PDA

View Full Version : Magagne con usb e lettore mp3

Beregond
30th September 2005, 21:08
Ho preso giorni fa un lettore mp3 (x la cronaca è un MuVo della creative ma nn riguarda direttamente il problema, penso) lo collego al pc e riconosce subito la periferica senza installare nulla dal suo CD, però mi dice che andrà a velocità ridotta, se voglio il massimo delle prestazioni devo collegarla a una porta usb ad alta velocità.....che diavolo è :scratch: dipende da qualcosa di software/driver o è na cosa nuova che nn ho? (tra l'altro con ben 2 altri tipi di lettore mp3 nn mi ha mai fatto sta cosa)

Tanek
30th September 2005, 21:11
Sul tuo pc hai USB 1 mentre il tuo MuVo supporta USB 2.0 e quindi velocita' di trasferimento piu' alta :)

Sostanzialmente te ne puoi fregare, non c'e' alcun problema, vai solo piu' lento nel trasferimento degli mp3. Altrimenti se proprio vuoi ti compri una schedina con un paio di porte USB 2.0 :P

Beregond
1st October 2005, 11:59
Bho sul manuale della mb c'è scritto chiaramente che sono 2.0, probabilmente è qualcosa di ancora + nuovo :(

Jarsil
1st October 2005, 12:06
Bho sul manuale della mb c'è scritto chiaramente che sono 2.0, probabilmente è qualcosa di ancora + nuovo :(

Hai installato i driver usb 2.0 forniti nel cd della tua scheda madre? altrimenti non le stai usando a 2, ma a 1.1

Beregond
1st October 2005, 20:32
:ach: