PDA

View Full Version : Metodi exp degli Artefatti



Hypno
23rd February 2004, 12:58
Ciao a tutti
volevo aprire questo topic in modo da accomunare tutte le esperienze fatte a riguardo dell'exp degli artefatti.

Harpy's Feathers Cloak
Lo spot migliore che ho trovato e' quello dei geni a Stygia, non ho la loc, ma e' postata su vision of sages, i mob non sono tantissimi e sono arancio al 50...di conseguenza exp in solo mode e basta.
Questo spot lo alterno percorrendo il fiume stygia avanti e indietro sterminando tutti i genietti che ci sono in mezzo, ma anche loro sono arancio al 50 e in gruppo non si fa nulla...
Ho trovato qualche genietto rosso al 50 ad Arbor ma sono molto duri da fare e sono proprio 3 in croce.
Avete qualche suggerimento

Aten's Shield
In 2 sessioni di DF l'ho portato a lvl10 abbastanza isi da fare

Winged Helm
Questo l'ho cominciato ieri e come suggerito da sages ho provato a expare nel tempio dove si prende l'Egg a Notos, li le arpie sono gialle e arancio al 50, quindi niente exp di gruppo e nemmeno veloce l'exp in solo essendo bassi i mobs.
Avete suggerimenti?

Eerie Darkness Lighting Stone
Inspiegabilmente non riesco a expare questo artefatto, i mob di DF non mi danno exp, probabilmente dovro' fare /appeal, saro' buggato.

Belt of the Sun
Essendo il giorno l'unica variabile per exparlo, si puo' fare in tutte le salse....

Presto attivero' altri artefatti penso..pliz datemi suggerimentiiiii...

ciauzzzzz

Smoker
23rd February 2004, 13:29
Forum TOA

Hangel
23rd February 2004, 16:27
Eerie Darkness Lighting Stone

questo si expa solo a certe ore del giorno a DF...

Hypno
23rd February 2004, 18:23
Si di notte se ricordo bene, ma non m dava exp...booo

Josie
23rd February 2004, 19:13
L'aten's shield com'è per un thane? visto che si expa facile e ho già una scroll..

p.s. in caso non sia il massimo ditemi qlc artifact carino x thane ^^