PDA

View Full Version : R.A. per Paladin



cancerogeno
25th September 2005, 15:23
Vorrei qualche aiuto nella sclta delle R.A.

Ho un paladino full autotrain speccato 44 slash 42 shield 48 chants e 11 parry.

Razza Bretone

Ho fatto il 50 da poco e non ho ancora abbastanza platini per farmi un tp superdecente.

Indossa New Epic ho 187 streng 215 cost 156 dex 115 quik e 101 piety

Le resistenze non sono cappate anzi lol. Cmq trust - crush - slash e spirit sono oltre il 20% le altre tutte intorno al 15% (cold mi pare 11).

So che non e' super ma per migliorarlo o bisogno di soldi e per ora mi accontento. Tornando al mio problema, per divertirmi ogni tanto faccio RvR e ho iniziato ad accumulare qualche punto perche' non so come spenderli. Sono profondamente niubbo per le R.A.

Vorrei un consiglio su quale R.A. prendere e soprattutto con che ordine prenderle man mano che salgo di R.R.

DIMENTICAVO GIOCO SU SERVER LAMORAK

Juha Lightbringer
25th September 2005, 17:17
Vorrei qualche aiuto nella sclta delle R.A.

Ho un paladino full autotrain speccato 44 slash 42 shield 48 chants e 11 parry.

Razza Bretone

Ho fatto il 50 da poco e non ho ancora abbastanza platini per farmi un tp superdecente.

Indossa New Epic ho 187 streng 215 cost 156 dex 115 quik e 101 piety

Le resistenze non sono cappate anzi lol. Cmq trust - crush - slash e spirit sono oltre il 20% le altre tutte intorno al 15% (cold mi pare 11).

So che non e' super ma per migliorarlo o bisogno di soldi e per ora mi accontento. Tornando al mio problema, per divertirmi ogni tanto faccio RvR e ho iniziato ad accumulare qualche punto perche' non so come spenderli. Sono profondamente niubbo per le R.A.

Vorrei un consiglio su quale R.A. prendere e soprattutto con che ordine prenderle man mano che salgo di R.R.

DIMENTICAVO GIOCO SU SERVER LAMORAK

io faccio cosi.

1l5= purge 1
2l0= VR 1
3l0=VR 2

poi decidi. se resti spada e scudo difensivo io inizierei a prendere qualche passiva... come determination. mastery of blocking ovviamente.

al 5l0 penso di avere il pg cosi:

purge 1
VR 2
Mastery of Blocking 3 ( anche Strenght 3 mi tenta, per aumentare la ws ma tra overcap e buff riesci ad avere una Ws decente ugualmente....)
Determination 3


non credo che per un tank difensivo come il pala avere purge istant sia cosi importante, anche perche spesso vieni smezzato/derootato dal intercept che hai sul caster che difendi. mmm forse purge ogni 5 min..... ma considera che per almeno per i mezz se hai in gruppo uno strego e un menestrello capaci, non sfrutti al 100% il purge 3.

se sei in un gruppo i tank ti STRAconsiglio Anger of Gods, da un bell boost di danno ai tank.


PS: COSA IMPORTANTE. TOGLI COMPLETAMENTE PIETY DAL TP, NON HA SENSO ALZARLA...... magari con le champion class con DR se diventi support, anche se non credo alzi il totale mana.....

cancerogeno
25th September 2005, 17:46
Grazie.

Si lo so di piety.

E' solo che ho una cintura fichissima che mi alza slash, parry, dex, cost e anche acuity. in piu' e' a charge e mi buffa. Piety si e' alzata per sbaglio.

Quando ho fatto il 50, mi sono ritrovato con il classico 1 punto da spendere, e l'ho gia' messo in master of block.

Ora sono 1L5 e ho altri 4 punti, quindi mi conviene tenerli, aspettare 1l6 e prendere purge 1.

Suppa
26th September 2005, 13:14
dunque per me i Setup delle RA dipendono un po' dal ruolo che vuoi avere e con chi giochi

Pala da duo/solo Offensivo/Difensivo (2h o S/S)
Pala da gruppo Difensivo/Offensivo

Nel primo caso devi pensare di piu' a TE stesso.. quindi tralasci per esempio AoG e prendi IP, prendi RA passive da difesa come MoB 3 Toughness e Au Con...

Nel secondo sostituisci IP con AoG, invece di MoB prendi MoP,Au STR,Au QUI, toughness va bene, Det..

Basiliari cmq come setup da gruppo:

AoG (se gruppo tank ovvio.. se no tralascia pure)
Purge a 2
VR 2
Thoughness

Da solo/duo:
IP 2
VR
MoB
Purge 2

Se vuoi l'ordine esatto a prescindere dal modo/ruolo in cui giochi:

Purge
IP
Purge 2
VR (se gia' in gruppo)

Poi a 5L respecchi come piu' ti aggrada.. e inizi a fare un po' di prove...
anche se io respeccherei solo a 6L0