PDA

View Full Version : Has... e la sfiga



Miliam
27th September 2005, 11:09
Stamane casualmente vado con Adivara a vedere se Eremai era up. Ed udite udite Eremai era UP!
Mentre con Tass (l'unico loggato alle 10 del mattino) decidiamo come fare e come organizzarci visto che nessuno dei 2 ha l'account di Has. Poppa un inca + druido che deve fa Eramai e dice che c'era da prima che loggava i pg al chè ci accordiamo per un roll.
Rientra mio fratello a casa e riesce a darmi la pass di Has. Dopo varie peripezie, Io, Has, Tass, Inca+Druido pulliamo Eramai.
Tutto ok fin quando non si deve rolla. Rolliamo e facciamo punteggi sui 600... l'inca non rolla, in chat dice: raga come si rolla e Tass: devi fare random 1000, rolla e fa un 999! pd pm pz vari
Almeno l'encounter c'è, se propio sei perseguitato dalla sfiga ora puoi comprarlo!!!

Ciauuu
Adi

leonfir
27th September 2005, 12:16
Stamane casualmente vado con Adivara a vedere se Eremai era up. Ed udite udite Eremai era UP!
Mentre con Tass (l'unico loggato alle 10 del mattino) decidiamo come fare e come organizzarci visto che nessuno dei 2 ha l'account di Has. Poppa un inca + druido che deve fa Eramai e dice che c'era da prima che loggava i pg al chè ci accordiamo per un roll.
Rientra mio fratello a casa e riesce a darmi la pass di Has. Dopo varie peripezie, Io, Has, Tass, Inca+Druido pulliamo Eramai.
Tutto ok fin quando non si deve rolla. Rolliamo e facciamo punteggi sui 600... l'inca non rolla, in chat dice: raga come si rolla e Tass: devi fare random 1000, rolla e fa un 999! pd pm pz vari
Almeno l'encounter c'è, se propio sei perseguitato dalla sfiga ora puoi comprarlo!!!

Ciauuu
Adi

loooool
bhe almeno l'encounter c'è..chiane chane si fa tutto

Arcotemo
27th September 2005, 13:58
tanto il cloudsong lo compriamo con i soldi di ange

Miliam
27th September 2005, 14:25
tanto il cloudsong lo compriamo con i soldi di ange

Ange ha 2p-3p nel pg ... il resto è su un pg sul mio account mhauhauahua non li avrete mai!!!

Cerber0
27th September 2005, 14:34
pd me serviva enc.

Hasley
27th September 2005, 15:30
pd me serviva enc.

Ho il numero di Eramai, chiamala 892 892


Cmq grazie raga:)

Anywyn
27th September 2005, 17:34
Asd che iella .... :gha:


L'unica soluzione e' questa: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=37891 :confused: