View Full Version : Video Rush
Kat
30th September 2005, 13:30
Un po' di 8v8 dal cluster bitgm registrati in 2-3 giorni di rvr, pov teurgo:
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=1142
Edit: cambiato link
Vindicare
30th September 2005, 13:33
sicuramente si vedranno anche i 30000 cheat che usate!!1!
Sillybee
30th September 2005, 14:49
Sicuramente si vedrà il mio polmone nel momento esatto in cui si comprime per insultare Gramas! :lick:
Scaricoh scaricoh...
Verci
30th September 2005, 14:59
scaricato, me lo guardo in treno al ritorno dal lavoro :D
Sillybee
30th September 2005, 15:39
Gustoso l'inc contro di noi, si è concluso nel momento in cui lo shaman si è messo a menarti di mazzetta visto che per colpa mia, che non t'ho visto sparire negli alberi alti, era aggrato da 2 pet gh gh :rotfl:
Avevamo mago hiddato negli alberi asd
Sante
30th September 2005, 15:42
Avevamo mago hiddato negli alberi asd
Eh si, ha segato me e yurja...glielo dicevo a yu di spostarsi pz!
yurja
30th September 2005, 15:50
Eh si, ha segato me e yurja...glielo dicevo a yu di spostarsi pz!
pz bug di merda che ti metti dentro l'albero e nn ti si vede -.-
Puciox
30th September 2005, 16:02
Quel video fa cagare
yurja
30th September 2005, 16:06
Quel video fa cagare
beh chiaro ci sei te..
jamino
30th September 2005, 16:18
Complimenti ... 1 sola annotazione:
Nel video c'è carenza di nani... io ci avrei messo decisamente più nani.... si sa che il nano buca lo schermo e garantisce un sicuro successo di audience!!!
Sante
30th September 2005, 16:36
Con cosa lo buca?
...
pessima -.-°
jamino
30th September 2005, 16:46
ehm... le corna dell'elmo?...
(E' venerdì.. siamo tutti un po stressati...)
Airpana
30th September 2005, 17:10
Gustoso l'inc contro di noi, si è concluso nel momento in cui lo shaman si è messo a menarti di mazzetta visto che per colpa mia, che non t'ho visto sparire negli alberi alti, era aggrato da 2 pet gh gh :rotfl:
e che dovevo fa? :gha:
finito il moc è finita la festa...o andavo di mazzetta su chierico/teurgo o ti venivo in assist..sempre con l mazzetta...ho rpeferito la prima opzione :awk:
scarico e poi ti offendo
:D
Faz
30th September 2005, 17:48
Se va be rpg va 1/2 l'ora uff
Drako
30th September 2005, 18:10
Teurgo com'è speccato ?
Comunque bel video :)
Vindicare
30th September 2005, 18:11
c'è da dire che il 90% delle volte ti lasciavano libero di fare quel che volevi e lasciare libero il teurgo significa spesso la morte
yurja
30th September 2005, 18:20
Teurgo com'è speccato ?
Comunque bel video :)
45 air 21 21
Gramas
30th September 2005, 18:35
45 air 21 21
ma ancora parli?vergognati!
Puciox
30th September 2005, 19:16
L'unica cosa bella di quel video sono io che sbrocco ogni volta che vena mi crepa come 1 idiota.. sbrocco 4 volte in 3 inc,assurdo
Hide
30th September 2005, 20:08
Vena PD!
Darkwarrior
30th September 2005, 20:32
bellino ^^ (nn m piace la definizione delle immagini pero :D)
speriamo d metterci apposto che ho voglia d incontrarvi :p
Trish
30th September 2005, 20:56
Una cosa e' certa:
I teurghi vanno killati istant in un inc spaccano troppo il cazzo!
Ovviamente nel senso buono del termine..se ce ne uno :D
Epilol
30th September 2005, 21:01
io dico solo una cosa: i rush devono essere caduti proprio in basso se si sono ridotti a mostrare pucio nei loro video.
Sillybee
30th September 2005, 22:41
c'è da dire che il 90% delle volte ti lasciavano libero di fare quel che volevi e lasciare libero il teurgo significa spesso la morte
E' bravo a non farsi vedere / raggiungere e previene l'inc allontanandosi molto + degli altri.
Cazz però che range assurdo sti pet, per essere giusto dovrebbero DIMEZZARE il range dei teurghi :look:
Gramas
30th September 2005, 22:54
stavo pensando ke tipo se il teurgo si allontana al range 2k dei pet questi scoppiano facendo 1k di danni ciascuno
Vindicare
30th September 2005, 23:20
E' bravo a non farsi vedere / raggiungere e previene l'inc allontanandosi molto + degli altri.
vero però cazzo basta un charge sparato decentemente a inizio inc e lo becchi
SharTeel
1st October 2005, 00:47
Cazz però che range assurdo sti pet, per essere giusto dovrebbero DIMEZZARE il range dei teurghi :look:
il negavista del rune ha range anche + grande di quello dei pet :gha:
usateli sti spell! :p
e cmq con charge a inizio inc il teurgo non lo becchi a meno che non sia lui a mettere giu sw
Averok
1st October 2005, 02:12
banelord's questi sconosciuti.
Il teurgo è il primo che deve cadere seguito dal cabby , se questo non avviene gg per il party albion.
Video carino, i precedenti mi son piaciuti di piu anche come editing :kiss:
p.s. pucio ma che pg usi tu che non l'ho ancora capito? ceo :wave:
rehlbe
1st October 2005, 02:12
mi pare che ogni tanto esageri coi dd senza assist su tank.. che ti fanno sprecare mana e basta, a parte questo il caster\teurgo in particolare mi piace come lo giochi, e si capisce ti posizioni e fai prekiting molto bene :confused:
poi non ho capito con tre berz addosso come han fatto a non segarti in uno dei primi inc oO non mi pare abbiate problemi tipo su deira che chi kita non lo ribecchi piu' :gha:
Epilol
1st October 2005, 02:36
p.s. pucio ma che pg usi tu che non l'ho ancora capito? ceo :wave:
pucio fa la parte del noob :confused:
Kat
1st October 2005, 04:01
Se intendi il primo con i Charge It (che poi sono i Forecast per chi li conosce con quel nome) c'era bof3 e i tank presumo senza end visto che era morto lo sciamano.
Per il resto qualche errore c'e', ma credo sia normale visto che usavo il teurgo da tipo 2-3 giorni.
Axemor
1st October 2005, 09:31
c'e' da dire ke se l'ma non prende come primo target il teurgo è babbo :)
Darkwarrior
1st October 2005, 09:51
evidentemente nn avete mai giocato contro dei party albion che applicano l'overextension.
poichè su devon ce ne sono attualmente 2 (rush e wanshee), e c'erano fino a qlc mese fa gli alte feind (ok rush e wanshee nn fanno un overextension cosi evidentente come gli alte fiend che lo usavano in maniere impressionante in termine d km fatti asd), v posso assicurare che il "chit" maggiore sta proprio nel fatto che riuscire ad interruptare/menare il teurgo, sia con tank che con maghi che con supporter, è davvero complicato.
Trish
1st October 2005, 10:46
Si anke su Lancelot ce sono un paio di gruppi che giocano di loop,portano fuori copertura il treno assist e ti disintegrano...ankora ho in cufia gli urli di Dream :D
Drako
1st October 2005, 12:23
Non so i rush, ma vincere contro i wanshee è un'impresa, l'unico inc in cui siamo riusciti a tenerli lontani da gate ed in campo aperto abbiamo vinto, ma con qualche ra scarica o il druido che sta in giappone e c'ha la connessione di topo gigio non ci riuscivamo...
Da quel che ho visto nel video il wanshee si allungano di più, ma potrebbe essere anche dipeso dagli avversari...
SharTeel
1st October 2005, 12:27
boh su lancelot ora come ora abbiam pochi problemi a tirare giu i grp caster che cercano di fare i km -_-;
basta trovare il modo e diventano il grp + facile da battere (e cmq si può sempre scappare via se inchi male :sneer: )
Warbarbie
1st October 2005, 12:35
boh su lancelot ora come ora abbiam pochi problemi a tirare giu i grp caster che cercano di fare i km -_-;
basta trovare il modo e diventano il grp + facile da battere (e cmq si può sempre scappare via se inchi male :sneer: )
Si ma quando li inchi già aperti con SW piazzate 2 cabby RR11 2 sorci RR 9/10 c'è poco da trovare il modo :cry:
viking
1st October 2005, 12:42
Si vede che è la prima esperienza di teurgo x altro giocato molto bene, mai in mezzo all'inc... unico appunto la spec!!! Da prove fatte, usare i pet ghiaccio con quella spec e 80% inutile in quanto il nemico se resiste al cast di un pet ghiaccio inferiore al 25lvl non subisce affatto CC ed è libero di fare che cavolo vuole a differenza dei pet ghiaccio presi dal 25lvl in su che in ogni caso interruptano anche se non entra il cast oltre ad avere una % maggiore nel far entrare il cast e quindi lo snare.
