PDA

View Full Version : Figlia Di Lesbiche Buttata Fuori Dalla Scuola !



Alkabar
24th September 2005, 01:01
Il nuovo razzismo:


http://canali.libero.it/affaritaliani/losangelesespulsa.html

Quand'è che la chiesa comincia a farsi i cazzi suoi ??
Ma poi anche se fosse: da quando le colpe dei genitori ricadono direttamente sui figli ?

Drako
24th September 2005, 01:19
Una scuola così meglio perderla che trovarla, magari Rita ci facesse un saltino lasciando stare New Orleans per quei 15cm di pioggia che sarebbe meglio evitare...

lavazza
24th September 2005, 01:34
Se iscrivo mia figlia alla "Christian High School" vuol dire che credo in certi valori e ne condivido metodi e regolamenti.
Se poi vado alla ricerca di facili moralismi allora è un discorso diverso...

Drako
24th September 2005, 01:50
Quindi se sei lesbica non hai il diritto di credere in Dio, non sei realmente cristiana...


Questo è ridicolo, punto.

Alkabar
24th September 2005, 10:04
Quindi se sei lesbica non hai il diritto di credere in Dio, non sei realmente cristiana...


Questo è ridicolo, punto.

Ma poi, già è ridicolo questo discorso, vogliamo parlare del fatto che la figlia ne fa le spese, che non è lesbica ??

La religione cristiana professa l'uguaglianza di tuti gli uomini se non sbaglio. Ma i gay sono diversi e i figli adottivi dei gay, che magari sono pure eterosessuali, pure son diversi. Domanda d'obbligo: e i nipoti ? Non è che siamo al livello di "una sola goccia di sangue gay" ....

Quante cazzate.

kopl
24th September 2005, 12:02
ora iscrivo mia figlia ad una scuola islamica e la faccio andare in minigonna, tanga e camicetta bianca trasparente aperta fino all'ombelico

poi mi lamento se mi creano problemi



(specifichiamo che è un esempio, non sono ancora padre per quanto abbia rischiato varie volte :awk: )

Alkabar
24th September 2005, 12:11
ora iscrivo mia figlia ad una scuola islamica e la faccio andare in minigonna, tanga e camicetta bianca trasparente aperta fino all'ombelico

poi mi lamento se mi creano problemi



(specifichiamo che è un esempio, non sono ancora padre per quanto abbia rischiato varie volte :awk: )


Hai cannato esempio !

Avresti dovuto dire: ora iscrivo mia figlia a una scuola islamica e le faccio rispettare tutte le regole della scuola. Però io bevo alcolici e non faccio portare a mia moglie il velo.

A quel punto se per la tua condotta ci rimette tua figlia, hai dimostrato che i mussulmani sono degli incivili come noi haahhahaha, ti sei dato la zappa sui piedi da solo.

Jarsil
24th September 2005, 12:13
Scusate io non capisco cosa cazzo volete davvero. Che la figlia abbia il diritto all'istruzione è fuori luogo. che abbia diritto a non essere discriminata è fuori luogo.

Ma che una scuola privata non possa decidere chi ammettere e chi no, è fuori luogo parimenti. Se è una scuola cristiana, privata, e in pieno diritto di esercitare l'istruzione, hanno perfettamente il diritto di dire "Tu no perché i tuoi genitori sono due lesbiche".

QUESTO è falso moralismo e falso anti-razzismo da parte vostra.

La mamma, molto intelligentemente, evidentemente deve anch aver capito che era una cagata quella che aveva fatto, visto che ha immediatamente iscritto la figlia a una scuola pubblica, dove NESSUNO può rifiutare l'ammissione per motivi religiosi.

Ma in una scuola privata SI, è nel loro pieno diritto. Non ti stanno bene le loro regole? Non ci vai, visto che devi pure pagare per mandarcela...

Veramente mi sembrate pazzi a volte. Tutto può diventare una scusa per accusare qualcuno di razzismo. ribadisco che il diritto delle persone ha un solo limite: quello degli altri. E se io ho il diritto di stabilire le regole che ti fanno entrare nella MIA scuola, allora ho il diritto anche di tenerti fuori se non sei conforme alle regole che mi hanno dato il diritto di scrivere. punto. Senza moralismi e senza condanne del cazzo.

Alkabar
24th September 2005, 12:21
Scusate io non capisco cosa cazzo volete davvero. Che la figlia abbia il diritto all'istruzione è fuori luogo. che abbia diritto a non essere discriminata è fuori luogo.

Ma che una scuola privata non possa decidere chi ammettere e chi no, è fuori luogo parimenti. Se è una scuola cristiana, privata, e in pieno diritto di esercitare l'istruzione, hanno perfettamente il diritto di dire "Tu no perché i tuoi genitori sono due lesbiche".

QUESTO è falso moralismo e falso anti-razzismo da parte vostra.

La mamma, molto intelligentemente, evidentemente deve anch aver capito che era una cagata quella che aveva fatto, visto che ha immediatamente iscritto la figlia a una scuola pubblica, dove NESSUNO può rifiutare l'ammissione per motivi religiosi.

Ma in una scuola privata SI, è nel loro pieno diritto. Non ti stanno bene le loro regole? Non ci vai, visto che devi pure pagare per mandarcela...

