PDA

View Full Version : RA Arms



isil
1st October 2005, 19:15
rega voi ke consigliate di prendere per un arms come ra?
io pensavo cosi: (dalla prima all'ultima ra)
-2ip
-2purge
-2critico
-2resist magiche
-2parata(o scudo)
-2forza
-2cost
poi farei 3cirtico 3 resist magiche e 2 parata che ve ne pare a voi o sbagliao tutto?

Va$h
1st October 2005, 19:28
io conisglio 4 critico, 3 forza 2/3 purge poi come vuoi :D

isil
2nd October 2005, 13:00
quindi te mi consigli di fare così:
-2ip
-2purge
-4critico(ma + aumenti critico sarebbe a dire che ai + percentuale di fare danni di critico quando lo fai o aumenta la percentuale di fare critici e basta? perchè ancunevolte ti fa il critico di 100 dmg:(?
-2/3 forza
e pi tutto quello che ho scritto?

però avere resist magiche alte è cmq buono

[T]iaz
2nd October 2005, 13:26
se giochi in gruppo:
det5
purge1
mopain4
str3

isil
2nd October 2005, 13:41
mopain?
si ma se gioco in gruppo o no è relativo secondo me perchè cmq ci sono delle ra definit che seocndo me bisogna prendere anche se giochi da solo in gruppo...cmq io gioco maggiormento in gruppo ancunevolte da solo...io ora sono un 5l ma praticamente per avere det a 5 devi essere un 4l4 che mi sembra eccessivo...
e cmq che differenza fa tra purge 1 o purge 2?

MBK
2nd October 2005, 13:58
mopain?
si ma se gioco in gruppo o no è relativo secondo me perchè cmq ci sono delle ra definit che seocndo me bisogna prendere anche se giochi da solo in gruppo...cmq io gioco maggiormento in gruppo ancunevolte da solo...io ora sono un 5l ma praticamente per avere det a 5 devi essere un 4l4 che mi sembra eccessivo...
e cmq che differenza fa tra purge 1 o purge 2?

Purge se hai Det5 è un optional, anzi, è uno spreco di punti. Con Det5 stai fermo solo quei pochi secondi e poi torni a fare il tuo lavoro. Imho se sei 5L0 prendi Det5, MoPain2 e AugStr1. Piano piano quando crescerai di RR "compri" MoP, AugStr e affini a liv + alti.

CYa.

isil
2nd October 2005, 14:24
che cosa è mopain?
che cosa è mop?
che differenza ci sta tra purge a 1 o purge a 2?
e cmq ip nn è comodo?

[T]iaz
2nd October 2005, 14:32
mop=mopain=critici

per curare ci sono i chierici ip serve a poco(a meno che fai tanto soloing)

MBK
2nd October 2005, 14:34
ma che è mopain?
e cmq ip nn è comodo?

Mastery of Pain.


From Camelot Herald: Increases chance to deal a critical hit in melee per listed percentage. (Passes on to Necro Pets)

IP è comodo se sei in solo, ma suggerirei di prenderlo a RR + alti. Perchè quei 5-10 punti RA li puoi usare per altre RA passive.

CYa.

isil
2nd October 2005, 14:35
kapito e differenza tra purge a 1 o purge a 2?
e cmq avere det a 5 mi riduce solo il 34% dello stun mez ecc quiandi se sono stunnato mi riduce solo di + o meno 3 secondi

MBK
2nd October 2005, 14:38
kapito e differenza tra purge a 1 o purge a 2?

Purge 1 ti purifica tutti gli "effetti" negativi ogni 15 min. Ma ha un ritardo di 5 secondi, cioè dal momento che ti purghi al momento in cui scompaiono gli effetti negativi passano 5 sec. Purge2 purifica tutti gli "effetti" negativi ogni 15 minuti, ma è istant. Tutti gli "effetti" negativi cadono all'istante.

CYa.

isil
2nd October 2005, 14:41
allora avere purge 1 non ha molto senzo perchè se ti stunnao alla fine ti fai cmq 5 secondi di stun e det a 5 solo il 34% quiandi meglio avere purge a 2 che det o purge 1?

Brendoh
3rd October 2005, 10:59
ALLORA..
det5 ----------> ne ma ne se, ma un MUST
purge1 = completamente e del tutto inutile, considerando che lo useresti solo contro mez rosso che ti dura 6-7 secondi, tutto il resto con res cappate dura meno di 5 secondi. e se giochi in solo ti purghi uno stun, ma 5 sec stai fermo cmq..inutile
purge2 ------> lo prendi siolamente se giochi in solo..purge istant..
mop4-----> è un must anche questo. a 5 è inutile

in sostanza dipende da come te la giochi,
se giri in solo purge2 ti serve..cmq sia appena sali un po devi avere det5, poi pompa con MoP-forza..
io ho ip2, ma è anche vero che ho 100 punti da spendere, te a rank basso..è un bel consumo di punti..
pondera te..

MBK
3rd October 2005, 11:20
ALLORA..
det5 ----------> ne ma ne se, ma un MUST
purge1 = completamente e del tutto inutile, considerando che lo useresti solo contro mez rosso che ti dura 6-7 secondi, tutto il resto con res cappate dura meno di 5 secondi. e se giochi in solo ti purghi uno stun, ma 5 sec stai fermo cmq..inutile
purge2 ------> lo prendi siolamente se giochi in solo..purge istant..
mop4-----> è un must anche questo. a 5 è inutile

in sostanza dipende da come te la giochi,
se giri in solo purge2 ti serve..cmq sia appena sali un po devi avere det5, poi pompa con MoP-forza..
io ho ip2, ma è anche vero che ho 100 punti da spendere, te a rank basso..è un bel consumo di punti..
pondera te..

Sborone del caSSo :nod:

Brendoh
3rd October 2005, 11:21
:/

isil
3rd October 2005, 19:37
-a sto punto nn mi conviene prendere:
det4(e cosi mi mancano 20 punti)
ip2
mop2
forza1(o advoince magic a 1 e poi successivamente a 2?)
-oppure:
det4
mop3
forza3?
-oppure:
det5
mop2
1forza(o cosa)?

oppure rega cambiamo tutto...mettiamo purge a 3 che alla fine è istant e ogni 5 min=sempre e spreco meno di avere det5 quiandi potrei fare....
purge3
mop3
1 forza
se no
purge3
mop3
resist1
e poi mi tengo punti per +forza e +mop