Non sono daccordo su chi lo criticava quando andava con i DD non in assist... un teurgo che spara dd spirito vs mid su un tank ormai fuori cure healer x altro con il loro modo di giocare di loop back è un must...
PS a sto punto fai 25 ghiaccio 16 terra tanto i pet terra interruptano cmq e vanno cmq giù con un soffio sia liv 20 o 16 che sia. Se hai il vizietto del dd fai così :)
SharTeel
1st October 2005, 12:45
Si ma quando li inchi già aperti con SW piazzate 2 cabby RR11 2 sorci RR 9/10 c'è poco da trovare il modo :cry:
quello rientra nei casi in cui ce ne andiamo :sneer:
VORFIRA
1st October 2005, 12:50
un gran bel video , se non fosse che a volte c'e' gramas!
ps. giocare contro chi fa loop non e' easy su certi reami lo so per esperienza visto che ho giocato su mid fino a poco tempo fa, il discorso alte feind dark e' diverso xche loro non solo looppavano ma li trovavi gia aperti e a range cambia eh
yuria giochi da dio , kat idem gli altri si son visti poco ;(
Warbarbie
1st October 2005, 12:50
quello rientra nei casi in cui ce ne andiamo :sneer:
Noi carichiamo,fiduciosi nella pioggia di interrupt che dovrebbero arrivare da Gatto e Hador.
Poi ci ribuffiamo a DL
Sillybee
1st October 2005, 12:56
Cmq se i Wanshee si allungano 100 i Rush si allungano 20, è un bel po' diverso...
Inoltre i Wanshee si allungano prima e i Rush durante, e ve lo dice 1 che passa le serate a inseguirli :D
SharTeel
1st October 2005, 13:01
Noi carichiamo,fiduciosi nella pioggia di interrupt che dovrebbero arrivare da Gatto e Hador.
Poi ci ribuffiamo a DL
fiducia mal riposta :p
Vindicare
1st October 2005, 13:01
io ho preso l'abitudine a girare con la speed warden sotto, così se fanno pullback(allontanandosi quindi dalla SW) entra la speed... fino ad ora poi nessuno ha mai ripensato di mettere n'altra sw fortunatamente :|
Averok
1st October 2005, 13:13
Cmq se i Wanshee si allungano 100 i Rush si allungano 20, è un bel po' diverso...
Inoltre i Wanshee si allungano prima e i Rush durante, e ve lo dice 1 che passa le serate a inseguirli :D
Ho giocato 2 3 sere con i wanshee in rvr , è vero all'inc si fa subito pull back su 1 lato e si pulla via finche ci son tank da segare, mi piace molto come giocano e imo vorfira gioca molto molto bene il menestrello. :kiss: , senza nulla togliere agli altri ovviamente.
Mi sto riabilitando a usare il chiericozzo perche stiamo definendo 1 gruppetto gank /maghi pure noi TA su Devon, pero l'innaugurazione dell'rvr ha 1 data ancora da stabilirsi.
Pioggia
1st October 2005, 13:22
bastardi io ke ho messo in firma, anke nel testamento ke volevo farmi un teurgo e ora mi fate un video cosi :cry:
pd pm mi sto mangiando le unghie delle dita della mani delle ossa delle falangi che digitano la tastiera a sua volta sgranocchiata dai miei denti che poi delicatamente si appoggiano sulla scrivania e a mo di castoro fanno cadere il monitor in terra ke a sua volta si rompe....
VORFIRA
1st October 2005, 13:29
Ho giocato 2 3 sere con i wanshee in rvr , è vero all'inc si fa subito pull back su 1 lato e si pulla via finche ci son tank da segare, mi piace molto come giocano e imo vorfira gioca molto molto bene il menestrello. :kiss: , senza nulla togliere agli altri ovviamente.
