Log in

View Full Version : [WTT] MLF ALBION / ( +mlf cluster)

Lars
28th September 2005, 17:27
Vorrei scambiare il mio akk con un altro sempre su MLF albion.

Il mio akk contiene un Menestrello 50 2LO , ML1 fatta ML2 quasi tutta ( mancano step solo ) ML3 fatta , ML4 fatta ( mancano step solo/gruppo) ml6 fatta , phoebus harp attivata idem crocco ring e svariati platini al suo interno , alchemist a quasi 900 ( insomma tutte pozze fattibili sia buff che cure )

Su Gahalad Hib , Druido 46 abbastanza ben equipaggiato con (mi pare non lo uso da un bel po') quanche artefatto gia' pronto da attivare

Lamorak hib , vampiir 32

Il menetrello e' perfetto per farmare con sally ( l'ho utilizzato tantissimo a quel proposito ) e l'equip e' discreto ( andrebbero spellati un paio di pezzi ..per ora cappo quasi tutto a parte alcune resistenze )

Accetto proposte di classi sempre albion MLF , preferibilmente Eretico o Prete , ma non disdegno altre proposte ( basta che siano su mlf albion , a meno che con la prox patch nn permettano il gildaggio anche da pg su server diversi dello stesso cluster :sneer: )

L'akk ha Catacombs attivo e SW VERIFICATA ( pretendo lo stesso sull'akk con cui scambierei )

Se qualcuno ha qualche proposta si faccia avanti :look:

Lars
29th September 2005, 17:38
UP e aggiungo che :

ML 3 totalmente fatta
ML 2 manca 1 step (quello degli scacchi)

Lars
30th September 2005, 19:55
UP!!!

possibile nessuno scambi ?!

ps: eventualmente aggiungo Money :lick: :lick:

Lars
3rd October 2005, 04:21
UP!!!

possibile nessuno scambi ?!

ps: eventualmente aggiungo Money :lick: :lick:

ML4 fatta... manca solo 5 ( Fatti pochi step) ) e ml 6 fatta ( quindi in poche ore si ottiene zefiro ) ... daiiiii :angel:

Lars
4th October 2005, 15:14

Lars
10th October 2005, 00:08
Uppo e chiarisco che vorrei cambiare Pg nn per la scarsa validita' dello stesso ( finito di espare arte e qualche passo ML ... roba di pochi gg e praticamente full cappato) MA solo xke' ho voglia di cambiare pg ( giocavo da Vorti col mene ... insomma... cambiare mi piacerebbe )

Aggiungo inoltre che si potrebbe poi anche giocare insieme e magari formarci una piccola Gank ( anche se di Lv reame bassi ) piuttosto competitiva... il Devon cluster imo e' ottimo per player italiano !!!

Se nn mi fano altre offerte , continuero' con il mio bel mene :-D