PDA

View Full Version : Epic Quest



cancerogeno
22nd September 2005, 09:48
Sono 2 giorni che provo e riprovo a finire epic quest 7 liv 35. Mi manda in un dungeon dove dovrei uccidere vortimer e promotus, ho fatto e rifatto il dungeon una decina di volte, uscito e rientrato, mi sono persino fatto uccidere per riprovare, ma niente, i 2 minchioni non ci stanno. Ho gia' fatto 2 appeal ognuno dei quali ho aspettato varie ore ma non si degnano di rispondere.

Consigli???

C'e' un modo per far ripartire da 0 la epic quest 7? (ora sono a step 3)

Nuvola
23rd September 2005, 02:29
se nn ricordo male dovresti usare una collana (o un' item che hai nn ricordo quale) per trovarli...dopo che hai usato l' item trovi anche loro o forse hai finito la 35 direttamente.
Vedi bene che dice il diario e usa gli item che hai

cancerogeno
23rd September 2005, 08:31
Grazie o risolto, era proprio che non c'erano, ho fatto un appeal (alla fine hanno risposto) e mi hanno fatto apparire i mob.

Nuvola
23rd September 2005, 11:35
mi sa che questi dng allora sono buffatissimi...ho fatto 5 volte il set di quest dalla 35 alla 45 e le prime 4 volte tutto regolare, l' ultima volta i mob della 40 erano rossi e viola ma cmq con pg lvl 50 li abbiamo killati facilmente (ricordavo di aver fatto la 40 in 2 persone ed erano tutti mob gialli....La cosa peggiore e' stata per la 45 dove i mob erano viola come la pece e in 8 li si killava a stento e il tipo verso la fina che evoca il topo si curava a tutta forza, siamo stati oltre 35 minuti a zergarlo con 2 pala 1 heretico 1 Infiltratore 1 menestrello 1Teurgo e 2 chierici....col Re abbiamo rinunciato...il giorno dopo erano tutti Giall ed il re violetto scemo -.-

Reddynius
18th October 2005, 15:11
Ok sto a fa le epiche del Necro e gia' mi avete fatto venire i brividi...