Mi sto riabilitando a usare il chiericozzo perche stiamo definendo 1 gruppetto gank /maghi pure noi TA su Devon, pero l'innaugurazione dell'rvr ha 1 data ancora da stabilirsi.
e sopratutto hai omesso di dire che io non mi incazzo mai quando perdiamo o facciamo cagate! :rotfl:
Vindicare
1st October 2005, 13:38
e sopratutto hai omesso di dire che io non mi incazzo mai quando perdiamo o facciamo cagate! :rotfl:
dammi qualche dritta per usare il mene in situazioni di pullback :bow:
VORFIRA
1st October 2005, 13:44
dammi qualche dritta per usare il mene in situazioni di pullback :bow:
imo di mene bravi c'e solo uno e non gioca piu'
Vindicare
1st October 2005, 13:54
si ma dammi qualche dritta :bow:
Gramas
1st October 2005, 13:55
e be quelli che dicon di beccare prima il teurgo han proprio capito tutto..guardate come giocano i forecast che sn quelli che ci dan + difficolta il teu mica lo prendono se no lo sanno benissimo che esplodono idem i KW,per quanto riguarda merlin ce un gruppo che gioca così il superpug gente di bors gwaine e pellinor ma ce la si gioca decentemente xkè non fan molto extension, soprattutto quando giochiamo con 3-4 banelord o 2 eld luce
Hador
1st October 2005, 14:00
SUPERPUG, INCOMING SUPERPUG
:sneer:
Puciox
1st October 2005, 14:02
Scaricati i video di lakineo o di quiez per imparare a giocare mene.. il primo in situazioni tank il secondo per mene in overextension..
Gramas
1st October 2005, 14:04
:rotfl:
Vindicare
1st October 2005, 14:06
e be quelli che dicon di beccare prima il teurgo han proprio capito tutto..guardate come giocano i forecast che sn quelli che ci dan + difficolta il teu mica lo prendono se no lo sanno benissimo che esplodono idem i KW,per quanto riguarda merlin ce un gruppo che gioca così il superpug gente di bors gwaine e pellinor ma ce la si gioca decentemente xkè non fan molto extension, soprattutto quando giochiamo con 3-4 banelord o 2 eld luce
be ovvio dipende dal gruppo, noi su lance con party principalmente tank o seghiamo il teurgo per primo o possiamo fare la macro rel
Vindicare
1st October 2005, 14:08
Scaricati i video di lakineo o di quiez per imparare a giocare mene.. il primo in situazioni tank il secondo per mene in overextension..
puoi linkarmeli? :kiss:
delo
1st October 2005, 14:32
I have to relog.. so much lag :sneer:
Averok
1st October 2005, 14:46
Lo sai vero che con 3 banelord in gruppo 2 con charge basta la ml1 + ml3 + ml10 e il teurgo lo vedi in fotografia se lo trovi subito si. GG
aggiungerei , anche con il sos la ml3 ti snarra = , per chi non lo sapesse non si sa mai :)
Sante
1st October 2005, 14:47
link pz!
SharTeel
1st October 2005, 14:49
lo sai vero che un teurgo che non mette sw (perkè la mette il cabalista) ti prekita via a speed sos e charge + ml1 + ml3 (che non ti rallenta se ti buffi str base) e ml10 te servono a ben poco? :p
Sante
1st October 2005, 14:49
Lo sai vero che con 3 banelord in gruppo 2 con charge basta la ml1 + ml3 + ml10 e il teurgo lo vedi in fotografia se lo trovi subito si. GG
Bah, ad inizio inc devi passare attraverso DI e BoF, + i doni.
Inoltre per seguire il teurgo ti stai overextendendo.
Imho hai detto una cazzata asd ;)
Sante
1st October 2005, 14:51
aggiungerei , anche con il sos la ml3 ti snarra = , per chi non lo sapesse non si sa mai :)
I maghi spesso hanno forza base buffata = ml3 interruppa e basta e non ti snara :p
Averok
1st October 2005, 14:52
lo sai vero che un teurgo che non mette sw (perkè la mette il cabalista) ti prekita via a speed sos e charge + ml1 + ml3 (che non ti rallenta se ti buffi str base) e ml10 te servono a ben poco? :p
dipende , su lancelot gente che fa pre overextension o come si dice non ce ne sono ma noi avevamo gruppo con box pbaoe dove chi aveva pet di teurgo kitava sopra ora posso dirti che il teurgo lancia si i pet da 2000 ma i pet con un pbaoe in difesa sono poca roba , ma di sicuro se il teurgo va a farsi subito 1 giro il vabby passa a essere il primo da tirare giu , visto che e' il ma dei caster.
non e' semplice ma non è impossibile ma di sicuro non concepisco chi si mette a menare i sorci o addirittura i chierici come primi targhet li significa perdere matematico
Sante
1st October 2005, 14:55
ma i pet con un pbaoe in difesa sono poca roba
Ecco questa cosa che hai scritto è molto più interessante.
