PDA

View Full Version : La talpa [Meraviglioso!!!]

Sulimo
28th September 2005, 23:19
E' mercoledì sera, sono esattamente le 23.17 è circa 1 settimana che mandano in onda la pubblicità che le repliche del dr house sarebbero state trasmesse in onda il mercoledì in seconda serata (22.55-23.55) e adesso cosa stanno mandando in tv?

LA TALPA!!!!!!!!

Ho augurato più morti oggi che in 2-3 anni ^^

GG ittttttaliaaaaa unoooo!!

Galandil
28th September 2005, 23:20
E quindi possiamo tranquillamente affermare che tira di più una talpa della Cuddy. :nod:

Nazgul Tirith
29th September 2005, 00:34
Guarda..lascia sta va :gha:

Tutto contento 23.15 giro su italia 1 per vedermi la mia bella replica di House...e ci ritrovo quella grandissima facciona di cazzo di Bettarini.

No ma MITTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTICA itaGLia Uno.

:gha:

Drako
29th September 2005, 01:57
Meno male, me l'ero dimenticato ^^

Sturm
29th September 2005, 03:09
Sto organizzando un raid alle sedi mediaset,avrei necessità di uno Sciamano,un paladino,una 40ina di maghi,10,vampiir,e qualche sboller. Forse dovremmo riuscire ad impadronirci della sala regia,va bene se claimo nel nome di Gregory House?

Sakugochi
29th September 2005, 09:43
Meno male, me l'ero dimenticato ^^

Io no, porco zio (diciamo così che sennò mi bannano :gha: )
:swear:

PS ma quante seghe nel capo che ha la gente? E, soprattutto, che gente completamente idiota c'è al mondo? Basta guardare 1 minuto della talpa per sentirsi un superuomo...

Wayne
29th September 2005, 09:47
Itaglia unghie!

Dictator
29th September 2005, 11:08
Ma non capisco di cosa parlate...
LoL se non ci fosse Italia 1 a quest'ora Simspon, Futurama ecc ecc ve li scordavate e vivevate di Marescialli Rocca e Carabinieri che litigano contro La Squadra...

E poi meglio la Talpa di molte altre cose, alla fine ti fai due risate.

Vorrei vedere se non ci fosse Italia 1 quanta televisione vedreste (satellite apparte).
L'unica cosa che ha in piu' la Rai sono giusto alcuni documentari e poco poco altro...

Ha altra cosa, col cazzo che la Rai vi fa' vedere la chansions lig

^^

Sakugochi
29th September 2005, 11:11

In effetti non hai capito di cosa si parlava: leggiti meglio il post iniziale e magari ci arrivi.
:D

Drako
29th September 2005, 11:15
AZZO, una partita di champions ogni tanto, onore al dio mediaset. Ma va la va. Il fatto di trasmettere qualche cosa di decente non ti autorizza a mancare gli appuntamenti che annunci o a mandare merdate come la taRpa.

Meglio di cosa ? Di marzullo forse...

Smoker
29th September 2005, 11:16
Grazie a Dio ho fastweb.

Sakugochi
29th September 2005, 11:34
E quindi possiamo tranquillamente affermare che tira di più una talpa della Cuddy. :nod:

Fosse una topa capirei, ma una talpa...
:confused:

Sulimo
29th September 2005, 12:53
LoL se non ci fosse Italia 1 a quest'ora Simspon, Futurama ecc ecc ve li scordavate e vivevate di Marescialli Rocca e Carabinieri che litigano contro La Squadra...

E poi meglio la Talpa di molte altre cose, alla fine ti fai due risate.

Vorrei vedere se non ci fosse Italia 1 quanta televisione vedreste (satellite apparte).
L'unica cosa che ha in piu' la Rai sono giusto alcuni documentari e poco poco altro...

Ha altra cosa, col cazzo che la Rai vi fa' vedere la chansions lig

^^

hm..... quindi?

Cioè tu (italia 1) mi mandi 1 settimana di pubblicità che in soldoni dice "ti sei perso la 1 serie di dr house? bene te la rimando il mercoledì in seconda serata non mancare!!!+musichetta coinvolgente sotto".
Io da appassionato non manco di certo il problema è che manca Greg House -_-
Ps: per sicurezza martedì controllai anche sul palinsesto mediaset on line, davando dr house in onda e c'era anche il titolo della puntata (disintossicarsi)

Itttttaaaaaaaliaaaaaaaaaaaa uuuuuunoooooooooooooooo!!!! :gha:

Mellen
30th September 2005, 11:18
Qualcuno sa a quando è stata spostata la replica della prima serie di Doc House?

Che magari adesso il mercoledì non facciano sempre la Talpa

Drako
30th September 2005, 12:41
Sarà successo qualche evento incredibile alla taRpa tale da mettere house nel ripostiglio :nod:

Sturm
30th September 2005, 16:23
Bettarini è stato trovato a fare sesso con la Perego forse :D