PDA

View Full Version : Scout - Consigli



Pioggia
28th September 2005, 11:16
Mi sto facendo uno scout in scazzo mode, durante il pomeriggio, volevo sapre un po i migliori template (skill), e sc easy da fare... dire ke andrebbe bene anke un'armor d catacombs :P + oggettini artefattosi...

sbizzarritevi....

Aioros
28th September 2005, 12:18
lo vuoi cinquantare e ci vuoi fare rvr?

Pioggia
28th September 2005, 12:27
lo vuoi cinquantare e ci vuoi fare rvr?
beh... secondo te???

ke lo faccio x fare pve? hghhggh

QQ tu sei quello pro nerd che abita su igriane ghghghgh sendami quando sei in game, su Karmakoma cosi facciamo una chiacchieratina se vuoi!!

Verso le 14.30 credo d loggar oggi

Aioros
28th September 2005, 14:30
so a lavoro fino alle 18 :(
Il mio scout รจ hyoga io comq lo scout non te lo consiglierei se non vuoi bestemmiare tanto tanto in rvr

rehlbe
28th September 2005, 18:59
rerolla ranger o infi\ns\sb al limite mene se vuoi giocare lo stealther

scout = teh sux

buono con l'arco certo, ma l'arco quando lo usi? in stronghold

in campo aperto ci killi pochissime classi, e pure quelle potrebbero segarti come niente

in melee per quanta fatica uno ci possa fare a meno di non essere gia' rr8+ non vale manco la pena provarci

cmq svariate volte su questo forum ho fatto un bel riassuntone della classe, magari se fai una ricerca ritrovi i papiri che ho postato a suo tempo

Pioggia
29th September 2005, 21:12
rerolla ranger o infi\ns\sb al limite mene se vuoi giocare lo stealther

scout = teh sux

buono con l'arco certo, ma l'arco quando lo usi? in stronghold

in campo aperto ci killi pochissime classi, e pure quelle potrebbero segarti come niente

in melee per quanta fatica uno ci possa fare a meno di non essere gia' rr8+ non vale manco la pena provarci

cmq svariate volte su questo forum ho fatto un bel riassuntone della classe, magari se fai una ricerca ritrovi i papiri che ho postato a suo tempo

si ma vuoi mettere, avere un negromatne 50 x powwarsi un pg, e nn avere nulla se non un bardo bot? ghghgh

rehlbe
30th September 2005, 00:48
in italiano? :gha:

edorapiangi
1st October 2005, 14:19
in italiano.....se puo' powware pg alb...e quindi nn ha voja di creare classi mid-hib .....