PDA

View Full Version : No ma vabbe...



Nazgul Tirith
30th September 2005, 12:28
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo277516.shtml



:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:




Ha rotto talmente la minchia che fra un po pure i morti se lo ricordano :rotfl:

BlackCOSO
30th September 2005, 12:33
muahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahah

Kinson
30th September 2005, 12:56
oddio , pensate se sta notizia va in mano a emilio fido che succedehhhhhhhh boahahahah

Bortas
30th September 2005, 13:01
Sai il terrore, sono nel gabbiotto delle urne alle politiche 2006 e sto cercando di impedire alla mia mano di mettere una x su Forza Italia cerco di fare vuoto mentale pugnalarmi la mano traditrice con le chiavi ma inesorabilmente indipendente dalla mia volontà la mano tremante si avvicina a quel simbolo, al che parte da una zona remota del mio cervello un messaggio con la voce del tappo di arcore "cribbio! è inutile che ti opponi sporco bolscevico sarai assimilato, per punizione adesso uscirai e comprerai 100 azioni di Mediaset dopo la tranzazione non ti ricorderai di nulla nemmeno del tuo voto, grazie dei soldi..."

Vaffaflanders
30th September 2005, 13:02
Secondo me l'unica parte del cervello che è rimasta sana di questa donna è quella che controlla l'intestino e l'evacuazione della merda, se no non si spiega perchè il ricordo di berlusca si sia salvato :nod:

BlackCOSO
30th September 2005, 13:04
Secondo me l'unica parte del cervello che è rimasta sana di questa donna è quella che controlla l'intestino e l'evacuazione della merda, se no non si spiega perchè il ricordo di berlusca si sia salvato :nod:

eh no..se si ricorda di Berlusca , la parte dell'evacuazione della merda non funziona proprio .. :D

Nazgul Tirith
30th September 2005, 13:04
Cmq anche la foto a dx di lui con un bicchiere in mano sorridente...diopovero e' terrificante...fa meno paura la bimba di The Ring :sneer:

Sakugochi
30th September 2005, 13:17
Che cosa di una tristezza assoluta, sicuramente un'attenuante in caso di uxoricidio o matricidio!

San Vegeta
30th September 2005, 15:07
io mi sparerei ad avere una moglie che riconosce silvio e non la sua famiglia...

Kinson
30th September 2005, 15:56
io mi sparerei ad avere una moglie che riconosce silvio e non la sua famiglia...

io sparerei a mia moglie allora scusa ! che c'entro io !

San Vegeta
30th September 2005, 16:17
a sto punto spariamo a silvio... :elfhat:

Ipnotik
30th September 2005, 18:27
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo277516.shtml



:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:




Ha rotto talmente la minchia che fra un po pure i morti se lo ricordano :rotfl:

NN CI CREDO AUHHUAHUAHUAHAHUAHAA :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Va$h
1st October 2005, 14:53
Sai il terrore, sono nel gabbiotto delle urne alle politiche 2006 e sto cercando di impedire alla mia mano di mettere una x su Forza Italia cerco di fare vuoto mentale pugnalarmi la mano traditrice con le chiavi ma inesorabilmente indipendente dalla mia volontà la mano tremante si avvicina a quel simbolo, al che parte da una zona remota del mio cervello un messaggio con la voce del tappo di arcore "cribbio! è inutile che ti opponi sporco bolscevico sarai assimilato, per punizione adesso uscirai e comprerai 100 azioni di Mediaset dopo la tranzazione non ti ricorderai di nulla nemmeno del tuo voto, grazie dei soldi..."

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sillybee
1st October 2005, 17:16
You Are My Sunshine
My only sunshine.
You make me happy
When skies are grey.
You'll never know, dear,
How much I love you.
Please don't take my sunshine away!



Silvio is my sunshine :love:

Alkabar
1st October 2005, 17:16
a sto punto spariamo a silvio... :elfhat:


up

Faramjr
2nd October 2005, 01:40
Non so se avete mai avuto un familiare colpito dall'Alzheimer, ma vi assicuro che una cosa del genere è una delle più "normali" che possano succedere.

Evviva il giornalismo italiano... :(

Sakugochi
3rd October 2005, 09:28
Silvio is my sunshine :love:

E tu stai messo bene di nulla, allora!
:D