PDA

View Full Version : Ma se...



Guaire
28th September 2005, 16:57
Metto in vendita l'acconto di GW?

1 Si può fare?

2 Non è che dopo Apo e Raz mi vengono a cercare per ammazzarmi di botte?

3 Se la prima domanda ha risposta positiva e la seconda negativa chi lo vuole? :D

Razj
28th September 2005, 17:58
Metto in vendita l'acconto di GW?

1 Si può fare?

2 Non è che dopo Apo e Raz mi vengono a cercare per ammazzarmi di botte?

3 Se la prima domanda ha risposta positiva e la seconda negativa chi lo vuole? :D

1 puoi venderlo ma il proprietario deve fidarsi di te, dato che non esistono secretwords ecc...e non so se si possa cambiare la psw

2 tanto sei un frocio e non giochi mai

3 frocio :sneer:

Kaluisurrr
28th September 2005, 18:53
GUAIRE NIUUUBBOOOO PD soka te e dark n light...cazzo vie su gw :gha:

9-3v4iM-9
28th September 2005, 20:40
si possono cambiare sia la mail che la password.

Guaire
28th September 2005, 21:37
1 Vendo Acconto di GW con dentro War/Monk lv 20 spada, sono arrivato fino a droknar peò il pg ha qualche pezzo dell'armor finale por hero pm per offerte

2 Raz un giorno ti imbuco dentro casa eheh :D

Kaluisurrr
28th September 2005, 21:52
ao guaire pd io t'ho prestato 15k col cazzo che me li hai ridati...prima ridamme i soRdi!!!

Galandil
28th September 2005, 21:58
1 Vendo Acconto di GW con dentro War/Monk lv 20 spada, sono arrivato fino a droknar peò il pg ha qualche pezzo dell'armor finale por hero pm per offerte

Ti consiglio di elencare cosa hai sbloccato. Gli oggetti che hai col pg da pve lasciano il tempo che trovano. ;)

Cmq non so se è vietato o meno dalla licensa d'uso, ho fatto una ricerca ma per ora pare non ci sia nessun divieto esplicito alla vendita del proprio account (visto che poi si possono cambiare completamente tutti i dati se non ricordo male).