano L'itaGLIano a noi poveri beceri ignoranti ottusi che coltiviamo i campi.
Hador
22nd September 2005, 19:29
sei una persona da poco :)
Falcodiluce
Azz, meno male che esistono i "Dante Alighieri" come te che insegnano L'itaGLIano a noi poveri beceri ignoranti ottusi che coltiviamo i campi.
ho detto parlare senza offese...nn correttamente...
'mbecille...nel senZo che imbelle...
tanto per adattarmi a voi...
tu invece sei una persona che vale tanto...
finche' eri in una gilda normale tutto calmo postavi solo sui blademaster e per duellare...appena ti sei gankizzato pure te e hai cominciato a fare pr sei diventato un altro RE...
continua cosi' hador che sei forte...
Sillybee
Ma come ci siamo arrivati al punto di offendersi in RL?
Il flame era chiuso qualche pagina fa, ovviamente Gramazz se tiri in ballo storie che con la tua spirale non centrano nulla non fai altro che fare incazzare persone che nell'inc di ieri manco giocavano o che non giocano a daoc da mesi e mesi anni decenni secoli...
Hai una capacità di far girare i coglioni che è spettacolare nè...
Gramas
22nd September 2005, 19:35
Ma scusa tu che dici che sono scorretto laltro che mi attacca in rl devo star a guardare? ve ne dico 2 pure io:D
Wolfo
22nd September 2005, 19:36
ot- donbairo è una delle persone migliori che puoi incontrare in questo gioco credimi.
Gramas
22nd September 2005, 19:38
ot- donbairo è una delle persone migliori che puoi incontrare in questo gioco credimi.
si è visto infatti,dai sta al mio livello:rotfl:
Puciox
22nd September 2005, 19:39
Falco..sei tu ad aver detto che non giochi più a daoc e che ieri durante l'inc non c'eri e vieni qui a postare dando del re del mondo etc agli altri con arroganza e pretendi che non ti si offenda?..ma io vivo per gente come te sui forum,con tutta la merda che ti sei preso in questo gioco sebbene tu abbia smesso di giocare ancora ci rosiki da morire.. ed il fatto che tu debba tirare in ballo la rl di gente che neppure conosci dimostra che rosiki,e di brutto
NoeX
22nd September 2005, 19:41
Sei una bambino patetico. Stai attento a uscire di casa, potresti incontrare gente che -lavora- per vivere, non per passare il tempo, caro figlio di papà. Vai ora, torna nell alta borghesia e lascia noi poveri ignoranti a scambiarci idee, oh illuminato !
edit: potrei anche consigliarti una soluzione a tutti i tuoi problemi, si chiama curaro !
Hador
22nd September 2005, 19:43
tu invece sei una persona che vale tanto...
finche' eri in una gilda normale tutto calmo postavi solo sui blademaster e per duellare...appena ti sei gankizzato pure te e hai cominciato a fare pr sei diventato un altro RE...
continua cosi' hador che sei forte...
punti di vista, è meglio essere RE sboroni su un forum di un gioco o sparare sentenze su persone che nn si conoscono per colmare la propria nullità in game con una frase sul forum?
io dico le cose come stanno, non gioco a tirare fuori il luogo comune migliore se finisco le argomentazioni. E sinceramente il discorso, che molti portano avanti, io sarò meno pro di te ma sono più figo in real mi è sempre stato decisamente sul cazzo.
Mi sono sentito dire dai suker che nn sapevano a che aggrapparsi per offendermi che ero un moccioso (sarà..), un hippopper (devo ancora capirla), un comunistello (idem come precedente), che ero stato bocciato (che nn è vero) e altre amenità simili... E la trovo alquanto patetica come cosa.
Io dico le cose come stanno, ma forse può dar fastidio che nessuno, a parte quelli che furono farmati come mob su deira, trovi antipatico/scorretto gramas...
Silly forse è colpa del tuo gildano, e di quelli a seguito, che cercavano solo un pretesto per sfogarsi, no?
Vindicare
22nd September 2005, 19:46
uffa mi sono perso troppe pagine :(
Garyon Z
22nd September 2005, 19:47
ho detto parlare senza offese...nn correttamente...
'mbecille...nel senZo che imbelle...
tanto per adattarmi a voi...
A voi un cazzo, io non ho insultato nessuno, per ora, comunque scusa contadino che offesa sarebbe?
Nel senso che lavora la terra? Non ci vedo nulla di male dovresti provare pure tu un po che male non ti farebbe.
jamino
22nd September 2005, 19:57
Premessa: ho riletto il mio post e mi scuso per l'uso dell'espressione "affetti familiari" che è stata infelice...
Detto questo è ovvio che ognuno gioca quanto gli pare... ma se poi fa lo sborone con gli altri .... Se passa il tempo a deridere gli altri giocatori "perché si diverte così".... Be allora deve accettare il gioco duro... Visto che mi sono preso, prima di rispondere a tono... uno splendido "sei meno sveglio di una capra morta" e un "leso" (cosa vorrà poi dire?? Cerebroleso? tirolese nel senso crucco??') e rispondere (se ne è capace...) senza l'add di gilda....
Ricordatevi che ognuno raccoglie ciò che semina....
Acheron
22nd September 2005, 20:00
finche' i termini restano in frasi da game, tu puoi ripondergli facile in frasi da game, per le offese alla vita altrui questo non e' il posto.
Zi Piè
22nd September 2005, 20:01
:laugh:
p.s. 3d dell'anno imo !!!
Puciox
22nd September 2005, 20:02
Guarda che per me potete insultare grama quanto vi pare,sono d'accorto con voi è 1 idiota.. e poi jamino,persino falco che con daoc non c'entra 1 cazzo si è messo a postare(presumo a vostro favore)quindi non vedo dove sia il prob con "l'add" di gilda..
Tornando in tema QQ more
Puciox
22nd September 2005, 20:03
Zio è il mio eroe... e marphi 1 niubbo !!!
Puciox
22nd September 2005, 20:03
Chi logga il mio account e mi dinga 400 posts plz?
Puciox
22nd September 2005, 20:04
plzplz devo andare via nn fate altri 30 pagine di posts che nn so leggere
Gramas
22nd September 2005, 20:06
Chiudiamola quà và.
Averok
22nd September 2005, 20:06
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tra qualche tempo mettranno le stesse frasi che ci sono sui pacchetti delle sigarette sulle scatole di daoc.
Daoc Nuoce veramente alla salute.
Nuoce anche alla salute di chi ti sta a fianco.
buahuahha continuate plz :D
uffa mi sono perso troppe pagine :(
farma, scarso in rl bla bla bla :elfhat:
Gramas
22nd September 2005, 20:10
ecco un altro che nn dovrebbe parlare
jamino
22nd September 2005, 20:12
finche' i termini restano in frasi da game, tu puoi ripondergli facile in frasi da game, per le offese alla vita altrui questo non e' il posto.
Ache dove è l'offesa? Io ho detto che lui gioca tanto (posso pensare troppo?) a DAOC.... Questo è il forum di DAOC e io ho crtiticato il suo approccio a DAOC...
Il conto che ho fatto, su cui nessuno dice nulla per altro forse perché non è così lontano dalla realtà, cosa dimostra alla fine?
Che se lui ha fatto tanti pr come dice probabilmente ha giocato mooolto più tempo delle persone che deride dicendo che non sono state in grado di fare gli stessi PR... Ora lui viceversa dice che non sono riusciti a fare lo stesso perché sono scarsi... E chi te lo dice che sia così a te? E chi gli da il diritto di prendere per il culo gli altri? Il fatto che abbia più tempo di altri per giocare? Imparasse a tenere la boccuccia chiusa, o ad aprirla a proposito, e la gente non gli romperà le palle... è una semplice legge della vita..
Se decidi di iniziare a irridere le altre persone perdi il diritto di decidere tu dove si deve fermare il gioco...
Visto che si è sentito tanto toccato, magari da tutta questa cagnara Gram avrà imparato qualcosa... che forse è meglio non andare a fare i rompipalle in giro perché c'è qualcuno che puo usare le parole quanto e piu di te...
Ci si vede in game...
(probabilmente per altro io vi vedrò sdraiato a pancia in giu ;) )
PS concordo sul fatto che quello del contadino è un mestiere degnissimo per altro
Vindicare
22nd September 2005, 20:15
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tra qualche tempo mettranno le stesse frasi che ci sono sui pacchetti delle sigarette sulle scatole di daoc.
Daoc Nuoce veramente alla salute.
Nuoce anche alla salute di chi ti sta a fianco.
buahuahha continuate plz :D
farma, scarso in rl bla bla bla :elfhat:
ssssttt non puoi parlare noi siamo quelli che giocano solo di twf+st!! non metterti contro il pro!! :confused:
Sillybee
22nd September 2005, 20:16
Cazzo ma Puciox non lo conoscevo, perchè nessuno mi ha avvisato della sua esistenza? Porc... mi concentravo su Cicul (soka :D ) e Gramas quando avevo sotto il naso un talento del genere! :(
Scherzi a parte, abbiamo pisciato fuori dal vaso.
Ho postato per dare a Gramas dello spiralatore, pur rallegrandomi della presenza dei Rush in rvr, sia chiaro. Lungi da me l'intenzione di scatenare una diatriba fra gilde, dopo 1 inc poi :gha:
Le teste calde di qua si sono mischiate alle teste calde dall'altra parte e abbiamo prodotto carta igenica per metri e metri, amen. Puliamoci il culo tutti assieme mwah ah ah!
Ci si becca in RvR, vi avviso il mio primo target è sempre il CABALISTA :rotfl:
Marphil
22nd September 2005, 20:20
Zio è il mio eroe... e marphi 1 niubbo !!!
Non me fa chain-crepare Yurja te, che poi si deprime e sfoga tutto il suo astio in PVE sui poveri mob!
yurja
22nd September 2005, 20:21
tanto il mio pet fa piu danni di te silly ! :rotfl:
Sillybee
22nd September 2005, 20:22
tanto il mio pet fa piu danni di te silly ! :rotfl:
Ridi ridi, dopo ti violento :gha:
Mortalis
22nd September 2005, 20:22
l'ha fatto anke a me su deira portando uno sciamano GG :sneer:
Faz
22nd September 2005, 20:24
siamo sul forum di daoc non sul forum di quanti pompini mi han fatto l'ultimo mese.
Si vanta di pr che ha fatto giocando in 8 meritatamente. le ore che poi ha giocato sono cazzi suoi.
no non vengo a menarti np,visto che cmq non le state dicendo a me, ma io per mia fortuna non uso il forum per sparlare sulla vita di qualcuno, come invece state facendo no?
ahahhaha ma che hai scritto??? hai letto(come siete bravissimi tutti) solo quello che ti pare...e sopratutto se le dicevamo a te ci picchiavi...ci sparavi...o ci castavi contro 2 pettini terra? fammi capire va.
Io sul discorso lasciate fuori l'RL sono pienamente d'accordo con te, ma rimango dell'idea che se gramas/z dice Xpr(gioco)/5mesi(tempo reale) chi inzia a mettercela in mezzo nn è chi gli risponde nn hai un cazzo altro da fare.
Gramas
22nd September 2005, 20:26
faz ma ke stai a di...Xpr di gioco in 5 mesi?? mai detto na cosa simile anzi i pr ke ho fatto sullhero li ho fatti in N tempo..tipo 9 mesi e 3 mega sn pochini..anche xkè era un periodo indaffarato e nn giocavo molto
Sante
22nd September 2005, 20:27
Pucio non puoi fare 4-5 reply di seguito pz, sei un farmer del cazzo...
Brendah, Pazzo e Hador a prendere le redini del flame imho!
Sono ancora a lavoro e fra mezz'ora iniziano le nuove puntate di Montalbano cazzo cazzo cazzo!!!!
edit: italienji
Sante
22nd September 2005, 20:29
Comunque dopo sto mega post Kat dovresti comprimere l'inc così com'è e postarlo :p
Faz
22nd September 2005, 20:37
Comunque dopo sto mega post Kat dovresti comprimere l'inc così com'è e postarlo :p
Uppo:P...e vado a mangia una pizza a domani
buon game
Kat
22nd September 2005, 20:48
No, e' buon materiale per il prossimo video.
Venatorius
22nd September 2005, 20:49
Stase devo mettermi a frappa pure io QQ
Airpana
22nd September 2005, 20:53
ma io tra TUTTI un vi capisco :gha:
unica cosa che aggiungo sul post è che lo spiraling o come cazzo si chiama per noi è "strano" perchè sia su igraine prima, che sul BIT poi solo un simpatico bardo lo faceva. Sinceramente è una cosa che non mi piace pero' si sorvola e si continua a giocare.Per il resto dopo 2 mesi di assenza è stata una seratina divertente ieri sera, fatti dei buoni scontri puliti anche se continuo ad odiare agramon per la troppa lag (domanda: solo il mio pc ha botte da 2/3 sec di swap?) sia per le troppe fajolade (un po' è divertente ma dopo un po' e che balle -.-).
boni coi toni (TUTTI!!!)
e alla prossima ;)
ah, Ache travestito!
e sulla storia dei pompini non ti ha creduto nessuno :D
p.s. kat se posti il video mi fai un piacere visto che voglio capire alcune dinamiche dell'inc :)
Vindicare
22nd September 2005, 20:55
ci sono dei punti dove si zona e il pc fa qualche scattino come se si dovesse incare ma in realtà non c'è nessuno :p
Airpana
22nd September 2005, 20:59
ci sono dei punti dove si zona e il pc fa qualche scattino come se si dovesse incare ma in realtà non c'è nessuno :p
scattino na sega :awk:
l'hai presente il radar?
ecco, a me non serve :gha: se un qualche gruppo entra nel range del caricamento mi impallo :cry:
hai presente quanti gruppi che girano ad agramon?
ecco mi impallo ogni tot secondi :confused:
piango :gha:
Pazzo
22nd September 2005, 21:04
eh pz vorrei flammare ma non ci riesco dove non c'entro un cazzo :sneer:
non so più er ghepardo de na vorta... sarà sta tesi... MAH!!
imo hOdor e brendah ce la fanno, se viene kali magari mi torna l'animo del flammeraprescindere chi lo sa rofl
Sillybee
22nd September 2005, 21:17
eh pz vorrei flammare ma non ci riesco dove non c'entro un cazzo :sneer:
non so più er ghepardo de na vorta... sarà sta tesi... MAH!!
imo hOdor e brendah ce la fanno, se viene kali magari mi torna l'animo del flammeraprescindere chi lo sa rofl
Pazzo non riesci a flammare perchè non hai motivo! Prova a farti una serata col BM in pug, cosi domani crasha Wayne :rotfl:
yurja
22nd September 2005, 21:43
Pazzo non riesci a flammare perchè non hai motivo! Prova a farti una serata col BM in pug, cosi domani crasha Wayne :rotfl:
te preparati a esplodere !!!11!1!!1!one!!
Ian
22nd September 2005, 22:06
scusa la domanda, ma prima che iniziasse la moda dello spiralare come facevate?
Ai tempi dei primi rush, due anni fa, forse ache e sante se ne ricordano, ci consigliavamo di passare attraverso i maghi nemici per fargli perdere il cast e in caso di guai di finire sui piedi dell'eventuale tank per togliere la los. Cosa che facevo senza problemi col menestrello quando giocavo in solo, e c'era gente che nemmeno mi seguiva col face. E negli inc veniva fatta forse non a livello sistematico e probabilmente con meno precisione della manovra di spiraling che in un certo senso ora è codificata, se vuoi uscire dalla los allora fai così e cosà.
Con lukas su ceridwen un giorno ci siamo messi a fare duelli bd vs war, per vedere anche come calcolasse la los dei pg melee, nel vecchio database di gr forse c'era anche qualche considerazione un po' tecnica sulla cosa.
Se non le avete lette in tot anni di daoc pazienza, dal mio punto di vista saper muovere il pg (e sottolineo il personaggio) avanti e indietro ha a che fare con la skill. Spostare un angolino della finestra un po' meno. Come dire, un conto è usare il pg, un conto usare gli oggetti del meta testo. Se non la capite, cazzi vostri.
Salutone a tutti i rush vecchi e nuovi, questo flame m'appaga.
Lavoro tantizzimizzimo ;_;
Qualcuno lo fa? Pazienza
Gramas
22nd September 2005, 22:10
ciao voit:)
Warbarbie
22nd September 2005, 22:15
Chi era il noto personaggio televisivo della TV che ha fatto proposte oscene alla povera ragazza dai capelli a materasso nel servizio delle iene?
Acheron
22nd September 2005, 22:15
Ai tempi dei primi rush, due anni fa, forse ache e sante se ne ricordano, ci consigliavamo di passare attraverso i maghi nemici per fargli perdere il cast e in caso di guai di finire sui piedi dell'eventuale tank per togliere la los. Cosa che facevo senza problemi col menestrello quando giocavo in solo, e c'era gente che nemmeno mi seguiva col face. E negli inc veniva fatta forse non a livello sistematico e probabilmente con meno precisione della manovra di spiraling che in un certo senso ora è codificata, se vuoi uscire dalla los allora fai così e cosà.
Con lukas su ceridwen un giorno ci siamo messi a fare duelli bd vs war, per vedere anche come calcolasse la los dei pg melee, nel vecchio database di gr forse c'era anche qualche considerazione un po' tecnica sulla cosa.
Se non le avete lette in tot anni di daoc pazienza, dal mio punto di vista saper muovere il pg (e sottolineo il personaggio) avanti e indietro ha a che fare con la skill. Spostare un angolino della finestra un po' meno. Come dire, un conto è usare il pg, un conto usare gli oggetti del meta testo. Se non la capite, cazzi vostri.
Qualcuno lo fa? Pazienza
Quasi 3 anni fa amore mio :cry:
Vindicare
22nd September 2005, 22:26
Chi era il noto personaggio televisivo della TV che ha fatto proposte oscene alla povera ragazza dai capelli a materasso nel servizio delle iene?
upup ho provato a cercare il sito del concorso di bellezza dove era stato invitato ma nn c'era QQ
Warbarbie
22nd September 2005, 22:30
Mi dicono Gigi Sabani dalla regia,età,fisico e romanità coincidono
Lo do 1:5
Sante
22nd September 2005, 22:35
Qualcuno lo fa? Pazienza
Voit mi manchi :cry:
E' grave?
Acheron
22nd September 2005, 22:37
Voit mi manchi :cry:
E' grave?
:cry:
Hide
22nd September 2005, 23:03
Ciao capo
Falcodiluce
23rd September 2005, 00:38
Falco..sei tu ad aver detto che non giochi più a daoc e che ieri durante l'inc non c'eri
hai ragione mi dispiace....effettivamente (e me ne vanto) dal mondo di daoc ci sono uscito....
e vieni qui a postare dando del re del mondo etc agli altri con arroganza e pretendi che non ti si offenda?
offendete la "mia" gilda dicendo rosikoni sukoni pacchi ecc xke' voi sfruttate un errore del gioco e loro perdono...e pretendi che nn vi offenda?:) poi scusami tanto..ma il forum e pubblico ...posso scrivere quello che cavolo mi pare :)
ma io vivo per gente come te sui forum,con tutta la merda che ti sei preso in questo gioco sebbene tu abbia smesso di giocare ancora ci rosiki da morire.. ed il fatto che tu debba tirare in ballo la rl di gente che neppure conosci dimostra che rosiki,e di brutto
lol ma xke' ...pensi che io stia rosikando....mentre rispondevo a questi post ero su msn a ridere sulle cxxate che scrive il 90% dei pro che stanno postando qua ....sfottere la gente come voi che si farebbe pure inchiappettare pur di vincere a sto gioco e' stupendo nn potrai mai capire...
lol...la merda che mi sono preso in questo gioco? guarda...nn c'ho mai tenuto a farmi conoscere in questo gioco...ma ti assicuro che sono uno dei pochi player che nn ha mai rirollato se nn per seguire amici (e nn per pr..firuli' firula')
e nn si e' mai rifatto un pg proprio xke' di rosikate e sukate ne ho tirate poche :) (4pg expati in 3 anni o da quanto cavolo di tempo c'e' daoc)...
ed il fatto che tu debba tirare in ballo la rl di gente che neppure conosci dimostra che rosiki,e di brutto
ed il fatto che i RE di daoc offendono i miei amici dicendo perdenti, poveracci, sukoni, rosikoni nn solo ad un intera gilda, ma pure a gilde vecchie dimostra che siete solo dei poveracci che conoscono solo questo gioco e 0 rispetto(nn riuscire a seguire regole di comportamento elementari di un gioco (gioco = divertimento) e' grave)...e quello che nn deve uscire di casa nn sono io :p siete voi :)
Acheron
23rd September 2005, 00:52
Te continui a preoccuparti troppo delle nostre vite, pensa te a uscire.
Gioco = vincere. Giochi per divertirti, bene sono contento per te l'unico modo che conosco per divertirmi a un gioco e' vincere, mi spiace e' la mia visione e questa resta, per chiacchierare, fare gli amicici e tutto il resto ci sono altri posti per quanto mi riguarda, e se te ti diverti in un gioco perdendo buon per te.
E poi te hai la tua Rial Laif che ne posso sapere io, di fronte a te che sicuramente la vivrai sicuramente meglio di me. ma visto che ti piace tanto questa parte perche' non ci racconti un po la tua di vita visto che conosci tanto bene la nostra da poterne parlare manco ci avessi messo al mondo.
Puciox
23rd September 2005, 00:57
Falcodiluce,la cosa bella è che mentre io postavo alla cazzo ridevo su msn della gente come te che porta in ballo rl e si piglia male su 1 forum di un gioco..
Venatorius
23rd September 2005, 03:06
Qualcuno lo fa? Pazienza
Ciau Voit.
Sempre a non fare un cazzo eh? :nod:
jamino
23rd September 2005, 10:38
Buon giorno a tutti!
Stamattina, mentre passeggiavo con il mio cane in un verde parco, stavo ripensando a quanto ho letto in merito allo spiraling e alla sua assimilazione alla tecnica utilizzata dai tank di passare attraverso il corpo del nemico per fargli perdere LOS.
Mentre il mio cane scorrazzava incando bastoncini e pigne a destra e a manca, evitando per l'altro l'assjam di un beagle che aveva puntato la stessa pigna, mi domandavo: "ma avrà ragione chi assimila le 2 cose e quindi dice che lo spiraling è legittimo"?
Sinceramente la cosa non mi tornava e alla fine sono giunto a questa idea che provo ad articolare. Alcune delle cose che dirò sono delle ovvietà, ma mi servono per motivare la mia conclusione:
1) DAOC è un gioco che si basa sul principo della morra cinese, ossia ogni classe (o gruppo di classi) ha dei vantaggi e degli svantaggi rispetto alle altre classi.
2) In particolare nel gioco della morra i tank hanno lo svantaggio di essere vulnerabili a distanza e di essere micidiali a distanza ravvicinata
3) Per i caster, ovviamente, vale il discorso opposto
4) Sia lo spiraling che il passare attraverso un nemico (mancato rispetto dell'impenetrabilità dei corpi) sfruttano limiti di programmazione del gioco
5) Tuttavia va detto che il fatto che non sia rispettato il principio dell'impenetrabilità dei corpi se da una parte può rappresentare un vantaggio per i tank dall'altra rappresenta anche un svantaggio oggettivo. Se tale principo fosse rispettato, ad esempio nel caso in cui il caster o l'healer fosse sotto attacco potrebbero "far scudo col proprio corpo" ossia "bloccare" fisicamente (ad esempio sulle scale di un keep) l'inseguitore
6) Nel caso dello scontro tra mago e tank il mago ha possibilità di colpire il tank fin quando è a distanza, egli cioé gode del vantaggio che gli da la sua classe, se il tank gli passa attraverso per levargli LOS, in ogni caso, ciò accade dopo che il mago si è giocato tutte le sue carte migliori... Al limite può perdere un quick cast o, se lo ha up il moc. Se il mago ha pet, per altro, il pet può continuare a colpire il tank.
7) Viceversa se il mago "spirala" il tank, dopo aver giocato la fase in cui è in svantaggio, perde la possibilità di giocare la fase in cui è in vantaggio, conseguentemente si sbilancia completamente il principo della "morra cinese" su cui si basa DAOC.
In sintesi, dunque, le 2 cose hanno un impatto completamente diverso sul gioco, per cui non possono essere paragonate.
E chiaro che anche per sfruttare lo spiraling serva un'ottima padronanza del pg e del sistema di controllo del gioco, ma anche per tirare fuori un asso dalla manica durante una partita di poker ci vuole molta abilità, chi lofa, tuttavia non è un abile giocatore di poker, è semplicemente un abile baro.
Tutto ciò, ovviamente imho.
Buona giornata a tutti!
Verci
23rd September 2005, 10:54
:look:
bah, imho se lo spiraling non è accompagnato da lag-chat e minkie fritte varie ci sta, purchè non palesemente esagerato :D
Burner
23rd September 2005, 11:00
kley logga irc -_-!
Verci
23rd September 2005, 11:16
kley logga irc -_-!
pd non logga !!!
fatti MSN e smettila di dire che non è da pro... :gha:
Burner
23rd September 2005, 11:26
pd non logga !!!
fatti MSN e smettila di dire che non è da pro... :gha:
non ho mai detto che non è da pro, ho detto che non è da nerd... è molto diversa la cosa :D
Verci
23rd September 2005, 11:32
non ho mai detto che non è da pro, ho detto che non è da nerd... è molto diversa la cosa :D
www.msn.it <---
adigirolam
23rd September 2005, 12:02
Lo traduco per chi conosce poco l'inglese:
Questo 3D è così impressionante che realmente mi rende il tatto come la stampa dell'ogni pagina e pulisce il mio asino con esso.
Verci
23rd September 2005, 12:04
Questo 3D è così impressionante che realmente mi rende il tatto come la stampa dell'ogni pagina e pulisce il mio asino con esso.
traduttore automatico ftw? :rotfl:
Shalee
23rd September 2005, 12:13
LOL !
the pen is on the table :rotfl:
:clap:
Shadyr
23rd September 2005, 12:18
LOLLLL
Falcodiluce
23rd September 2005, 13:22
gente come te che porta in ballo rl e si piglia male su 1 forum di un gioco..
lol ma che dici:p saranno 6 mesi che nn posto ...vengo qua vedo che offendete una gilda intera e usate "bug" e mi incaxxo :) semplice il concetto...
ps: cambiate il "contadino" con cafone...forse era piu' corretto, ma speravo che dall'alto delle vostri menti fosse facile capirlo...
ciao ciao superproplayer continuate cosi' fate solo ridere 900rp per voi tante risate per noi...ciaps
Gramas
23rd September 2005, 13:24
le risate me le faccio io quando la gente si fa extendere a 10k loc:nod:
Puciox
23rd September 2005, 13:30
Ma ancora qui stai falco?..
Puciox
23rd September 2005, 13:36
Buon giorno a tutti!
Stamattina, mentre passeggiavo con il mio cane in un verde parco, stavo ripensando a quanto ho letto in merito allo spiraling e alla sua assimilazione alla tecnica utilizzata dai tank di passare attraverso il corpo del nemico per fargli perdere LOS.
Mentre il mio cane scorrazzava incando bastoncini e pigne a destra e a manca, evitando per l'altro l'assjam di un beagle che aveva puntato la stessa pigna, mi domandavo: "ma avrà ragione chi assimila le 2 cose e quindi dice che lo spiraling è legittimo"?
Sinceramente la cosa non mi tornava e alla fine sono giunto a questa idea che provo ad articolare. Alcune delle cose che dirò sono delle ovvietà, ma mi servono per motivare la mia conclusione:
1) DAOC è un gioco che si basa sul principo della morra cinese, ossia ogni classe (o gruppo di classi) ha dei vantaggi e degli svantaggi rispetto alle altre classi.
2) In particolare nel gioco della morra i tank hanno lo svantaggio di essere vulnerabili a distanza e di essere micidiali a distanza ravvicinata
3) Per i caster, ovviamente, vale il discorso opposto
4) Sia lo spiraling che il passare attraverso un nemico (mancato rispetto dell'impenetrabilità dei corpi) sfruttano limiti di programmazione del gioco
5) Tuttavia va detto che il fatto che non sia rispettato il principio dell'impenetrabilità dei corpi se da una parte può rappresentare un vantaggio per i tank dall'altra rappresenta anche un svantaggio oggettivo. Se tale principo fosse rispettato, ad esempio nel caso in cui il caster o l'healer fosse sotto attacco potrebbero "far scudo col proprio corpo" ossia "bloccare" fisicamente (ad esempio sulle scale di un keep) l'inseguitore
6) Nel caso dello scontro tra mago e tank il mago ha possibilità di colpire il tank fin quando è a distanza, egli cioé gode del vantaggio che gli da la sua classe, se il tank gli passa attraverso per levargli LOS, in ogni caso, ciò accade dopo che il mago si è giocato tutte le sue carte migliori... Al limite può perdere un quick cast o, se lo ha up il moc. Se il mago ha pet, per altro, il pet può continuare a colpire il tank.
7) Viceversa se il mago "spirala" il tank, dopo aver giocato la fase in cui è in svantaggio, perde la possibilità di giocare la fase in cui è in vantaggio, conseguentemente si sbilancia completamente il principo della "morra cinese" su cui si basa DAOC.
In sintesi, dunque, le 2 cose hanno un impatto completamente diverso sul gioco, per cui non possono essere paragonate.
E chiaro che anche per sfruttare lo spiraling serva un'ottima padronanza del pg e del sistema di controllo del gioco, ma anche per tirare fuori un asso dalla manica durante una partita di poker ci vuole molta abilità, chi lofa, tuttavia non è un abile giocatore di poker, è semplicemente un abile baro.
Tutto ciò, ovviamente imho.
Buona giornata a tutti!
Ok,lo ripeto 1 ultima volta sperando che la capisci...
Se vuoi continuare a usare stick cazzi tuoi sukerai su chi strafa,impara ad usare face e portati in train uno stun e non ti salirà più la bile..
Kat
23rd September 2005, 13:42
A dire il vero il tank puo' colpire ugualmente il caster anche se spirala, anche con stili volendo, il caster non fa proprio nulla se gli passi attraverso. Tale caster inoltre col quickcast (al limite con moc) non avrebbe ancora perso la fase in cui e' in vantaggio, dato che potrebbe servirsene per liberarsi del tank, cosa che viene vanificata dal passaggio attraverso il corpo, quindi si' sono assolutamente paragonabili.
E per spiralare non ci vuole affatto un'ottima padronanza, si puo' ottenere lo stesso effetto con le semplici frecce direzionali senza usare il mouse.
jamino
23rd September 2005, 13:48
Ma Guarda tu come è diverso il senso dell'umorismo della gente...
Pensa tu che io mi ammazzo dalle risate quando uno scrive:
(sottointendendo, ovviamente che lui l'ha fatto)
E quando gli si fa notare che magari per fare questo bisogna scegliere di dedicare mooolto tempo al gioco, dopo 5 pagine di forum scrive:
faz ma ke stai a di...Xpr di gioco in 5 mesi?? mai detto na cosa simile anzi i pr ke ho fatto sullhero li ho fatti in N tempo..tipo 9 mesi e 3 mega sn pochini..anche xkè era un periodo indaffarato e nn giocavo molto
Confidando probabilmente nel bug "della memoria corta" o in quello del "sono stato frainteso" (e in fondo sono una sorta di spiraling della comunicazione, in effetti li usano tutti, inclusi i nostri governanti che sono maestri in questo)....
Va un po' che differente senso dell'umorismo che abbiamo ...;)
VORFIRA
23rd September 2005, 13:49
Rega ma basta... siete pure grandi pd
Puciox
23rd September 2005, 13:53
Io sono un bambino cafone,e la rl di falco è migliore della mia :cry:
jamino
23rd September 2005, 13:56
Se vuoi continuare a usare stick cazzi tuoi sukerai su chi strafa,impara ad usare face e portati in train uno stun e non ti salirà più la bile..
Anche io te lo dico un'ultima volta:
Io uso L'healer non mi stikko a nessuno!!!!!!! (E' il pg in firma...)
Io ho fatto un ragionamento.... può essere giusto o sbagliato... se è sbagliato benissimo, vuol dire che se me lo dimostri (o argomenti conme ha fatto Kat) oggi avrò imparato una cosa nuova, il che farà di questa giornata una buona giornata.....
Aaaa quanto mi manca Lord Zero che quando uno diceva una ca++ata non si metteva a rulare noob.. suker loser ma con 90 righe di statistiche e spiegazioni gli dimostrava che aveva torto....
Faz
23rd September 2005, 13:57
Ok lo ripeto x l'ultima volta pregando dio xchè con te la speranza è vana...e ti assicuro che il concetto è moolto + semplice.....
Jamino gioca l'HEALER nn tentare di confonderlo cercando di spiegargli come giocare un TANK.....sperando sempre tu abbia chiaro il concetto di Healer e di Tank.
Xchè invece di replayare su quello che ha scritto che è un concetto...naturalmente nn universalmente giusto e ovviamente sottoposto al giudizio degli altri che tanto nn arriverà visto che davanti a post senza insulti o flame ma fondamentalmente corretti tutti fanno finta di nn leggere...ti eleggi a gran consigliere di gioco?????
Gramas
23rd September 2005, 13:59
per me sei leso nel cervello,fatti controllare e anche da uno bravo.Non ho sottolineato un cazzo,dove lo leggi?quotamelo plz
jamino
23rd September 2005, 14:11
ARGGGGGGGGGG Mi hanno insultatoooooo
In RL!!!
hanno detto che in RL ho una menomazione al cervello!!!!
Aiutoooo
Per ricambiare il tuo gentile consiglio sulla mia salute te ne offro uno anche io: cerca un bel dizionario italiano qualche pagina dopo noob e qualche pagina prima di sunker, termini che il dizionario avrà se molto aggiornato, ci sarà il verbo "sottointendere" che non vuol dire sottolineare, ma intendere in modo implicito, far capire senza dirlo chiaramente.
per adesso ti spiego in parole semplici quale è il punto: se tu dici a uno Io sono forte (cosa che ripeti spesso) tu (e i tuoi amici) siete pippe, nessuno di voi ha mai fatto questo (nel caso 9mega in 5 mesi) in una normale conversazione ciò sottointende che tu l'hai fatto.
Ti faccio un esempio se tu discuti di calcio essendo tifoso della roma con uno della Lazio, se tu gli dici "voi non siete stati mai in finale in coppa dei campioni" SOTTOINTENDI che la tua squadra c'è stata...
E' impossibile quotare un sottinteso, bisogna leggere una frase nel contesto e qui il contesto è più che chiaro...
Ciao ora corro dal medico a farmi dare un'occhiata..
Grazie del consiglio!
Puciox
23rd September 2005, 14:11
Faz pure io gioco healer( o menestrello),che cosa vuol dire che classe sta giocando?.. io gli sto solo dicendo che se usa face invece di stick lo spiraling non crea problemi,mea culpa se mi sono riferito a lui visto che era il suo il post che quotavo... bha assurdo,vi aggrappate su ste cose..se lui non ha neppure idea di come si gioca 1 tank allora neppure posti su cose che riguardano direttamente i tank.
Gramas
23rd September 2005, 14:15
ARGGGGGGGGGG Mi hanno insultatoooooo
In RL!!!
hanno detto che in RL ho una menomazione al cervello!!!!
Aiutoooo
Per ricambiare il tuo gentile consiglio sulla mia salute te ne offro uno anche io: cerca un bel dizionario italiano qualche pagina dopo noob e qualche pagina prima di sunker, termini che il dizionario avrà se molto aggiornato, ci sarà il verbo "sottointendere" che non vuol dire sottolineare, ma intendere in modo implicito, far capire senza dirlo chiaramente.
per adesso ti spiego in parole semplici quale è il punto: se tu dici a uno Io sono forte (cosa che ripeti spesso) tu (e i tuoi amici) siete pippe, nessuno di voi ha mai fatto questo (nel caso 9mega in 5 mesi) in una normale conversazione ciò sottointende che tu l'hai fatto.
Ti faccio un esempio se tu discuti di calcio essendo tifoso della roma con uno della Lazio, se tu gli dici "voi non siete stati mai in finale in coppa dei campioni" SOTTOINTENDI che la tua squadra c'è stata...
E' impossibile quotare un sottinteso, bisogna leggere una frase nel contesto e qui il contesto è più che chiaro...
Ciao ora corro dal medico a farmi dare un'occhiata..
Grazie del consiglio!
guarda che per essere leso lo devi dimostrare,e tu lo hai fatto ampiamente sostieni cose che non ho detto ho sottolineato ke nessun piccione ha fatto 9 mega in 5 mesi xkè qualcuno lha sostenuto non xke io labbia fatto.
Darkwarrior
23rd September 2005, 14:44
ODDIO SPIRALING! :p
cmq perchè su sto forum appena qlc riesce a fare buoni inc contro wanshee o rush deve fare post? :p
Bortas
23rd September 2005, 14:50
Detto da uno che vi vede da fori, ma voi state male sul serio...
jamino
23rd September 2005, 14:51
guarda che per essere leso lo devi dimostrare,e tu lo hai fatto ampiamente sostieni cose che non ho detto ho sottolineato ke nessun piccione ha fatto 9 mega in 5 mesi xkè qualcuno lha sostenuto non xke io labbia fatto.
vero sono andato a rileggere (con fatica perché wayne è lentissimo sigh) e non hai affermato di averlo fatto, hai risposto a Falco che diceva che altri ex falchi l'avevano fatto.
Ergo ho detto na ca**ata e me ne scuso.
Tutto questo però, secondo me non cambia 2 punti di fondo:
1) i pr sono una variabile molto poco indicativa per misurare l'abilità delle persone, perché sono in diretta relazione con 2 variabili indipèendenti dall'abilità del singolo; a) il tempo a disposizione per giocare b) la "squadra" con cui giochi. (Sia chiaro che non dico questo perché ho pochi PR, io mi reputo in partenza un giocatore molto meno forte di tutti i rush e anche di molte altre persone, a prescindere dai loro e dai miei pr)
2) essere un giocatore abile non da il diritto di irridere gli altri giocatori, cosa che tu fai in modo sistematico.
Detto questo, sempre per chiarezza riaffermo che non c'è contraddizione tra le tue 2 affermazioni che ho quotato.
Sillybee
23rd September 2005, 15:00
le risate me le faccio io quando la gente si fa extendere a 10k loc:nod:
Beh allora hai sbagliato gilda... voi al max ci estendete per 10 metri poi vi girate e vi siamo già sotto............ma forse non parlavi di noi, anche perchè con l'inc di ieri ci siamo scozzati 2 volte e ieri proprio siete stati immobili sul ponte :D
Non scherzo, ma a me va bene cosi, me ne basta 1.
Aggiungo una precisazione per Puciox : durante l'inc incriminato con Gramas ho usato /face... come ti spieghi che non era colpibile? Seriamente dai...
Gramas
23rd September 2005, 15:10
Irrido gli altri giocatori quando se lo meritano,sto post è ridicolo,ma hai visto come è partito?cioè ci danno dei bug abuser per poi finire sulla rl e allora dirvi che siete scarsi non mi costa proprio nulla, poi io su sti post mi ci butto a pesce xkè sono un flammer pro e mi diverto(brendah kali e pazzo me fanno na sega)
per silly..bo forse mi riferivo ai bm dei checkmate:rotfl:non ricordo
Sillybee
23rd September 2005, 15:18
Irrido gli altri giocatori quando se lo meritano,sto post è ridicolo,ma hai visto come è partito?cioè ci danno dei bug abuser per poi finire sulla rl e allora dirvi che siete scarsi non mi costa proprio nulla, poi io su sti post mi ci butto a pesce xkè sono un flammer pro e mi diverto(brendah kali e pazzo me fanno na sega)
per silly..bo forse mi riferivo ai bm dei checkmate:rotfl:non ricordo
Beh il post l'ho iniziato IO, pensa che solo IO mi sono accorto del tuo balletto a spirale, se ricordi bene solo IO ti stavo addosso (bastavo e avanzavo io per seppellirti :D ) e nessuno della mia gilda ti ha dato addosso finchè non hai cominciato TU a tirar fuori storie che poco centrano, visto che è come se io e te avessimo fatto 1vs1, Rush e NoFear centravano solo per l'introduzione in cui mi rallegravo di poter fare 8vs8 spesso con gilde italiane.
Poi hai la malsana abitudine di identificare me con la gilda... me coi 4p di falchi e mischiare tutto, qui c'è gente che giustamente si è chiesta di che cazzo stavi parlando e ti è saltata al collo.
Ovvio no?
Cmq stasera spero di riuscire a fullare il party che mi son rotto di gruppare minchioni fuori gilda a svasud... rune che lascia il party in mezzo ad Agramon, healer afk, alla fine ieri vi abbiamo incati in 6 :gha:
Leondrago
23rd September 2005, 15:22
:sleep:
jamino
23rd September 2005, 15:24
Questo è il punto... nessuno si merita MAI ddi essere irriso... a prescindere dalla sua abilità....
Questa è la differenza sostanziale tra un buon giocatore (nel senso più ampio del termine) e un giocatore abile nell'uso della tecnica, il buon giocatore rispetta l'avversario perché sa che il suo divertimento dipende dall'avversario cioé da colui di cui ha bisogno per divertisi nella sfida...
A giudicare dal modo in cui ti esprimi nei confronti di coloro che affronti rientri nel secondo tipo di giocatore e su questo credo non ci piova...
Puciox
23rd September 2005, 15:26
Hai fatto face e non lo colpivi?.. temo tu fossi in lag allora,o lui lo era.. portati 1 stun in assist,o chiamalo in ts-vent ai tuoi 2 healer e fidati che non ci sono più problemi..
Puciox
23rd September 2005, 15:29
DAI RAGA CHE FACCIAMO 30 PAGINE,DAI RAGA CE LA POSSIAMO FARE.. DAI RAGA DAI!!.. banned guardate quel forum!
Brendoh
23rd September 2005, 15:30
lol bannnnnnnnnn
Puciox
23rd September 2005, 15:33
brendah smettila di rovinarmi il divertimento!!!
jamino
23rd September 2005, 15:34
Cosa è TS vent ???
E volete parlare italiano che in serie D non ci insegnano lo slang forte e pro?!?!?
e che cazz ....
Sillybee
23rd September 2005, 15:35
Hai fatto face e non lo colpivi?.. temo tu fossi in lag allora,o lui lo era.. portati 1 stun in assist,o chiamalo in ts-vent ai tuoi 2 healer e fidati che non ci sono più problemi..
Te lo assicuro...
Cmq mo magari sparo la stronzata... ma non mi intendo di cheat exploit etc...
Secondo me tu confondi lo STRAFE con lo SPIRALING: nel senso che, è vero che facendo face colpisci uno che strafa, ma lo spiraling è strafe unito ad un secondo movimento se non anche a qualche altro ingrediente che non conosco... e in quel caso è impossibile far entrare non solo gli stili, ma anche ogni tipo di colpo.
Sbaglio?
Faz
23rd September 2005, 15:40
Cosa è TS vent ???
E volete parlare italiano che in serie D non ci insegnano lo slang forte e pro?!?!?
e che cazz ....
Cazzo mi tocca dare ragione a gramas/z tu sei propio leso :sneer: :sneer:
jamino
23rd September 2005, 15:48
Azz l'ho capito ora... però doveva scrivere TS / vent ...
Se scrive TS-vent credo che sia una cosa da forte e pro che in quando serie D non conosco :p...
Ok vado da un neurologo...
Jiinn
23rd September 2005, 17:20
scusate mi sono fermato a pagina 24...dove silly si voleva violentare analmente yurja...
qualcuno mi fà il resoconto delle ultime puntate? thor si mette con ridge e kelly e brandon vanno a casa di dawson a stuprare joey giusto? O.o''?
p.s. tutti i nomi come ad esempio "thor" sono totalmente di fantasia e non sono ispirati a noti frequentatori di questo forum :gha:
jamino
23rd September 2005, 17:35
Thor è l'unico vero professionista del flame di questo forum .... e purtroppo ci ha schifato per cui un post dalle grandi potenzialità si è fermato sotto le 30 pagine....
Un po come se vuoi girare un Kolossal e Bret Pitt ti da buca :(
Bass
23rd September 2005, 17:39
Ma...
è qui la festa? :sneer:
Jiinn
23rd September 2005, 17:41
Thor è l'unico vero professionista del flame di questo forum .... e purtroppo ci ha schifato per cui un post dalle grandi potenzialità si è fermato sotto le 30 pagine....
Un po come se vuoi girare un Kolossal e Bret Pitt ti da buca :(
Kolossal con brad pitt? io pensavo bastassero 3 teurghi terra....O.o''
mah sempre a cittare state voi.... pure brad pitt avete :|
yurja
23rd September 2005, 17:42
pucio logga che farmiamo pd !
Falcodiluce
23rd September 2005, 17:47
Poi hai la malsana abitudine di identificare me con la gilda... me coi 4p di falchi e mischiare tutto, qui c'è gente che giustamente si è chiesta di che cazzo stavi parlando e ti è saltata al collo.
ecco il pt e' questo....
se silly e' noob prenditela con lui ...nn con un intera gilda ...capito? :awk:
/hug silly
Poi se fate interventi cretini vi beccate tutte le offese che vi meritate....
avete vinto? siete forti? bravi ...senza divagare troppo rispondete alla domanda fatta da silly all'inizio senza dire ROSIK, PERDENTI ad un intera gilda.....e' tanto difficile? sto gioco vi ha mangiato il cervello? rispondete senza rompere troppo le balle...se nn volete rispondere senza offese lasciate perdere il post...se vi dico bimbetti un motivo ci sara'....
x puciox (o come si chiama):ah..si la mia rl e' sicuramente meglio della tua visto che nn posso fare il pro e forte a daoc xke' ho smesso lo faccio in rl..posso? :sneer:
ps: per quanto riguarda saltellare e sfruttare errori del gioco come ho gia' detto e' tutto un fatto di lealta' .....siete forti quanto vi pare, ma poco corretti...contenti voi :)
jamino
23rd September 2005, 17:48
Kolossal con brad pitt? io pensavo bastassero 3 teurghi terra....O.o''
mah sempre a cittare state voi.... pure brad pitt avete :|
Ovvio su mid noi non abbiamo PET spammer per cui ci dobbiamo procurare PIT spammer..... ;)
Puciox
23rd September 2005, 19:31
Falco e chi ti dice che io non sia pro e forte anche in rl?..e tu non puoi fare il pro e forte su daoc non perchè hai smesso ma perchè sei di serie D come grama ha farneticato da qualche parte..questo è 1 forum di daoc,della tua rl io proprio me ne strafotto..rosik perdenti ad un'intera gilda?sul serio e dove l'hanno scritto?
Sante
23rd September 2005, 19:45
This 3d has potential!
I feel a disturbance in the force!
Puciox
23rd September 2005, 20:06
^^
yurja
23rd September 2005, 20:36
:nono:
Darkmind
23rd September 2005, 21:46
Minchia 30 pagine di thread ...
Garyon Z
23rd September 2005, 22:04
ubub
Falcodiluce
23rd September 2005, 22:04
Minchia 30 pagine di thread ...
nn ancora...ma ci voglio arrivare...aspe eh... :)
puciox da come parli si vede che sei un poveretto in rl quindi ti posso sfottere :sneer:
sei una persona da serie D :D
yurja
23rd September 2005, 22:08
ubub
ububu staseraubub loggububuhi?
Leondrago
23rd September 2005, 22:15
nubububu
Kalidor
23rd September 2005, 22:42
per me i rush rimangono quelli che giravano ad hadrian tanto tempo fa in un "mondo" che ora non c'e' piu' :(
Acheron
23rd September 2005, 23:33
per me i rush rimangono quelli che giravano ad hadrian tanto tempo fa in un "mondo" che ora non c'e' piu' :(
e' bei tempi quelli
Drako
23rd September 2005, 23:49
29 pagineeeee !?!?!?!
Vindicare
23rd September 2005, 23:57
30? -_-
jamino
24th September 2005, 00:20
non ancora mi sa....
Puciox
24th September 2005, 00:30
puciox da come parli si vede che sei un poveretto in rl quindi ti posso sfottere :sneer:
sei una persona da serie D :D
Se questo ti fa sentire appagato falco,purtroppo per te questo è il forum di daoc.. ma se vuoi fare il forum sulla mia rl fallo pure,tranquillo che roba da dire c'è
EDIT PAGE BWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
jsv1984
24th September 2005, 05:38
uaz 30pagine :ach:
da reaver\tank dico che per me nn ci son tutti sti problemi... nel mio caso ( alb ) stunn by mins e passa la paura... e cmq entrano pure bei flank volanti sullo zompettatore folle, le poche volte che ho usato il merce e capitavano ste cose :angel: ( reaver monokey levi-levi-levi-levi /cancelstyle off rule! :D )
da caba\caster dico che chi sta fermo a farsi fare i posizionali e un pirla... se il pre kiting va a mignotte by inc ravvicinato di ista vari, non mi metto di certo fermo a farmi menare, ma cerco di rendere la vita dura al\ai tank di turno... e cmq spesso quando ti passano attraverso pure in face a me perde il quick... non sempre ma succede.
poi, se qlc dice che passare attraverso si puo e muoversi per non farsi fare posizionali non si puo ed è sfruttare un limite del gioco ( passare nei corpi non lo è invece :nod: ) siamo alla frutta:D
in ogni caso, qualsiasi pg gioco, cerco di rendere sempre e comunque dura la vita dell avversario... sempre stando nelle regole ovviamente... e non credo che zompettare in tondo sia sfruttamento di exploit\cheat... cioe radar bug finestra etc è cosa ben diversa imroflspiralingao :oro: in pratica quello che diceva vena qlc pagina fa :confused: xo vabbe chi non sta fermo mentre gli menano e un citter.
Falcodiluce
24th September 2005, 08:29
[QUOTE=jsv1984].......[QUOTE]
scusa, ma con il mago senza saltellare a grullo puoi tranquillamente chiamare un tank difensivo...bg + segate varie....o tranquillamente stun + dd dot bliblubla e il tank nn e' immortale...schiatta pure lui....e se il tank nn arriva puoi scappare te verso un campo di rovi o altre cose che lo rallentano...
no eh? e' troppo difficile fare cosi'....bisogna spiralare....
io nn saro' un pro player ...player di serie D ...chiamatemi come volete...sempre giocato a sto modo....se in difesa c'era bisogno di aiuto o lo vedevo o mi chiamavano....tornavo stun + back e moriva...oppure grapple se mi schivava/bloccava troppo se il mago era in difficolta' sempre visto scappare verso healer x farsi curare meglio...
ma a che serve ...spiraliamo tutti tanto nn e' un bug :) tutti a girare olllehhh
delo
24th September 2005, 10:33
pucio sei un poveretto in rl, lo sanno tutti :confused:
Darkmind
24th September 2005, 10:38
EEEEEEEEEEEEEEEEE siamo a 30 !!!!!!
vediam se fate anche il 31
http://www.gamersrevolt.com/vbulletin/images/smilies/popcorn.gif
jamino
24th September 2005, 11:58
uaz 30pagine :ach:
da caba\caster dico che chi sta fermo a farsi fare i posizionali e un pirla...
poi, se qlc dice che passare attraverso si puo e muoversi per non farsi fare posizionali non si puo ed è sfruttare un limite del gioco ( passare nei corpi non lo è invece :nod: ) siamo alla frutta:D
in ogni caso, qualsiasi pg gioco, cerco di rendere sempre e comunque dura la vita dell avversario... sempre stando nelle regole ovviamente... e non credo che zompettare in tondo sia sfruttamento di exploit\cheat... cioe radar bug finestra etc è cosa ben diversa imroflspiralingao :oro: in pratica quello che diceva vena qlc pagina fa :confused: xo vabbe chi non sta fermo mentre gli menano e un citter.
Ribadisco che io vedo la cosa da healer (nel senso che gioco l'healer, ma per rispondere prima a chi diceva e allora se non sai nulla di tank che parli a fà o giocato anche prete con 1.60. e nella 1.60 il prete in un inc gioca anche in attacco) per cui io non sono mai nelle condizioni di chi insegue... sono sempre nelle condizioni di chi scappa con un allegro trenino di picchiatori alle spalle fortemente ingarfagnati dalla possibilità di ridurre un povero nano a brandelli..
E' ovvio che non sto fermo a farmi fare i posizionali, corro il più possibile, cercando di portare chi mi insegue a tiro del mezz dell'altro healer, di un root dello shammy, di un grapple di un tank etc. Secondo il mio (umile e modesto) punto di vista questo è assolutamente legittimo. Non altrettanto legittimo è utilizzare una condizione che sfruttando un insieme di condizioni "tecniche" (la lag della rete, il codice di programmazione fatto a capoccia etc...) rende molto più difficile il regolare svolgimento del gioco. Ora bada bene, nel caso in questione tale tecnica è stata utilizzata consapevolmente, visto che ci sono testimonianze dirette che in TS chi l'ha usata ha detto na cosa del tipo "mo spiraleggio così faccio rosicare gli abuser dello stick. Quindi di fatto diciamo che il soggetto in questione ha scelto di utilizzare una "tecnica di gioco" basata su un deficit del programma per contrastare l'utilizzo di una funzionalità prevista dai programmatori (lo stick appunto).
La cosa che personalmente trovo da sempre fastidiosa è che la valutazione di chi giochi a DAOC sulla lealtà dei comportamenti degli altri giocatori sia strettamente legata alla propria convenienza e al proprio esclusivo divertimento, per cui "sleale" girare in 10, ma è leale sfruttare difetti di programmazione palesi.
Detto questo, considerato che la sublime tecnica dello spiraling viene considerata un'alta espressione della capacità di gioco dei singoli partecipanti alla contesa, cercherò di adeguarmi e proprorro alla gilda di organizzare sedute quotidiane di allenamento all'utilizzo di tale tecnica davanti a Svasud, magari allargando l'invito a tutta Midgard di Devon in modo tale che il livello medio di professionalità dei giocatori del cluster possa finalmente fare un deciso salto in avanti..
Buon WE a tutti!
jsv1984
24th September 2005, 12:31
[QUOTE=jsv1984].......[QUOTE]
scusa, ma con il mago senza saltellare a grullo puoi tranquillamente chiamare un tank difensivo...bg + segate varie....o tranquillamente stun + dd dot bliblubla e il tank nn e' immortale...schiatta pure lui....e se il tank nn arriva puoi scappare te verso un campo di rovi o altre cose che lo rallentano...
no eh? e' troppo difficile fare cosi'....bisogna spiralare....
io nn saro' un pro player ...player di serie D ...chiamatemi come volete...sempre giocato a sto modo....se in difesa c'era bisogno di aiuto o lo vedevo o mi chiamavano....tornavo stun + back e moriva...oppure grapple se mi schivava/bloccava troppo se il mago era in difficolta' sempre visto scappare verso healer x farsi curare meglio...
ma a che serve ...spiraliamo tutti tanto nn e' un bug :) tutti a girare olllehhh
cosa mi quoti ?falco ripeto : ognuno sceglie di tutelarsi come vuole e se i nemici non so capaci a mettere in atto le contromisure son cazzi propri.
poi i vari svg\lwer che mi trapassano per stunnarmi son allo stesso livello di chi mi si muove mentre lo meno.
ps. puoi stare 20anni a scrivere ognuno la pensa come vuole, io la penso come vena pari pari proprio... c e una bella differenza tra bug finestra radar etc e spiraling...
Puciox
24th September 2005, 13:00
LALALALALALALALA QQ MORE
x4d00m
24th September 2005, 13:04
cazzo che 3d che mi son persoooooooooo :|
Sillybee
24th September 2005, 13:45
cazzo che 3d che mi son persoooooooooo :|
Buona lettura :D
Kat
24th September 2005, 14:01
Ribadisco che io vedo la cosa da healer (nel senso che gioco l'healer, ma per rispondere prima a chi diceva e allora se non sai nulla di tank che parli a fà o giocato anche prete con 1.60. e nella 1.60 il prete in un inc gioca anche in attacco) per cui io non sono mai nelle condizioni di chi insegue... sono sempre nelle condizioni di chi scappa con un allegro trenino di picchiatori alle spalle fortemente ingarfagnati dalla possibilità di ridurre un povero nano a brandelli..
E' ovvio che non sto fermo a farmi fare i posizionali, corro il più possibile, cercando di portare chi mi insegue a tiro del mezz dell'altro healer, di un root dello shammy, di un grapple di un tank etc. Secondo il mio (umile e modesto) punto di vista questo è assolutamente legittimo. Non altrettanto legittimo è utilizzare una condizione che sfruttando un insieme di condizioni "tecniche" (la lag della rete, il codice di programmazione fatto a capoccia etc...) rende molto più difficile il regolare svolgimento del gioco. Ora bada bene, nel caso in questione tale tecnica è stata utilizzata consapevolmente, visto che ci sono testimonianze dirette che in TS chi l'ha usata ha detto na cosa del tipo "mo spiraleggio così faccio rosicare gli abuser dello stick. Quindi di fatto diciamo che il soggetto in questione ha scelto di utilizzare una "tecnica di gioco" basata su un deficit del programma per contrastare l'utilizzo di una funzionalità prevista dai programmatori (lo stick appunto).
La cosa che personalmente trovo da sempre fastidiosa è che la valutazione di chi giochi a DAOC sulla lealtà dei comportamenti degli altri giocatori sia strettamente legata alla propria convenienza e al proprio esclusivo divertimento, per cui "sleale" girare in 10, ma è leale sfruttare difetti di programmazione palesi.
Detto questo, considerato che la sublime tecnica dello spiraling viene considerata un'alta espressione della capacità di gioco dei singoli partecipanti alla contesa, cercherò di adeguarmi e proprorro alla gilda di organizzare sedute quotidiane di allenamento all'utilizzo di tale tecnica davanti a Svasud, magari allargando l'invito a tutta Midgard di Devon in modo tale che il livello medio di professionalità dei giocatori del cluster possa finalmente fare un deciso salto in avanti..