Infatti i party che ci danno (le poche volte che gioco io almeno) più problemi sono quelli che si piazzano bene, non ci seguono subito, e si organizzano per annulare i pet teurgo (invece di shottare il teurgo) e tenere i nostri maghi in NS.
Gramas
1st October 2005, 14:59
così crepi soltanto,mi sa non hai capito che support e maghi fan la differenza contro 1p ke overextende i tank devon splittare assist quando serve tirà giusti i banelord e il MA sapere quando caricare
purtroppo le volte che crepiamo è xke prendono iniziativa gli avversari soprattutto con NS e non ho ben capito xke cure ns me la spammano solo a me:nod:
lol@ml3 ke snara-.-
Averok
1st October 2005, 15:01
Ecco questa cosa che hai scritto è molto più interessante.
Infatti i party che ci danno (le poche volte che gioco io almeno) più problemi sono quelli che si piazzano bene, non ci seguono subito, e si organizzano per annulare i pet teurgo (invece di shottare il teurgo) e tenere i nostri maghi in NS.
altra cosa, avere tanti banelord in gruppo aiuta moltissimo contor i gruppi caster specialmente ml che interruppano , e se hai 1 assist massiccio basta interruppare i chierici anche 3 secondi che 1 mago rischia di caderti , se ti cade quello giusto ribalti la situazione
lol@ml3 ke snara-.-
beccati un debuf for/cost red + ml3 lol@stai fermo come rootato :wave:
SharTeel
1st October 2005, 15:04
non basta lo stesso :O
Warbarbie
1st October 2005, 15:06
altra cosa, avere tanti banelord in gruppo aiuta moltissimo contor i gruppi caster specialmente ml che interruppano , e se hai 1 assist massiccio basta interruppare i chierici anche 3 secondi che 1 mago rischia di caderti , se ti cade quello giusto ribalti la situazione
beccati un debuf for/cost red + ml3 lol@stai fermo come rootato :wave:
Beh se ti porti appresso 5 arieti si snara
Averok
1st October 2005, 15:10
* doppio post, grazie alla lag di wayne
Averok
1st October 2005, 15:11
Beh se ti porti appresso 5 arieti si snara
LOL magari 5 diminutive + il set da exp in inventario :lick:
vabbe a sto punto mi vien da pensare che l'unica gank che ho visto subito dopo il cluster su lance di 10L che girava di pull back non si buffava forza sui caster :awk:
shar rerollate su mid qq
SharTeel
1st October 2005, 15:14
boh 1 caster che viaggia leggero (max 15-20 di peso) su 210 in full buff la vedo dura snararlo in qualche modo sinceramente, alla fine anche se il debuff tira via 110 str per dire, con la ml3 ti ritrovi a 20/25 e ti muovi = :/
il reroll su mid con l'incombenza del nuovo server che sicuramente farà la mithic lo vedo troppo rischioso ora come ora, magari in futuro se ne potrà parlare (anche perkè su igraine mid qualche pg sui vari account ce l'abbiam gia)
Averok
1st October 2005, 15:19
il reroll su mid con l'incombenza del nuovo server che sicuramente farà la mithic lo vedo troppo rischioso ora come ora, magari in futuro se ne potrà parlare (anche perkè su igraine mid qualche pg sui vari account ce l'abbiam gia)
sono molto svegli alla mityc lol , fanno cluster su cluster e poi mettono altri server per farsli svuotare :gha:
Sante
1st October 2005, 15:21
con l'incombenza del nuovo server che sicuramente farà la mithic
Che server lol? non sono più informato come un tempo QQ
Warbarbie
1st October 2005, 15:23
sono molto svegli alla mityc lol , fanno cluster su cluster e poi mettono altri server per farsli svuotare :gha:
Beh si sono furbi se ci pensi bene,loro mantengono lo stesso numero di player paganti,magari anche qualcuno nuovo che vuol solo provare la novità.
Dall'altra parte chi rimane sui server normali viene mega clusterizzato.
Sono molto furbi^^
Averok
1st October 2005, 15:24
Che server lol? non sono più informato come un tempo QQ
i tre tipi di server nuovi che vogliono fare
il primo e' un realm invasion , ovvero server rvr normale pero puoi organizzare assalti ai border keep e entrare nel reame nemico.
Imo l'ho votato.
poi il secondo e' un server bg, ovvero levano le frontiere da quel che ho capito e fanno 1 spece di BG dove fanno rvr tipo andare a thidranki con i pg 50 ma penso sia + grosso.
terzo server revolution server, ricreano tutte le classi da capo 6 classi per reame , rivedono le abilita di crowd control e style , le ra insomma e' come giocare con pg nuovi su un server normale
SharTeel
1st October 2005, 15:26
io spero facciano l'evolution cmq fra quei server, almeno posso cazzeggiare quando nn ho nulla da fare a vedere che classi del cazzo tirano fuori -.-
cmq meglio se si svuotano i server, clusterone globale inc!
Averok
1st October 2005, 15:32
io spero facciano l'evolution cmq fra quei server, almeno posso cazzeggiare quando nn ho nulla da fare a vedere che classi del cazzo tirano fuori -.-
c'e' 1 piccolo particolare ....... che alla mithyc i cluster li pensano per aggevolare gli americani non noi . quindi o ti clusterizzano con server dove c'e' gente euro / asiatica , o rimani solo con le solite 3 gank .. e la cosa non è il massimo
anche lancelot doveva prendersi sta bella otta col cluster di gente .. sisi siamo arrivati a fare 10k in 4 ore di rvr .. 5 inc a sera è abbastanza deprimente
yurja
1st October 2005, 15:33
cosi ti pwno! cheateR! :kiss:
SharTeel
1st October 2005, 15:37
nel gigacluster uso i pg di bors, altrochè :nod:
Verci
1st October 2005, 15:38
c'e' 1 piccolo particolare ....... che alla mithyc i cluster li pensano per aggevolare gli americani non noi . quindi o ti clusterizzano con server dove c'e' gente euro / asiatica , o rimani solo con le solite 3 gank .. e la cosa non è il massimo
anche lancelot doveva prendersi sta bella otta col cluster di gente .. sisi siamo arrivati a fare 10k in 4 ore di rvr .. 5 inc a sera è abbastanza deprimente
ecco, vedete di tornare a fare RvR su Lance :D
Averok
1st October 2005, 15:40
ecco, vedete di tornare a fare RvR su Lance :D
l'altra sera ho loggato su lance e parlavo con shar appunto, mi fa ci sono 200000 hibbi mancano 1 po i nemici, le ultime sere di rvr facevamo 4 inc a serata , ovviamente non asjemmavamo mai per rendere buono il gioco di tutti pero se pensi che su 4 5 gilde hibbe dobbiamo spartirci 2 3 gruppi nemici tra mid e alb alla fine han voluto creare sto gruppo su devon e quando sara terminato verra alternato l'rvr tra i 2 server.
a me spiace non fare rvr in sti giorni pero è anche vero che 12k in 4 ore di rvr senza rellare quindi manca proprio il materiale lol è un po troppo poco qq
Sante
1st October 2005, 15:47
Devon è venuto abbastanza bene come cluster invece. A pensare com'era prima Galahad/MLF, direi che culo lol ;)
SharTeel
1st October 2005, 15:49
datemi 1 pg quando nn ho da fare rvr, froci!
Averok
1st October 2005, 15:49
Devon è venuto abbastanza bene come cluster invece. A pensare com'era prima Galahad/MLF, direi che culo lol ;)
e grazie al caiser , igraine e morgan erano i server che all'inizio dell'emigrazione italiana conteneva + membri ita/eu anche tristan un po e galahad quindi alla fine ne ha giovato. invece su pellinor kay bedevere chi c'era lol .. boh ..
Gramas
1st October 2005, 16:04
gladric!
Warbarbie
1st October 2005, 16:34
Il cluster Merlin roxa
Drako
1st October 2005, 16:44
L'altra sera 15k in 3 orette più o meno, qualcosa da fare si trova su Devon, un po' troppo add e assjamm però...per non parlare delle orde di alb :look:
Edit: Ah, per ritornare al discorso della ml3, io il 70% delle volte raggiungo il mio target usandola, la trovo troppo utile. Non vi dico come ci rimangono male i poveretti che stanno per entrare sotto una torre e si beccano ml3+annihilation nella schiena :sneer:
Ml1 ed ml3 interrompono, non ho verificato ml9, e danno un bel fastidio. Io se tiro ml1 + debuff red dex faccio regredire il mago a level 30 come velocità di cast, ma poi ci son tante variabili...
yurja
1st October 2005, 16:59
L'altra sera 15k in 3 orette più o meno, qualcosa da fare si trova su Devon, un po' troppo add e assjamm però...per non parlare delle orde di alb :look:
boh io nn so a che ora giri te..ma io sta orda di alb nn la vedo se nn al ponte di agramon o ai keep..di solito al max ci sono 2 3 grp che roam in agramon tra cui noi e wanshee..
Acheron
1st October 2005, 17:58
ti sei scordato il temibilissimo Pug di Masticorian. ashushuashuashuashuashuashushushuashuashuashuashua shuashuashuashuashuashu
Sante
1st October 2005, 18:35
ml1 banelord non interrompe :p
Gramas
1st October 2005, 18:58
sisi interrupta..
Sillybee
1st October 2005, 19:21
Colgo l'occasione per chiedere una conferma...
Mi risulta che su Devon (e in particolare su Morgan) giochi una gilda italiana di nome Black Cats
( http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Morgan&g=2624 )
Vorrei sapere se qui sul forum gira un rappresentante di tale gilda, per sapere se effettivamente come ho visto negli ultimi giorni la gilda è strutturata per girare in 16-24-32-40-48 e cosi via :look:
Drako
1st October 2005, 20:02
Si che intterrupta, a meno che io non sia diventato orbo O_o
Darkwarrior
1st October 2005, 20:05
allora:
il pbaoe box lo utilizziamo anche noi (rememberx) contro i party che overextendono, ma nn credete sia poi tutto questa manna dal cielo: spesso t ritrovi a perdere secondi preziosi killando i pet e il party avversario è liberissimo di continuare a castarteli/fare assist senza essere cagati; inoltre il gioco d ns è sicuramente utile ma t permette d interrompere un party del genere per ben poco tempo: i chierici sono OVVIAMENTE entrambi perfecter, e, avendolo giocato, so benissimo qnt loopando sia semplice curare un ns (anche perchè sei in 2 poterlo fare, e il cura ns un chierico se lo tiene sempre a portata d dito!). Quelle che hanno scritto averok e sante sono tutte ottime soluzioni per difendersi da un party che applica l'overextension, ma per killarlo, imo, o li mezzi e gli tiri addosso tutto il possibile (da middo, root dello shammy+mezz+sotg qnd il mezz sta per cadere) o sei gia morto.
in poche parole, se applichi bene l'overextension, vinci.
nn saranno impossibili da fare, vero, ma sn sicuramente MOLTO ma MOLTO difficili (chiaro poi il party di quel tipo bisogna saperlo usare se no gg); speriamo d trovare un modo che c permetta d toglierci anche li qlc soddisfazione :madd:
btw, per rispondere @ all, a kat per usare bene un qlc pg servono 3 ore nn 3 giorni, e vorfi usa il mene in modo perfetto.
SharTeel
1st October 2005, 20:19
il ns va usato come interupt a lunga distanza, non per l'effetto in se...
nn a caso 1 volta che la gente è immune al ns inizio a spammare quello lv 10 :sneer:
1 pò come 1 bainshee che spamma il taunt lv minimo che costa 3 power :p
Darkwarrior
1st October 2005, 21:22
Colgo l'occasione per chiedere una conferma...
Mi risulta che su Devon (e in particolare su Morgan) giochi una gilda italiana di nome Black Cats
( http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Morgan&g=2624 )
Vorrei sapere se qui sul forum gira un rappresentante di tale gilda, per sapere se effettivamente come ho visto negli ultimi giorni la gilda è strutturata per girare in 16-24-32-40-48 e cosi via :look:
nn avevo mai sentito nulla d simile, cmq fatta qlc ricerca (ehm, m sn letto il loro forum...) e nn credo sia una gilda molto orientata all'rvr ehehe ^^ (-.-)
Arcotemo
1st October 2005, 21:52
ti sei scordato il temibilissimo Pug di Masticorian. ashushuashuashuashuashuashushushuashuashuashuashua shuashuashuashuashuashu
asd ancora campa?