Veramente mi sembrate pazzi a volte. Tutto può diventare una scusa per accusare qualcuno di razzismo. ribadisco che il diritto delle persone ha un solo limite: quello degli altri. E se io ho il diritto di stabilire le regole che ti fanno entrare nella MIA scuola, allora ho il diritto anche di tenerti fuori se non sei conforme alle regole che mi hanno dato il diritto di scrivere. punto. Senza moralismi e senza condanne del cazzo.

Ritengo in un certo senso che tu abbia da una parte ragione e dall'altra no:

Non si parla di una scuola privata semplice, si parla di una scuola privata cristiana. Tra i principi della cristianità, e della legge stessa, c'è il fatto che le colpe dei genitori non ricadono sui figli in quanto tali.

Ti faccio un esempio peggiore: io sono un assassino, faccio una figlia con una donna, mi mettono in prigione, decido di far iscrivere mia figlia a una scuola cristiana, perchè anche se assassino sono comunque cristiano.... sono sicuro che non battono ciglio.

Allora se pigliano i figli di assassini, perchè disposti a tolleranza e perdono, perchè non i figli di gay, non capisco. Un gay è peggiore di un assassino ?

Considera la questione nel globale: non è il gesto in se, leggittimo, della scuola, il problema è che bisogna fare una distinzione tra legittimo e appropriato. Questo genere di gesti diventa una scusa per la discriminazione razziale, o sessuale . I bambocci dentro alla scuola che hanno visto questa cosa, saranno portati a pensare che i gay sono male.

Jarsil
24th September 2005, 12:37
Allora se pigliano i figli di assassini, perchè disposti a tolleranza e perdono, perchè non i figli di gay, non capisco. Un gay è peggiore di un assassino ?



Lo è nell'ottica delle regole della scuola, e quindi pace. Potevano anche mettere la regola che gli unici abilitati a entrare erano figli di genitori alti almeno 1,86, coi capelli rossi, le lentiggini e con la r moscia. Sono fondamentalmente cazzi loro.
E si, è vero che fanno passare i gay come "il male". Ma in questo caso, la colpa non è della scuola. Sono i genitori bigotti che ci mandano i figli. Se io genitore non ritengo i gay "il male" non mando mio figlio a scuola in un posto che so, per le regole che ha, insegnare questo ai bambini. Punto, semplice e diretto.

La cazzata qua l'ha fatta la madre.

E tra l'altro. se sei un cristiano non puoi essere omosessuale. E se lo sei, devi sapere di essere un peccatore non pentito. E quindi di essere "emarginabile" dai buoni cristiani. Lo devi sapere, è un tuo dovere, perché se scegli la religione cristiana non te la rimodelli a piacimento scartando le regole e i dogmi che non ti piacciono.

Alkabar
24th September 2005, 13:01
Lo è nell'ottica delle regole della scuola, e quindi pace. Potevano anche mettere la regola che gli unici abilitati a entrare erano figli di genitori alti almeno 1,86, coi capelli rossi, le lentiggini e con la r moscia. Sono fondamentalmente cazzi loro.
E si, è vero che fanno passare i gay come "il male". Ma in questo caso, la colpa non è della scuola. Sono i genitori bigotti che ci mandano i figli. Se io genitore non ritengo i gay "il male" non mando mio figlio a scuola in un posto che so, per le regole che ha, insegnare questo ai bambini. Punto, semplice e diretto.

La cazzata qua l'ha fatta la madre.

E tra l'altro. se sei un cristiano non puoi essere omosessuale. E se lo sei, devi sapere di essere un peccatore non pentito. E quindi di essere "emarginabile" dai buoni cristiani. Lo devi sapere, è un tuo dovere, perché se scegli la religione cristiana non te la rimodelli a piacimento scartando le regole e i dogmi che non ti piacciono.


Jarso no: la scuola potrà anche aver applicato le sue regole, ma vanno contro la legge. Tu non puoi affermare che dentro al tuo locale non vuoi una persona perchè di colore nero. Qua è peggio: non è la figlia che è lesbica, è la madre della figlia che lo è. Quindi la figlia potrebbe anche essere cristianissima, ma le viene negata una opportunità perchè i suoi genitori non sono conformi a delle regole non ben precisate, e che vanno palesemente contro la legge. Cioè stanno negando a lei una opportunità in base a delle colpe che non sono sue. Può essere anche una struttura privata, ma questa regola non sta nè in cielo nè in terra.

Diciamo che tutti sono liberi di definire delle regole nella loro proprietà privata, ma fino a che non vanno palesemente contro la legge vigente. Tanto per farti un esempio, nel giardino di casa tua non puoi tagliare gli alberi se ti sono scomodi, devi prima andare in comune.

Più o meno è come non accettare un bambino, di fede cristiana, che però ha uno dei genitori Ebreo.

Secondo me la madre ha scazzato perchè si è infilata nell'ambiente sbagliato ed è andata a cercarsi un osso molto duro, ma in un certo senso ha fatto un tentativo degno di nota.

Che l'abbia fatto apposta ?

Jarsil
24th September 2005, 13:20
E tu sei sicuro che la legge di Ontario, California, non consenta invece di farlo e non sia illegale? Io onestamente no, e dato che nell'articolo non si parla di denunce, giudici e sentenze, ho come l'impressione che si possa...

Fashion
24th September 2005, 13:27
Ciao sono un nuovo membro. vorrei dire una cosa avete entrambi ragione una cosa soltanto ma se la chiesa non accetta i gay come individui dove sta l'ideologia di pace ed amore verso i tuoi simili tanto predicata dalla chiesa?

Alkabar
24th September 2005, 13:33
E tu sei sicuro che la legge di Ontario, California, non consenta invece di farlo e non sia illegale? Io onestamente no, e dato che nell'articolo non si parla di denunce, giudici e sentenze, ho come l'impressione che si possa...

Ha detto che la donna non ha voluto procedere con causa legale.
Dubito che sia legale, non lo so eh, ma lo dubito perchè nella costituzione degli stati uniti d'America c'è scritto chiaro che ognuno può esprimere la sue idee dove vuole. Quindi diciamo che alla ragazzina non viene data la possibilità di esprimere le proprie idee, da cristiana, per una causa che è completamente dissociata dalla sua persona, cioè le scelte personali della madre. Eticamente è piuttosto scorretto, poi non so la come funziona la legge, ma dubito che sia possibile discriminare fino a questo punto.

Qua in Italia ad esempio è illegale, se fanno un numero così arriva il tar e revoca la licenza alla struttura. (edit: privata o meno, te lo dico per esperienza diretta, che se vuoi ti spiego) .

Perchè è come avere un caffè e mettere un cartello con su scritto: qui i neri/ebrei/mussulmani/gay/comunisti/fascisti non entrano.

Anzi peggio: dovrebbe essere nella forma qui i Figlidigay/figlidiFascisti/FiglidiComunisti ... non entrano ....

Jarsil
24th September 2005, 13:38
Oh intendiamoci, io non è che sia d'accordo con il preside della scuola eh... solo che non ci vedo niente di strano in come s'è comportato.

E per inciso, la scuola privata non è un luogo pubblico, e vige il divieto di ingresso per chi non è autorizzato a entrare, con tanto di violazione della proprietà privata se ci provi.

Un bar lo è, invece, per rimanere nel tuo esempio.

Se io aprissi un club privato, anche in italia, potrei tranquillamente decidere che entrano solo bianchi biondi con gli occhi azzurri... basta che non scrivo di Razza Ariana sulla porta altrimenti potrebbero denunciarmi per istigazione, ma piu' per la scritta che per il fatto che accetto solo un tipo di persone.

Tunnel
24th September 2005, 13:48
Ciao sono un nuovo membro. vorrei dire una cosa avete entrambi ragione una cosa soltanto ma se la chiesa non accetta i gay come individui dove sta l'ideologia di pace ed amore verso i tuoi simili tanto predicata dalla chiesa?
Non è certo l'unica falla nel loro sistema di valori. Ce ne sono a bizzeffe di cazzate di sto genere.

Jarsil
24th September 2005, 13:53
Intanto tenete a mente che la chiesa cristiana in USA è molto diversa anche come modo di fare da quella Italiana, anche quella che si professa Cattolica Romana. sono molto piu' in realtà vicini alla bibbia ebraica come modo di pensare questi gruppuscoli ultrareligiosi.

E la Bibbia, non dimenticatelo, il concetto di Dio misericordioso non sa manco dove stia di casa. Il Dio della Bibbia è quello che dà fuoco dal cielo a Sodoma e Gomorra (appunto...) e trasforma in statua di sale Sarah perché s'è voltata a guardare... o che priva Mosé della terra promessa per un solo istante di dubbio. Alla faccia del misericordioso!

Alkabar
24th September 2005, 14:06
Oh intendiamoci, io non è che sia d'accordo con il preside della scuola eh... solo che non ci vedo niente di strano in come s'è comportato.

E per inciso, la scuola privata non è un luogo pubblico, e vige il divieto di ingresso per chi non è autorizzato a entrare, con tanto di violazione della proprietà privata se ci provi.

Un bar lo è, invece, per rimanere nel tuo esempio.

Se io aprissi un club privato, anche in italia, potrei tranquillamente decidere che entrano solo bianchi biondi con gli occhi azzurri... basta che non scrivo di Razza Ariana sulla porta altrimenti potrebbero denunciarmi per istigazione, ma piu' per la scritta che per il fatto che accetto solo un tipo di persone.

Allura ti spiego invece quello che è successo a me:

I miei hanno una azienda, chiaramente privata. Solitamente a fare gli operai vengono extra comunitari sia europei dell'est che africani + qualche italiano. Un paio di anni fa abbiamo avuto dei problemi con operai algerini e nigeriani, pare che ci fosse una sorta di mafia, sta di fatto che sul lavoro si comportavano male. Abbiamo cominciato a non assumerli per far passare l'ondata di mafia (poi sgominata dai caramba): hanno provato immediatamente a denunciarci per razzismo, nonostante fossimo innocenti, le autorità sono venute a fare dei controlli. Constatato che eravamo innocenti (alla fine siamo liberi di assumere chi vogliamo, inoltre da noi lavorano anche dei marocchini che per ora si sono comportati bene), tutto a posto. Se ci fosse stato il sospetto che l'accusa era vera, c'avrebbero ritirato la licenza e mandato in tribunale.

Ora il bello in tutto ciò è che mi madre è extracomunitaria, per la precisione Bulgara, con cittadinanza italiana chiaramente.....

