PDA

View Full Version : pensavo...



Daxan
1st October 2005, 07:12
e già questo è un miracolo...

8L0 tra poco mo respecco RA x la pacth che pio?
Selezione 1
----Forza3-Agi3-Avoid3-Dolore3-Determ5-Purge1-IP2
Selezione 2
----Forza4-Agi3-Avoid3-Dolore4-Determ5-Purge1

e avoid magic funziona come prima? o conviene ora?

Tass
1st October 2005, 10:22
dax nn ricordo il tuo tp cmq se cappi agi a 250 con buff che ce fai con agi3?

mi piace di piu' quella con ip2 tra mucca e quello e' una barra intera di pf che fa sempre comodo.

ghs
1st October 2005, 10:25
Non so di cosa tu stia parlando, ma mi interessa capire come fai a pensare di Sabato mattina.
Ciao Daxan.

Rhapsody
1st October 2005, 11:48
Fatti 2 calcoli ... cerca di arrivare il piu possibile ad agi cappata (250 con buf) anche in previsione del Bruiser a 2H..... se ce la fai a mollare 2 eliche prima ke scada il buf le porte le tiri giu in 2 secondi...

- Vajo -

P.S. dolore a 4, secondo me, ne vale la pena..... Con il merce era una goduria!

piaga
1st October 2005, 14:18
ma perchè cambiano le ra con la patch?



ps: dax non ci fa illudere di la verità non stai pensando te è qualcun altro che paghi che lo fa

Daxan
1st October 2005, 14:52
xchè sukerai duro contro i tank con determ5 dopo la 1.78
e tu non hai purge......pazzesca cmq sta cosa...

piaga
1st October 2005, 15:07
perchè ora con i tank invece rullo?

io sarò scandalosamente paccoso ma un inca mana non è uno sorcio strego o come si chiama non mezzo 2 ore da 2 km 1v1 con un tank lo stunno ,non faccio in tempo a finire il debuff che ce l'ho già nel muso, mocco e mi stunna come minimo e se non mi stunna cmq si tira ip...

il no purge è uno stile di vita

vanny che ci sta a fare se no

Arcotemo
1st October 2005, 16:22
perchè ora con i tank invece rullo?

io sarò scandalosamente paccoso ma un inca mana non è uno sorcio strego o come si chiama non mezzo 2 ore da 2 km 1v1 con un tank lo stunno ,non faccio in tempo a finire il debuff che ce l'ho già nel muso, mocco e mi stunna come minimo e se non mi stunna cmq si tira ip...

il no purge è uno stile di vita

vanny che ci sta a fare se no

leva moc che tanto LT non ce l'hai e prendi baod3, poi ti impari a defilarti negli inc e fai dd da 1500 loc (come dovrebbe essere)

piaga
1st October 2005, 18:46
arco perchè vuoi essere pestato a sangue se vengo a foligno?

perchè insisti a farmi prendere ra da gruppo quando in gruppo con voi non ci son quasi mai o al max 1 ora a sera

a parte questo non so cos'è un LT e mi par strano che non ce l'abbia io ho tutto
:)

Arcotemo
1st October 2005, 19:28
life tap