PDA

View Full Version : Infi - merce su server classic



cancerogeno
28th September 2005, 08:53
Ho letto molti post e mi scoccia rifarne un altro con molte richieste gia' fatte, ma non sono convinto.

Ho deciso che il mio 2 pg su lamorak sara' un infi, pero' ho queste aspettative.

Non voglio farlo critico perfo, ci ho giocato per 1c anno con uno spec cosi', mi piace ma non voglio rifarne un altro. Voglio cambiare!
La mia idea era di fare un infi prevalentemente adatto negli scontri con altre ombre (senza escludere magari qualche pg solitario che gira per la fronty), una via di mezzi tra un infi e un lightank, il famoso infi-merce di cui non ho mai capito nulla, lol.

Giocando su server classic non sose sia fattibile. Perche' ne sentivo parlare solo su server ToA. Se e' cosi' spiegatemi il motivo.
In piu' non so se e' realizzabile visto che duellare con le altre ombre (soprattutto shadow mid) parto a mio parere svantaggiato visto che hanno con razze + adatte (mio parere).

So che per fare un infimerce serve DW a 50 poi il dubbio mi resta tra slash/perfo - saracen/briton - e dove piazzare i 30 punti.

Danno perfo e' influenzato da forza+dex/2 mentre slash solo forza. Sembra chiaro che se scelgo perfo Saraceno e' d'obbligo mentre se scelgo slash Briton e' d'obbligo.

Pero' visto che il mio sara' un infi da duello con ombre, partire con 50 in cost contro 70 del norseman e 80 del nano, mi sembra uno svantaggio considerevole (soprattutto nei primi RR).

Quindi, se facessi Briton non sarebbe meglio?

Ho pensato a 2 scelte possibili:

1. Briton Slash +15 forza + 10 cost
2. Briton Perfo +15 dex + 10 cost

3. "SCEGLIETELA VOI"

Questi sono miei pareri, molto niubbi e poco esperti (non mi considero certo un guru dell'infi).

Potete aiutarmi, consigliarmi e soprattutto spiegarmi i si e i no?

GRAZIE