A parte queste situazioni che sono ridicole, un club privato è diverso da una scuola privata, la quale è più simile a una azienda privata. La scuola privata deve insegnare certi valori, se gli insegnanti sono dei razzisti, i bambocci non verranno su meglio.... La scuola privata, per quanto sia tale, non può cagare troppo fuori dal vasino e cioè escludere una persona perchè i suoi genitori sono peccatori. E' un grave atto di discriminazione.

Sarebbe, forse, stato meno senzazionalista se avessero escluso un gay, questa cosa non fa nessun effetto tanto che è banale. E' il fatto che hanno escluso la figlia di una coppia gay/lesbica che è da pazzi furiosi.

lavazza
24th September 2005, 14:09
Intanto tenete a mente che la chiesa cristiana in USA è molto diversa anche come modo di fare da quella Italiana, anche quella che si professa Cattolica Romana. sono molto piu' in realtà vicini alla bibbia ebraica come modo di pensare questi gruppuscoli ultrareligiosi.

E la Bibbia, non dimenticatelo, il concetto di Dio misericordioso non sa manco dove stia di casa. Il Dio della Bibbia è quello che dà fuoco dal cielo a Sodoma e Gomorra (appunto...) e trasforma in statua di sale Sarah perché s'è voltata a guardare... o che priva Mosé della terra promessa per un solo istante di dubbio. Alla faccia del misericordioso!


Ricordo che in queste "scuole cristiane" la teoria di Charles Darwin è sbagliata poichè nn coincide con le scritture,che Noe inbarco sulla sua arca tutti gli animali del creato compresi i DINOSAURI!!! :scratch:

Sillybee
24th September 2005, 14:11
Oggi mi sento giornalista, do una modificatina al titolo dell'articolo:

"Los Angeles, espulsa dalla scuola per avere due lesbiche imbecilli come genitori, che l'avevano iscritta in una scuola Cristiana :gha: "


Una scuola particolare ha il sacrosanto diritto di selezionare i propri studenti.

Alkabar
24th September 2005, 14:21
Oggi mi sento giornalista, do una modificatina al titolo dell'articolo:

"Los Angeles, espulsa dalla scuola per avere due lesbiche imbecilli come genitori, che l'avevano iscritta in una scuola Cristiana :gha: "


Una scuola particolare ha il sacrosanto diritto di selezionare i propri studenti.

Per legge non in quel modo. In Italia la direttrice/direttore della scuola sarebbe finita in gabbia

Ad ogni modo penso lo abbiano fatto apposta. Gay espulso da scuola cristiana non fa alcuna notizia.
FIGLIA DI GAY espulsa da scuola cristiana fa notizia eccome.

IMHO: bel zappone sui piedi si sono dati.

fatal_jimbo
24th September 2005, 14:52
Intanto tenete a mente che la chiesa cristiana in USA è molto diversa anche come modo di fare da quella Italiana, anche quella che si professa Cattolica Romana. sono molto piu' in realtà vicini alla bibbia ebraica come modo di pensare questi gruppuscoli ultrareligiosi.

E la Bibbia, non dimenticatelo, il concetto di Dio misericordioso non sa manco dove stia di casa. Il Dio della Bibbia è quello che dà fuoco dal cielo a Sodoma e Gomorra (appunto...) e trasforma in statua di sale Sarah perché s'è voltata a guardare... o che priva Mosé della terra promessa per un solo istante di dubbio. Alla faccia del misericordioso!

ricordo che si tramuta in statua di sale perche' voltandosi vuole vedere bruciare le case di quelli che avevano piu' disponibilita' di loro , dei ricchi e dei prepotenti... cadendo nell'invidia e nel peccato di voler vedere soffrire altra gente e godere del loro dolore...

rustyangel
24th September 2005, 15:21
Comunque noto in alcuni di voi una forte confusione tra cristianesimo (inteso come "insegnamento di cristo") e religione cristiana... detto questo, a mio avviso hanno sbagliato quelli della scuola a cacciarla, ma restano in un ambito legale... ai margini della legalità, ma pur sempre legale.

ahzael
24th September 2005, 16:53
penso che una bomba sul vaticano prima o poi ci voglia, non perche mi stiano sul cazzo, ma per dimostrare che sono umani -.-

ahzael
24th September 2005, 17:17
ma abbiamo gia deciso che che voler dare un educazione cattolica sia sbagliato ? (a parte il fatto che per me si).ognuno e' libero di fare le proprie scelte.

Comunque sia qunado si parla di scuole private all estero non si intendono quelle merde italiane dove ti fanno fare 4 anni in uno e ti danno anche lo spremi agrumi basta che paghi, solitamente sono attrezzate molto meglio delle altre, io infatti scelsi il college dove andai http://www.cbc.sa.edu.au perche all epoca aveva la miglior squadra di cannottaggio in cui poter entrare( :D u/15 state champion ) , me ne fregava sta ceppa che era una scuola privata cristiana, mi sorbivo le lezioni di religione, ma stica , quindi ci sono molti motivi , sicuramente piu' importanti della religione, per scegliere una certa scuola.

Comunque se poi vogliamo riparlare di scuole private e blablabla, potremmo anche ritrattare i famosi scandali di pedofilia accaduti in giro per il mondo qualche anno fa , appunto nelle scuole private cristiane :D

Kith
24th September 2005, 17:49
Per la religione cristiana la famiglia è composta da madre (donna) e padre (uomo) .
Se iscrivi tuo figlio a una scuola cristiana devi stare a certe regole, indi per cui di strano non vedo cosa ci sia...
solita polemica spicciola.

Trish
24th September 2005, 18:02
Minkia e' come comprare una Ferrari e poi lamentarsi che consuma troppo e di bollo/assicurazione spendi uno sproposito.

Alkabar
24th September 2005, 18:55
Per la religione cristiana la famiglia è composta da madre (donna) e padre (uomo) .
Se iscrivi tuo figlio a una scuola cristiana devi stare a certe regole, indi per cui di strano non vedo cosa ci sia...
solita polemica spicciola.

Il problema è che ci rimette il minore, ma il minore non ha nessuna colpa.
Utilizzare la religione come scusa per discriminare è una tiratura per i capelli della carta dei diritti umani.
Fortunatamente sono tempi moderni, altrimenti ci saremmo trovati di fronte a una siturazione in cui, a seconda della sessualità della persona, il sistema sarebbe stato diviso in caste, o ancora peggio, si sarebbe deciso chi deve vivere e chi deve morire.
E' lo stesso identico problema della razza.

Vi abbuono il discorso sul gay, chiaramente la chiesa cattolica essendo bigotta nelle fondamenta ha definito delle regole idiote e quelle si tiene, seppur di nuovo meriterebbero dei gran calci in culo per la loro ignoranza, ma vabbeh, parliamo del discorso FIGLI DEI GAY .

Allora a questo punto ho cambiato idea: secondo me una coppia gay ha pienamento diritto di crescere con adozione un figlio, e questo figlio deve avere gli stessi identici diritti di tutti gli altri bambocci del mondo. Della sessualità me ne fotto.
La motivazione per cui sono diventato più aperto mentalmente? Se devo essere in linea anche solo vagamente con una schiera di persone che ha la pretesa di decidere come si deve stare al mondo, francamente preferisco accettare il rischio di sbagliare. Sicuramente non sbaglio su una cosa: un figlio di genitori gay non crescerà con addosso dei pregiudizi sulla diversità degli altri. Abbiamo bisogno di gente così.
Come in Olanda, dove le cose pare funzionino bene.

Thor
24th September 2005, 20:08
il solito attacco di idrofobia anticlericale... niente di nuovo :D

Alkabar
24th September 2005, 20:17
il solito attacco di idrofobia anticlericale... niente di nuovo :D

Uhm... ok è ora di manare il post in vacca:

PER IL POTERE DI GREYSKULLLLLLLLLLLLL !!!!

azz, sono rimasto in mutande...

ahzael
25th September 2005, 00:59
Man-at-Arms era chiaramente gay, la figlia sicuramente adottata

Kadmillos
25th September 2005, 09:25
Scusate io non capisco cosa cazzo volete davvero. Che la figlia abbia il diritto all'istruzione è fuori luogo. che abbia diritto a non essere discriminata è fuori luogo.

Ma che una scuola privata non possa decidere chi ammettere e chi no, è fuori luogo parimenti. Se è una scuola cristiana, privata, e in pieno diritto di esercitare l'istruzione, hanno perfettamente il diritto di dire "Tu no perché i tuoi genitori sono due lesbiche".

QUESTO è falso moralismo e falso anti-razzismo da parte vostra.

La mamma, molto intelligentemente, evidentemente deve anch aver capito che era una cagata quella che aveva fatto, visto che ha immediatamente iscritto la figlia a una scuola pubblica, dove NESSUNO può rifiutare l'ammissione per motivi religiosi.

Ma in una scuola privata SI, è nel loro pieno diritto. Non ti stanno bene le loro regole? Non ci vai, visto che devi pure pagare per mandarcela...

Veramente mi sembrate pazzi a volte. Tutto può diventare una scusa per accusare qualcuno di razzismo. ribadisco che il diritto delle persone ha un solo limite: quello degli altri. E se io ho il diritto di stabilire le regole che ti fanno entrare nella MIA scuola, allora ho il diritto anche di tenerti fuori se non sei conforme alle regole che mi hanno dato il diritto di scrivere. punto. Senza moralismi e senza condanne del cazzo.

Quindi per lo stesso discorso hanno ragione i bar ed i pub che scrivevano a suo tempo "vietato l'ingresso a negri , cani ed italiani"......

Il locale è loro , sono privati e quindi hanno tutto il diritto di rifiutare di servire chi vogliono....

Jarsil
25th September 2005, 11:38
Quindi per lo stesso discorso hanno ragione i bar ed i pub che scrivevano a suo tempo "vietato l'ingresso a negri , cani ed italiani"......

Il locale è loro , sono privati e quindi hanno tutto il diritto di rifiutare di servire chi vogliono....

No, e se avessi letto gli altri post non te ne saresti uscito con sta cagata gigio. Sto giro hai fatto liscio, anche perché mi hai addossato una opinione che calza poco sul sottoscritto e dovresti averlo già capito da tempo ;)

E cmq vi ricordo la distinzione tra giusto "morale" e giusto "legale"... ai tempi in cui c'era ancora la segregazione razziale, quei cartelli erano immorali, ma perfettamente legali. Siamo d'accordo che fosse una schifezza, ma all'epoca il titolare di un locale poteva - legalmente - esporli.

Alkabar
25th September 2005, 11:43
No, e se avessi letto gli altri post non te ne saresti uscito con sta cagata gigio. Sto giro hai fatto liscio, anche perché mi hai addossato una opinione che calza poco sul sottoscritto e dovresti averlo già capito da tempo ;)

E cmq vi ricordo la distinzione tra giusto "morale" e giusto "legale"... ai tempi in cui c'era ancora la segregazione razziale, quei cartelli erano immorali, ma perfettamente legali. Siamo d'accordo che fosse una schifezza, ma all'epoca il titolare di un locale poteva - legalmente - esporli.


OT

ma dovete farlo proprio il 15 il raduno ? Ci sei anche tu Jarso ? Se si provo ad anticipare la presentazione di un progetto di 5 o sei giorni e vengo in la pure io .

Alkabar
25th September 2005, 11:55
Altro OT, per tutti quelli che hanno partecipato: vi ringrazio per le risposte, in quanto mi avete inconsapevolmente consentito di fare un test e dimostrare in questo modo una mia tesi.

Vaffaflanders
25th September 2005, 12:12
Kmq sto fatto è successo in America e coinvolge una scuola probabilmente evangelica ; se succedeva in Italia o in Francia o in Inghilterra sarebbe successo un casino pazzesco.
A parte tutto io non sono cristiano (sono ateo), ma non capisco perchè i cristiani ce l'abbiano tanto con i frocioni, non mi sembra che gesu o la madonna e compagnia cantante abbia mai detto detto che tali sono peccatori e tal'altri no, boh!

P.S.
Ho un dubbio che mi attanaglia da anni: il fatto che mi piacciano i porno con le lesbicate fa di me una lesbica? :confused:

Kappa
25th September 2005, 12:42
P.S.
Ho un dubbio che mi attanaglia da anni: il fatto che mi piacciano i porno con le lesbicate fa di me una lesbica? :confused:

No un buongustaio :lick:

Kith
25th September 2005, 14:01
Il problema è che ci rimette il minore, ma il minore non ha nessuna colpa.
Utilizzare la religione come scusa per discriminare è una tiratura per i capelli della carta dei diritti umani.
Fortunatamente sono tempi moderni, altrimenti ci saremmo trovati di fronte a una siturazione in cui, a seconda della sessualità della persona, il sistema sarebbe stato diviso in caste, o ancora peggio, si sarebbe deciso chi deve vivere e chi deve morire.
E' lo stesso identico problema della razza.

Vi abbuono il discorso sul gay, chiaramente la chiesa cattolica essendo bigotta nelle fondamenta ha definito delle regole idiote e quelle si tiene, seppur di nuovo meriterebbero dei gran calci in culo per la loro ignoranza, ma vabbeh, parliamo del discorso FIGLI DEI GAY .

Allora a questo punto ho cambiato idea: secondo me una coppia gay ha pienamento diritto di crescere con adozione un figlio, e questo figlio deve avere gli stessi identici diritti di tutti gli altri bambocci del mondo. Della sessualità me ne fotto.
La motivazione per cui sono diventato più aperto mentalmente? Se devo essere in linea anche solo vagamente con una schiera di persone che ha la pretesa di decidere come si deve stare al mondo, francamente preferisco accettare il rischio di sbagliare. Sicuramente non sbaglio su una cosa: un figlio di genitori gay non crescerà con addosso dei pregiudizi sulla diversità degli altri. Abbiamo bisogno di gente così.
Come in Olanda, dove le cose pare funzionino bene.

una coppia di omosessuali che vuole crescere un figlio è egoista, perchè impone a esso le loro scelte.
La normalità è madre+padre (e non perchè lo dice la chiesa), non due genitori dello stesso sesso.
Cmq non vedo cosa ci sia di difficile da capire, vai in una scuola cristiana stai alle regole (sbagliate o giuste che siano), vai in una scuola araba rispetti le loro regole....
Cioè io non mi alzo la mattina e protesto perchè nelle scuole arabe si insegna che un uomo può avere 4 mogli, mi da fastidio perchè secondo mè è un offesa alla donna, ma nessuno mi obbliga a credere alla loro religione e tantomeno a frequentare le loro scuole....

Va$h
25th September 2005, 14:15
No un buongustaio :lick:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Va$h
25th September 2005, 14:19
una coppia di omosessuali che vuole crescere un figlio è egoista, perchè impone a esso le loro scelte.
La normalità è madre+padre (e non perchè lo dice la chiesa), non due genitori dello stesso sesso.
Cmq non vedo cosa ci sia di difficile da capire, vai in una scuola cristiana stai alle regole (sbagliate o giuste che siano), vai in una scuola araba rispetti le loro regole....
Cioè io non mi alzo la mattina e protesto perchè nelle scuole arabe si insegna che un uomo può avere 4 mogli, mi da fastidio perchè secondo mè è un offesa alla donna, ma nessuno mi obbliga a credere alla loro religione e tantomeno a frequentare le loro scuole....

Ma tu ci fai o ci sei? Cioè secondo te le coppie omosessuali fanno figli(lesbiche) o li adottano(gay) perchè sono bastardi dentro e sperano di fargli venire dei complessi da grande? Ma come cazzo pensi, pz! Crescere un figlio è TUTTO fuorchè egoismo. E poi secondo te è meglio vivere da solo in un orfanotrofio che stare con due genitori che ti voglio un bene dell'anima anche se dello stesso sesso?