quell'uomo è una leggenda vivente
krieg
1st October 2005, 21:58
be ovvio dipende dal gruppo, noi su lance con party principalmente tank o seghiamo il teurgo per primo o possiamo fare la macro rel
Segare il teurgo di un party albion classico penso sia abbastanza normale, ma segare il teurgo (magari anche molto bravo) di un party che overextende è un'impresa titanica, perche il suo gioco è al limite del range (che è a suo favore quasi sempre), e 2000 e passa loc so proprio tante; inoltre spesso, qualora si riesca nell'intento e magari anche a prezzo di diverse perdite, non paga a sufficienza, in quanto un teurgo ressato continua a fare il suo lavoro di interrupter persistente anche in sick, e magari con 1 tartaros e 3 jacine il mana potrebbe anche non essere un problema molto grosso; inoltre oltre ai pet del teurgo, ci stanno da tenere a bada anche quelli di strego e caba che sono due discreti diti al culo, specie se in ml9.
Vindicare
1st October 2005, 22:04
in quel caso ci pensa il buon vindi a sticcarsi al suo culo con powerleak :sneer:
micene
1st October 2005, 22:15
Un po' di 8v8 dal cluster bitgm registrati in 2-3 giorni di rvr, pov teurgo:
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=1142
Edit: cambiato link
non riesco a capire come vedere il video,scusate la mia niubbagine..
mi spieghereste che devo fare x vederlo? apro il link,poi? :awk:
Sillybee
2nd October 2005, 03:31
nn avevo mai sentito nulla d simile, cmq fatta qlc ricerca (ehm, m sn letto il loro forum...) e nn credo sia una gilda molto orientata all'rvr ehehe ^^ (-.-)
Mi è capitato una sera di infrangermi in un muro di 1-2Lx, erano un esercito, tutti con lo stesso mantello. La maggiorparte avevano un nome chiaramente italiano allora ho visto su Camelotherald che esiste una gilda e penso che ogni tanto li troveremo in massa in giro per le frontiere :angel:
Hide
2nd October 2005, 11:02
non riesco a capire come vedere il video,scusate la mia niubbagine..
mi spieghereste che devo fare x vederlo? apro il link,poi? :awk:
Lo scarichi dal link (mi pare siano quasi 200MB) e quando l'hai finito di scaricare lo apri con un riproduttore di video, tipo mediaplayer
Tyruchi Neon.
2nd October 2005, 11:15
Mi è capitato una sera di infrangermi in un muro di 1-2Lx, erano un esercito, tutti con lo stesso mantello. La maggiorparte avevano un nome chiaramente italiano allora ho visto su Camelotherald che esiste una gilda e penso che ogni tanto li troveremo in massa in giro per le frontiere :angel:
sono io ke ho fondato la mia gilda personale in usa :nod:
Puciox
2nd October 2005, 11:31
Secondo me bla,poi se tu vuoi bla puoi sempre blabla.. che poi blablabla si,ma il theubla poi blablibloblu.. BLA
NoeX
2nd October 2005, 17:08
ma sì che li ho incontrati i blackcat, sono quelli che camperano il ponte di nged, meglio, più gente in rvr :)
Sillybee
2nd October 2005, 20:53
ma sì che li ho incontrati i blackcat, sono quelli che camperano il ponte di nged, meglio, più gente in rvr :)
Io li ho beccati su Agramon Ford. Il problema è che quando mi ci butto in mezzo e comincio a fare Bud Spencer 1vs20 arriva sempre il gruppo da 8 fatto bene alle loro spalle che ci rovina la festa :elfhat:
Mosiah
4th October 2005, 10:17
video carino, cmq quelli fatti all'epoca da Vena e da Sante erano tutt'altra cosa imho...
l'overextension sarà anche redditizio ma come tipo di gioco è veramente nauseante, la vera battaglia dovrebbe svolgersi di control e dps, ma al solito, basta che qualcuno inizi a tirare fuori porcate (lecite sia chiaro :) ) del genere e subito scatta l'imitazione.
P.S.: quel template è totalmente cannato, respecca in 25 ice se vuoi i pet che interruptano, quelli liv 18 fan castare quasi sempre, tuttal+ snarano se gli entra il dd. Avresti cmq i per terra liv 12 che svolgono il loro lavoro egregiamente :)
Venatorius
5th October 2005, 10:06
Vediamo sto video, imo fa cagare perchè ci sono io che manco sapevo che facevano gli ml (le cose me le si dice dopo -.-)!
btw mi e' tornata la linea yuuuuuuuuuuuuuuuuu