PDA

View Full Version : Ahahahahahahahahahahahah



Anfield
27th September 2005, 08:22
Questa mattina mi sveglio alle 7 e dopo aver svolto i rituali sacri e nn avendo un caiser da fare fino alle 08.30 loggo daoc
Come da prassi mi dirigo verso l'isola del terrore alle ore 06.00 PM daochiane rimango impietrito, i miei occhi nn ci credono, quel fottuto genio sta li che gironzola intorno alla colonna, una lacrima solca il mio viso e un momento emozionante e preso dalla frenesia lo pullo senza il selfbuff l'incontro anche se breve sembra durate delle ore
mentre mi piango adosso che nn l'avrebbe mai droppata lui muori i miei occhi vanno a finire sul log della chat
lei nn c'è bestemmiando come un caimano e comincio a tornare indietro
come mi tuffo in acqua mi accorgo che la pozza era finita cosi apro l'inventario per usarne una nuova di zecca e cosa vedo lei e li
visto i discorsi di ieri pensavo che nn l'avrei mai vista ma lei era li e dopo tanta fatica finalmente un sogno che si avvera
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Gia attivata e pronta per exparla

PDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPD SONO RIUSCITO A DROPPARE STA CAISER DI GEMMA SONO QUASI COMMOSSO

YKK
27th September 2005, 09:11
ahahahahah pacco non lo sai che ora gli artefatti li droppano sempre :rotfl:

Anfield
27th September 2005, 09:21
e vero ma dopo anni di tentativi e camperaggi vari l'ho beccato quando senza aspettare quando ci sono passao per perdere tempo

Miliam
27th September 2005, 09:25
Ma parli della GOLM?

Ad exparla ci vogliono 5 pull ed è al livello 10!

Anfield
27th September 2005, 09:28
si la golm

leonfir
27th September 2005, 09:32
Questa mattina mi sveglio alle 7 e dopo aver svolto i rituali sacri e nn avendo un caiser da fare fino alle 08.30 loggo daoc
Come da prassi mi dirigo verso l'isola del terrore alle ore 06.00 PM daochiane rimango impietrito, i miei occhi nn ci credono, quel fottuto genio sta li che gironzola intorno alla colonna, una lacrima solca il mio viso e un momento emozionante e preso dalla frenesia lo pullo senza il selfbuff l'incontro anche se breve sembra durate delle ore
mentre mi piango adosso che nn l'avrebbe mai droppata lui muori i miei occhi vanno a finire sul log della chat
lei nn c'è bestemmiando come un caimano e comincio a tornare indietro
come mi tuffo in acqua mi accorgo che la pozza era finita cosi apro l'inventario per usarne una nuova di zecca e cosa vedo lei e li
visto i discorsi di ieri pensavo che nn l'avrei mai vista ma lei era li e dopo tanta fatica finalmente un sogno che si avvera
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Gia attivata e pronta per exparla

PDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPD SONO RIUSCITO A DROPPARE STA CAISER DI GEMMA SONO QUASI COMMOSSO

gratz anfi
mi raccomando indossala per il raduno di Foligno che i piercing ti donano :sneer:

Anywyn
27th September 2005, 10:05
Ahahahah sgratz Anfi(_,_)one finalmente ce l'hai fatta :clap: :sneer:

Pilone #1
27th September 2005, 11:03
ahahahahah pacco non lo sai che ora gli artefatti li droppano sempre :rotfl:

speriamo funzioni cosi' anche per l'encounter...... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


devo attivare l'embrace!

Arcotemo
27th September 2005, 13:59
Questa mattina mi sveglio alle 7 e dopo aver svolto i rituali sacri e nn avendo un caiser da fare fino alle 08.30 loggo daoc
Come da prassi mi dirigo verso l'isola del terrore alle ore 06.00 PM daochiane rimango impietrito, i miei occhi nn ci credono, quel fottuto genio sta li che gironzola intorno alla colonna, una lacrima solca il mio viso e un momento emozionante e preso dalla frenesia lo pullo senza il selfbuff l'incontro anche se breve sembra durate delle ore
mentre mi piango adosso che nn l'avrebbe mai droppata lui muori i miei occhi vanno a finire sul log della chat
lei nn c'è bestemmiando come un caimano e comincio a tornare indietro
come mi tuffo in acqua mi accorgo che la pozza era finita cosi apro l'inventario per usarne una nuova di zecca e cosa vedo lei e li
visto i discorsi di ieri pensavo che nn l'avrei mai vista ma lei era li e dopo tanta fatica finalmente un sogno che si avvera
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Gia attivata e pronta per exparla

PDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPD SONO RIUSCITO A DROPPARE STA CAISER DI GEMMA SONO QUASI COMMOSSO


e sti cazzi?

Anywyn
27th September 2005, 17:30
e sti cazzi?

Arco e' sempre + simpatico :rolleyes: ... probabilmente dopo la cagata mattutina si e' dato 2 passate di carta vetrata (invece che 1 sola come al solito) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: