PDA

View Full Version : Game Update 29 Settembre



Galandil
1st October 2005, 12:07
Beh, che ne pensate di questo update?

Trovo che finalmente l'inserimento delle barre di casting time anche delle skill dei target sia cosa buona e giusta, molto più chiara di prima.

Per quanto riguarda le modifiche alle skills, beh sono da valutare. Per quanto riguarda il Mesmer, un nerf non c'è male alla capacità di questa classe di rimuovere Energy ai nemici (in particolare Energy Drain e Energy Tap, molto meno efficaci di prima), gli Smiter ora sono stati ridimensionati parecchio, idem i Ranger.

Però sto odiando la moda attuale, tutti War e Ranger... noiosa quasi al livello del gruppo lamer full Monks. :D

9-3v4iM-9
1st October 2005, 13:12
l'update mi ha fatto schifo, odio le barre delle abilità tutte sbrilluccicose ed odio ancora di + gente come easter eggs che si è messa a sfruttare i bug di sta patch. ranger ridimensionati come spike, ma ora sono pure peggio pd. smiter cancellato, mesmer ridimensionato ma ti assicuro che con 2-3 mesmer in gruppo la differenza c'è lo stesso (ieri 10 minuti ininterrotti di bestemmie quando eravamo naz vs empty skillbars... con i loro mesmer immortali). per il resto beh... vedremo ora cosa salta fuori

Glasny
1st October 2005, 15:54
Miave alla fine cmq abbiamo vinto, normale che 3 mesmer diano fastidio e ci mancherebbe...

Il bug è stato fixato, a me piace molto sto update a parte il nerf a diversion, ora shutdown mesmer sono dei pg pacco :(
I gruppi sono completamente cambiati, non esiste più un fotm assoluto, vengono usati ele di tutte le spec invece dei soliti smiter.

La ladder si è resettata oggi, ma vedo già gilde con 160 game fatti qualcosa non mi quadra.

Galandil
1st October 2005, 17:40
Beh, riguardo le nuove barre, secondo me sono utili soprattutto per chi giocava di interrupt peso (ranger e mesmer in primis), ora è un po' + comodo capire a che punto è del cast un avversario.

Sullo smiter niente da dire, era doverosa una ricontrollatina, cmq puoi continuare a giocare, anche con Zelota ridimensionato.

I ranger, purtroppo, sono ancora un ditarculo, interruptano di tutto e fanno male, voglio giusto provare con un Mantra of Resolution + Spirit Shackles a vedere se dopo 20 secondi hanno ancora energia per fare qualcosa.

Per quanto riguarda le partite fatte, guardate qua:

34th Dark Faith DF Am 1030 645 520

Ora, posto che è impossibile che dal reset abbiano già fatto 1165 partite in GvG, mi sa che hanno resettato la ladder, ma NON il conteggio delle partite vinte o perse, tant'è che ci sono una marea di gilde ancora a 1000 punti ma con parecchie partite giocate.

Razj
1st October 2005, 19:09
uppo lo scarsi@EE che ieri sera mi hanno veramente deluso con quel team...

per il resto, secondo me, sono tutti dei buoni fix che hanno aumentato di molto la prospettiva del pvp...tra ieri e oggi non ho visto un team uguale...tranne gli scarsi di iway e spike rangers/trap (che cmq fanno sempre comodo che regalano fama, thx oggi una 70ina di pti isy grazie a iway e co)

Galandil
1st October 2005, 19:36
uppo lo scarsi@EE che ieri sera mi hanno veramente deluso con quel team...

Per curiosità, che team avevano e che bug sfruttavano? :look:

9-3v4iM-9
1st October 2005, 20:04
il bug della dust trap che faceva N milioni di danni ç_ç

Razj
1st October 2005, 20:08
Per curiosità, che team avevano e che bug sfruttavano? :look:

gala lamer, guardalo come si incuriosisce appena sente parlare di tattiche lammah !! :nod:

tanto l'han subito fixato :clap:

Galandil
1st October 2005, 20:16
Menomale che non l'ho beccato sennò postavo qua incazzato e poi mi autobannavo. è____é

Glasny
1st October 2005, 21:36
Si infatti ha conservato le stats della vecchia ladder, ho notato ora che noi avendo qualche win in gvg siamo più in alto di gilde nuove con 0 partite giocate, pur essendo tutti a 1000 punti.

Razj
1st October 2005, 22:02
Si infatti ha conservato le stats della vecchia ladder, ho notato ora che noi avendo qualche win in gvg siamo più in alto di gilde nuove con 0 partite giocate, pur essendo tutti a 1000 punti.

boh noi ora per esempio siamo rank 4xxx con 1k punti di base...però prima del reset eravamo rank 1xxx...vabbè che non ci frega nulla tanto gvg non lo famo lo stesso, però secondo me la ladder ha qualcosa che non va :gha:

Blinck
3rd October 2005, 11:03
Removed option for rated challenges with selected (named) opponent.
Avete dimenticato questa BELLISSIMA chicca :D
No more smurf guild ..e la ladder diventa un filo più correta adesso senza gente che farma punti in modo squallido contro gilde "fatte su misura"

Per il resto la patch è ottima
Smiter devastato (ed era proprio il caso di farlo..)
Mesmer denial ridimensionati (ottima modifica, e poi vista la nuova barra dei cast gli interrupter mesmer ora son di più..)
Ele water veramente devastante adesso col fix allo slow e il dmg incrementato

manca un bel nerf agli IWAY e poi è perfetto :p

Razj
3rd October 2005, 14:01
Removed option for rated challenges with selected (named) opponent.
Avete dimenticato questa BELLISSIMA chicca :D
No more smurf guild ..e la ladder diventa un filo più correta adesso senza gente che farma punti in modo squallido contro gilde "fatte su misura"

Per il resto la patch è ottima
Smiter devastato (ed era proprio il caso di farlo..)
Mesmer denial ridimensionati (ottima modifica, e poi vista la nuova barra dei cast gli interrupter mesmer ora son di più..)
Ele water veramente devastante adesso col fix allo slow e il dmg incrementato

manca un bel nerf agli IWAY e poi è perfetto :p


ma la iway è gia partita come una build nerfata lol...io quando vedo tutte quelle mascotte me viene da ride :rotfl:

Blinck
3rd October 2005, 15:42
No no li voglio proprio vedere scomparire dal gioco..quel genere di build cretine mi fa venire la nausea,quasi quanto i suicide team o i primi spirit spammer...

Glasny
3rd October 2005, 18:30
Se hai un buon gruppo, gli iway li fai fuori in 40 secondi ed è free fame.

9-3v4iM-9
3rd October 2005, 20:21
Se hai un buon gruppo, gli iway li fai fuori in 40 secondi ed è free fame.
beh oddio... quando perfecti il cortile contro pug r8+ giocando in 7, quando seghi un iway e subito dopo una gilda quasi in perfect giocando in 5+1 bot arcere... avere un buon gruppo diventa una cosa relativa :sneer:

Glasny
3rd October 2005, 20:30
Si mo vuoi prenderti tutto il merito :D Era la build uber che usavamo, oltre alla skill dei monk!! Si cmq 7vs16 e poi 5vs8 è stato il top, poi quegli stessi 8 hanno vinto la hoh il giro dopo :gha:
Noi invece sempre in inferiotà numerica dopo sta patch per error7, 20, e altri numeri a caso, ieri mai 1 giro e dico 1 in cui fossimo 8 fino alla fine. Oggi sono entrato in un pug mentre si formava uno è droppato per error=7, vi lascio immaginare come è andata in game. Non gli si può nemmeno dire nulla perchè la patch ha peggiorato moltissimo la situazione, al minimo packet loss/lag, butta fuori. A me non è ancora capitato, però anche se a me non capita mai ma succede regolarmente a altri membri del gruppo(e non sempre gli stessi, altrimenti sarebbe colpa loro) è lo stesso. Inoltre vedo spesso altri gruppi in tombs con henchman, e non sono gruppi che partirebbero con hench, spesso sono gruppi di gilda o pug r9+.