PDA

View Full Version : Emule su 2 PC: Aggiornamento crediti

Marphil
25th September 2005, 18:58
Mi chiedevo come potevo installare su 2 PC Emule e tenere costantemente aggiornata la mia lista crediti a seconda se uso Emule su un Pc o sull'altro. In sostanza: se sto sul PC A e uso Emule e da me scarica il tizio X, come faccio quando uso Emule sul PC B e per es. voglio scaricare un file dal tizio X a sfruttare l'avanzamento nella sua coda che mi sono guadagnato quando lui ha scaricato da me files sul PC A.

Non so se sono stato molto chiaro, spero di essermi fatto capire :P

Lastdruid
25th September 2005, 19:54
se, non credo si possa

Jarsil
25th September 2005, 19:58
Puoi provare a condividre la cartella su uno e fare in modo che usi la configurazione su quello, ma non ho idea se si possa fare con il mulo onestamente.

Marphil
25th September 2005, 21:32
Da quello che ho letto ho capito che i crediti della gente che scarica da me sono contenuti nel file client.met mentre l'autenticazione del mio profilo risiede nei 2 file cryptkey.dat e preference.dat. In teoria quindi basterebbe di volta in volta spostare questi ultimi 2 file per avere sempre l'autenticazione dei propri crediti.

Che poi stavo pensando ma se uno formatta allora come fa?

x4d00m
25th September 2005, 22:36
altrimenti sfrutti il remote control con interfaccia web di emule in rete locale.....su un pc metti emule con attivata questa funzione e dall'altro puoi mettere in dl file, controllare lo status ecc come se lo avessi installato.....unico difetto ovviamente che i file finiscono solo sulla macchina su cui emule e' fisicamente installato......pero' essendo una rete locale 100mbit/1gbit penso che di problemi a trasferire questi file nn ne avrai (directory condivisa e gg)

San Vegeta
27th September 2005, 22:11
bella la storia del remote control, c'e' anche con adunanza? se si, dove?