PDA

View Full Version : R.A. per Paladin



cancerogeno
25th September 2005, 15:23
Vorrei qualche aiuto nella sclta delle R.A.

Ho un paladino full autotrain speccato 44 slash 42 shield 48 chants e 11 parry.

Razza Bretone

Ho fatto il 50 da poco e non ho ancora abbastanza platini per farmi un tp superdecente.

Indossa New Epic ho 187 streng 215 cost 156 dex 115 quik e 101 piety

Le resistenze non sono cappate anzi lol. Cmq trust - crush - slash e spirit sono oltre il 20% le altre tutte intorno al 15% (cold mi pare 11).

So che non e' super ma per migliorarlo o bisogno di soldi e per ora mi accontento. Tornando al mio problema, per divertirmi ogni tanto faccio RvR e ho iniziato ad accumulare qualche punto perche' non so come spenderli. Sono profondamente niubbo per le R.A.

Vorrei un consiglio su quale R.A. prendere e soprattutto con che ordine prenderle man mano che salgo di R.R.

DIMENTICAVO GIOCO SU SERVER LAMORAK

Juha Lightbringer
25th September 2005, 17:17
Vorrei qualche aiuto nella sclta delle R.A.

Ho un paladino full autotrain speccato 44 slash 42 shield 48 chants e 11 parry.

Razza Bretone

Ho fatto il 50 da poco e non ho ancora abbastanza platini per farmi un tp superdecente.

Indossa New Epic ho 187 streng 215 cost 156 dex 115 quik e 101 piety

Le resistenze non sono cappate anzi lol. Cmq trust - crush - slash e spirit sono oltre il 20% le altre tutte intorno al 15% (cold mi pare 11).

So che non e' super ma per migliorarlo o bisogno di soldi e per ora mi accontento. Tornando al mio problema, per divertirmi ogni tanto faccio RvR e ho iniziato ad accumulare qualche punto perche' non so come spenderli. Sono profondamente niubbo per le R.A.

Vorrei un consiglio su quale R.A. prendere e soprattutto con che ordine prenderle man mano che salgo di R.R.

DIMENTICAVO GIOCO SU SERVER LAMORAK

io faccio cosi.

1l5= purge 1
2l0= VR 1
3l0=VR 2