PDA

View Full Version : Ancora incendi per Roma



Dictator
26th September 2005, 11:25
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo276832.shtml

P.S. Notare vicino al menu di destra "Altri articoli". E notare che di articoli ce ne sono piu' di 5...

Io direi che la cosa inizia a diventare molto noiosa.
Possibile che un manipolo, forse anche un solo uomo possano tranquillamente agire indisturbati in una città come Roma?
Ma non si possono usare satelliti, telecamere per ogni via, ecc?
Che ne so non si possono mettere dei cecchini sui tetti?
Bah.

Necker
26th September 2005, 11:42
e sti caxxi.. non vorrei essere uno dei malcapitati che si ritrova il mezzo abbrustolito.

Beleriand
26th September 2005, 12:50
e sti caxxi.. non vorrei essere uno dei malcapitati che si ritrova il mezzo abbrustolito.
Io invece preferirei non essere dei panni dei colpevoli il giorno in cui li beccano e li appendono per le palle in piazza di Spagna.

Dictator
26th September 2005, 14:10
Io invece preferirei non essere dei panni dei colpevoli il giorno in cui li beccano e li appendono per le palle in piazza di Spagna.

up

Non si erano proposti un po' di tempo fa qualcosa tipo "poliziotti di quartiere"?

Alkabar
26th September 2005, 14:12
up

Non si erano proposti un po' di tempo fa qualcosa tipo "poliziotti di quartiere"?

Ci sono pure delle aziende private che a pagamento fanno dei controlli .... qua in romagna ce n'è una che lavora anche bene ...

Dictator
26th September 2005, 14:23
Ci sono pure delle aziende private che a pagamento fanno dei controlli .... qua in romagna ce n'è una che lavora anche bene ...

e chi li paga?
Siamo praticamente sotto assedio, ci sono incendi dolosi a macchine e motorini in quartieri distanti kilometri l'uno dall'altro.

Inoltre la cosa stronza di tutto ciò è che se ti rubano la macchina il comune ti fa pagare 90 euro per far rimuovere la carcassa perchè definita rifiuto urbano solido.
E se non paghi sti 90 euri ti arriva una multa di 1500 a casa...

Darath
26th September 2005, 15:12
io spero che invece della polizia li trovino quelli a cui hanno dato fuoco alla macchina o al motorino...

Dictator
26th September 2005, 20:29
io spero che invece della polizia li trovino quelli a cui hanno dato fuoco alla macchina o al motorino...

io spero che lo trovo io ^^

Ormai faccio le notti in balcone col binocolo -.- visto che hanno bruciato macchine nella via affianco la mia -.-

NoeX
26th September 2005, 21:25
Mettere le macchine nel garage no ? ^_^ Parlo da profano ben felice di non aver coglioni simili in città ( confrontando Bologna\Roma ecc )

Va$h
26th September 2005, 21:55
I prezzi dei Garage a roma sono esorbitanti, io per mio culo vivo a trastevere e finora qui non ce ne sono state ç_ç

Dictator
26th September 2005, 22:01
Mettere le macchine nel garage no ? ^_^ Parlo da profano ben felice di non aver coglioni simili in città ( confrontando Bologna\Roma ecc )

Guarda ho 2 macchine e 1 moto e 1 motorino in garage. Sono fortunato perchè sono stato uno dei primi a mettere le macchine in sto garage e ho prezzo di favore.
Se ora vado a chiedere, ammesso che ci sia posto, per mettere l'altra macchina in garage (la mia) mi chiede circa 90 euri. E non sono pochi 90 euri al mese perchè un coglione qualsiasi si diverte a dare fuoco alle macchine.

Alcuni quartieri colpiti addirittura hanno organizzato delle vere e proprie ronde cittadine notturne per ovviare il problema.
Mesa' che se continua cosi' arrivera' la ribellione popolare e si comincera' ad armare i balconi con degli mg47 -_-°