PDA

View Full Version : [Lance-Hib]gank@lf



Brendoh
22nd September 2005, 15:12
sto cercando un druido x nuovo gruppo su lance hibernia (lun-gio / 21.00 - 1.00 e solo x rvr )poi si discuterà su eventuale spec/tp

Gramas
22nd September 2005, 15:14
IOIOIOIO


















































no

Brendoh
22nd September 2005, 15:16
anche xkè spiralers non ne avrei presi!

Hador
22nd September 2005, 15:23
*dfjkw!

Verci
22nd September 2005, 15:31
se offri stipendio 1000€ al mese, buoni pasto, 13ima e contributi statali.


assicuro 5 ore giornaliere di log



per info pm pls





























:p

Brendoh
22nd September 2005, 15:39
vabbeh allora a sto punto parliamo di fica :sneer:

vabbeh so che sto post non servirà a niente, tanto oltre ai soliti ciao mi gildi? non otterrò :D
ah cmq prima si prova qc giorno di rvr sereno, sempre se si presenta qc di serio..
x ora siamo io bardo 7l e inca 11L, qc altro che joinerà c'è (qc ex enigma e qc che ora gioca saltuariamente coi gimps) rank medio credo sarà 7-8, ma se non si trovano 2 druidi decenti prima, allora lascio perdere :D

kakov
22nd September 2005, 15:43
Ciao, mi gildi? :sneer:

Pioggia
22nd September 2005, 17:13
vabbeh allora a sto punto parliamo di fica :sneer:

vabbeh so che sto post non servirà a niente, tanto oltre ai soliti ciao mi gildi? non otterrò :D
ah cmq prima si prova qc giorno di rvr sereno, sempre se si presenta qc di serio..
x ora siamo io bardo 7l e inca 11L, qc altro che joinerà c'è (qc ex enigma e qc che ora gioca saltuariamente coi gimps) rank medio credo sarà 7-8, ma se non si trovano 2 druidi decenti prima, allora lascio perdere :D
mi sa ke ti conviene lasciar perdere, uno xche hai cercato nel posto sbagliato! (con tutto il rispetto x la community), ma sono arrivato alla soluzione che:

italiano : parla troppo, si lamenta
straniero: sempre meno pesante d un italiano :rotfl: !!

Brendoh
22nd September 2005, 17:21
eh lo so..non sarà facile trovare qc dal forum..ma boh tentar non nuoce :D

Venatorius
22nd September 2005, 17:56
Mi dai un druido 11l, equippato e vengo a giocare io.
Però spiralo, quindi non vado bene gg.

Thor
22nd September 2005, 18:03
ti mando cicul!

kraus
22nd September 2005, 21:16
ti mando cicul!

magari se cerca pure un bm vieni anche tu !
dai thor piddì
sai che gank figa che esce fuori.

io,brendah, te

ci mancano capitan harlock con jeeg robot d'acciaio e siam tutti.

[T]iaz
22nd September 2005, 22:37
Cicul
Brendah
Thor
Kali
Hador
Pazzo
(però voglio l'accesso al forum privato di gilda :D )

Warbarbie
22nd September 2005, 22:42
No che poi Kali si fa un custode

FiveStarter
22nd September 2005, 23:08
lastdruid+yaith imho.

Hador
22nd September 2005, 23:15
!

kraus
22nd September 2005, 23:32
-.-'
ma ke volete tutti da me aho :D


no cmq tiaz ne hai detti 6

io ci aggiungerei coccyno e pioggia btw

Lastdruid
23rd September 2005, 00:06
coccyno e ale(mosina)

Pioggia
23rd September 2005, 01:13
Sharteel
Brendah
Thorello
Cicul
Kali
Puciox
Hador
Pazzo

Puciox
23rd September 2005, 01:25
http://home.swiftdsl.com.au/~raza/macro-hayguys.jpg

Brendoh
23rd September 2005, 01:32
2 pagine di un cazzo..
io cerco solo persone serie..SERIE, non che dopo na settimana, devono cambiare gioco, poi ritornano, poi ricambiano server, fanno ipro, e dopo di nuovo altro server..
gente che vuole giocare fissa..ma pare che sia davvero difficile di sti tempi..
tutti casual players del cazzo. faccio l'11L e deleto..

BAUSHSUHADHSUDHADSUHAS puciox che link del cazzo LOOOOOOOOOOOLLL
asuhdhusdahusdhu lol non mi si apriva subito...

Puciox
23rd September 2005, 01:32
pd si vede?... cmq io so troppo pippa per giocare con quelli,poi fo suka il gruppo e brendah è costretto a zergare per fare rank 11

Brendoh
23rd September 2005, 01:37
pd si vede?... cmq io so troppo pippa per giocare con quelli,poi fo suka il gruppo e brendah è costretto a zergare per fare rank 11
ma fammi un massaggio inguinale va!
l'11L me lo sto sudando tra bestemmie & bestemmie ogni maledetta sera, a girare in 8 pure con i peggio scarsi..e a sukare con i peggio scarsi dei peggio scarsi con cui giro..

Puciox
23rd September 2005, 01:39
Ti senti a casa?

Brendoh
23rd September 2005, 01:42
non sai quanto..x giocare ocn gli scarsi devi essere scarso pure te..
semplice.. e qui son daccordissimo!, xkè ci vuole coraggio a puggare con gli scarsi una sera, ma ogni sera è da pazzi..-.-
aggiornati quella firma va..LADRO DI ACCOUNT! :sneer:

Puciox
23rd September 2005, 01:47
Io nn rubo account QQ .. cioè si fose 1 l'ho rubato..

kraus
23rd September 2005, 04:42
zitti dilettanti >.<
dunque dunque :
premessa : si fa una gank su MLF hib, così potremmo avere uber ganks da affrontare.
quelli che nomino sono pregati di mandarmi un PM con il loro " AGREE "

Yaith/Me medesimo - Druido
Thorello - Blademaster ( elfo )
Hador - Blademaster
Brendah - Hero
Coccyno - Eldritch
Pazzo - DRUIDO ( tanto è una figura poliedrica, si adatta a tutto lal )
Kali - Bardo
Pioggia - Bardo

per me si spaccherebbe ( in rvr, oltre che le palle agli altri ), per 10 minuti, poi iniziamo ad insultarci nei peggiori modi possibili e mandiamo a cagare tutto buhashuasuhas


mmm ci mancano delle riserve degne del main setup..... uhm....
morboz e shub siete impegnati per i prossimi 2 anni ?

Fabiothebest
23rd September 2005, 07:24
brendah se nn trovi altri druidi disposti a venire c sn io però nn posso assicurarti di loggare tutte le sere e cmq alle 11:30 dovrei andare :(

Oro
23rd September 2005, 08:18
puah.. quello scarsone di decj sarebbe il chanter 11L? io coi finocchi non ci gioco :sneer:








(ho detto una cazzata vista la gilda attuale :D)

arag
23rd September 2005, 08:21
Dipende se ti serve un druido da gildare o semplicemente con cui gruppare...
Nel secondo caso sai che puoi contare su di me. Per il gildaggio sarei abbastanza restio considerate le mie ultime esperienze...
In questi giorni non ho ho loggato praticamente mai, sai com'e'... Loggo chiedo gruppo in giro:
-TA full
-exit full
-legio full
-tu chatti a dl
Quindi mi ritrovo a gruppare con pug usa di dubbia fattura e soko ---> sloggo e vado a letto.

Shalee
23rd September 2005, 08:52
ma fammi un massaggio inguinale va!
l'11L me lo sto sudando tra bestemmie & bestemmie ogni maledetta sera, a girare in 8 pure con i peggio scarsi..e a sukare con i peggio scarsi dei peggio scarsi con cui giro..

peggio scarsi, peggio scarsi....non facevi prima a dire Pyo o Cicul? :D

Pioggia
23rd September 2005, 08:55
io non ho mai girato con cicul, 1 volta e tengo a precisare ke non lo faro' mai...
quindi parlava di scarsi , e intendeva quei niubbi 11L che hanno bisogno d 2p x fare una torre!!

Brendoh
23rd September 2005, 10:30
Dipende se ti serve un druido da gildare o semplicemente con cui gruppare...
.x me non c'è differenza in questo..ho sempre gildato solo persone a cui potevo garantire un posto in rvr.. gildo solo chi serve..le mie gilde sono state sempre di 8-9 membri..
sto a dl a chattare, non x fare la puttanella, ma x cercare di tirare su il mio gruppo..
cmq boh vediamo come si mettono le cose..
cioè ma è possibile che tutti i nerd finiscono nei legionaries? pagherei oro gente che logga ogni maledetta sera x fare rvr..
l'inca rr11 è remebame btw

Pioggia
23rd September 2005, 10:33
saranno nerd quanto vuoi sti legionaries, ma da quando sono loggato li ho visti 3 volte in 1 settimana...
quel che caratterizza i legio non e' il nerd xche ce ne sono pochi di nerd veri li dentro..
e' il buon gioco :)

Dark Von Diakonov
23rd September 2005, 11:00
saranno nerd quanto vuoi sti legionaries, ma da quando sono loggato li ho visti 3 volte in 1 settimana...
quel che caratterizza i legio non e' il nerd xche ce ne sono pochi di nerd veri li dentro..
e' il buon gioco :)

O il fatto che han trovato 8 persone che riescono a loggare senza problemi negli stessi orari .... quanto mi divertivo a giocare contro di loro quando avevo Fista e Goldy che loggavano ai miei orari su UoL :sneer:

Verci
23rd September 2005, 11:04
i miei gildi han conosciuto la devastante esperienza della gnocca... :look:






ora loggano troppo poco :cry:

Pioggia
23rd September 2005, 11:09
i miei gildi han conosciuto la devastante esperienza della gnocca... :look:






ora loggano troppo poco :cry:

exxxe prima o poi avrebbe trovato lavoro (cosa che e' successa a quanto mi hanno detto), poi vabbeh credo sia x tutti cosi... quando trovi una pulzella da spennare puoi anke mandare a cagare un giochetto ..

Verci
23rd September 2005, 11:29
voglio una donna nerd !!!



(ma non troppo se no non me la dà per fare RvR ... :gha: )

Shalee
23rd September 2005, 11:34
io non ho mai girato con cicul, 1 volta e tengo a precisare ke non lo faro' mai...
quindi parlava di scarsi , e intendeva quei niubbi 11L che hanno bisogno d 2p x fare una torre!!

Ora e' piu' chiara la cosa :clap:

SharTeel
23rd September 2005, 12:38
magari nerd pz, acerra nn c'è quasi mai e tocca far loggare il suo pg a qualcun altro è_é

Pioggia
23rd September 2005, 12:59
magari nerd pz, acerra nn c'è quasi mai e tocca far loggare il suo pg a qualcun altro è_é ke peccato :laugh: :confused: :shy:

Gramas
23rd September 2005, 13:31
I veri nerd sono i rush che giocano fino alle 4 di notte:nod:

Oro
23rd September 2005, 18:08
Dipende se ti serve un druido da gildare o semplicemente con cui gruppare...
Nel secondo caso sai che puoi contare su di me. Per il gildaggio sarei abbastanza restio considerate le mie ultime esperienze...
In questi giorni non ho ho loggato praticamente mai, sai com'e'... Loggo chiedo gruppo in giro:
-TA full
-exit full
-legio full
-tu chatti a dl
Quindi mi ritrovo a gruppare con pug usa di dubbia fattura e soko ---> sloggo e vado a letto.

lo sai che rulli solo se giochi con me ... perchè perseveri nella tua folle ricerca?

Milker
23rd September 2005, 18:13
lo sai che rulli solo se giochi con me ... perchè perseveri nella tua folle ricerca?

Ti saluta Firey...mi ha detto di ricordarti di chiamarla più spesso! :sneer:

Exxe
23rd September 2005, 21:17
exxxe prima o poi avrebbe trovato lavoro (cosa che e' successa a quanto mi hanno detto), poi vabbeh credo sia x tutti cosi... quando trovi una pulzella da spennare puoi anke mandare a cagare un giochetto ..

:cool: soka pio, da quando nn ci sei piu' te ho dovuto trovare un lavoro x essere appagato come prima :cry:

Hador
23rd September 2005, 21:23
donna? per la donna c'è il pomeriggio e il weekend!

Pioggia
24th September 2005, 01:54
:cool: soka pio, da quando nn ci sei piu' te ho dovuto trovare un lavoro x essere appagato come prima :cry:
:cry: cmq era gia nell'aria che dopo il cluster nn sarebbero andate benissimo le cose....

Galaphine
24th September 2005, 17:14
ammazza cmq brutta cosa restare da soli come 1 cane dopo 4 anni di daoc :sneer: ti volevano bene i tuoi gildani

Gramas
24th September 2005, 17:49
hahah

arag
26th September 2005, 12:33
Ti saluta Firey...mi ha detto di ricordarti di chiamarla più spesso! :sneer:



O_o


Sagace!

Pioggia
26th September 2005, 12:39
O_o


Sagace!
erano mesi che nn ti sentivo dire " sagace" sadsdasdasa me so fatto 2 risate al lavoro almeno ghhggh :kiss:

arag
26th September 2005, 15:02
erano mesi che nn ti sentivo dire " sagace" sadsdasdasa me so fatto 2 risate al lavoro almeno ghhggh :kiss:


uno di questi giorni ti vengo a trovare in ts... poi invitiamo anche cicul, kristye, oro, eva, teo e vi ascolto col sorriso mentre vi scannateeheh...

Pioggia
26th September 2005, 15:05
uno di questi giorni ti vengo a trovare in ts... poi invitiamo anche cicul, kristye, oro, eva, teo e vi ascolto col sorriso mentre vi scannateeheh...

mi spiace x te, ma io non devo scannarmi con nessuno, 1 perche dimentico facilmente per via d una cosa che mi owna spesso (sopratutto la sera)..
2 xche e' solo fiato sprecato se si dovesse iniziare una conversazione seria, xche dopo 5 min qulacuno sbroccherebbe cmq :)

ps oggi ho visto k attiveria loggare x 30 sec , credo mi abbia visto ed abbia instant sloggato :rotfl: