PDA

View Full Version : Galahad Hib

Lorzmus
28th September 2005, 15:22
I Dissidens Horde reclutano nuovi pg,preferibilmente ke giochino in pianta stabile sul server.Siamo in continuo contatto con le gilde italiane del cluster x exp/farm/ml/rvr.Se qualcuno è interessato può mandarmi un pm o sendarmi in game al pg in firma,sarò lieto di darvi tutte le informazioni che desiderate. :wave:

Jingle
28th September 2005, 15:47
pm

Gramas
28th September 2005, 15:47
Prprprprprprprprpr

Jingle
28th September 2005, 15:57
Prprprprprprprprpr

ma che ne sai cosa ho scritto in pm >.<

VORFIRA
28th September 2005, 16:10
:rotfl:
Prprprprprprprprpr

Guaire
28th September 2005, 16:13
I Dissidens Horde reclutano nuovi pg,preferibilmente ke giochino in pianta stabile sul server.Siamo in continuo contatto con le gilde italiane del cluster x exp/farm/ml/rvr.Se qualcuno è interessato può mandarmi un pm o sendarmi in game al pg in firma,sarò lieto di darvi tutte le informazioni che desiderate. :wave:

Ma non giocavi più perchè ioioio ho una vita ho la ragazza studio ecc ecc? ma vaccagher và

Jarkheld
28th September 2005, 18:47
pm

[T]iaz
28th September 2005, 20:09
pd :swear:

(assumete pure part-time ? :D )

Lorzmus
29th September 2005, 22:47
Ma non giocavi più perchè ioioio ho una vita ho la ragazza studio ecc ecc? ma vaccagher và

Ma ci conosciamo???Io ho smesso la bellezza di 8 mesi fa x problemi familiari.Te vedo ke sei nei tempus fugit gilda in cui ho giocato moooolto tempo fa cn l'healer.Cmq se hai qualcosa da dirmi ci sono i pm. :wave:

Ho risposto ai pm x coloro interessati alla gilda.