PDA

View Full Version : Datemi un TP ombra da fare in 1 giorno!



Ipnotik
26th September 2005, 13:40
ho letto i vari tp ns che ci sono su questo forum ma ho notato che ci sono oggetti parecchio difficilini da recuperare :awk: siccome nn ho voglia di incevellarmi e di impazzire di nuovo, sapete consigliarmi un tp facile facile per un ombra appena cinquantata? Che abbia almeno silenzio + 11 almeno inizio già a divertirmi in rvr invece di aspettare secoli per farmi il template definitivo.Grazie dell'aiuto :bow:

Aga
26th September 2005, 14:54
... ... ... boh!

io proverei a fare qualche cosa con le nuove epiche e giro alle case alla ricerca di items che possano aiutarti a "cappare" quello che ti manca. Non conosco la epica del NS.. non so se è sux ma è la prima cosa veloce che mi è venuta in mente!

Aloha

Jingle
26th September 2005, 15:45
nn è facile fare un tp in un solo giorno e x lo più devi farti un tp che ti permette di divertirti in rvr senza prendere sempre i schiaffi.... :p

aga ha detto una cosa giusta e sicuramente può aiutarti a farti un tp competitivo, le epiche dei NS sono sicuro che dà delle ottime armour, io personalmente ho preso la epica dello sb ed userò 2 pezzi d'armour che finisco il tp...
tutto dipende da te come lo vuoi fare sto NS, se lo vuoi competitivo devi perderci qualche giorno, impossibile farlo in un giorno, ci sono alcuni artefatti che vanno inseriti ( vedi som, corpetto gsv o gov ect ect e li devi expare) se devi scazzeggiare ti consiglio di lasciar perdere xchè troverai molte ombre pronte a mandarti in bind in 3 swingate! :)

prova spulciare x bene qualche tp carino e poi vedi tu tra found/farm sia fattibile x te! ;)

ciap

Ipnotik
27th September 2005, 15:59
accetto il consiglio di usare l'epica che nn è male.

volevo un consiglio perchè leggendo i vari thread nn ho capito alcune cose.Questo è come volevo essere al 50:

35 stealth (cappo al 5L0 mi pare)
35 veleni (idem)

e fin qui nn c'è problemi

41 pierce

nn ho chiaro: se metto a 41 pierce per aumentare un pò i danni e missare di meno è uno spreco?si può cappare lo stesso a 50 coi bonus ottenendo gli stessi risultati?

32 celtic

stessa cosa: i bonus in questa spec aiutano o colpire con la sx o solo i punti che effetivamente ho usato?

34 critic

cosa ci perdo ad avere critic basso? (a parte gli stili)
faccio meno danno?misso di piu'?

grazie per le risposte :D

Aga
27th September 2005, 16:42
dipende da che rr sei.

Io sul mio NS ho seguito questo ragionamento:

1) cercare di cappare stealth o almeno portarla a 49 il RR 5 non è cosi veloce :P (io al rr 3 avevo 37+13 stealth) -> respec al rr5

2) veleni... qui va a seconda dei gusti io ho il debuff del 47 (rr5)... il lifebane ti serve solo se lo abbini ad un bel viper almeno a 2

3) piercing tienilo a 51 modificato (es sono rr5 quindi ho 36 pierc + 15 = 51) -> respec inc ad alti rr

4) CS tienila almeno a 44 (alla fine gli stile che vai ad usare sono solo di questa linea). Se non ho capito male ti serve avere questo valore alto per fare più danno ed avere un massimale sul PA più alto ( non ne sono sicuro al 100%)

5) Cd il resto dei punti

Buon lavoro :P