PDA

View Full Version : No Fear vs Rush 00.15



Pages : [1] 2

Sillybee
22nd September 2005, 00:30
Allora, come ultimo inc si presenta uno dei pochi inc puliti della serata... un tanto desiderato 8vs8.

Cominciamo in vantaggio noi segando 2 maghi loopanti, poi il conto pian piano si pareggia, i morti vengono ressati, noi siamo ancora tutti full, aggrediamo i chierici nelle retrovie che però non vanno giù, son tosti...

Lo scontro si prolunga mentre io dopo aver segato uno dei maghi mi sposto sullo stregone "Elays".

Lo snaro, gli debuffo ABS col Battler e comincio a stuprarlo di Conquer: 100%->75%->50%->25% e...

S P I R A L I N G ! ! ! !

/clap

L'inc si perdeva lo stesso, vedi per la presenza di un healer 3Lx con armor di toa, sommato al fatto che avete giocato bene, ma c'era davvero bisogno di una bassezza simile?

Vindicare
22nd September 2005, 00:34
chiami mago che ti viene in assist e crepa

Gramas
22nd September 2005, 00:37
elays lo usavo io

ciao piccione

Venatorius
22nd September 2005, 00:39
Dio penoso sempre di +.
Non ti senti ridicolo a posta ste cose?

rehlbe
22nd September 2005, 00:41
non c'entra niente.. ma con un selvaggio 2h gli togli 25% a swingata a un caster?

su 1400 hp circa sono 350 danni... mi sembrano un po' pochini -.-° sei pure 7l :|

Sillybee
22nd September 2005, 00:41
Gramas.....................................






COMPLIMENTI! /clap /clap /clap

Gramas
22nd September 2005, 00:42
grazie

/rel /rel /rel /rel

anzi

/add /add /add /add

Sillybee
22nd September 2005, 00:44
grazie

/rel /rel /rel /rel

anzi

/add /add /add /add

L'hai fatto.

Lo sai.

E chi lo difende solo perchè è in gilda mi fa pena :)

Gramas
22nd September 2005, 00:49
e allora? dopo 3 anni e passa di daoc ancora gente che si lamenta dello spiraling e nn siamo su deira quà

cmq uber loggo..5min inc il PICCIONE!!

gg:D

Sillybee
22nd September 2005, 00:55
e allora? dopo 3 anni e passa di daoc ancora gente che si lamenta dello spiraling e nn siamo su deira quà

Ma guarda, avessi saputo che eri tu nemmeno avrei postato...

Ma siccome mi è venuto il dubbio che fosse qualcun'altro mi son venuti i capelli bianchi al pensiero.

No Problem, da Gramas mi aspetto questo, è tutto OK!

Per gli altri Rush, visto che abbiamo fatto un bell'inc, ci siamo divertiti e ci rincontreremo nei prossimi giorni, se fossi in voi, mi distaccherei da comportamenti scorretti di un SINGOLO, e non lo vedrei come una critica alla gilda... conviene a voi come a noi.

O si rischia di sentire persone come Venatorius dare a ME del ridicolo e penoso per aver accusato GRAMAS di aver spiralato, con conseguente ammissione di colpa. Come se la vittima fosse lui!

Cose dell'altro mondo.

Steh
22nd September 2005, 00:56
e allora? dopo 3 anni e passa di daoc ancora gente che si lamenta dello spiraling e nn siamo su deira quà

cmq uber loggo..5min inc il PICCIONE!!

gg:D

Bhe se dopo 3 anni di gioco c'è ancora gente che deve ricorrere allo spiraling... :nod:

Gramas
22nd September 2005, 00:57
lol ma vittima di che?devo fare mea culpa lol?
ma datti foco

a spiraling..giravo intorno su me stesso premendo avanti + un tasto direzionale..wow ke spiraling cazzo....

VORFIRA
22nd September 2005, 00:58
salve salvino vicino

Leondrago
22nd September 2005, 01:00
ma c'è chi ancora non sa come difendersi dallo spiraling?

Pazzo
22nd September 2005, 01:03
ma cristo dagli /face e lo shotti con un savage 2h manco c'hai il problema che devi fare posizionali per avere danno dai

Puciox
22nd September 2005, 01:05
dopo che hai jammato ben 2 dei nostri inc fai pure sto post lol?

C@stro
22nd September 2005, 01:06
salve salvino vicino

logga msn

SharTeel
22nd September 2005, 01:16
healer -> stun -> /wave

delo
22nd September 2005, 02:41
qual'e la novità.. si sa che i rush son scarsi, assjamers e cheaters :sneer:

:love:

yurja
22nd September 2005, 03:16
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


quell'inc ho pure giocato di merda io :(

Gramas
22nd September 2005, 03:22
Per gli altri Rush, visto che abbiamo fatto un bell'inc, ci siamo divertiti e ci rincontreremo nei prossimi giorni, se fossi in voi, mi distaccherei da comportamenti scorretti di un SINGOLO, e non lo vedrei come una critica alla gilda... conviene a voi come a noi.

spirala pure yurja!!!!

Epilol
22nd September 2005, 03:25
ahahah mio dio quanto mi fanno ride sti post. nn gioco coi rush. nn sono mai stato in gilda con loro. nn gioco più a daoc. nn li difendo
XO DICO APERTAMENTE KE COLUI KE HA APERTO STO POST STA ROSIKANDO
porello compatitelo uahauah

delo
22nd September 2005, 03:26
morboz vai a nanna sususu :nod:

Epilol
22nd September 2005, 03:27
si è mejo uahauah notte lolz ek so quasi poko tutto forse strafatto addio lol

Epilol
22nd September 2005, 03:29
some1 got rolled qq more wtf is the sence of this thread omgodzz this thread sux is this a farm thread +1 lolaozla AOOOOOOOOOOOOOOO notte

yurja
22nd September 2005, 03:31
spirala pure yurja!!!!


:eek:

delo
22nd September 2005, 03:31
notte morboz -.-

delo
22nd September 2005, 03:32
suka yurja

Leondrago
22nd September 2005, 03:32
^ LoL morboz

yurja
22nd September 2005, 03:32
notte morboz -.-


nn dirgli notte per spammare!

Leondrago
22nd September 2005, 03:33
nn dirgli notte per spammare!
QQ notte

delo
22nd September 2005, 03:34
e te non dirmi di dirgli notte per spammer rofl

delo
22nd September 2005, 03:35
nooo leon te non puoi replycare.. devi stare zitto!

DuranD The Crazy Bard
22nd September 2005, 03:37
i like devon cluster I LIKE!!

delo
22nd September 2005, 03:37
wayne funziona a meraviglia alle 3.40.. come si spamma pz!

Leondrago
22nd September 2005, 03:38
delo...non potrai mai arrivare ai livelli di morboz T_T

Leondrago
22nd September 2005, 03:40
wayne funziona a meraviglia alle 3.40.. come si spamma pz!

va na bomba :D

Gramas
22nd September 2005, 03:43
nn mi rovinate il flame che domani vojo sentire ke dice il piccione...che per un attimo ho scambiato per un forecast da comera vestito!!!:rotfl:

delo
22nd September 2005, 03:43
leo.. guarda il mio tp su deedipz

Leondrago
22nd September 2005, 03:46
kk vado

delo
22nd September 2005, 03:54
k leo.. nn raggiungerai mai la mia skill :P

delo
22nd September 2005, 03:55
nello spam intendo :D

Leondrago
22nd September 2005, 03:57
:nod: :nod:

Brendoh
22nd September 2005, 08:51
parere da esterno,
chi mi spirala a prescindere mi è stato sempre sul cazzo..forse xkè mi vedo sto tizio che se la ride dietro il monitor e che mi piglia x il culo..
non ho capito il discorso dei 3 anni ma vabbeh
cmq allo spiraling ci sono le contromisure, fosse solo questo il problema.. uccidi te uno che vola asd

jamino
22nd September 2005, 09:00
Brendah dipende da persona a persona ... Io ieri non c'ero coi no fear (ospiti a cena) ma sinceramente, avendo avuto la fortuna di vedere il soggetto spiralante a una pizzata se me lo fossi immaginato dietro al monitor sghignazzare mi sarei immediatamente sentito meglio e sarei andato a letto sereno, consapevole di aver regalato un momento di gioia a un giovane che, come mostrano centinaia di post sui vari forum di DAOC, trae molta più gioia da un inc vinto di quanta frustrazione raccolga io da un inc perso, essendo quindi consapevole che il rapporto gioie/dolori di questo porco mondo anche solo per un secondo, magari, si era sbilanciato a favore della gioia....

Make love not war ...


(e che vecchio frikkettone che sono....)

Pioggia
22nd September 2005, 09:03
oh chi mi insegna a spiralare?

mi sono rotto un po le palle di fare il bravo ragazzo, ora voglio saper :

-1 ) spiralare (yuria al goaland me lo farai vedere anke di persona, dopo un paio di piste QQ)
-2 )chatlagggare
-3 )installare il radar
-4 ) usarlo senza che nessnuo mi catti
-5 )lagmezzare (1 volta mi e' riuscito x culo, ora non so perche ma nn funzia piu)


Pensavo che ci si scherzava sopra, invece a quanto pare si fa sul serio sta cosa, e sopratutto voglio sentirmi pro e forte quindi voglio vincere tutti gli inc

alcune domande

1- Se spiralo, posso cmq castare interrupt?
2- lagmezzando a che loc ci rca si puo arrivare?? e' utile o e' solo una farsa??

Sono domande serie, non sto facendo uno dei soliti post bla dove mi sfogo xche nn so cosa fare al lavoro!!

Visto che tutti fanno cosi, e siccome mi piacere essere il pulcino che segue nonna papera, allroa voglio imparare anke io dai "grandi" e "forti"!!
giustamente dall'alto del mio rank poi posso fare il pro, e quando vedo che muore un italiano sendarlo in INGLESE (The Answer problayoyo style) , vero pacco di un durand??

Su su, capoccioni di daoc, scervellatevi !!


p.s accetto anke pm!!


ah... P.P.S
Brendah zerga con Dragox :rotfl: MAUHAUAHUAHUHUA questa e' una bellissima bestemmia !!

Hasley
22nd September 2005, 09:27
Brendah dipende da persona a persona ... Io ieri non c'ero coi no fear (ospiti a cena) ma sinceramente, avendo avuto la fortuna di vedere il soggetto spiralante a una pizzata se me lo fossi immaginato dietro al monitor sghignazzare mi sarei immediatamente sentito meglio e sarei andato a letto sereno, consapevole di aver regalato un momento di gioia a un giovane che, come mostrano centinaia di post sui vari forum di DAOC, trae molta più gioia da un inc vinto di quanta frustrazione raccolga io da un inc perso, essendo quindi consapevole che il rapporto gioie/dolori di questo porco mondo anche solo per un secondo, magari, si era sbilanciato a favore della gioia....

Make love not war ...


(e che vecchio frikkettone che sono....)

ahahahaha

VORFIRA
22nd September 2005, 09:41
ma contro spiraling se slammi non entra?

Brendoh
22nd September 2005, 09:48
Brendah dipende da persona a persona ... Io ieri non c'ero coi no fear (ospiti a cena) ma sinceramente, avendo avuto la fortuna di vedere il soggetto spiralante a una pizzata se me lo fossi immaginato dietro al monitor sghignazzare mi sarei immediatamente sentito meglio e sarei andato a letto sereno, consapevole di aver regalato un momento di gioia a un giovane che, come mostrano centinaia di post sui vari forum di DAOC, trae molta più gioia da un inc vinto di quanta frustrazione raccolga io da un inc perso, essendo quindi consapevole che il rapporto gioie/dolori di questo porco mondo anche solo per un secondo, magari, si era sbilanciato a favore della gioia....

Make love not war ...


(e che vecchio frikkettone che sono....)
BEH
tuttosommato, sei un uomo migliore di me..
io sono + sereno quando vado a letto e dormo molto meglio, se so che ho fatto sukare e nastrorellare i miei nemici, e che gli ho fatto ingoiare un bel po di bile..poi se x caso mi fanno qc post sulle vn, allora non solo dormo come in una bara, ma la mia fase REM ne risente, e faccio dei sogni bellissimi!

lol dragox
champ 11L2 che per prendere una torre ha bisogno di almeno 2 fg!! rofl


ma contro spiraling se slammi non entra?
si /face e slam

Venatorius
22nd September 2005, 10:13
Boh solo per gli ita spiralare e' un cheat.
Come si fa a paragonare con windrag, radar e altre merdate lo sapete solo voi.
Uno spirala, face e lo meni. magari ti entra pure stile con stun e gg.
Passate in mezzo ai caster per fargli saltare i cast? Immagino proprio di si, provate a fare saltare gli stili spiralando? E' la stessa cosa.
Ultimamente gioco spesso il merce il 99% delle volte che meno qualcuno spirala, ma mi sembra anche normale non posso pretendere che chi meno stia li fermo e magari si faccia fare pure 2 posizionali per rendermi la vita + facile. Poi le altre menate sono il primo a condannarle.
Ma qua siamo al livello del loop, non vi piace non c'e' problema è un opinione che può + o - essere condivisa, ma non per questo è una tattica scorretta.
Se si parla di cheat sono il primo che manda a fanculo la gente, se si parla di normale movimenti che non implicano programmi esterni o spostamenti strani di finestre e annessi non vedo perchè siano scorretti.

Pioggia
22nd September 2005, 10:24
Boh solo per gli ita spiralare e' un cheat.
Come si fa a paragonare con windrag, radar e altre merdate lo sapete solo voi.
Uno spirala, face e lo meni. magari ti entra pure stile con stun e gg.
Passate in mezzo ai caster per fargli saltare i cast? Immagino proprio di si, provate a fare saltare gli stili spiralando? E' la stessa cosa.
Ultimamente gioco spesso il merce il 99% delle volte che meno qualcuno spirala, ma mi sembra anche normale non posso pretendere che chi meno stia li fermo e magari si faccia fare pure 2 posizionali per rendermi la vita + facile. Poi le altre menate sono il primo a condannarle.
Ma qua siamo al livello del loop, non vi piace non c'e' problema è un opinione che può + o - essere condivisa, ma non per questo è una tattica scorretta.
Se si parla di cheat sono il primo che manda a fanculo la gente, se si parla di normale movimenti che non implicano programmi esterni o spostamenti strani di finestre e annessi non vedo perchè siano scorretti.

io non ho giudicato che tu o cmq chi sta nella tua gilda che tral'altro alcuni membri li rispetto (yuria pd se nn vieni al goaland ti mando una partita di roba tagliata col burro di arachidi), ma infatti ti ho chiesto come si fa...
xche tutti gli altri lo fanno e io nn posso, basta con le menate mentali, quindi ho chiesto se qualcuno me lo spiega, anke in pm, io nn faro' il nomei di chi lo fa....
e quando ti dico che nn sono capace a spiralare o come capperi si chiama, non lo faccio x addossarmi un'immagine di player corretto, ma proprio xche nn lo so!!
quindi chiedo venia a qualcuno di farmi sta piccola guida :D

Shadyr
22nd September 2005, 10:35
io invece non capisco proprio ...

se con un tank attraversi un caster per non essergli in face e' tutto ok

se con un caster cerchi di fare la stessa cosa, non va bene


( tra l'altro non sempre il /face risolve all prima , se non lo da in vista non casta c'e poco da fare )

Thor
22nd September 2005, 10:44
soccia che sukata :O

Pioggia
22nd September 2005, 10:46
soccia che sukata :O
tu invece, xche nn ci sei piu la sera??

tempo delle mele inc?

Thor
22nd September 2005, 10:55
a dire il vero stavo all'oktoberfest :D

Jiinn
22nd September 2005, 10:55
mah imho e' sbagliato in partenza il sistema di mythic, io lo stick lo leverei, dopotutto nelle battaglie epiche non e' che si stickavano ai nemici/amici, facendo così si eliminerebbero i pg che sukano per il loop (normale perche' io non starei di certo fermo a prendere le pappe)... come si eliminerebbero i bot che stanno stickati al culo...e la gente giocherebbe il pg invece di stare in permaafkleechrp...

naturalmente per me basterebbe levarlo lo stick solo in rvr

Venatorius
22nd September 2005, 10:56
1) strafe + movimento del mouse per girarsi. Segui il tank da dietro in pratica.
2) meglio windrag, giochi in finestra e mentre vai trascini la finestra di daoc in giro x win.
3) www.autokiller.com
4) basta che non ti facciano appeal, quindi non incare in modo assurdo o portarsi a letto Sanya
5) s5+face e magari pure saltando


1-Se spirali e riesci a casta fammi un fischio perchè è impossibile a differenza dei tank che se ti passano attraverso continuano a menarti.
2-Dipende da quanto lontano vai

GG?

GG!

Hador
22nd September 2005, 11:00
grama fottuto perdente!

Burner
22nd September 2005, 11:13
wtb cl_nopred = "1" :nod:

quelli che han giocato/giocano a CS la capiscono :p
per gli altri just for spam :D

Jiinn
22nd September 2005, 11:14
*****4)..... o portarsi a letto Sanya
******


meglio il ban a vita imho! -.-''

Indios
22nd September 2005, 11:30
Passate in mezzo ai caster per fargli saltare i cast? Immagino proprio di si, provate a fare saltare gli stili spiralando? E' la stessa cosa.

non sono x nulla d'accordo....

prima di tutto far saltare il cast a un mago passandogli attraverso non succede quasi mai senza considerare che non ha particolare scopo a meno che il caster in questione stia castando in moc.....

seconda precisazione....il caster usando /face (e viene usato da chiunque x ista fermarsi e castare subito) non perde proprio nessun cast....... i casi in cui il cast non parte è se oltre al fatto di passargli avanti e indietro sussiste una lag sufficiente (dovuta alla connessione del caster) per la quale mentre il pg tank è già arretrato il caster da il face come se gli fosse ancora dietro e quindi da le spalle al tank ---> segue che "non in vista x castare"

terza precisazione sullo spiraling:
spiralando nel vero senso della parola (come può confermarvi pazzo) non solo non fa colpire con lo Style ma spesso non fa colpire proprio.....(pazzo e' rimansto vivo come ultimo targhet contro 4 tank x 47 secondi di video) questo perchè nel momento in cui fai /face.... e quindi non sei + sticcato al target...mente il target rotea è facilissimo che esca dal tuo range di attacco...

abbiamo tutti visto cosa è lo spiraling mentre sul monitor dello "spiralatore" il pg rotea quasi su se stesso....sul monitor dell'attaccante il pg compare quasi come se laggasse da una parte all'altra in un raggio medio di 200 LOC --> "u must stay closer" x poter attaccare....figuriamoci a fare stili...

A livello di praticità spiralare non è altro che sfruttare quella serie di, chiamiamoli exploit di daoc che non permettono ai pg nemici di attaccare usando stili se non addirittura non eseguire lo swing...il /face non e' altro che una PARZIALE contromisura......

A livello di etica spiralare è una totale assenza di buon gioco oltre a una bassezza di skill in quanto va a parare tutte quelle deficenze di kitaggio / prekitaggio che danno al player una + completa visione di gioco (penso che un caster in grado di prekitare è colui che sa valutare quando levare le tende e riprendere in seguito l'attacco)


Tutto questo x non parlare di quando spiralano i tank avversari......totale pena disgusto....e quando ne frapso qualcuno dove magari l'inc viene pure vinto....il commento maligno / presa x il culo ce la metto al 100%...

Salutazzi

Gramas
22nd September 2005, 11:33
wtb cl_nopred = "1" :nod:

quelli che han giocato/giocano a CS la capiscono :p
per gli altri just for spam :D
meglio ex_interp= "0.05" così mi prendi pure se spiralo:rotfl:

per jamino sai io non rosico mai a rellare apparte quando sillybla e la gildona ci jamma N inc e poi fà post QQ,ieri abbiamo rellato dai forecast è stato un bell'inc e gg mica rosico a perdere..xò ineffetti l'inc contro i no fear si stava mettendo male e + tosto ke rellare da sillynonconoscoilface una spiralata me la faccio volentieri,QQ more noobie

SharTeel
22nd September 2005, 11:34
sto cazzo nn perdi i cast se ti passa il tank attraverso al momento giusto -_-
ti becchi 1 bel "your target is not visible" :p
mi succede 1 sacco di volte quando quickcasto il mezz/stun per pararmi il culo ^^

Venatorius
22nd September 2005, 11:35
Ridicolo, fai face su chi spirala e lo colpisci sicuro, è impedito il tank se gli continua a stare stick.

p.s. ieri ho killato na banshee continuando a passarli attraverso. Facendogli saltare prima moc e poi i qc, però questo è corretto e spiralare no.

QQ more imo... visto che queste cose capitano solo in italia, tenetevele per voi.

Hador
22nd September 2005, 11:36
blablabla
dici così solo perchè hai testudo!
:sneer:

Brendoh
22nd September 2005, 11:41
Oramai non ci si puo lamentare di un cazzo, il peggio nub 1L riesce a fare il lamerino con uno di questi escamotage, che altro non sono che uno sfruttamento di un difetto del gioco, pochi cazzi..
spiraling alla fine è il peggio dei mali, ma cmq uno sfruttamento di un difetto del gioco.
questa è la realtà delle cose..poi se in questo qc ci vede skill..allora siamo su due mondi divefferenti mi sa..
@loop
non capisco, xkè lo paragoni allo spiraling? è fastidioso e ti fa girare il cazzo come chi spirala, ma son due cose differenti..alla fine è uno stile di gioco no?

vabbeh cmq un post x chi spirala è un po eccessivo :D
cazzo ti lamenti gramas, io x avere un post, devo spammare emote/assjammare/camperare ponti/trebbare un keep/offendere/minacciare di morte/
:sneer:

Indios
22nd September 2005, 11:41
Ridicolo, fai face su chi spirala e lo colpisci sicuro, è impedito il tank se gli continua a stare stick.

p.s. ieri ho killato na banshee continuando a passarli attraverso. Facendogli saltare prima moc e poi i qc, però questo è corretto e spiralare no.

QQ more imo... visto che queste cose capitano solo in italia, tenetevele per voi.


bravo hai killato la banshee in totale scorrettezza di gioco che cazzo ti devo dire....

incare una banschee che ti mocca in faccia....è giusto che tu ci resti secco a meno che il tuo danno non sia > del suo.....

invece hai guadagnato quanto? 900 pr? in totale scorrettezza..

chi è il ridicolo?



A una cosa aggiungo col cazzo succedono solo in italia non dire stronzate entra inqualsiasi ts di gilde americane di lancelot un po degne di essere chiamate gank e vedi quante gle ne dicono agli spiralatori.....

Burner
22nd September 2005, 11:43
meglio ex_interp= "0.05" così mi prendi pure se spiralo:rotfl:



Pensa che fico vedere tutto fluido tranne i pg che scattano quando si muovono :devil:

e poi devi metterti a sparare prima del bersaglio.. ehmm.. a menare :p

Indios
22nd September 2005, 11:44
che altro non sono che uno sfruttamento di un difetto del gioco, pochi cazzi..
spiraling alla fine è il peggio dei mali, ma cmq uno sfruttamento di un difetto del gioco.
questa è la realtà delle cose..poi se in questo qc ci vede skill..allora siamo su due mondi divefferenti mi sa..


totalmente d'accordo hai centrato il punto

Pioggia
22nd September 2005, 11:46
Pensa che fico vedere tutto fluido tranne i pg che scattano quando si muovono :devil:

e poi devi metterti a sparare prima del bersaglio.. ehmm.. a menare :p


lol nella prossima patch credo che mi faro' come seconda skill il gtaoe, almeno so che con tutti i trick lo colpisco ghghghgh sicuramente faccio piu danni che a menarlo a mano ghhg

Gramas
22nd September 2005, 11:47
vabbeh cmq un post x chi spirala è un po eccessivo :D
cazzo ti lamenti gramas, io x avere un post, devo spammare emote/assjammare/camperare ponti/trebbare un keep/offendere/minacciare di morte/
:sneer:
Ma io mica mi lamento lol a momenti ci vivo su ste cose:rotfl: tra ita checkmate, merlin troubledig , galahad italiani sukoni random non so chi è peggio

Brendoh
22nd September 2005, 11:47
indi ha ragione e alla grandissima..
up..

Shub
22nd September 2005, 11:48
Spiralare-bug corpo-lag/mez-windrag-radar sono tutti figli della stessa merda.

Chi li usa e si giustifica con una qualsivoglia scusa è solo un misero perdente.

Tutto questo a prescindere da quello che è successo in sto inc, del quale, francamente non me ne fotte un cazzo.

Venatorius
22nd September 2005, 11:49
bravo hai killato la banshee in totale scorrettezza di gioco che cazzo ti devo dire....

incare una banschee che ti mocca in faccia....è giusto che tu ci resti secco a meno che il tuo danno non sia > del suo.....

invece hai guadagnato quanto? 900 pr? in totale scorrettezza..

chi è il ridicolo?



A una cosa aggiungo col cazzo succedono solo in italia non dire stronzate entra inqualsiasi ts di gilde americane di lancelot un po degne di essere chiamate gank e vedi quante gle ne dicono agli spiralatori.....

Peccato che tu prima dicessi che passare attraverso a un mago e' corretto e non ti fa perdere cast.
Seconda cosa mi sa che te non hai mai giocato in usa, visto che qualsiasi gank che ho incontrato spirala, se va bene, e spesso ci aggiungono ben altro :D .

Brendoh
22nd September 2005, 11:50
Spiralare-bug corpo-lag/mez-windrag-radar sono tutti figli della stessa merda.

Chi li usa e si giustifica con una qualsivoglia scusa è solo un misero perdente.

Tutto questo a prescindere da quello che è successo in sto inc, del quale, francamente non me ne fotte un cazzo.
bashashudashuashhashah :rotfl: muoio :sneer:

Venatorius
22nd September 2005, 11:50
Spiralare-bug corpo-lag/mez-windrag-radar sono tutti figli della stessa merda.

Chi li usa e si giustifica con una qualsivoglia scusa è solo un misero perdente.

Tutto questo a prescindere da quello che è successo in sto inc, del quale, francamente non me ne fotte un cazzo.

