Log in

View Full Version : Ricercatori e università

Alkabar
29th September 2005, 01:23
Per tutti quelli che hanno i controcoglioni e che potrebbero andare a fare i ricercatori, eccoci/vi il ben servito :

http://canali.libero.it/affaritaliani/protestaddlriformastatogiuridico.html

Cazzo mi serve fare la media alta a sto punto.

Certo che io con la Moratti le ho beccate tutte:

Ero pianista, dovevo dare l'esame del quinto, il conservatorio è stato trasformato in università e ci vanno solo i musicisti professionisti, con risultato che alla scuola di musica in cui andavo il corso principale è stato abolito ....

Entro all'università: super riforma con mille mila esami formato pacchetto alla "impara a memoria", "disimpara", "riimpara a memoria" .....

Decido di considerare la possibilità di rimanere in ambiente universitario: uccidono le opportunità dei ricercatori .

Porca la ... porca la Moratti, che gli prendano una decina di colpi apoplegici, chiaramente oltre a quelli che già si è beccata per essere così TTTTTTroia !!!

Cazzo, ma tra tutti i governi che ci sono stati, proprio quello più merdoso in assoluto doveva essere il più coriaceo ?

La riforma elettorale è poi passata ?

Jarsil
29th September 2005, 08:27
Qualcuno MOLTO a conoscenza della cosa mi ragguaglia sul testo della riforma? Quell'articolo non dice nulla e quelle frasi sono le stesse che gli studenti urlano da sempre... Vorrei capire di che si tratta prima di esprimere un parere.

Alkabar
29th September 2005, 09:58
Qualcuno MOLTO a conoscenza della cosa mi ragguaglia sul testo della riforma? Quell'articolo non dice nulla e quelle frasi sono le stesse che gli studenti urlano da sempre... Vorrei capire di che si tratta prima di esprimere un parere.

succo succoso: un ricercartore non può essere contemporaneamente un professore, o se preferisci un ricercatore non può anche insegnare part time.

il che è assurdo: semmai bisognerebbe dare più opportunità ai ricercatori di insegnare, non di meno.