Giuro, con sti post razzisti del cazzo mi prudono le mani

Alkabar
25th September 2005, 14:32
una coppia di omosessuali che vuole crescere un figlio è egoista, perchè impone a esso le loro scelte.
La normalità è madre+padre (e non perchè lo dice la chiesa), non due genitori dello stesso sesso.


Non fila: non perchè ho voglia di fare polemica, ma anche san francesco aveva una gran bisogno di dare il suo apporto in ogni modo possibile e per questo di certo non era un egoista. Quindi diciamo che i Gay che adottano una bambina/o fanno del bene alla comunità perchè tirano fuori i bambini da una vita di stenti, inoltre è dimostrato che i bambini vengono su normali. Cioè è proprio un risultato innegabile. Semmai il problema è la società che ce l'ha col diverso, una volta erano i neri, adesso sono i gay.

Per le lesbiche inoltre c'hai poco da fare e da dire, è una realtà di fatto che si lasciano ingravidare proprio per questo bisogno, biologico, di dare tutto quello che possono al figlio/a.

Lo stesso concetto di normalità non è definibile in assoluto e in natura non sono presenti due sessi, sono presenti N-MILA sessi diversi.

Quindi è una fisima, io stesso ci combatto, mi viene il voltastomaco a pensare ai gay uomini, ma è più o meno la stessa senzazione che provo quando vedo mangiare una tarantola agli aborigeni del kilimangiaro, l'effetto che mi fa allo stomaco non mi distoglie dal pensare che una tarantola da cuocere in un momento di carestia può mandarmi avanti per un giorno in più .

Kadmillos
25th September 2005, 15:21
No, e se avessi letto gli altri post non te ne saresti uscito con sta cagata gigio. Sto giro hai fatto liscio, anche perché mi hai addossato una opinione che calza poco sul sottoscritto e dovresti averlo già capito da tempo ;)

E cmq vi ricordo la distinzione tra giusto "morale" e giusto "legale"... ai tempi in cui c'era ancora la segregazione razziale, quei cartelli erano immorali, ma perfettamente legali. Siamo d'accordo che fosse una schifezza, ma all'epoca il titolare di un locale poteva - legalmente - esporli.

E' una deduzione fatta da un tuo ragionamento , allora diciamo che legalmente la scuola "cristiana" (che con i valori cristiani che credevo di conoscere nulla ha ache vedere) ha legalmente agito in maniera ineccepibile ma moralmente sono un branco di razzisti di merda. Va meglio così ?

L'importante resta sempre crederci.....non su un forum... davvero....

ahzael
25th September 2005, 16:28
una coppia di omosessuali che vuole crescere un figlio è egoista, perchè impone a esso le loro scelte.
La normalità è madre+padre (e non perchè lo dice la chiesa), non due genitori dello stesso sesso.
Cmq non vedo cosa ci sia di difficile da capire, vai in una scuola cristiana stai alle regole (sbagliate o giuste che siano), vai in una scuola araba rispetti le loro regole....
Cioè io non mi alzo la mattina e protesto perchè nelle scuole arabe si insegna che un uomo può avere 4 mogli, mi da fastidio perchè secondo mè è un offesa alla donna, ma nessuno mi obbliga a credere alla loro religione e tantomeno a frequentare le loro scuole....

infatti non e' scritto da nessuna parte che una bambina del tutto normale non puo andare a una scuola cristiana, correggimi se dico il contrario. Penso che i miei genitori, come quelli di tanta altra gente che e' andata a scuola scopava senza preservativo o bestemmiava come un turco, non per questo sono mai stato cacciato da una scuola PRIVATA E CATTOLICA.

San Vegeta
26th September 2005, 05:32
E tra l'altro. se sei un cristiano non puoi essere omosessuale. E se lo sei, devi sapere di essere un peccatore non pentito. E quindi di essere "emarginabile" dai buoni cristiani. Lo devi sapere, è un tuo dovere, perché se scegli la religione cristiana non te la rimodelli a piacimento scartando le regole e i dogmi che non ti piacciono.

Sorry Jarso, hai torto. La chiesa, ufficialmente, condanna i rapporti (sessuali, o tendenti al sesso) omossessuali come un peccato perche' contro natura (la natura da loro accettata, sia chiaro). Inoltre non condannano il gay in quanto tale, ma per le azioni che fa, tanto quanto le altre persone. Detto cio', aggiungo che le regole della chiesa sono un ammasso di puttanate messe in piedi per reggere nel ventesimo secolo e continuare a condannare determinati atteggiamenti.
Io ho avuto modo di parlare con molti preti a proposito di temi scottanti... ce ne sono di molti che tendono a accettare le differenze e ce ne sono tanti altri che continuano a condannare perche' cosi' gli impone la chiesa... e' una questione di legge.
Piu' che parlare di religione cristiana dovresti parlare della chiesa cristiana cattolica.

P.S. Concordo sul fatto che se voleva evitare storie bastava mandare la figlia da n'altra parte... e' solo un modo per fare casino

San Vegeta
26th September 2005, 05:34
volevo aggiungere che esistono casi in cui un giudice (o la cassazione, non ricordo) ha convalidato la denuncia per razzismo per qualunque tipo di locale con una selezione offensiva nei confronti della societa'. Nella fattispecie, se un club per soli uomini impedisse alle donne di iscriversi, esse avrebbero ragione in caso di una denuncia per discriminazione.