Cazzo è arrivato il genio del forum :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vindicare
22nd September 2005, 11:50
l'unica tizia che spiralava scandalosamente su lance è stata bannata dopo 1 mese di rvr :|

Pioggia
22nd September 2005, 11:52
Peccato che tu prima dicessi che passare attraverso a un mago e' corretto e non ti fa perdere cast.
Seconda cosa mi sa che te non hai mai giocato in usa, visto che qualsiasi gank che ho incontrato spirala, se va bene, e spesso ci aggiungono ben altro :D .
asd mi sa che in USA ci ha giocato piu di qualsiasi altra persona qui ... diciamo il 50% del tempo afk in bg su un mago, ma non fa molto testo, asd forse x questo non si ricorda tutti gli americani che chatlaggano eccc
non ammazziamoci

chi bara , e' un perdente, non ce altra scusa.
Ma ce un limite a tutto, con pazzo non si addava mai, ma tanti di quegli inc io avrei addato.... giusto xche il rispetto non esiste piu, cerchi di nn assjamare, e dopo 20 min chi stava combattendo prima, ti assjama!! non ce piu religione!

Vindicare
22nd September 2005, 11:54
chi bara , e' un perdente, non ce altra scusa.

upup e non attacchiamoci al solito "solo in italia blabliblu" visto che non è vero... dovreste sentirvi tahqa in ts :sneer:

Brendoh
22nd September 2005, 11:54
tanto alla fine, noi facciamo sterili discussioni su queste cose, ma è la base del gioco che non è fatta bene..a parte questi difetti/bugs..x dirne una, cosa serve l'AF ? cosa serve avere af 300 o af 1150 contro un mago? un beneamato cazzo :) il danno non varia neanche di 1 punto..
questo non è giusto secondo me, (detta una cosa a caso ehh)ma fa parte della base del gioco..
questo x dire che ci si lamenta di "poche" cose in confronto..

Gramas
22nd September 2005, 11:54
Ma si io sn sempre stato un perdente "rush" è la macchina dei perdenti e venatorius la ruota di scorta.Cmq tornando da un fastiodisissimo lavoro di 1 ora per mettere la cacatoia per i piccioni sto post ma tirato troppo su:rotfl:

Venatorius
22nd September 2005, 11:55
Certo che poi quelli si lamentano dello spiraling aj a go go, e poi si fanno fautori del gioco 8v8 pulito.
Anche se io ancora devo trovare qualche cosa che ci sia di male nello spiralare o passa attraverso un pg...
poi boh c'e' chi lo paragona al radar e allo windrag. A sto punto mi sa che quello che non ha capito nulla non sono io...

Shub
22nd September 2005, 11:56
bashashudashuashhashah :rotfl: muoio :sneer:

Che ho detto di tanto divertente?

jamino
22nd September 2005, 11:56
Ma io mica mi lamento lol a momenti ci vivo su ste cose:rotfl:

Lo vedi che avevo ragione a dire che la tua felicità è in queste cose?
Del resto non ci voleva molto a intuirlo!

(ps per altro avendo io una scarsa dimestichezza con la lingua di voi GGiovani netgamer mi dici cortesemnte cosa significa nell'idioma che fece grandi il Dante e il Manzoni "QQ more noobie"? Grazie 1000)

Venatorius
22nd September 2005, 11:57
QQ more noobies=cry more n00bs=piangete de +

Shub
22nd September 2005, 11:58
Bhè Venatorius mica tutti sono forti come te, mi dai il permesso di postare in questo thread? Posso? Si? Dai perfavore almeno standoti vicino mi sento importante.

VORFIRA
22nd September 2005, 11:59
allora ricapitoliamo,,, se uno fa loop e' un loser rovina il gioco degli altri , se sta fermo e spirala con 5 tank con det 5 che lo menano e' unperdente e rovina il gioco degli altri.... mi pare di capire che l'unica soluzione sia stare fermo e morire..

Venatorius
22nd September 2005, 11:59
upup e non attacchiamoci al solito "solo in italia blabliblu" visto che non è vero... dovreste sentirvi tahqa in ts :sneer:
Spesso so in irc con altri usa delle gilde avversari, leggo le vn. E questa è la prima volta che leggo uno piangere per spiraling lol

Vindicare
22nd September 2005, 12:00
Certo che poi quelli si lamentano dello spiraling aj a go go, e poi si fanno fautori del gioco 8v8 pulito.
Anche se io ancora devo trovare qualche cosa che ci sia di male nello spiralare o passa attraverso un pg...
poi boh c'e' chi lo paragona al radar e allo windrag. A sto punto mi sa che quello che non ha capito nulla non sono io...

c'è di male che si sfrutta un limite del gioco... personalmente a me gratifica di più vincere senza usare questi limiti, magari per altri è diverso

-edit- forse su lance c'è una mentalità diversa :rolleyes:

Venatorius
22nd September 2005, 12:00
allora ricapitoliamo,,, se uno fa loop e' un loser rovina il gioco degli altri , se sta fermo e spirala con 5 tank con det 5 che lo menano e' unperdente e rovina il gioco degli altri.... mi pare di capire che l'unica soluzione sia stare fermo e morire..

Almeno così si fanno pr, magari però ti devi anche sedere così è + isi.

Hador
22nd September 2005, 12:01
sta di fatto che se perdete un inc perchè i nemici spiralano allora nn sapete giocare.
Face o non face male che vada chiami uno stun o uno zephir in ts, nn ci vole la scienza

Vindicare
22nd September 2005, 12:02
sta di fatto che se perdete un inc perchè i nemici spiralano allora nn sapete giocare.
Face o non face male che vada chiami uno stun o uno zephir in ts, nn ci vole la scienza

vero però intanto perdi diversi secondi che magari in un inc tirato fan la differenza

Venatorius
22nd September 2005, 12:02
Bhè Venatorius mica tutti sono forti come te, mi dai il permesso di postare in questo thread? Posso? Si? Dai perfavore almeno standoti vicino mi sento importante.
Si così magari capisci che uno che paragona il radar a spiraling ha capito tutto di daoc dopo 3anni che ci gioca.

Gramas
22nd September 2005, 12:02
Lo vedi che avevo ragione a dire che la tua felicità è in queste cose?
Del resto non ci voleva molto a intuirlo!

(ps per altro avendo io una scarsa dimestichezza con la lingua di voi GGiovani netgamer mi dici cortesemnte cosa significa nell'idioma che fece grandi il Dante e il Manzoni "QQ more noobie"? Grazie 1000)
La mia felicità in daoc è fare bei inc giocare con gente capace e scherzarci assieme e per fortuna con chiunque io abbia giocato è stato così.Poi c'è la parte del forum dove mi diverto a far sokare i rosiconi e abituato da vorti sti post sono una manna dal celo e mi divertono semplicemente;)

Indios
22nd September 2005, 12:02
Peccato che tu prima dicessi che passare attraverso a un mago e' corretto e non ti fa perdere cast.
Seconda cosa mi sa che te non hai mai giocato in usa, visto che qualsiasi gank che ho incontrato spirala, se va bene, e spesso ci aggiungono ben altro :D .

no vena....io ho parlato di efficacia non di correttezza non mettermi parole in bocca che non ho detto x cortesia....

e seconda cosa non solo gioco qui in usa da ormai quasi 1 anno, ma ho avuto il piacere di giocare + e + volte in tutte quelle gilde / gank USA di + rinomato stampo in termini di qualità e correttezza e ti garantisco che le prese x il culo si sprecano quando inchiamo gente che spirala eccetera.....

se da te su merlin non è così mi spiace che stai un server di pagliacci.....

Burner
22nd September 2005, 12:03
sta di fatto che se perdete un inc perchè i nemici spiralano allora nn sapete giocare.
Face o non face male che vada chiami uno stun o uno zephir in ts, nn ci vole la scienza


Se devo affidarmi allo zefiro di astez sto in una botte di ferro... è riuscito a missare un sorcio fermo da 1 metro :p fo prima a killarlo con i dot del ring of the heavens tipo :D

<3 Astez!

Garyon Z
22nd September 2005, 12:06
Pd!!

Erano un po di giorni che wayne funzionava male e non aprivo il forum perche' andava lento, oggi dall'ufficio ho detto: "proviamo a vedere se hanno sistemato il forum", apro primo post con tutte queste belle stronzate! Complimenti asd speriamo che si riguasti di nuovo :gha: .


QQ Odio la gente che switcha il bg e' chiaramente un bug :(

Pioggia
22nd September 2005, 12:06
su lance la mentalita' e' di merda
una volta cera una mentalita' degna di qualcosa , ora e' merda, tutta merda, e' zerg!

io su mid le gilde "gank" con cui giravo, non addavano solo 1 gilda su lance (I Legionaries), degli altri non gliene sbatteva nulla...

Venatorius
22nd September 2005, 12:06
Non gioco + su Merlin, ma su Devon. Ho giocato su Galahad ed era normale spiralare, ho giocato su Merlin ed era normale, ho giocato su Lamorak ed era normale.
L'unica volta che mi han detto di non spiralare era 1 giro su Deira (ho sgranato gli occhi abituato sui server usa), stranamente server italiano lol, la seconda volta che sento dire che spiralare è come usare il radar è in un post fatto da italiani. Strano eh?

BTW son contento di giocare in un server di pagliacci, in una gilda di pagliacci, visto che almeno un pagliaccio tra i pagliacci si sente a casa sua.

Shub
22nd September 2005, 12:06
Allora sommo vate spiegami, come mai spiralate?

Lo fai perchè essendo un grande player sbagli a posizionarti e quindi ti becchi in faccia il treno assist e scoppi come una bodda invece che kitare e fare in modo che gli altri del tuo party si fanno il treno mentre te scappi?

O forse spirali perchè ti piace stordirdi girando come una trottola?

Io dico che la gente spirala o usa corpo per sopperire a lacune o per ottenere un vantaggio da un buco del gioco.

Chi usa radar cosa fa?

Usa un programma esterno per avere un vantaggio o sopperire a lacune, cambia la forma ma il risultato è lo stesso.

Ora se diventa la moda spiralare, usare corpo o radar a me poco importa, piangere poi sul forum che se ti arriva un treno assist di tank con det5 tocca spiralare o mori..bhè siete patetici.

Preferisco essere un noob, coglione e un forumer rispetto a un prò che spirala, usa corpo e altre stronzatelle, però...non usa radar quello è un cheat.

Saluti.

Gramas
22nd September 2005, 12:07
Forte la gente che sparla di server dove non ha mai giocato,ora probabilmente si inizierà con "il mio server è + skilled e bello del tuo",anzi il mio cluster.Lancelot>all e cazzate varie

mahoney
22nd September 2005, 12:08
A)Per colpire un' avversario che fugge e "spirala", bisogna:
1 - Desticcarsi.
2 - Sprintare.
3 - Controllare il pupazzo manualmente cercando di "sodomizzare la preda".[in pratica dovreste vedere i due pg quasi sovrapposti]
4 - Spammare 2 stili in continuazione.[Questo non per laggare, ma per riattivare lo stile che viene annullato se la preda è troppo lontana]
5 - Non spammate troppi rude dopo averlo ucciso :).

B)Per colpire un' avversario che strafa:
1 - Indietreggiare in continuazione.
2 - Ruotare con i comandi manuali in modo orario o antiorario seguendo le evoluzioni del nemico.[Qui bisogna far pratica]
3 - è consigliato usare stile con apertura laterale + anytime in copertura.
4 - Spammare 2 stili in continuazione.[Questo non per laggare, ma per riattivare lo stile che viene annullato se la preda non è visibile]
5 - Dopo aver ucciso la vostra preda un /rofl è un must.

C)Per colpire chi vi colpisce attraverso, stessa tecnica descritta punto B.

D)Il vostro avversario Chatlagga?
1 - Scoprite chi è la sua fidanzata irl.
2 - Trombatela ne ha bisogno.

EDIT: Per 'Chatlaggare' intendete tutti che un tizio modifica in continuazione le dimensioni della chat durante il combattimento?

Pioggia
22nd September 2005, 12:10
Si così magari capisci che uno che paragona il radar a spiraling ha capito tutto di daoc dopo 3anni che ci gioca.

infatti ha capito tutto a parer mio.
non ti dico che le due cose sono sullo stessso piano, xche come ben sai il radar e' un programma esterno fatto da persone ke hanno detto ok, voglio barare e trovare i nemici,
lo spiraling e' un bug del gioco stesso.

MA IDEOLOGICAMENTE, ETICAMENTE, chiamalo come cavolo vuoi: E' barare, e' da perdenti, e' come quando da piccolo giocavi a nascondino e il tipo si metteva a contare e appena finiva, tu facevi tana, e' barare e questo non si fa :nono: se vuoi esser corretto!
Che poi una persona decida di farlo o no ha PIENAMENTE ragione, io non devo dire a nessuno come tu devi giocare, questo sia chiaro!

Garyon Z
22nd September 2005, 12:13
e' come quando da piccolo giocavi a nascondino e il tipo si metteva a contare e appena finiva, tu facevi tana, e' barare e questo non si fa :nono: se vuoi esser corretto!


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Thor
22nd September 2005, 12:13
siete tutti delle mezze seghe, nessuno escluso! :D

Indios
22nd September 2005, 12:14
Non gioco + su Merlin, ma su Devon. Ho giocato su Galahad ed era normale spiralare, ho giocato su Merlin ed era normale, ho giocato su Lamorak ed era normale.BTW son contento di giocare in un server di pagliacci, in una gilda di pagliacci, visto che almeno un pagliaccio tra i pagliacci si sente a casa sua.