Buon WE a tutti!
Lo stesso identico discorso si puo' applicare al passare attraverso il corpo dei caster avversari per far fallire gli spell, una "tecnica" per sfruttare un deficit del programma. Nessuno dei tank della tua gilda lo fa mai o l'ha mai fatto? Non e' altrettanto sleale? Non si applica anche a voi il discorso della prospettiva?
Mi fa piacere inoltre notare che tu sia passato oltre il fatto che esiste il filmato dello scontro in cui non c'e' nulla di irregolare (ovviamente se ti fidi della mia parola), mentre non hai nessun problema ad andar dietro alle cazzate di grama o chi per lui su quanto ha detto in TS, che era un chiaro incentivo a proseguire il flame invece che discutere come provo a fare io.
Per concludere, riferendomi anche all'altro tizio che poteva anche fare a meno di intervenire, visto che non sa nemmeno di che parla, il fatto che una persona abbia forse spiralato una volta in uno scontro e che vari membri della gilda non vedano nulla di male in questo non significa che se ne faccia uso o abuso. Invito chiunque non ne sia convinto a scaricare i vari video che abbiamo fatto, per poi segnalarmi dove ci sono tutte queste scorrettezze.
YKK
24th September 2005, 14:14
Ma infatti kat, tutti vi riconoscono una estrema bravura nel giocare assieme che sembra veramente inutile l'uso di certi trucchetti x poter vincere o non perdere uno scontro, quello che vi han constestato a mio modo di vedere e' la caduta di stile.
Sillybee
24th September 2005, 14:20
Mi fa piacere inoltre notare che tu sia passato oltre il fatto che esiste il filmato dello scontro in cui non c'e' nulla di irregolare (ovviamente se ti fidi della mia parola), mentre non hai nessun problema ad andar dietro alle cazzate di grama o chi per lui su quanto ha detto in TS, che era un chiaro incentivo a proseguire il flame invece che discutere come provo a fare io.
Però Kat se tu ti fidi della mia parola ti dico che nonostante /face ho avuto 4 stili cmq Not in View e devi ammettere che se arriviamo in corpo a corpo vuol dire che il mago ha perso e io ho vinto l'approccio, quindi in teoria DEVO poterlo colpire.
Altrimenti abbiamo una situazione di questo genere:
Tank vs Caster
Ranged (Tank NO - Caster SI)
Melee ( Tank NO - Caster NO)
Non è equo.
Sante
24th September 2005, 14:25
Quello che vuole dire Kat è che se Grama ha deciso di spiralarti in de feis e alcuni gildani non la ritengono una scorrettezza, ciò non vuol dire che vinciamo ogni inc grazie allo spiralare. Anzi come Kat stesso ha sottolineato, è una "tecnica" che dalla maggior parte dei Rush non viene utilizzata mai, e chi la utilizza (vedi Grama nel contesto) non lo fa regolarmente.
Quindi diciamo che la caduta di stile a molti piacerebbe ci fosse stata, ma il fatto è che rimaniamo una delle più stilose gilde di DAoC italiane, rigorosamente imho!
Vero Ache?
edit: italiano of course.
Gramas
24th September 2005, 14:25
Ora bada bene, nel caso in questione tale tecnica è stata utilizzata consapevolmente, visto che ci sono testimonianze dirette che in TS chi l'ha usata ha detto na cosa del tipo "mo spiraleggio così faccio rosicare gli abuser dello stick. Quindi di fatto diciamo che il soggetto in questione ha scelto di utilizzare una "tecnica di gioco" basata su un deficit del programma per contrastare l'utilizzo di una funzionalità prevista dai programmatori (lo stick appunto).
Ironia portami via:rotfl:
Acheron
24th September 2005, 14:27
E Vero si porco il clero. :nod:
Edit 31!
Kat
24th September 2005, 14:49
Allora forse qualcuno ha problemi di comprensione del testo o lo fa apposta.
Lo scontro non e' stato vinto grazie a trucchetti. Se proprio vogliamo andare nello specifico, e' stato perso da loro in buona sostanza perche' si sono dimenticati di me (col teurgo) e ho potuto fare piu' o meno quel che mi pareva per 3 minuti e passa. Non certo perche' "forse" grama ha spiralato da un tank a fine inc.
Se per te e' una caduta di stile non so cosa farci, ho gia' spiegato prima la linea di comportamento in gioco della gilda, prova a leggere oltre i flame e le provocazioni.
Inoltre come dimostrato da questo thread, sullo spiraling molta gente la pensa in modo diametralmente opposto, non stiamo parlando di radar o di lag artificiale, cose che bene o male vengono condannate da tutti. Il confine fra leale o scorretto in questo caso e' molto sfumato, ci sono diverse persone, anche fra i nostri avversari, che non ci vedono niente di male. Chi ha ragione? Nessuno, sono semplici opinioni, rispettatele senza sparare a zero su una gilda per una presunta irregolarita'.
E soprattutto separate i pensieri dalle azioni. Personalmente non ci vedo nulla di particolarmente scorretto nello spiralare, e cosi' altri nei Rush (mentre alcuni non lo gradiscono), questo non significa che passo gli scontri a girare in tondo appena mi sfiora un tank.
Darkmind
24th September 2005, 14:52
E Vero si porco il clero. :nod:
Edit 31!
Ciccione basta spammare !!!!
:love:
Sillybee
24th September 2005, 15:41
Allora forse qualcuno ha problemi di comprensione del testo o lo fa apposta.
Lo scontro non e' stato vinto grazie a trucchetti. Se proprio vogliamo andare nello specifico, e' stato perso da loro in buona sostanza perche' si sono dimenticati di me (col teurgo) e ho potuto fare piu' o meno quel che mi pareva per 3 minuti e passa. Non certo perche' "forse" grama ha spiralato da un tank a fine inc.
L'inc si perdeva lo stesso, vedi per la presenza di un healer 3Lx con armor di toa, sommato al fatto che avete giocato bene, ma c'era davvero bisogno di una bassezza simile?
A quanto pare qualcuno il testo proprio non lo legge.
Nemmeno all'inizio del thread si metteva in dubbio il buon gioco di voi tutti Rush, sia in generale sia in quell'inc specifico. Però ho voluto cmq aprire la discussione sullo spiraling, perchè non mi convincono le giustificazioni riportate.
Non sono abituato a vedermi impotente in un inc, è la seconda volta che mi capita di essere spiralato in 1 anno preciso che gioco in USA, non è certo roba di tutti i giorni... quindi vorrei capirne di + visto che ora è di moda inventarsi cose strane che nel nostro server di barboni Igrainiani non si erano mai viste (spirali-backloop-lagjump-windowdrag, sono tutte novità post cluster)
Sante
24th September 2005, 15:57
Silly basta usare /face ed aggiustare un pò la posizione del pg a mano se uno ti spirala. Certo qualche colpo lo misserai comunque, ma una buona percentuale ti entrerà e se è un mago lo esplodi lo stesso.
Non serve fantascienza...
Kat
24th September 2005, 15:57
Non parlavo certo con te, ma con chi appunto mette in dubbio la correttezza della gilda.
yurja
24th September 2005, 15:58
Non sono abituato a vedermi impotente in un inc, è la seconda volta che mi capita di essere spiralato in 1 anno preciso che gioco in USA, non è certo roba di tutti i giorni... quindi vorrei capirne di + visto che ora è di moda inventarsi cose strane che nel nostro server di barboni Igrainiani non si erano mai viste (spirali-backloop-lagjump-windowdrag,sono tutte novità post cluster)
allora respecca h2h almeno cosi nn hai problemi se 1 spirala :sneer:
Gramas
24th September 2005, 16:30
Nemmeno all'inizio del thread si metteva in dubbio il buon gioco di voi tutti Rush
ma se mai dato dello scorretto fino a qualche pagina fà:rotfl:
jamino
24th September 2005, 16:56
Lo stesso identico discorso si puo' applicare al passare attraverso il corpo dei caster avversari per far fallire gli spell, una "tecnica" per sfruttare un deficit del programma. Nessuno dei tank della tua gilda lo fa mai o l'ha mai fatto? Non e' altrettanto sleale? Non si applica anche a voi il discorso della prospettiva?
Per concludere, riferendomi anche all'altro tizio che poteva anche fare a meno di intervenire, visto che non sa nemmeno di che parla, il fatto che una persona abbia forse spiralato una volta in uno scontro e che vari membri della gilda non vedano nulla di male in questo non significa che se ne faccia uso o abuso. Invito chiunque non ne sia convinto a scaricare i vari video che abbiamo fatto, per poi segnalarmi dove ci sono tutte queste scorrettezze.
Kat io non ho mai messo in discussione la bravura o la correttezza della gilda nell'insieme, se hai avuto questa impressione sinveramente mi dispiace. Ho sempre stimato i rush dai tempi di Vorti, vi ho incontrato più volte nel breve periodo in cui ho giocato su Gahlhad (giocavo ranger per cui evitavo accuratamente di dehiddarmi onde evitare la macro rel istantanea ;) ) e quando si è saputo del clustering Devon in gilda ho sempre sostenuto che se voi foste tornati sareste stati un avversario durissimo (non dicevo proprio così... sostenevo che ce piallavate ghghghg, la metto giù piu cauta per "dignità di gilda..).
Sillo ha premesso che l'inc era perso, Faz ha chiesto di postare l'inc per vederlo, per cui credo che nessuno di noi metta in dubbio quale sarebbe stato l'esito dell'inc a prescindere dall'episodio. Nel corso delle 31 (azz 31 bel flame) pagine di post potrai trovare diversi attestati di stima nei confronti dei Rush, anzi se vai a vedere la radice stessa del post sta nel fatto che ci si è stupiti che in uno scontro con una gilda notoriamente corretta fosse accaduta una situazione "controversa".
Se rileggi quello che ho scritto (ti consiglio di fidarti della mia parola, vista la lentezza del forum in questo periodo), vedrai che l'unica volta che cito i rush lo faccio in un contesto in cui traspare la stima per l'abilità della gilda (di fatto dico a Gramaz non ci vuole molto a giocare bene in mezzo ai migliori giocatori di DAOC italiani), inoltre, mi pare di aver cercato anche io il dialogo sul tema dell'uso di quella tecnica con molta tranquillita e anche a volte con una dose di ironia (che poi può essere più o meno riuscita, sfortunatamente non sono Bisio). Quando nel corso del 3D mi sono espresso in termini voutamente provocatori l'ho fatto nei confronti di giocatori che, a mio parere, al di là dell'uso della singola tecnica, hanno un'approccio sistematicamente irrispettoso nei confronti degli altri. Personalmente la differenza tra i singoli giocatori e la gilda è molto chiara. Detto questo spero di aver capito la mia posizione sul tema:
Massima stima per i rush come gilda, stima decisamente minore per i comportamenti, in gioco e sul forum, di alcuni singoli individui con cui ho polemizzato.
Buon fine settimana a tutti.
Sillybee
24th September 2005, 17:25
ma se mai dato dello scorretto fino a qualche pagina fà:rotfl:
Dio mi è testimone, nel mio cervello tu coi Rush non centri un cazzo :D
allora respecca h2h almeno cosi nn hai problemi se 1 spirala :sneer:
Touchet :ach:
Puciox
24th September 2005, 17:33
Jamino il punto è che è controversa per te quella situazione,come non lo è per gli altri 50%(prob anche di più) giocatori di daoc.. dimmi perchè dovresti aver ragione tu ed essere noi i bambini cattivi che usano trucchetti per vincere?... la cosa buffa è che in quell'inc(nel quale ne tu ne falco c'eravate) se grama ha spiralato non solo non ha influito sull'esito dello scontro ma anche poteva essere benissimo ostacolato con un minimo di padronanza dei movementi del pg o delle spell a disposizione..
EDIT torno a ribadire che silly ha rosikato in quell'inc e di brutto,iniziare 1 scontro killando caba e sorc esattamente nei primi 2 minuti se non prima di inc e poi crepare come polli dall'over extension di 1 theurgist(SOLO THEURGIST perchè yu era ricrepato e sorc senza mana cmq).. pensate a quello altro che allo spiraling
Sillybee
24th September 2005, 17:45
EDIT torno a ribadire che silly ha rosikato in quell'inc e di brutto,iniziare 1 scontro killando caba e sorc esattamente nei primi 2 minuti se non prima di inc e poi crepare come polli dall'over extension di 1 theurgist(SOLO THEURGIST perchè yu era ricrepato e sorc senza mana cmq).. pensate a quello altro che allo spiraling
Ma nemmeno 1 anticchia :)
Potevo crepare anche calpestando 10 mine passando un gate (ieri c'è mancato poco) ma legare il senso del post al rosik è errato.
Quando rosiko uso toni MOOOOOLTO diversi, non è questo il caso visto che sono tranquillo come non mai.
Vedere 1 teurgo mentre Gramas mi fa fare le montagne russe non è facilissimo, ti so dire che cosa faceva lui ma del teurgo corso a 10km non mi frega + di tanto, un inc perso come tanti altri. :angel:
Io e Gramas eravamo i soggetti del post,lui spiralava, io non lo colpivo nonostante /face, l'inc vinto o perso e la tua analisi non centrano :nono:
Puciox
24th September 2005, 18:49
Se avessi vinto l'inc quindi avresti postato cmq?..magari dicendo,ahah sfigati sebbene abbate usato cheat avete perso lo stesso,ahah!
Io guarderei più in casa mia che in casa degli altri
EDIT torno a dire che se hai padronanza del pg nei movimenti lo spiraling lo becchi lo stesso solo che sti scazza perchè non puoi usare stick
Denny
24th September 2005, 19:11
ho letto cose poco carine su sto topic, ma vedo che +o- vi confrontate in modo QUASI educato.
se migliorate un pochino è meglio :D
Sillybee
24th September 2005, 19:29
Se avessi vinto l'inc quindi avresti postato cmq?..magari dicendo,ahah sfigati sebbene abbate usato cheat avete perso lo stesso,ahah!
Non è il mio stile :angel:
Avrei postato solo per capire chi e come riusciva a non farsi colpire, ti ripeto per me questa è una novità e non mi sono mai posto il problema di scervellarmi + di tanto per trovare contromisure che vadano oltre al /face.
Detto questo direi che 31 pagine possono bastare, da questo momento comincia il cooldown di 1 mese per il prossimo flame :lick:
Puciox
24th September 2005, 20:22
Prima arrivo a 400 post^^
EDIT pagepagepagepagepage
Acheron
24th September 2005, 20:44
Detto questo direi che 31 pagine possono bastare, da questo momento comincia il cooldown di 1 mese per il prossimo flame :lick:
Countdown? :oro:
Hador
24th September 2005, 20:58
silly contadino!
Sillybee
25th September 2005, 01:38
Countdown? :oro:
Sto facendo mio il gergo wowwiano :look:
Acheron
25th September 2005, 02:08
si ma wow SAX!
yurja
25th September 2005, 02:36
si ma wow SAX!
:nod:
Puciox
25th September 2005, 02:50
Che fate mi farmate il post?
Gramas
25th September 2005, 11:16
Per alimentare il flame,ho appena visto il video degli skull come fate a dire che su lancelot non spiralano:rotfl:
Puciox
25th September 2005, 12:38
Io ho 1 gatto,voi?
Pazzo
25th September 2005, 12:56
piazza il link del video degli skull va che non ho fisico di aprire le vn
Falcodiluce
25th September 2005, 13:08
Io ho 1 gatto,voi?
il tuo gatto fa schifo ed e' un poveraccio il mio e' meglio!
scusate volevo continuare il flame pure io...o la prox settimana nn so che fare in ufficio...
Puciox
25th September 2005, 13:18
Wow,dev'essere veramente molto interessante la tua REALLLL LIFEEEEE
jamino
25th September 2005, 13:25
Puciox ti owno... ho 2 gatti e un cane... Il gatto per altro ha 10 mega di grammi di peso....
(fatti tutti rigorosamente in ass jam alla pappa del cane)
delo
25th September 2005, 14:51
Io ho 1 gatto,voi?
noi abbiamo in gilda un gatto che gioca il bardo :sneer:
Leondrago
26th September 2005, 01:34
noi abbiamo in gilda un gatto che gioca il bardo :sneer:
ciao gatto! :sneer: :sneer: :sneer:
Drako
26th September 2005, 01:48
Io ho 2 cani, gatti suxano >.<
East
26th September 2005, 12:16
pz ce l'ho fatta, l ho letto tutto.
....momento di riflessione.....
cos'è diventata sta community da 1 po di tempo a sta parte, peggio di gr..
:(
Sante
26th September 2005, 13:30
Mah, forse non te li ricordi i flame di GR se dici così, si arrivava a bassezze ben più gravi di quelle in questo post asd :D
Vindicare
26th September 2005, 13:37
ce ne vorrebbe uno al giorno di post come questo :sneer:
Faz
26th September 2005, 14:00
ce ne vorrebbe uno al giorno di post come questo :sneer:
Sono d'accordo altrimenti che minchia faccio in ufficio tutto il giorno:P
Sillybee
26th September 2005, 14:05
pz ce l'ho fatta, l ho letto tutto.
....momento di riflessione.....
cos'è diventata sta community da 1 po di tempo a sta parte, peggio di gr..
:(
Mi suggeriscono dalla regia "East Soka", ambasciator non porta pena :D
jamino
26th September 2005, 14:30
Ma dai... questo 3D ha avuto qualche momento di virulenza (da considerare che si sono avuti di giovedì e venerdì, giorni in cui lo stross da lavoro raggiunge i picchi per l'accumulo delle tossine settimanali), ma tutto sommato nulla di anche lontanamente paragonabile alle minacce che a volte giravano in GR...
Non c'è stato neanche un "ste cose le dici solo dietro a un monitor" con conseguenti sfide a chi piscia più lontano millantando lontane parentele con Bruce Lee o affiliazioni a varie organizzazioni della malavita organizzata... (dei veri classici dei tempi di GR.....) Alla fine si è finiti a parlare di cani e gatti.... Anche su Wayne ho visto 3D molto più accesi in cui i moderatori dovevano intervenire con minaccie di ban a pioggia (nel senso a tutti, non all'utente di nome piogga), in particolare nello spazio news che frequanto abitualmente....
Pensa che a me il 3D mi ha anche fornito un cognome nuovo in game... e so soddisfazioni dai!
Sillybee
26th September 2005, 14:36
In effetti su GR ho letto cose come:"sono alto 1.90 e faccio 130 kg di panca piana" :rotfl:
Hador
26th September 2005, 17:51
cmq denny mi sa che devi prendere un po' di ripetizioni eh
Vindicare
26th September 2005, 17:53
cmq denny mi sa che devi prendere un po' di ripetizioni eh
ma va, secondo me è un ottimo moderatore, lasciare aperto questa perla di 3d è da intenditori :elfhat:
Tyruchi Neon.
26th September 2005, 18:27
In effetti su GR ho letto cose come:"sono alto 1.90 e faccio 130 kg di panca piana" :rotfl:
sono alto 2 metri e peso 80kg
ho vinto qualcosa ?!?!? :confused:
VORFIRA
26th September 2005, 18:35
io faccio davvero 130 kg di panca piana ma e' un'altra storia! :rotfl:
Pazzo
26th September 2005, 19:46
questo thread intIero non vale una sola pagina dei flame GF-YCL-TA dei tempi d'oro, tzè.
Gramas
26th September 2005, 19:55
questo thread intIero non vale una sola pagina dei flame GF-YCL-TA dei tempi d'oro, tzè.
Al prossimo mi impegno di +