PDA

View Full Version : Noob questions!



durino
1st October 2005, 13:34
Salve a tutti gioco a Gw da un paio di giorni e volevo sapere alcune info riguardanti la classe che avevo deciso di fare..

Sono un necro/ipno volevo sapere come va skillato questo pg?
E' una classe buona per pvp o no?
E volevo sapere quale è il suo ruolo in un combattimento?

Ciao!

Razj
1st October 2005, 13:58
il necro imho è una delle classi più belle e utili in pvp (specialmente dopo l'ultima patch...) anche se il template da pvp è totalmente diverso da quello pve.

Se vuoi expare velocemente e facilmente ti consiglio la spec full magie Morte e qualche punto in sangue ti scrivo la skillbar che usavo ai tempi del pve col necro:

- Anima orrore d'ossa (pet melee)
- Anima demone d'ossa (pet ranged)
- Sacrificio di verata
- Banchetto dell'anima
- Pozzo del sangue
- Sifone vitale
- Esplosione putrida / Banchetto dell'etere
- res o qualche elite tipo Equilibrio di Grenth

per quanto riguarda il pvp invece il necromante puo fare veramente di tutto anche se il piu ricercato è quello con pozzi (profano, sofferenze), maledizioni tipo rigor mortis o contaminazione della carne, esplosione putrida e qualche strip ench...anche se ripeto non è l'unica build, anzi...

AlBendi
1st October 2005, 19:23
a una noob question una noob answer

Galandil
1st October 2005, 19:45
Il Necro è un'ottima classe... alla pari delle altre. :D
Il bello di GW è mediamente questo, a parte le mode, ogni classe può dire la sua in un gruppo, chiaramente studiando un minimo il gruppo di cui si fa parte.
In particolare, il Necro è un po' il "jolly" della situazione, visto che si inserisce sempre parecchio bene in qualsiasi build, avendo dalla sua una marea di utilities per supportare gli altri pg.


a una noob question una noob answer

Post assolutamente inutile nonché poco edificante. Se vuoi scherzare, aggiungi uno smily, se dici sul serio, scrivi anche altro che corrobori la tua "opinione", altrimenti taci.

durino
1st October 2005, 20:03
a una noob question una noob answer

Perchè?
spiegati, io il gioco non lo conosco ancora bene (dato che ci gioco da 2 gg)

Thx delle info gala, qualcuno poi gentilmente può magari darmi dei suggerimenti su come alzare le skill?
Io ora le ho 1 po miste, sono lev 10 e sto facendo solo 4v4 x provare il pvp..
Ho alzato a 6 illusoria e 6 mag sangue e 2morte, mi trovo benino mi scelgo il target vado di evoca fanatsma-sifone vitale-etcetc

Ah ultima domanda ma le degenerazione salute si sommano?
Mi spiego evoca fantasma da 1deg salute di 5pnt e sifone vitale di 2 pnt, se le tiro in successione il mio target ha 7pnt totali di degenerazione?

Ciao!

9-3v4iM-9
1st October 2005, 20:08
Perchè?
perchè c'è sempre qualcuno che vuole essere + pr0 degli altri però esce solo co ste stronzate senza motivare ne firmarsi :) ne troverai molti così in GW

Razj
1st October 2005, 20:12
a una noob question una noob answer

ahah si effettivamente sono un niubbo del cazzo, chiedi conferma su gw che sicuramente te lo diranno tutti ! :sneer:


dai rendici consapevoli della skillbar definitiva per un pverer proh!!! :rotfl:


madò che gente lol

durino
1st October 2005, 20:22
Non flammate è 1 3d di info questo ç_ç