Alkabar
26th September 2005, 11:06
Concordo, secondo me hanno mandato li la figlia per fare casino. Diciamo che gli è venuta bene decisamente.

ahzael
26th September 2005, 13:01
ci sono tante ragioni per cui uno manda la figlia dai preti, una ragione puo essere perche' magari pensa che quello che dice la bibbia sia giusto (in fondo insegnare l amore tra gli uomini non pare una cosa cosi' sbagliata) mentre invece ignorano completamente le cazzate che dice quel buffone in bianco (come fanno tante persone).
Altro motivo puo essere che la scuola era meglio attrezzata, come ho gia detto, le scuole private dei preti all estero solitamente sono N volte migliori delle statali.

Io sono stato all asilo dai preti e mio padre era all epoca comunista tesserato, quindi sicuramente non mi ha mandato li per una scelta religiosa.

Alkabar
26th September 2005, 13:18
ci sono tante ragioni per cui uno manda la figlia dai preti, una ragione puo essere perche' magari pensa che quello che dice la bibbia sia giusto (in fondo insegnare l amore tra gli uomini non pare una cosa cosi' sbagliata) mentre invece ignorano completamente le cazzate che dice quel buffone in bianco (come fanno tante persone).
Altro motivo puo essere che la scuola era meglio attrezzata, come ho gia detto, le scuole private dei preti all estero solitamente sono N volte migliori delle statali.

Io sono stato all asilo dai preti e mio padre era all epoca comunista tesserato, quindi sicuramente non mi ha mandato li per una scelta religiosa.

Te la faccio io sta battuta prima che la faccia qualcun altro, così non iniziate a flammare ( :angel: ) : Sarà per quello che sei venuto su così strano :D ???

ahzael
26th September 2005, 13:33
fiero di esser venuto su cosi E_E

PS SOOooooOooOOOOka

PS 2 : ti riferivi al padre comunista o ai preti -,- ?

Alkabar
26th September 2005, 14:17
fiero di esser venuto su cosi E_E

PS SOOooooOooOOOOka

PS 2 : ti riferivi al padre comunista o ai preti -,- ?


a entrambi !!! :rotfl: :rotfl: .

gallack
28th September 2005, 08:46
Scusate io non capisco cosa cazzo volete davvero. Che la figlia abbia il diritto all'istruzione è fuori luogo. che abbia diritto a non essere discriminata è fuori luogo.

Ma che una scuola privata non possa decidere chi ammettere e chi no, è fuori luogo parimenti. Se è una scuola cristiana, privata, e in pieno diritto di esercitare l'istruzione, hanno perfettamente il diritto di dire "Tu no perché i tuoi genitori sono due lesbiche".

QUESTO è falso moralismo e falso anti-razzismo da parte vostra.

La mamma, molto intelligentemente, evidentemente deve anch aver capito che era una cagata quella che aveva fatto, visto che ha immediatamente iscritto la figlia a una scuola pubblica, dove NESSUNO può rifiutare l'ammissione per motivi religiosi.

Ma in una scuola privata SI, è nel loro pieno diritto. Non ti stanno bene le loro regole? Non ci vai, visto che devi pure pagare per mandarcela...

Veramente mi sembrate pazzi a volte. Tutto può diventare una scusa per accusare qualcuno di razzismo. ribadisco che il diritto delle persone ha un solo limite: quello degli altri. E se io ho il diritto di stabilire le regole che ti fanno entrare nella MIA scuola, allora ho il diritto anche di tenerti fuori se non sei conforme alle regole che mi hanno dato il diritto di scrivere. punto. Senza moralismi e senza condanne del cazzo.

Supponendo che la scuola sia privata si dovrebbe:
1) impugnare il regolamento della scuola che sicuramente nulla del genere
2) la bambina non è nata da inseminazione artificiale ma da un rapporto eterosessuale (si capisce dall'articolo) quindi ha anche un padre (se non è morto)
3) Normative standardizzate, Leggi nazionali (e federali nel caso degli States) sono sopra a qualunque regolamento di qualunque istituto: il tuo esempio del regolamento dell'altezza minima non c'entra nulla perchè è un discriminante non ammesso dalla legge, l'unico discriminante sono i soldi ovvero la retta della scuola.
4) Con un buon avvocato le due lesbiche lo schiafferebbero in quel posto alla scuola in modo isi.


Aggiungo commenti ad altri post:

non è detto che il frequentare un scuola di preti significa essere fondamentalmente credenti, forse a parità di titolo di studio non vi è la controparte laica nelle vicinananze (almeno per le superiori o le università)

Sakugochi
28th September 2005, 09:20
non è detto che il frequentare un scuola di preti significa essere fondamentalmente credenti, forse a parità di titolo di studio non vi è la controparte laica nelle vicinananze (almeno per le superiori o le università)

O, almeno per l'esperienza diretta con gente che c'è andata, non si ha voglia di fare un cazzo e si passa grazie al portafoglio del papi.

Per inciso, meravigliosa l'inchiesta fatta dalla iena Sortino x Radio Capital un annetto fa: ha cercato di iscrivere un suo immaginario figlio con handicap a tutte le scuole private di Roma, ottenendo chiaramente solo rifiuti. La cosa bella è che, per essere parificate almeno in Italia, le scuole private non devono mettere in pratica nessuna forma di discriminazione basata su un qualsiasi caratteristica della perzona. L'unica, come ha giustamente fatto notare gallack, è chiaramente la questione economica (posso o non posso permetterla).