PDA

View Full Version : [OT] Help delay Daoc



DAoC-Dipendente
23rd September 2005, 13:51
cdt,ho delay da tipo 3 mesi fisso di 2/3 secondi,prima pensavo fosse l'adsl che nn andasse xke me la stavano uppando a 4 mb,poi dopo un po' di tempo...(dopo 1 mese) mi sembrava strano che la cosa continuasse,1 mio gildo mi ha detto di provare il ping del server di daoc,dicendomi che un valore oltre 150/155 provocava delay...a me è arrivato a 400 -.-,volevo chiedere consigli e aiuti xke sinceramente mi sono abbastanza rotto le b***e.


Help rega,sono sempre + incazzato :madd:

Verci
23rd September 2005, 14:00
credo che il tuo prob sia la linea.


come sei configurato ? (modem usb, lan, wireless, piccioni ? )


quanto dista la centralina da casa tua ?


i cavi sono in perfetto stato ?


etc etc

DAoC-Dipendente
23rd September 2005, 14:10
uso modem usb u.s. robotics sureconnect mod.9000,adsl e uso tele2...
la centralina non so proprio dove sia,penso che i cavi siano in buono stato

Verci
23rd September 2005, 14:40
tele2 sux...


credo sia quello il prob :)

DAoC-Dipendente
23rd September 2005, 15:55
....... è sempre andata meglio di alice .........

Verci
23rd September 2005, 15:59
ho alice da 3 anni e mai laggato una volta :D



cmq posso credere sia quello il prob, telecom essendo proprietaria delle linee fornisce una linea per ogni utente, le altre invece comprano un tot di linee da telecozz e le rivendono ai clienti, spesso per risparmiare e fare offerte migliori non offrono una linea/cliente ma le mettono in codivisine, peggiorando le prestazioni





(o almeno questo è ciò che un tecnico mi ha spiegato )

Jingle
23rd September 2005, 16:23
.....e uso tele2...


muahaha!!!


suka argi! :lick:

Cuthalion
23rd September 2005, 16:24
anche io sopratutto su lamorak ho problemi di delay.. forse è il fatto che sto in lan con 1 altro pc o che cmq il mio processore non sia particolarmente potente (lol è nel sistema minimo per giocare) ma anche io ho delay.. il bello è che a volte non cel ho.. bho