PDA

View Full Version : Spot Exp su SI



Karidi
23rd February 2004, 11:35
Ciao raga che ne dite di cercare qualche spot exp su SI, visto che pagano di + sia in Exp 10% che in dindi e drop.

ciauz K.

leonfir
23rd February 2004, 12:05
Ciao raga che ne dite di cercare qualche spot exp su SI, visto che pagano di + sia in Exp 10% che in dindi e drop.

ciauz K.

anche se ho fatto 6 mesi albion conosco bene solo il dungeon avalon che è spettacolare per esp e so i vari punti dove metterci...i mob sono dal 48 in su quindi credo che già dal 38-40 in su possiamo andare e stopparci li,sempre che non troviamo valide alternative su toa
per ora secondo me lyoness va ancora bene ci sono ottimi spot

Dusk
23rd February 2004, 12:53
Lyonesse è il paradiso degli spot, tra poco si potranno fare i gobbi, dopo si fanno i picchieri, gli alberazzi, le patonze in plate...

A liv alti ci sono anche gli ellyll, le ranazze a Llyn Barfog (e se non sbaglio ci han messo anche i giganti)...

Ah nu spe al 35 si può già cominciare ad andare a Barrows, ci sono spot per tutti i gusti...

Ah cmq anche in EZ intorno al 40 si va molto bene...

Poi c'è Avalon City... qualche spot in frontiera... TOA... insomma, Albion non è Hib/spot2 ... per fortuna si può expare senza fossilizzarsi sempre allo stesso posto :bow: :clap: :wave:

leonfir
23rd February 2004, 14:19
[QUOTE=Dusk]Lyonesse è il paradiso degli spot, tra poco si potranno fare i gobbi, QUOTE]

me lo stavo chiedendo pure io secondo te a che lvl dei tank e dello sboller li facciamo i gobbi..(che se non erro sono intorno al 41-42)?

Dusk
23rd February 2004, 14:32
Penso bastino 2 tank 35 a tenerli buoni... :kiss:


EDIT: Cmq guardando un pò sul sito di Valmer ho visto che su ToA ci sono 2 dungeon liberi (non legati a ML) ma non so di che liv, e che anche altre zone hanno mob di liv basso (non come diceva quella capra di Mend :madd: )

Arcotemo
23rd February 2004, 20:41
un party lvl 35 i gobbi li fa tranzuillamente... l'ipmortante e non lasciarli yellare troppo vicini alla casetta (tipo ieri^^)