PDA

View Full Version : Barza fresca fresca di giornata



Janeth
23rd September 2005, 15:08
Due uomini decidono di andare sulle valli altoatesine per un una gita di trekking. Giunti a destinazione i due si accorgono che il luogo che si presenta a loro davanti e’ completamente isolato a causa di un black out e non vi e’ nessun mezzo con il quale poter restare in contatto con il mondo. Uno dei due, scoraggiato, si mette in cammino per cercare un paese nelle vicinanze quando si accorge che lungo la strada vi e’ un venditore ambulante nero che vende radioline. L’uomo quindi gli va vicino e domanda: “Mi scusi, quanto costa una radiolina?” e il nero risponde: “Sono 50 euro”.
L’uomo, sbigottito, risponde: “Come? 50 euro? Per una radiolina? Ma e’ troppo!!” al che il nero: “D’altra parte sono l’unico venditore di radioline nel raggio di chilometri da qui; comunque una soluzione ci sarebbe: se tu ti lasciassi inculare da me io potrei darti quello che cerchi a gratis”
Allora l’uomo, dopo averci pensato per lungo tempo, decide di accettare la proposta del nero.
“Va bene, fai pure, ma promettimi che non lo dirai a nessuno!!”. Dopo il “lavoretto”, lo sfortunato torna dall’amico con la tanto ricercata radiolina e dice al compagno: “Ora vado a farmi una doccia, tu intanto prova a vedere se la radiolina funziona”.
L’amico allora tenta di accendere l’apparecchio ma curiosamente nota che e’ finta e dentro ad essa vi e’ un mattone; grida quindi all’uomo nella doccia: “Ehi, ma ti hanno inculato!!” e l’altro: “Ma come, l’hanno gia’ detto alla radio??!?!?!?!??” …







:sneer:

Vaffaflanders
23rd September 2005, 16:10
Non so perchè ma il mio amico ha apprezzato molto la barzelletta :confused:

http://images.virgilio.it/n_canali/spettacolo/gallery/I_fantastici_5/41c0395acbe3c_big.jpg

Tibù
23rd September 2005, 16:19
ma chi è ste tipo che lo posti ovunque :gha: :scratch:

Gathz
23rd September 2005, 17:29
auhhuaha

Razj
23rd September 2005, 17:57
:look:

kopl
23rd September 2005, 18:00
è la sua nuova "ragazza"

Gilles
23rd September 2005, 18:20
è uno dei 5 frocioni della trasmissione che facevano su la7,simpatici :)

Virolo
23rd September 2005, 20:22
Vaffa... ma piuttosto cos'è quello schifo enorme che hai in firma?

Sturm
23rd September 2005, 20:34
Lol la barza è figa:D