E' irrilevante dove giochi o hia giocato....se per te spiralare è cosa normale e gradita non hai orecchie e occhi x vedere o ascoltare chi dello spiraling ne fa una scorrettezza....
d'altro canto non ho dato del pagliaccio ne a te ne alla tua gilda....anzi..........ho sempre sperato in un cluster con merlin porprio x raffrontarmi x altra gente che si è fatta la nomea di "killed by video" e magari divertirmi di + di quello che mi sto divertendo ora....




Ps x pioggia mi pare che hai giocato + volte anche con noi e ta, nonstante i legio siano l'emblema a mio parere di un gioco estremamente performante e corretto non credo siano gli unici a non assjammare come hai detto te...

delo
22nd September 2005, 12:14
ma il punto è... spiraling è un bug? cioe.. uno che gira intorno e non viene beccato da un tank non e' realistico?

Vindicare
22nd September 2005, 12:15
Forte la gente che sparla di server dove non ha mai giocato,ora probabilmente si inizierà con "il mio server è + skilled e bello del tuo",anzi il mio cluster.Lancelot>all e cazzate varie

io mi baso su quel che dite voi... da voi è normale spiralare, da noi no, tutto qui :p

Shub
22nd September 2005, 12:18
siete tutti delle mezze seghe, nessuno escluso! :D

Pure io? Speravo d'essere una sega tutta intera!

Venatorius
22nd September 2005, 12:19
ma il punto è... spiraling è un bug? cioe.. uno che gira intorno e non viene beccato da un tank non e' realistico?
Nessuno sa spiegare perchè non posso girare in tondo usando mouse + tastiera senza nessun artificio strano, a parte "l'eticamente scorretto".
Io la penso così: se esistesse un torneo di daoc con tanto di giudici, spiralare sarebbe accettato perchè l'utilizzo di mouse + tastiera, windrag o radar no perchè si altera il gioco con programmi o movimenti estenri a questo.
Tutto cio' che fa parte del gioco lo possono usare tutti, e possono tranquillamente porvi rimedio con un face o altre contromisure, a programmi esterni o altre boiate no.

Tunnel
22nd September 2005, 12:19
Allora sommo vate spiegami, come mai spiralate?

Lo fai perchè essendo un grande player sbagli a posizionarti e quindi ti becchi in faccia il treno assist e scoppi come una bodda invece che kitare e fare in modo che gli altri del tuo party si fanno il treno mentre te scappi?

O forse spirali perchè ti piace stordirdi girando come una trottola?

Io dico che la gente spirala o usa corpo per sopperire a lacune o per ottenere un vantaggio da un buco del gioco.

Chi usa radar cosa fa?

Usa un programma esterno per avere un vantaggio o sopperire a lacune, cambia la forma ma il risultato è lo stesso.

Ora se diventa la moda spiralare, usare corpo o radar a me poco importa, piangere poi sul forum che se ti arriva un treno assist di tank con det5 tocca spiralare o mori..bhè siete patetici.

Preferisco essere un noob, coglione e un forumer rispetto a un prò che spirala, usa corpo e altre stronzatelle, però...non usa radar quello è un cheat.

Saluti.
Noooooooo ma non capsici un cazzo. Se ti trovi un assist devi spiralare visto che i tuoi tank sono una massa di spastici e non sanno usare il bg.
il bg... questo sconosciuto... si ignora sempre... come mai ?! Easy, perchè è più facile strafare/spiralare etc e dire balbliblu voi non siete skillati etc.
Sfortunatamente ikki ha fatto troppa poca scuola agli altri.

Ma poi che cazzo posto a fare che le risposte ignoreranno completamente il discorso che ho fatto ma saranno solo "blabliblu suker rosiker QQ etc". Ridicoli.
Manco si riesce a dire "non spiraliamo giochiamola pulita che siamo 4 stronzi in rvr"
/laugh

laphroaig
22nd September 2005, 12:21
Per spiralare non ci vuole certo una laurea in ingegneria però non mi è mai venuto in mente di farlo, come non veniva in mente a nessuno fino a un anno fa (e non è certo stato introdotto con una patch).

Non giudico nessuno nè chi decide di spiralare nè chi non lo fa, però lo trovo un mezzo che sfrutta errori di programmazione e non potenzialità dei pg, utilizzato con il solo scopo di non perdere a qualunque costo.

é ovviamente ben diverso dal radar però farlo diventare una variabile discriminatoria per distinguere chi ha skill da chi non la ha è veramente una cosa penosa molto più di limitarsi a farlo. Sarò scemo ma la skill in daoc penso stia nella costruzione del party, nella coordinazione, nel piazzamento nell'inc, nella velocità con cui si fanno certe cose ecc ecc non nello sfruttare errori perchè uno ha 3 tank addosso. Se uno fa bene queste cose non ha bisogno di spiralare, se lo fa o ha sbagliato qualcosa o gli sta talmente sul cazzo perdere che è disposto a fare tutto quello che è possibile fare, poi ognuno fa le proprie scelte.

Pioggia
22nd September 2005, 12:21
Ps x pioggia mi pare che hai giocato + volte anche con noi e ta, nonstante i legio siano l'emblema a mio parere di un gioco estremamente performante e corretto non credo siano gli unici a non assjammare come hai detto te...

cosa???
intendi io con i TA (The aswert)??? guarda non ci ho mai girato insieme a loro d gilda x fortuna, hanno un setup che non mi piace, magari con qualche elemento singolo ci ho giocato xche me lo sono ritrovato in un pug, ma col party gilda MAI e poi MAI!!!
Con voi ho giocato, e lo sai benissimo, ho mai spiralato? ho mai chatlaggato? guarda lo ripetero' sempre, io non sono capace a farlo, ho sempre giocare un gioco "pulito", preferisco rellare 1 volta in piu che vincere da perdente.

I legio saranno chi vuoi, ma io riferisco quel che ho sentito dire dai primi americani con i quali ho gruppato dopo il clustering dei 3 server, no assjam Legionaries pls! tutto qui!!

Vindicare
22nd September 2005, 12:21
Nessuno sa spiegare perchè non posso girare in tondo usando mouse + tastiera senza nessun artificio strano, a parte "l'eticamente scorretto".
Io la penso così: se esistesse un torneo di daoc con tanto di giudici, spiralare sarebbe accettato perchè l'utilizzo di mouse + tastiera, windrag o radar no perchè si altera il gioco con programmi o movimenti estenri a questo.
Tutto cio' che fa parte del gioco lo possono usare tutti, e possono tranquillamente porvi rimedio con un face o altre contromisure, a programmi esterni o altre boiate no.

sfrutti un limite del gioco... se tu col mago sei stato raggiunto dai tank nemici e la bg e altrove è giusto che esplodi visto che avete dormito

Venatorius
22nd September 2005, 12:22
Manco si riesce a dire "non spiraliamo giochiamola pulita che siamo 4 stronzi in rvr"
/laugh
Personalmente preferisco giocare contro gente che mi spirala in faccia rendendomi la vita + difficile che uno che si lascia mena kittando o correndo da un bg.
Preferirei veramente che lo facessero tutti i maghi/healer/altro (a parte che gia' il 99% della gente lo fa esclusi italiani a sto punto mi viene da dire), e almeno non ci sarebbero questi post.

Vindicare
22nd September 2005, 12:23
cosa???
intendi io con i TA (The aswert)???

'gnurant non si scrive così!! :bleach:

:elfhat:

Pioggia
22nd September 2005, 12:24
'gnurant non si scrive così!! :bleach:

:elfhat:

meglio se non si scrive cosi.... :bleach: :laugh:

Indios
22nd September 2005, 12:24
gramaz come dice vindi sono le voltre parole che dicono qui da noi è così....

quello che sto cercando di farvi capire che oltre alla qualità di gioco che può essere messa in mostra by video x chi non fa parte dello stesso server (vedi i video vostri e di kley) noi ci teniamo anche alla reputazione di buon gioco e correttezza...

vena vuoi la dimostrazione che non sono solo gli italiani che notano o curano questi aspetti?

http://vnboards.ign.com/message.asp?topic=91245176&start=91249031


in particolare:
ZeroKaiser
It's situational for me, depending on who assjams or not. But Black Tear wouldn't assjam any 8v8, even when the people we drove by were the same ones that jammed our fight 10 mins before.

Venatorius
22nd September 2005, 12:25
in particolare:
ZeroKaiser
It's situational for me, depending on who assjams or not. But Black Tear wouldn't assjam any 8v8, even when the people we drove by were the same ones that jammed our fight 10 mins before.

Mi fa piacere visto che non ho mai addato perchè come voi ci tengo ad un certo stile di gioco quindi no cheat no aj ecc...
ma qua si parla di spiraling/strafe e questi proprio non entrano tra le mie cose da non fare per fare un inc corretto.
Mi sbagliero' non c'e' dubbio, ma non parlo solo xche' ho giocato classi healer, ma parlo anche da tank (visto che, anche se da poco, gioco questo ora) e ripeto trovarmi davanti uno che spirala non mi scoccia per nulla, altra cosa quelli che mi windraggano in faccia.

Tunnel
22nd September 2005, 12:26
Personalmente preferisco giocare contro gente che mi spirala in faccia rendendomi la vita + difficile che uno che si lascia mena kittando o correndo da un bg.
Preferirei veramente che lo facessero tutti i maghi/healer/altro, e almeno non ci sarebbero questi post.
Io preferirei che nessuno sfruttasse un limite del gioco ed usasse invece le armi "pulite" che ha a disposizione ( /face sul tank che lo mena, un cc se nn stanno in charge, il bg e quant'altro).
Penso sia indubbio che sia un limite del gioco o comunque una sorta di errore, no ?!
Grazie per la tua risposta pacata, è cosa assai rara. :)

Acheron
22nd September 2005, 12:27
Stiamo parlando di spiraling o Aj? scusa che cazzo ci incastra questo? No sai visto che non centra un cazzo ti diro', non jammiamo un inc dal lontano 15-18.


Edit ma siccome e' diventato il post delle cazzate, Si voi Bt avete il rispetto di tutta la nazione e noi siamo odiati anche dal nostro vicino di casa, cosi' va mejo?

YKK
22nd September 2005, 12:27
Meglio uno che adda rispetto a uno che spirala.

Pioggia
22nd September 2005, 12:28
Meglio uno che adda rispetto a uno che spirala.
meglio uno sche si spara che uno ke adda o spirala!!

Rudyom
22nd September 2005, 12:29
girare intorno al tank o passare attraverso un caster sono normale controllo del pg imo

stare fermo sarebbe giocare bene ? .. a quel punto mythic potrebbe cambiare interfaccia .. si clicca il bersaglio , premi attacca , 2 calcoli su dps/hp/res. ecc. e
ti viene comunicato chi ha vinto

questo se si usano solo movimento/strafe .. se ci si mettono dentro gli exploit di lag il responsabile andrebbe appeso per le palle ( rudegirl e' omo vero ? )

Indios
22nd September 2005, 12:30
il discorso è correttezza di gioco....non assjammi ma spirali?

non sei un player corretto non mi pare difficile..

Tunnel
22nd September 2005, 12:31
girare intorno al tank o passare attraverso un caster sono normale controllo del pg imo

stare fermo sarebbe giocare bene ? .. a quel punto mythic potrebbe cambiare interfaccia .. si clicca il bersaglio , premi attacca , 2 calcoli su dps/hp/res. ecc. e
ti viene comunicato chi ha vinto

questo se si usano solo movimento/strafe .. se ci si mettono dentro gli exploit di lag il responsabile andrebbe appeso per le palle ( rudegirl e' omo vero ? )
I modi per difendersi CI SONO. Dire che spiralare è l'unica via E' UNA STRONZATA.
Lo spiraling E' UN EXPLOIT visto che si usa una FALLA nel sistema di programmazione.

Vindicare
22nd September 2005, 12:31
girare intorno al tank o passare attraverso un caster sono normale controllo del pg imo

stare fermo sarebbe giocare bene ? .. a quel punto mythic potrebbe cambiare interfaccia .. si clicca il bersaglio , premi attacca , 2 calcoli su dps/hp/res. ecc. e
ti viene comunicato chi ha vinto

questo se si usano solo movimento/strafe .. se ci si mettono dentro gli exploit di lag il responsabile andrebbe appeso per le palle ( rudegirl e' omo vero ? )

il normale controllo del pg con i tank addosso sarebbe /face verso la bg e gli vai incontro o kiti per farti mollare, non certo spiralare

Acheron
22nd September 2005, 12:32
il discorso è correttezza di gioco....non assjammi ma spirali?

non sei un player corretto non mi pare difficile..

io non assjammo e non spiralo ma ti diro' di +, spiraling = Mouse + tastiera, non usi nessuno programma esterno, se non mi prendi e' solo perche' sei INCAPACE, quindi se qualcuno me lo fa, ma nel frattempo non mi ha mai addato un inc per quanto mi riguarda e' un player corretto.

Tunnel
22nd September 2005, 12:33
il normale controllo del pg con i tank addosso sarebbe /face verso la bg e gli vai incontro o kiti per farti mollare, non certo spiralare
Li ti becchi uno stun back ed esplodi. La soluzione è gente un minimo sveglia che quando vede che la gente gli sta arrivando addosso chiama bg in ts e quello arriva (non il contrario). Poi per carità, se c'è lo spazio per kitare prima dell'arrivo dell'assist ben venga.

jamino
22nd September 2005, 12:34
siete tutti delle mezze seghe, nessuno escluso! :D

Personalmente sono una sega intera... non mi piace lasciare le cose (specialmente se piacevoli) a metà....

Suppa
22nd September 2005, 12:34
Te frega di piu' uno che spirala di aver sukato un intero inc??? -.-''
non capisco , come ha detto qualcuno 100 pagine piu' in là chiamavi assist e lo killavi...
eri l'unico in piedi?
allora tutto il tuo gruppo ha sbagliato...

Madooo.. questo flame è apposta e puzza 100km di distanza puro rosik.. se capitava contro una gank usa... : sisi spiraling blablablabla gg /rel e come nuovi..
no capita ad un italiano...: tutututucitternonsaigiocaresukaquasukakkhtxbyestfu ...
fa ridere...

No ma un inc si perde perchè un povero maghetto spirala... sisi ovvio.. :nod:

Noi coi rush avremo vinto si e no 1 volta su 300 inc perchè magari erano afk o si stavano guardando jenna jameson alla tv..
I video di vena sono stati la mia base per imparare a giocare il mio chierico..
e se avessi potuto gli avrei chiesto lezioni private :rofl:
spiralava?
Chissenefrega, pagherei peso d'oro per avere un 10 della sua esperienza/bravura cmq...

Spero mythic implementi il tasto /pause alla prox patch.

Epilol
22nd September 2005, 12:34
buongiorno a tutti. ho dormito bene. nn mi ricordo cosa ho sognato, mi sono svegliato ora, nn so cosa farò oggi cmq spero ke vi interessino le parole ke sto postando in questo momento

Tunnel
22nd September 2005, 12:35
io non assjammo e non spiralo ma ti diro' di +, spiraling = Mouse + tastiera, non usi nessuno programma esterno ma sfrutti una falla di programmazione del motore del gioco
Ora è corretto.

Indios
22nd September 2005, 12:36
io non assjammo e non spiralo ma ti diro' di +, spiraling = Mouse + tastiera, non usi nessuno programma esterno, se non mi prendi e' solo perche' sei INCAPACE, quindi se qualcuno me lo fa, ma nel frattempo non mi ha mai addato un inc per quanto mi riguarda e' un player corretto.

anche wingrag o chat lag e' mouse e basta ma che cazzo di ragionamento è? quanti anni hai pd!?!?!?!?!

se non ti prendo perchè spirali allora sono incapace? ho capito bene....è questa la tua logica e visione di buon gioco?
se è così evitiamo direttamenete di discutere perchè x me vuol dire raschiare il fondo.....

Acheron
22nd September 2005, 12:36
Ora è corretto.


e invece i tank che mi passano attraverso per non farmi castere cioe' tutti?

Bene ora sappiamo che nessuno gioca in modo corretto, ciaociao.

Vindicare
22nd September 2005, 12:36
Li ti becchi uno stun back ed esplodi. La soluzione è gente un minimo sveglia che quando vede che la gente gli sta arrivando addosso chiama bg in ts e quello arriva (non il contrario). Poi per carità, se c'è lo spazio per kitare prima dell'arrivo dell'assist ben venga.

ovviamente se vedi i tank inizi a prekitare :p

Gramas
22nd September 2005, 12:36
sfrutti un limite del gioco... se tu col mago sei stato raggiunto dai tank nemici e la bg e altrove è giusto che esplodi visto che avete dormito
e be contro i tank con charge3 e det5 sn molto utili i cc,se il nostro pala è altrove è xke deve stare altrove(sai come si gioca di loop) bg in certi casi serve ma in altri è deleterio(ti fai raggiungere dai support/maghi avversari)se il tank ti raggiunge non è che hai sbagliato qualcosa è xke magari ti chargia e li non ci so cazzi che tengono i maghi liberi te lo devono shottare..ma sembra tutto facile per chi gioca di twf+st+permagraple+pbaoe:)

Hador
22nd September 2005, 12:37
Meglio uno che adda rispetto a uno che spirala.
che stronzata, uno che adda è un perdente che nn se la sa giocare alla pari, con lo spiraling invece nn c'è nessun svantaggio, come spirala un p può spiralare anche l'altro.

Epilol
22nd September 2005, 12:37
mi sento escluso :(

rehlbe
22nd September 2005, 12:37
spiralare = bug corpo, non cambia niente.. e quello purtroppo lo usan proprio tutti

spiralare e' solo piu' evidente.. e francamente mi sembrano due merdate entrambe le cose

Tunnel
22nd September 2005, 12:38
e invece i tank che mi passano attraverso per non farmi castere cioe' tutti?

Bene ora sappiamo che nessuno gioca in modo corretto, ciaociao.
per fare il primo back è normale. se viene fatto per non fare castare mai è una porcheria bella è buona, esattamente come lo spiraling anche se più facilmente controbattibile

Indios
22nd September 2005, 12:38
letto ora l'edit......in sto caso è un altro discorso...

mahoney
22nd September 2005, 12:39
Per ridurre il problema bisogna:

A): Client Catacombs vietato in zone di RvR.[Difficile da risolvere]

B): La UI[User Interface] di Daoc non puo essere modificata in zone di RvR, non è possibile modificare dimensioni chat, spostare finestre e usare il tab per togliere completamente la UI.[Facile da risolvere]

Acheron
22nd September 2005, 12:40
vero per fare il primo back e' NORMALE. segna normale. siccome io non posso manco girare su me stesso, te per farmi il primo back da bravo usi lo strafe per farmi il giretto intorno.

p.s. Indi, per favore, stai paragonando proprio 2 cose = e chiedi a me quanti anni ho.

Indios
22nd September 2005, 12:41
vero per fare il primo back e' NORMALE. segna normale. siccome io non posso manco girare su me stesso, te per farmi il primo back da bravo usi lo strafe per farmi il giretto intorno.

p.s. Indi, per favore, stai paragonando proprio 2 cose = e chiedi a me quanti anni ho.


era in riferimento al reply che ho quotato prima che tu lo editassi.....

Acheron
22nd September 2005, 12:41
era in riferimento al reply che ho quotato prima che tu lo editassi.....
kkk

rehlbe
22nd September 2005, 12:41
se io ti vengo per tirare un back non lo faccio per non farti castare, non c'e' niente di strano

se te mi stai menando e vedi che sto per tirare un quickcast e mi passi attraverso non lo fai per tirare un back, lo fai per non farmi castare

e' differente usare bug corpo dal posizionarsi per tirare un back\laterale..

Vindicare
22nd September 2005, 12:46
e be contro i tank con charge3 e det5 sn molto utili i cc,se il nostro pala è altrove è xke deve stare altrove(sai come si gioca di loop) bg in certi casi serve ma in altri è deleterio(ti fai raggiungere dai support/maghi avversari)se il tank ti raggiunge non è che hai sbagliato qualcosa è xke magari ti chargia e li non ci so cazzi che tengono i maghi liberi te lo devono shottare..ma sembra tutto facile per chi gioca di twf+st+permagraple+pbaoe:)

almeno NOI non sfruttiamo limiti del gioco :rotfl:
bene hai sparato la tua stronzata torna pure nell'ovetto ora

jamino
22nd September 2005, 12:47
io non assjammo e non spiralo ma ti diro' di +, spiraling = Mouse + tastiera, non usi nessuno programma esterno, se non mi prendi e' solo perche' sei INCAPACE, quindi se qualcuno me lo fa, ma nel frattempo non mi ha mai addato un inc per quanto mi riguarda e' un player corretto.

Vedi come sono soggettive le cose (dico senza polemica).

Per te l'ass jam, che non solo è completamente "regolare" ma è addirittura coerente con la logica del gioco come è esplictamente descritta da chi il gioco lo gestisce, è sinonimo di scorretteza, mentre l'uso del limite di programmazione non lo è, per me, paradossalmente, è l'esatto contrario.

All fine credo che il punto sia nella diversa concezione di fondo. Per te essere bravo a questo gioco significa, a parità numerica, essere in grado di utilizzare mouse e tastiera con una velocità e un coordinamento senso motorio tali da fare sempre la cosa "che puoi fare" migliore nel corso di un inc. Quella cosa, visto che la puoi fare a prescindere dalla logica del gioco, per te è corretta. Per me non sempre e così. Alla fine l'uso di questo... meccanismo imperfetto di programmazione del gioco è molto simile ai vecchi ninja raid di vorti in cui si usava un difetto di programmazione per far montare le arieti dentroo il relic keep... ammesso si. Leale? Tutto da discutere...



Ciauz

Hador
22nd September 2005, 12:47
resta che si fa del QQ per cose che nn ti fan perdere uno scontro, il bunnyhop era da lamer, poi lo facevano tutti... qua è la stessa identica cosa.

[edit] l'aj è da perdenti, in quando non c'è gioco a uccidere 1 gruppo in 8vs16, non c'è divertimento da nessuna delle due, tre, parti ed è una cosa fatta al 90% per pr farming/rosik.

laphroaig
22nd September 2005, 12:49
e be contro i tank con charge3 e det5 sn molto utili i cc,se il nostro pala è altrove è xke deve stare altrove(sai come si gioca di loop) bg in certi casi serve ma in altri è deleterio(ti fai raggiungere dai support/maghi avversari)se il tank ti raggiunge non è che hai sbagliato qualcosa è xke magari ti chargia e li non ci so cazzi che tengono i maghi liberi te lo devono shottare..ma sembra tutto facile per chi gioca di twf+st+permagraple+pbaoe:)

scusa la domanda, ma prima che iniziasse la moda dello spiralare come facevate? la gente la massacravate lo stesso. Nel famoso video dei rush non se ne vedeva uno spiralare eppure facevano lo stesso piazza pulita. E allora perchè a leggere le risposte sembra inevitabile spiralare? l'unica cosa introdotta è stata la nuova det è questo il motivo per cui ora è necessario farlo?

posso arrivare a capire il gruppo di 3l mezze seghe che si attacca a queste cose ma gente che gioca bene insieme da quasi 3 anni (e non mi riferisco ai rush che non credo affatto spiralino come dannati) perchè deve farlo? per vincere in perfect e non lasciare giù manco un morto?

Shub
22nd September 2005, 12:51
Bunnyhop?

Mi giunge nuovo, dici saltare in lag per evitare le mazzate?

Ache l'assjam è odioso ma totalmente lecito, non sfrutti alcuna falla nel gioco ne alcun programma esterno.

Io differenze ne vedo eccome.

Il discorso rispettare il divertimento altrui, se io non assjammo e non spiralo e te lo fai rispetti il mio divertimento?

Io ti potrei considerare alla stessa strenua di coloro che assjammano, secondo il tuo punto di vista.

Tunnel
22nd September 2005, 12:55
scusa la domanda, ma prima che iniziasse la moda dello spiralare come facevate? la gente la massacravate lo stesso. Nel famoso video dei rush non se ne vedeva uno spiralare eppure facevano lo stesso piazza pulita. E allora perchè a leggere le risposte sembra inevitabile spiralare? l'unica cosa introdotta è stata la nuova det è questo il motivo per cui ora è necessario farlo?

posso arrivare a capire il gruppo di 3l mezze seghe che si attacca a queste cose ma gente che gioca bene insieme da quasi 3 anni (e non mi riferisco ai rush che non credo affatto spiralino come dannati) perchè deve farlo? per vincere in perfect e non lasciare giù manco un morto?
E come fa a saperlo gramaz ?
Lui aveva il tastone alla sarabanda e basta visto che al tempo usava il selvaggio 1.60 :rotfl:

Rudyom
22nd September 2005, 12:55
il normale controllo del pg con i tank addosso sarebbe /face verso la bg e gli vai incontro o kiti per farti mollare, non certo spiralare

io con il bardo non spiralo perche' ho altri strumenti per levarmi e altro da fare

.. pero' nella lontana preistoria della 1.60 con l'arci fire non mi e' mai nemmeno passato per l'anticamera del cervello che cercare di mettersi dietro al tank con movimento/strafe (mentre il pala cercava di stunnarlo o per confonderlo e guadagnare il tempo per un root) fosse uno sfruttamento di qualche limite di gioco

cosi come strafare per mettere un laterale o passare attraverso un caster per stargli dietro

se qualcuno mi mena e io non posso contraccambiare (ad esempio perche' sono un caster) mi pare normale che la reazione sia levarsi di mezzo e cercare di non prenderle

con il mago 1.60 scappare in linea retta una volta che ti erano addosso era del tutto inutile .. si esplodeva prima di aver fatto un passo

che poi a volte per limiti del gioco seguire il movimento dell'avversario sia + complicato del dovuto non vuol dire che per questo un pg non possa cercare di manovrare per stare dietro all'avversario

diverso il discorso se si tratta di una "formuletta" di movimento fatta apposta per far laggare fregandosene di cosa fa l'avversario .. mezzaluna avanti avanti
saltino

in genere mi pare che chi si mette a girare intorno manovrando con /face e/o slam esplode .. se ci mette il window dragging non lo si becca manco cosi' e li sta la scorrettezza

Vindicare
22nd September 2005, 12:56
scusate ma se uso il lag jump con la finestra di chat di daoc... è corretto no? non uso programmi esterni!!

ma per favore :nod:

Tunnel
22nd September 2005, 12:57
vero per fare il primo back e' NORMALE. segna normale. siccome io non posso manco girare su me stesso, te per farmi il primo back da bravo usi lo strafe per farmi il giretto intorno.

p.s. Indi, per favore, stai paragonando proprio 2 cose = e chiedi a me quanti anni ho.
Sono cose altamente diverse ache... per favore eh....
Si sta parlande di 1 azione di 1 secondo per fare 1 back e non per impedire di castare. Sul laterale se uno passa in mezzo è ovvio che lo fa apposta per nn farti castare ma sul back no.

Shadyr
22nd September 2005, 12:57
non sono x nulla d'accordo....

prima di tutto far saltare il cast a un mago passandogli attraverso non succede quasi mai senza considerare che non ha particolare scopo a meno che il caster in questione stia castando in moc.....


i tank cercano pure i posizionali ( vedi hibbi che cercano di star dietro/laterale per gli stun )

un pure caster e' anche dotato di quic cast, ma se non sei visibile, nada



seconda precisazione....il caster usando /face (e viene usato da chiunque x ista fermarsi e castare subito) non perde proprio nessun cast....... i casi in cui il cast non parte è se oltre al fatto di passargli avanti e indietro sussiste una lag sufficiente (dovuta alla connessione del caster) per la quale mentre il pg tank è già arretrato il caster da il face come se gli fosse ancora dietro e quindi da le spalle al tank ---> segue che "non in vista x castare"


se un caster ha una qualsiasi cosa che lo interrompe , che senso ha che faccia il face? finche' e' sotto interrupt perde tutti i cast , quindi o esce dal range o mocca, o quicasta ( sempre che possa )

la lag ci sara' sempre , o meglio qualche volta sara un 0,5 di piu' qualche volta sara 0,2 , ma non mi pare che sia il modo per giustifare che , se un tank cerca di non essere nel los e' ok, mentre se cerca di farlo un caster e' uno scarso, aggiungendo poi sto discorso lagg che perde il cast per un 0,10 di sec, non esiste proprio eh



terza precisazione sullo spiraling:
spiralando nel vero senso della parola (come può confermarvi pazzo) non solo non fa colpire con lo Style ma spesso non fa colpire proprio.....(pazzo e' rimansto vivo come ultimo targhet contro 4 tank x 47 secondi di video) questo perchè nel momento in cui fai /face.... e quindi non sei + sticcato al target...mente il target rotea è facilissimo che esca dal tuo range di attacco...


ma lo spiraling praticamente fa si che un tank o un train sticcati, perda quell'attimo di los per spararti due stilate o non style come preferisci, e come dici tu, talvolta usando /face non lo da istant in los per lagg o per quello che vuoi, e di conseguenza il colpo va a vuoto... e questa cosa e' la stessa di un caster che cerca di castare con il /face un tank che gli passa attraverso

praticamente a inizio reply dici che per un caster e' facile usando /face , togliersi il problema del los, mentre adesso per un tank e' una cosa assai ardua?




il /face non e' altro che una PARZIALE contromisura......


si talvolta non basta neanche il face



A livello di etica spiralare è una totale assenza di buon gioco oltre a una bassezza di skill in quanto va a parare tutte quelle deficenze di kitaggio / prekitaggio che danno al player una + completa visione di gioco (penso che un caster in grado di prekitare è colui che sa valutare quando levare le tende e riprendere in seguito l'attacco)
Tutto questo x non parlare di quando spiralano i tank avversari......totale pena disgusto....e quando ne frapso qualcuno dove magari l'inc viene pure vinto....il commento maligno / presa x il culo ce la metto al 100%...


vabbe' si torna al punto di inizio

caster che spirala -----> unskilled e/o soker
il tank che piazza i posizionali ------> skilled e/o pro

vabbbene!

Acheron
22nd September 2005, 12:59
Guarda io sono uno che finche' c'e' una contromisura, per quanto mi riguarda e' tutto lecito, mi possono passare attraverso pure tutta la vita, come mi possono spiralare in faccia per 15 minuti, e se rello per questo significa che effettivamente e' giunto il momento di cambiare gioco :), ma ovviamente queste so idee mie, la sconfitta se il gruppo avversario ha usato solo cose alle quali c'e' un rimedio, e' solo dovuta all'incapacita' di me o del mio party :)


Edit . italiano maccheronico.

jamino
22nd September 2005, 13:00
e be contro i tank con charge3 e det5 sn molto utili i cc,se il nostro pala è altrove è xke deve stare altrove(sai come si gioca di loop) bg in certi casi serve ma in altri è deleterio(ti fai raggiungere dai support/maghi avversari)se il tank ti raggiunge non è che hai sbagliato qualcosa è xke magari ti chargia e li non ci so cazzi che tengono i maghi liberi te lo devono shottare..ma sembra tutto facile per chi gioca di twf+st+permagraple+pbaoe:)

No so se ti sei reso conto di aver scritto praticamente che se gli altri, per caratteristiche dei pg (leggi ra) o situazione dell'inc (posizione del tuo BG) ti stanno per killare tu ti senti autiorizzato a usare una tecnica "dubbia" perché se no muori...

Un po come dire che se giocando a scacchi sei sotto scacco matto prendi a calci la schacchiera...


Complimentoni!

Vindicare
22nd September 2005, 13:00
caster che spirala -----> eticamente scorretto
il tank che piazza i posizionali ------> skilled e/o pro

sinceramente non vedo come tu possa paragonare spiraling e stili posizionali :nod:

mahoney
22nd September 2005, 13:01
Se proprio volete la collisione dei 'corpi' smettetela di spammare come bambini e fate Feedback alla Mythic, quanti siete 100, 200, 400 con i bot?
Scordatevi che venga 'fixata lato server', quindi mettete da parte i soldi per comprarvi un nuovo computer, sono mesi che aprite sti post inutili che fanno laggare Wayne.
Scordatevi che il server possa gestire in maniera corretta le forze applicate dai corpi, quindi interrupts dovuti a capocciate scoregge ecc.

Per quanto riguarda la CHatlaggin come detto prima, la Mythic deve forzatamente impedire l'editing di quest'ultima(spostamento finestre, TAB, modifica) nelle zone RVR.

Gramas
22nd September 2005, 13:01
No so se ti sei reso conto di aver scritto praticamente che se gli altri, per caratteristiche dei pg (leggi ra) o situazione dell'inc (posizione del tuo BG) ti stanno per killare tu ti senti autiorizzato a usare una tecnica "dubbia" perché se no muori...

Un po come dire che se giocando a scacchi sei sotto scacco matto prendi a calci la schacchiera...


Complimentoni!
parlavo del fatto di farti mettere BG e del fatto che se bg è lontano e il tank ti raggiunge non è che hai sbagliato te,se ti raggiunge il caster hai sbagliato te,sei sveglio come una capra morta

jamino
22nd September 2005, 13:03
parlavo del fatto di farti mettere BG e del fatto che se bg è lontano e il tank ti raggiunge non è che hai sbagliato te,se ti raggiunge il caster hai sbagliato te,sei sveglio come una capra morta

Mi sa che sei tu che scrivi in italiano come una capra morta ;) ....






Ma che fai ti innervosci e insulti??? Incredibile.. una personcina sempre equilibrata come te sui forum....

[T]iaz
22nd September 2005, 13:04
volevo dire che Shaddo è culo ! :love:

Gramas
22nd September 2005, 13:07
Mi sa che sei tu che scrivi in italiano come una capra morta ;) ....






Ma che fai ti innervosci e insulti??? Incredibile.. una personcina sempre equilibrata come te sui forum....
Rileggi il mio reply e il quote che ho fatto,che c'è che nn capisci?a si ti insulto.Sei un leso del cazzo

Tunnel
22nd September 2005, 13:07
iaz']volevo dire che Shaddo è culo ! :love:
I bump you
Shaddo :drool:

Venatorius
22nd September 2005, 13:08
scusate ma se uso il lag jump con la finestra di chat di daoc... è corretto no? non uso programmi esterni!!

ma per favore :nod:

Certo che se si legge quel che si vuole...
windrag non è l'uso di tastiera e mouse, se no pure radar e uso di mouse visto che fai doppio click per farlo partire.
Windrag alteri la finestra di gioco, non usi tastiera e mouse.

Drako
22nd September 2005, 13:08
11 pagine !!?!? Io ieri ancora vi avevo lasciato alla seconda. Esagerati ! :nod:

Vindicare
22nd September 2005, 13:08
.

jamino
22nd September 2005, 13:09
Rileggi il mio reply e il quote che ho fatto,che c'è che nn capisci?a si ti insulto.Sei un leso del cazzo


Sei carino quando ti saltano i nervi...


dimmi dimmi e cosa sarei leso?


Ci sai mettere un prefisso davanti o magari ci mettiamo qualche bella parolina in slang che dimostri ulteriormente la tua familiarità col mondo dei pro?


Buon pranzo...

Venatorius
22nd September 2005, 13:10
11 pagine !!?!? Io ieri ancora vi avevo lasciato alla seconda. Esagerati ! :nod:

Dici che si poteva fare meglio?
Mi sa che facendo le 4:30 ci siamo alzati tardi :p

Vindicare
22nd September 2005, 13:11
Certo che se si legge quel che si vuole...
windrag non è l'uso di tastiera e mouse, se no pure radar e uso di mouse visto che fai doppio click per farlo partire.
Windrag alteri la finestra di gioco, non usi tastiera e mouse.

fa me sembra che tu stia rigirando la minestra come ti è più comodo... anche col lagjump uso tastiera (per salto) e mouse (per il windrag) :p
e soprattutto non usi programmi esterni ehehe
cmq basterebbe dire: contro di voi (riferito ai no fear) non usiamo più questi mezzucci e bona -_- forse però è un po troppo difficile

Shub
22nd September 2005, 13:11
iaz']volevo dire che Shaddo è culo ! :love:

Inutile ribaride quello che tutti già sanno. :nod:

Venatorius
22nd September 2005, 13:11
Buon pranzo...

Ho appena finito di pranzare infatti mi sono dovuto leggere 3pagine tutte di un fiato per non rimanere indietro! :elfhat:

Venatorius
22nd September 2005, 13:13
fa me sembra che tu stia rigirando la minestra come ti è più comodo... anche col lagjump uso tastiera (per salto) e mouse (per il windrag) :p
e soprattutto non usi programmi esterni ehehe
cmq basterebbe dire: contro di voi (riferito ai no fear) non usiamo più questi mezzucci e bona -_- forse però è un po troppo difficile

Sposti la finestra di daoc? non mi pare che sei in game, e non mi pare che stai semplicemente usando il movimento del tuo pg. Rigirala come vuoi ma non è la stessa cosa.

Ma che dire non spiraleremo +, dopo sto post mi metterò a spiralare pure con il merce contro i nf almeno c'e' un post al giorno dove spammare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

jamino
22nd September 2005, 13:14
Io vado adesso... 5 min e mi aspetta un ricchissimo gelatone cioccolato fiordi latte e panna... yummy!!!

Vindicare
22nd September 2005, 13:18
Sposti la finestra di daoc? non mi pare che sei in game, e non mi pare che stai semplicemente usando il movimento del tuo pg. Rigirala come vuoi ma non è la stessa cosa.

Ma che dire non spiraleremo +, dopo sto post mi metterò a spiralare pure con il merce contro i nf almeno c'e' un post al giorno dove spammare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sposto la finestra di chat di daoc e sono ancora in game :d
cmq bo a me frega poco, fortunatamente bt, am e altri italiani su lancelot non usano sti limiti del gioco

vado a mangiare non spammate troppo :nod:

Tunnel
22nd September 2005, 13:19
fa me sembra che tu stia rigirando la minestra come ti è più comodo... anche col lagjump uso tastiera (per salto) e mouse (per il windrag) :p
e soprattutto non usi programmi esterni ehehe
cmq basterebbe dire: contro di voi (riferito ai no fear) non usiamo più questi mezzucci e bona -_- forse però è un po troppo difficile
Strada già tentata. Risultati 0 se nn risposte tipo QQ etc. :)

Edit...


Ma che dire non spiraleremo +, dopo sto post mi metterò a spiralare pure con il merce contro i nf almeno c'e' un post al giorno dove spammare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ahahah, visto ?! :D

rehlbe
22nd September 2005, 13:25
mi dite la differenza tra assjamm, spiralare e usare bug corpo pls?

no perche' se sono tutte caratteristiche del gioco, la visione di cosa sia o meno lamer dovrebbe essere puramente suggettiva, mi pare

perche' assjamm no e bug corpo o spiraling si?

pure io mi incazzo che se uno mi jamma un inc.. mi incazzo di meno se uno mi spirala davanti perche' l'inc lo posso cmq vincere, mentre con un aj e' molto difficile..

quindi cambia il grado di problemi che sono portati dall'uso di mezzucci in game.. ma sempre mezzucci sono

Hador
22nd September 2005, 13:28
mi dite la differenza tra assjamm, spiralare e usare bug corpo pls?
in 8vs16 crepi, se spiralo:
1- c'è una contromisura
2- puoi benissimo spiralare anche tu

isi no?

Tunnel
22nd September 2005, 13:28
mi dite la differenza tra assjamm, spiralare e usare bug corpo pls?

no perche' se sono tutte caratteristiche del gioco, la visione di cosa sia o meno lamer dovrebbe essere puramente suggettiva, mi pare

perche' assjamm no e bug corpo o spiraling si?

pure io mi incazzo che se uno mi jamma un inc.. mi incazzo di meno se uno mi spirala davanti perche' l'inc lo posso cmq vincere, mentre con un aj e' molto difficile..

quindi cambia il grado di problemi che sono portati dall'uso di mezzucci in game.. ma sempre mezzucci sono
Il ragionamento è easy
Bambino A fa una cosa che non paice a Bambino B
Bambino B fa una cosa che non piace a Bambino A
Bambino A e Bambino B si accordano per GIOCARE assieme divertendosi entrambi.


...

E invece no... troppo facile. Molto meglio il muro contro muro, assjam, spiraling blabliblu.

Che merda :rolleyes:

Tunnel
22nd September 2005, 13:29
in 8vs16 crepi, se spiralo:
1- c'è una contromisura
2- puoi benissimo spiralare anche tu

isi no?
1- c'è una contromisura che NON dovrebbe essrci visto che sfrutti un bug
2- magari a me NON va di sfruttare un bug.


ah... ma sei Hador...

nono, niente scusa :nod:

Shub
22nd September 2005, 13:34
La differenza sta che i perdenti spiralano anche loro, usano bug corpo ma sono prò perchè non assjammano.

Invece c'è chi non spirala, chi non usa bug corpo, chi non fa lag/mez/dd, chi non windragga daoc, chi non usa chat lag e chi non usa radar..però assjamma...che noob!

delo
22nd September 2005, 13:40
pz raga, flammate troppo.. nn riesco a starvi dietro

Venatorius
22nd September 2005, 13:44
pz raga, flammate troppo.. nn riesco a starvi dietro

Invecchi non hai + il fisico di un tempo, devi tenerti allenato. :awk:

yurja
22nd September 2005, 13:53
dio che scarsi sti rush spiraler..only bug :nod:

Venatorius
22nd September 2005, 13:54
spiraling is l33t

Indios
22nd September 2005, 13:59
vabbe le argomentazioni so pressochè esurite!!!!!!!!!

sukate un po aoe

Hasley
22nd September 2005, 13:59
Anche x il radar c'e' la contromisura

Anche contro i pg che volano c'e' la contromisura


Eppure non sono cose tanto simpatiche o divertenti.

rehlbe
22nd September 2005, 14:00
in 8vs16 crepi, se spiralo:
1- c'è una contromisura
2- puoi benissimo spiralare anche tu

isi no?certo, posso assjammare pure io, e posso fare in modo che pure tu debba usare delle contromisure

mi tiri merda? te la ritiro addosso, ragionamento intelligente

Garyon Z
22nd September 2005, 14:01
Invece c'è chi non spirala, chi non usa bug corpo, chi non fa lag/mez/dd, chi non windragga daoc, chi non usa chat lag e chi non usa radar..però assjamma...che noob!

Pensa che c'e' gente che usa tutto questo e rella = :confused:

Shadyr
22nd September 2005, 14:01
sinceramente non vedo come tu possa paragonare spiraling e stili posizionali :nod:

qualcuno in sto 3d ha detto che i caster si possono menare tranquillamente in posizione front , quando in pratica cercano tutti di passarti attraverso ( ovviamente se stai fermo ); in quanti di quelli che vedono un sorcio moccare e gli stanno in los ...

poi pero' c'e la scusa " strafo" perche' cosi piazzo i posizionali, ti passo attraverso perche' ti piazzo uno stun etc etc

da che c'e daoc , non ricordo nessuno non sia sia messo a passare attraverso un caster , pero' moh sto eticismo e' venuto fuori ora ? ahahahahhaha

poi vabbe ' il post e' andato topic aj,cheats,spamm trick&track etc etc

ps. per il trio medusa tiaz/niko/shub :fuck:

BYRoN
22nd September 2005, 14:09
Piu' relax che Daoc e' un gioco ..o almeno credo... :awk:

Puciox
22nd September 2005, 14:12
Ne vale la pena leggere i post o sono solo sukoni che vogliono vincere di /stick?..

Tyruchi Neon.
22nd September 2005, 14:14
io amo ki accusa di spiraling e poi ti fa missare 10 cast su 10 quando mocchi, simbolo di coerenza e linearità mentale :lol:

Burner
22nd September 2005, 14:15
i like bacon

BlackCOSO
22nd September 2005, 14:16
boh , in qualunque caso se uno del mio party usasse lo spiraling mi incazzerei e anche tanto...

Lo si usa volutamente , come un " exploit " estremo del gioco , ma purtroppo rientra nella correttezza , ma consapevoli del fatto che al tank molti colpi non entrano , entrano senza stili , ecc...

poi sottovalutate il fatto che su alcuni che spiralano i colpi non entrano proprio , neanche spammando face o face e stick , su altri forse perche incapaci o linea diversa i colpi entrano cmq tutti ... :D prob ci vuole anche skill in questo ....

colpitelo voi uno che spirala , con uno skald con arma 2h :nod:

Certo che pero sentire QQ da classi magiche , che hanno 340 Brittle ...castano a 1,2 secondi , hanno anche bg , fa un po ridere :D
ah edito , det 5 non e sgravata :sneer:

Pazzo
22nd September 2005, 14:17
terza precisazione sullo spiraling:
spiralando nel vero senso della parola (come può confermarvi pazzo) non solo non fa colpire con lo Style ma spesso non fa colpire proprio.....(pazzo e' rimansto vivo come ultimo targhet contro 4 tank x 47 secondi di video) questo perchè nel momento in cui fai /face.... e quindi non sei + sticcato al target...mente il target rotea è facilissimo che esca dal tuo range di attacco...




datemi quel video pz che lo vendo come manuale!!!

cmq quelli se lo meritavano pd, un party hibbo rr9-11 che adda mentre ce le si da coi legio merita di essere irriso auahaha

YKK
22nd September 2005, 14:17
meglio uno sche si spara che uno ke adda o spirala!!

meglio se gli sparo io :D, son sicuro di non sbagliare mira :D

sbrodolina
22nd September 2005, 14:19
ma imho il problema non è tanto lo spiraling, è aspettarsi un certo comportamento da certi colori e vederli invece comportarsi da poveri...

Faz
22nd September 2005, 14:21
Be che dire...bellissimo flame Sillo complimenti:P chi sa se arriverà a 30 pagine come speravamo ieri sera ghghghhg

Io in quell'inc nn c'ero avevo staccato pochi minuti prima....certo mi fa specie pensare che una gilda di noob...sfigati...aj....no skilled....e vari altri simpatici diminutivi...come dice Gramas/z


meglio ex_interp= "0.05" così mi prendi pure se spiralo:rotfl:

per jamino sai io non rosico mai a rellare apparte quando sillybla e la gildona ci jamma N inc e poi fà post QQ,ieri abbiamo rellato dai forecast è stato un bell'inc e gg mica rosico a perdere..xò ineffetti l'inc contro i no fear si stava mettendo male e + tosto ke rellare da sillynonconoscoilface una spiralata me la faccio volentieri,QQ more noobie

vi mettono in difficoltà tale da constringere voi ultraskilled..pro&forti ad usare tali mezzucci x vincere un inc.

delo
22nd September 2005, 14:21
colori.. poveri :nod:

Leondrago
22nd September 2005, 14:25
pz raga, flammate troppo.. nn riesco a starvi dietro
^ vecchio ^

Puciox
22nd September 2005, 14:25
Faz io ero in TS con grama e lo sento dire.. vo guarda mo mi fermo e mi metto a spiralare così gli abuser di /stick sokano... poi c'era pure yu che penso bestemmiasse visto che era insta crepato ad inizio inc BWHAHAHAHA... cmq la volta che imparerete a killare il target senza stick forse imparerete anche a killare gente in spiraling

delo
22nd September 2005, 14:29
^ vecchio ^
old, l'ha gia detto vena -.-

Hador
22nd September 2005, 14:30
1- c'è una contromisura che NON dovrebbe essrci visto che sfrutti un bug
2- magari a me NON va di sfruttare un bug.


ah... ma sei Hador...

nono, niente scusa :nod:
vabbè ma tu sei un cd! nn avete capito un cazzo del gioco post 1.60 e che parli a fare :sneer:
dimmi un po' il vostro UBAH party mage pbaoe su deira com'è andato? :rotfl:
e party ARCI su lamo? :rotfl:
madò...

detto ciò, non vi va di usare anche voi un "bug"? allora organizzatevi con le contromisure (e qui si parla di face e assist mage-stun, la contromisura per l'aj è il radar, sai che bello) invece di frignare sul forum, che tanto sicuramente uno nn smette di spiralare perchè qualcuno piange su wayne.

a, e clap a chi dice "voi spiralate? io ajammo", bella scusa per fare pr quando da soli nn ce la fareste ;)

Puciox
22nd September 2005, 14:31
sei vecchio delo

Gramas
22nd September 2005, 14:32
si vero ho detto in ts "mo sto coglione lo spiralo" bhahahahah

jamino
22nd September 2005, 14:32
Sempre senza voler aizzare la polemica ma mi spieghi l'espressione "abuser di stick"?

Lo stick è un exploit o una funzionalità prevista dal gioco?

Se è una funzionalità prevista dal gioco utilizzare un bug di programma per annullarne il funzionamento è veramente da persona che a roma con simpatica espressione viene denominata "poverello" (non poveraccio bada bene poverello che implica il fatto che la persona in questione ti fa pure un po pena)....












(oddio un po in effetti la polemica l'ho aizzata....)



Ciauz

Pioggia
22nd September 2005, 14:32
vabbè ma tu sei un cd! nn avete capito un cazzo del gioco post 1.60 e che parli a fare :sneer:
dimmi un po' il vostro UBAH party mage pbaoe su deira com'è andato? :rotfl:
e party ARCI su lamo? :rotfl:
madò...

detto ciò, non vi va di usare anche voi un "bug"? allora organizzatevi con le contromisure (e qui si parla di face e assist mage-stun, la contromisura per l'aj è il radar, sai che bello) invece di frignare sul forum, che tanto sicuramente uno nn smette di spiralare perchè qualcuno piange su wayne.

a, e clap a chi dice "voi spiralate? io ajammo", bella scusa per fare pr quando da soli nn ce la fareste ;)

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Faz
22nd September 2005, 14:33
Apparte che ba nn so dirti io ho sempre giocato una classe curatrice quindi il problema dello stikkarmi o nn stikkarmi al targhet avversario nn me lo son mai posto....quello che nn capisco è....uso un limite del gioco e/o mezzuccio xchè c'è qualcuno che usa un comando(/stick)?????

Puciox
22nd September 2005, 14:34
Impara a killare senza usare lo stick,e vedi che gli spiralatori non ti saranno più 1 problema.. ma se tu vuoi il gioco semplice allora continua a usare /stick e a rosicare con chi spirala

Puciox
22nd September 2005, 14:35
No,dico solo che se vuoi killare 1 che spirala non usare stick.. tutto qui,mio dio è dura da capire

jamino
22nd September 2005, 14:36
Impara a killare senza usare lo stick,e vedi che gli spiralatori non ti saranno più 1 problema.. ma se tu vuoi il gioco semplice allora continua a usare /stick e a rosicare con chi spirala


Io Io voglio il gioco semplice ma, grazie a Dio , non rosico contro i POVERELLI che spiralano!


BTW anche io gioco healer, e quando uso skald non mi stikko mai ma semplicemente perché non ne sono capace ghghgh

Puciox
22nd September 2005, 14:44
Problemi tuoi jamino,non miei

jamino
22nd September 2005, 14:47
Problemi tuoi jamino,non miei

Nessun problema, sarebbe un problema se rosicassi ;)

Kat
22nd September 2005, 14:48
Ho registrato tutto lo scontro e non mi pare di vedere nessun mezzuccio, o tutte le altre cazzate che ho letto in questo post.

Avra' fatto 1 giro su se' stesso a fine inc tanto per far incazzare silly e mi pare ci sia riuscito. Non vedo proprio nessuno spiraling, e lo scontro mi sembra normalissimo (piuttosto tirato tra l'altro).

Dovreste saperlo che a grama piace tirare su sti polveroni, ma continuate pure che e' abbastanza interessante.

Puciox
22nd September 2005, 14:48
Non saresti qui a postare se non rosicassi

Faz
22nd September 2005, 14:49
Impara a killare senza usare lo stick,e vedi che gli spiralatori non ti saranno più 1 problema.. ma se tu vuoi il gioco semplice allora continua a usare /stick e a rosicare con chi spirala

In parte forse hai anche ragione ma.....magari...potrei pensare....che cmq 1-2 colpi me li fai saltare lo stesso....e chi sa magari son quelli sufficenti a dare il tempo ai tuoi curatori di donarti/curarti e riportarti al 100% cambiando lo svolgimento normale delle cose....poi bon....se usare questa tecnica è da proplayer vorrà dire che mi organizzerò x farla anche io....sai da healer potrebbe tornarmi utile...e pensa mentre spiralo ho anche diverse istant di CC e cure da poter utilizzare.

Puciox
22nd September 2005, 14:49
Buon per te

jamino
22nd September 2005, 14:51
Non saresti qui a postare se non rosicassi


Idea sbagliata.

Non sarei qui a postare se:
a) non fossi al lavoro
b) non avessi una giornata molto tranquilla al lavoro
c) non mi divertisse questo post.



Ps come già detto tra l'altro io manco c'ero ieri sera...

Puciox
22nd September 2005, 14:53
kat posta l'inc,così si vede tutta la skill di yurja ahaahahah...
Jamino ecco perchè abbiamo vinto,non c'eri tu

jamino
22nd September 2005, 14:56
Altra idea sbagliata

La realtà è che lo scontro è stato tirato perché non c'ero io ;)



se fossi stato io l'altro healer avreste vinto facile senza bisogno dello spiraleggiamento..... ergo all fine tutto sto casino in fondo è un po colpa mia...

Acheron
22nd September 2005, 14:57
Ho registrato tutto lo scontro e non mi pare di vedere nessun mezzuccio, o tutte le altre cazzate che ho letto in questo post.

Avra' fatto 1 giro su se' stesso a fine inc tanto per far incazzare silly e mi pare ci sia riuscito. Non vedo proprio nessuno spiraling, e lo scontro mi sembra normalissimo (piuttosto tirato tra l'altro).

Dovreste saperlo che a grama piace tirare su sti polveroni, ma continuate pure che e' abbastanza interessante.


in risposta a tutti mi basta questo.

Puciox
22nd September 2005, 14:57
Ma che cazzo giochi a fare allora?

Gramas
22nd September 2005, 14:58
si ineffetti ho fatto 1 girello che xò ma salvato!!!!!

Puciox
22nd September 2005, 14:59
Con tutte le volte che sei morto da babbeo almeno in quell'occasione ti sei salvato

Lastdruid
22nd September 2005, 14:59
minchia


http://hltv.org/gfx/whining.jpg

Puciox
22nd September 2005, 15:03
Hi last,posso assjammare 1 tuo inc su lamo plzplz?

Lastdruid
22nd September 2005, 15:08
-.-

Sillybee
22nd September 2005, 15:12
Beh, che dire, qui ormai o flammo io o non c'è + nessuno all'altezza :rotfl:

Allora, procediamo per punti:

Per prima cosa ci tengo a precisare che non ho sukato assolutamente :look: anzi... mi son pure abbastanza divertito nell'inc, è iniziato e finito 8vs8, non abbiamo attraversato tutta Agramon sprintando e non è poppata nessuna ombra... inoltre ce la siamo giocata praticamente alla pari, qualche morto da voi, qualche morto da noi poi stasi, poi abbiamo perso.

L'esito dell'inc è TOTALMENTE indipendente da Gramas, anzi se non ci fosse stato non sarebbe cambiato nulla, mi ha solo fatto perdere quei 2-3 secondi prima che mi segassero in assist.

1: Ho stickato gramas mentre scappava snarato, quando prima dell'ultima botta che l'avrebbe ucciso ha cominciato a spiralare ho fatto /FACE, ma il target era cmq NOT IN VIEW, dopo circa 3 secondi i Rush mi sono venuti un po' tutti addosso e sono imploso.

Detto questo i commenti Noob, scarso, /stick abuser, etc per quanto molto simpatici e lollosi sono fuori luogo (anche perchè giocando un paio d'ore al giorno a WOW mi son scordato l'utilizzo dello /stick...). Inoltre se avessi avuto il tempo di chiedere "AIUTO" ad altri membri del mio party l'avrei segato, certo. Ma dubito che Mythic abbia inteso le classi magiche come INVULNERABILI, in teoria un Tank come il mio ha tutte le carte in tavola per uccidere uno stregone. Se ciò non è possibile c'è qualcosa che non va.

2: In tutta sincerità ho collegato la figura dello stregone Rush ad Acheron, quindi il mio cervello non ha pensato al ROSIK, bensì alla sorpresa di una tecnica lamer messa in atto da una persona che per me ha sempre rappresentato correttezza, fairplay etc etc.
Avessi saputo che era Gramas avrei steso un velo pietoso su una persona pietosa :D

3: Mi lascia perplesso la solidarietà dei Rush per una persona notoriamente scorretta che si conferma scorretta... Basta loggare un vostro pg per diventare della famiglia e venire protetto anche se in torto? Mah, qui stiamo parlando di comportamento palesemente scorretto, avrei gradito una presa di posizione ALMENO neutrale... Ma si sa che darmi contro non ha prezzo :angel:

4: Poi un commento tecnico sullo spiraling... Vena ha detto + volte che "se una cosa è fattibile usando MOUSE+TASTIERA non è un cheat". Perchè scusa... il window drag come si fa? Con la lavatrice? Per assjammare ci vuole un programma esterno? Non parliamo di CHEAT come radar o speedhack, ma di "comportamenti" resi possibili da DIFETTI evidenti di daoc. Non puoi giustificarli solo perche' il gioco lo permette. Se uno vuole essere corretto può decidere di non usarli ed essere corretto fino in fondo.

5: Kat, potresti postare il video? Vorrei dargli un'occhiata. Gramas aveva 20-25% di vita, bastava un colpo per seppellirlo, ho contato i msg NOT IN VIEW ed erano per 4 colpi, però non era fine inc, era metà. Poi è anche interessante vederlo dal vostro punto di vista, intendo l'inc, lo spiraling ha perso di significato ora che so che era Gramas CheatFTW :rotfl:

Spero ne ricapitino spesso, cosi posso provare tutte le tecniche anti-spiraling che i prof di Wayne2k1 hanno postato in queste pagine e dire qual'è la + efficace :D

Hador
22nd September 2005, 15:17
grama notoriamente scorretto? perchè? ci ho giocato contro e assieme più volte, nn mi par proprio...

Sillybee
22nd September 2005, 15:18
grama notoriamente scorretto? perchè? ci ho giocato contro e assieme più volte, nn mi par proprio...

Tu stavi già in USA nell'era del Chainroot di Vortigern?

Acheron
22nd September 2005, 15:18
si ma non mi pare che usasse uno sciammy lui lol

Sillybee
22nd September 2005, 15:20
si ma non mi pare che usasse uno sciammy lui lol

No, ma se volete c'è un post di 20-30 pagine su Gamersrevolt, archeologia daocchiana :rotfl:

Hador
22nd September 2005, 15:20
e soprattutto nell'era chainroot grama giocava l'hero lol

Gramas
22nd September 2005, 15:21
LOL io scorretto mavattelaappianderculo.Chainroot su vorti?quando si è scoperto io usavo lhero e me lo subivo...+ tosto parliamo di te che giravi in 4p piccioni ad hadrian contro gente che cercava di far 8v8 o di quando ci hai jammato tutti gli inc che potevi jammare
ma sotterati

p.s il famoso post era di quando siete morti in 4p contro 12-13 STK e avete subito qualche root di troppo e avete incominciato a blaterare,ci dovrebbe essere ancora il video di quell'inc mo lo chiedo a boro và...

yurja
22nd September 2005, 15:22
kat posta l'inc,così si vede tutta la skill di yurja ahaahahah...
Jamino ecco perchè abbiamo vinto,non c'eri tu



te vedi di curarmi NS e ribuffarmi quando mi fai crepa va !



Kat, potresti postare il video? Vorrei dargli un'occhiata.


ma anche no ! :sneer:

Garyon Z
22nd September 2005, 15:24
3: Mi lascia perplesso la solidarietà dei Rush per una persona notoriamente scorretta che si conferma scorretta... Basta loggare un vostro pg per diventare della famiglia e venire protetto anche se in torto?




Hai tradito a famigghia!

Sillybee
22nd September 2005, 15:27
LOL io scorretto mavattelaappianderculo.Chainroot su vorti?quando si è scoperto io usavo lhero e me lo subivo...+ tosto parliamo di te che giravi in 4p piccioni ad hadrian contro gente che cercava di far 8v8 o di quando ci hai jammato tutti gli inc che potevi jammare
ma sotterati

p.s il famoso post era di quando siete morti in 4p contro 12-13 STK e avete subito qualche root di troppo e avete incominciato a blaterare,ci dovrebbe essere ancora il video di quell'inc mo lo chiedo a boro và...

Si certo Gramas, è tutto finito :D

Io ce l'ho quel video, se vuoi lo posto io, ma tranquillo che non farai passare in secondo piano la tua lameraggine postando un inc perso 2 anni e mezzo fa :rotfl: In + di quel video attualmente qui gioco solo io, ergo la tua crociata contro di me puoi ficcartela nell'ano :sneer:

Hador ora capisci quello che dicevo di Gramas, te l'ha mostrato direttamente lui di che pasta è fatto.


Buffone. :wave:

jamino
22nd September 2005, 15:27
Sillo mi dispiace dissentire dal mio GM ma io non credo che Grama sia notariamente scorretto... a me sembra che sia notoriamente un POVERELLO.... la cosa è molto diversa....


Diamo a Cesare quel che è di Cesare!

Sillybee
22nd September 2005, 15:28
ma anche no ! :sneer:

Dai che voglio vedere come ti crepo di mazzateeeeeeeeeh!

P.S: cmq se spiralavi ti salvavi, dopo 3 anni ancora non sai salvarti da un tank? :p (scherzo aoh non ci provareh! :gha: )

Gramas
22nd September 2005, 15:29
Sillo mi dispiace dissentire dal mio GM ma io non credo che Grama sia notariamente scorretto... a me sembra che sia notoriamente un POVERELLO.... la cosa è molto diversa....


Diamo a Cesare quel che è di Cesare!
e a mse sembra che voi siate notoriamente scarsi/assjammer ;)

Hador
22nd September 2005, 15:30
no non ho capito, a quel che ho capito da sto post è che lui ha spiralato per 5 secondi e voi ajammate come porci... tra i 2 fai peggio figura tu eh...

jamino ancora nn ho capito chi cazzo sia :sneer:

jamino
22nd September 2005, 15:31
Tsi tsembra tscosi?
e va be... meglio scarso che poverello!

Faz
22nd September 2005, 15:32
e a mse sembra che voi siate notoriamente scarsi/assjammer ;)

Tanto scarsi che vi tocca fare un inc tirato x segarci 8vs8

(P.S. Lo dite voi che era tirato è)

jamino
22nd September 2005, 15:32
Su vorti Donbairo (Albion GiovaniMarmotte) per servirla....su Igraine lo dice la firma...

Sillybee
22nd September 2005, 15:32
e a mse sembra che voi siate notoriamente scarsi/assjammer ;)

Si perchè dopo 1 inc con voi 8vs8 diventiamo NOTORIAMENTE scarsi e anche assjammer! :rotfl:

Talmente scarsi che per non morire hai usato un trucco da poppante, pensa.

krieg
22nd September 2005, 15:33
Ho registrato tutto lo scontro e non mi pare di vedere nessun mezzuccio, o tutte le altre cazzate che ho letto in questo post.

Avra' fatto 1 giro su se' stesso a fine inc tanto per far incazzare silly e mi pare ci sia riuscito. Non vedo proprio nessuno spiraling, e lo scontro mi sembra normalissimo (piuttosto tirato tra l'altro).

Dovreste saperlo che a grama piace tirare su sti polveroni, ma continuate pure che e' abbastanza interessante.

Io mi allineo a chi dice che se senti l'esigenza di spiralare, probabilmente è perche hai cannato il prekiting o hai il bg che dorme o ti sei piazzato come un fesso, e secondo me in questi casi meriti giustamente di morire; che poi si affermi che la superdet è una grandissima merda mi vede d'accordo al 100% (utile il root singolo rosso del runemaster da oltre 1m che invece dura 5 secondi, lo userò contro i maghi, così come è utile il root blu dell'healer paci.. l'ho tolto dalla barra); ci sta anche il fatto che lo spiraling si possa annullare con il face, ma è solo una contromossa corretta a un'azione che non si basa sulla propria skill (non prendiamoci per culo) ma sulla deficienza del sistema di gioco a gestire la lag (idem per il face del mago vs tank che gli attraversa il corpo, per il quale, ahimè, il face al 90% delle volte non basta) e della gente che dello sfruttare questa deficienza ne fa una legge di sopravvivenza e persino un'arte.

Cmq la differenza fra chi sfrutta la lag dello stick/spiraling e/o attraversamento corpo e chi usa la lag della chat... quando renderanno inamovibile la finestra di chat, vorrà dire che non si potrà più usare, ma ora mi sembra che nessuno vieti questa cosa, o no?
Quindi non comprendo perchè la lag che causa bug corpo/spiraling sono ok, mentre lag chat no... del resto, mica uso programmi esterni.. [edit] e chi dice che lo spiraling lo possono far tutti, anche la lagchat la possono sfruttare tutti, a sto punto fatelo tutti no?[fine edit]

Circa i "polveroni": Gramasz (che reputo un giocatore molto forte, uno dei pochi "fuoriclasse" di daoc e capacissimo con qualsiasi pg si trovi fra le mani) sta perdendo un pò punti, ultimamente, visto che anche laddove lo spiraling non lo fa nessuno, lui ne fa un uso inappropriato, e vedere un giocatore del suo calibro ricorrere a ste cose francamente mi delude parecchio, specie laddove per scelta i giocatori cui gioca non mi pare ricorrano a sti mezzi per farla franca.

Gramas
22nd September 2005, 15:35
wow ci avete segato 2pg minchia:nod: