PDA

View Full Version : GTA san andreas



Whattie
28th September 2005, 18:21
l'ho installato oggi, l'ho provato e....

mi fa schifo

o meglio

il sistema di controllo mi urta il sistema nervoso

sono io rinco o che???

cioè la telecamera non mi segue e se faccio una curva mi ritrovo a dover girare sia il pg che la telecamera, uno con le freccie e l'altra col mouse??

Va$h
28th September 2005, 18:25
ma non era cosi anche in quello vecchio? >_<

Whattie
28th September 2005, 18:49
e chi c'ha mai giocato

Va$h
28th September 2005, 21:19
:P, comunque si è sempre stato cosi per pc :)

Janeth
28th September 2005, 21:24
e' un gioco da consolle, su pc non rende :)

Whattie
28th September 2005, 22:47
bha

c'ho riprovato pure oggi, nn mi convince il sistema di controllo uff nn riesco a giocarci

Mez
28th September 2005, 23:19
pure a me fa schifo gta san andreas

Devon
28th September 2005, 23:54
meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeezzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzz

btw gta:sa e' bellino, ma su console è molto mejo, nn rende su pc

LuKas
30th September 2005, 20:47
ma buy joypad ps2 no? io gioco con quello sia a pes4 che nba live 05 è va da dio sul pc :confused:

Traumar
30th September 2005, 22:58
Scusate, solo io mi trovo perfettamente con la tastiera? o.O, mi veniva solo un pò strano l'asse invertito per sparare dato che con gli fps che gioco sono abituato in una certa maniera ed ho cambiato l'opzione..


L'unica cosa che mi viene davvero male, ma credo che sia proprio il sistema di controllo del gioco fatto a minchia sotto questo aspetto , sono gli aerei !_!

Vaffaflanders
1st October 2005, 09:50
E' un gioco carino, soprattutto per la sua pretesa iperlongevità. Ma alcune cose kmq sono da obliterare subito, tipo il sottogioco delle fidanzatine, che è noioso e non vale la pena ( a meno che non si installi il mod hot-coffee :confused: ). Oppure il rompimento di palle di conquistare territori che non serve praticamente a nulla.

Durncrag
1st October 2005, 10:20
si forse la telecamera è un po' fastidiosa... tuttavia io tengo sempre una mano sul mouse, sparo e giro la telecamera a cazzi miei.

in compenso se giochi con la tastiera il gioco ti esce N volte più facile, ogni volta che devi sparare miri col mouse e BOOM HEADSHOT :sneer:

Arcotemo
1st October 2005, 16:38
gta san andreas, semplicemente un gioco spettacolare sia per longevità sia per la moltetudine di cose che puoi fare.

Per non parlare della storia che mi è piaciuta non poco.