PDA

View Full Version : domanda strana....

Morabic
28th September 2005, 09:38
Avendo già un svg nordico h2h su un'account e avendo la possibilità (tempo/account vuoto) volendomi fare un trollo ero indeciso se pwarmi un svg trollo magari 2h o un bers trollo.

Che mi consigliate? :bow:

ps

aiuto il criceto che muove la ruota nella mia testa è morto :rotfl:

arag
28th September 2005, 09:58
Cioe' hai scelto la razza e non la classe?
Se vuoi necessariamente fare trollo direi berz sui server toa e savage sui classic.

Pazzo
28th September 2005, 14:24
occhio che il savage ultimamente si rivaluta parecchio eh, con la nuova det V è un tritacarne, io i party più incazzati che ho visto a 3 tank sono savage-zerk-war.

non dimenticate che il berserker in dual wield fa un danno di merda (esclua furia), quando impugna 2 armi mainhand fa solo 80% del danno, il savage dà un bel boost di dps, giocando a due tank solo la coppia zerk-savage è ottima, utility e dps.

tutto questo per dire, i savage sono un'ottima scelta anche sui server toa ora come ora , alla fine quello che fa la differnza è un party ben bilanciato ;)

Morabic
28th September 2005, 14:49
oky thx per i consiglio mi rifaccio un svg anche sul account bot, troppo bello nelle movenze :D

arag
28th September 2005, 15:32
occhio che il savage ultimamente si rivaluta parecchio eh, con la nuova det V è un tritacarne, io i party più incazzati che ho visto a 3 tank sono savage-zerk-war.

non dimenticate che il berserker in dual wield fa un danno di merda (esclua furia), quando impugna 2 armi mainhand fa solo 80% del danno, il savage dà un bel boost di dps, giocando a due tank solo la coppia zerk-savage è ottima, utility e dps.

tutto questo per dire, i savage sono un'ottima scelta anche sui server toa ora come ora , alla fine quello che fa la differnza è un party ben bilanciato ;)

Quello che dici e' vero, ma secondo me uno zerk in party deve esserci obbligatoriamente, se non per avere un MA con charge, almeno per la linea banelord. Per quanto ritenga che il savage sia un ottimo elemento per il party middo, non mi sento di considerarlo indispensabile in un assist train... In effetti, come dicevi tu, il top sarebbe averli entrambi: dps e utility.
Inoltre considera che det 5 e' consigliabile a rank decente, altrimenti e' vero che sei quasi sempre free dal control, ma fai danni ridicoli anche col savage: io la prenderei a partire dal 5L5; prima cercherei di gestirmela con purge 2 e degli healer svegli :)